Montresor Hotel Tower
Lingua2026-06-26
Ringraziamo per la cordialità e gentilezza tutto lo staff sia reception che in sala . Un apprezzamento anche alle signore delle pulizie camere . A presto Cinzia Manzoni
2026-06-24
Vorrei fare i complimenti al personale per la pulizia sia della camera che delle zone comuni. Inoltre complimenti anche x la reception, in particolare a Kimberley, sempre gentile e disponibile a fare informazioni, e al personale di sala, in particolare a Victoria, x la gentilezza e la professionalità. Al bar dell' hotel ho bevuto un ottimo cappuccino di soia.
2026-06-22
Grazie di tutto
2026-06-22
Complimenti a tutto lo staff, veri professionisti
2026-06-17
Receptionist gentilissimi sia al telefono che in presenza il giorno dell arrivo e personale di sala accogliente e cortese Complimenti! Anche se abbiamo soggiornato una sola notte siamo stati accolti e coccolati senza distinzioni.
2026-06-15
Grazie a tutti per la cordialita e disponibilita
2026-06-15
Gentilissimi e professionali
2026-06-15
Staff preparato e cordiale. Molto gentili anche col mio bimbo.
2026-06-09
If you’re writing a review, you could phrase it like this: The cleaning lady did a great job, and the staff were very kind and helpful throughout our stay. The new lift is amazing and a great improvement. The mattresses on the beds were quite firm, which may suit some guests but were a bit too hard for our preference. We visit at least every six months and always enjoy coming back. Or, if you want a more positive tone: We come here at least every six months and always enjoy our stays. The cleaning lady did an excellent job, the staff are consistently kind and helpful, and the new lift is fantastic. The only minor point is that we found the mattresses quite firm, but overall we had a very pleasant stay.
2026-06-09
We had a fantastic stay, beautiful accommodations and hotel. Close to everything. Thank you!
Favoloso
Prenotazione e accoglienza
Aree comuni e servizi
Soddisfazione globale e informazioni generali
Colazione
Sistemazione
2026-06-27
Hôtel idéalement situé entre le lac de garde et Verone Merci pour cet accueil. Nous reviendrons sans hésiter