Hotel Villaggio Nevada
Lingua2026-06-07
È la seconda volta che veniamo nella vostra struttura e usufruiamo dei vostri servizi e tutte le volte noi siamo sempre soddisfatti. Sicuramente ci vedremo presto.
2026-06-07
Si ringrazia vivamente tutto il personale della struttura ed in particolare il personale della sala ristorazione
2026-06-07
Meraviglioso tutto il personale, preparati, professionali e molto disponibili ed educati
2026-06-05
Siamo stati molto bene lo staff bravissimo pasti e colazione ottimi
2026-06-02
Buonasera, vorrei ringraziare per la gentilezza e disponibilità tutto lo staff dalla sala ristorazione alla ragazza nella zona piscina. Ovviamente anche i ragazzi dell'animazione che con le loro attività hanno intrattenuto grandi e piccoli con notevoli informazioni sulle attività da poter svolgere. GRAZIE
2026-06-02
Tutto in linea con l'aspettativa
2026-06-02
Buongiorno .. un ringraziamento a tutto lo staff che come sempre è gentile, educato e sempre con il sorriso.. servizio impeccabile!!! Un saluto e un ringraziamento particolare a Filippo e Fabio che sono sempre al top super simpatici e disponibilissimi a rispondere a tutte le richieste... e non tralasciamo anche gli animatori :) E' come sentirsi a casa :) .. anzi meglio, visto che colazione, pranzo e cena è tutto pronto :) :) basta solo scegliere :).
2026-06-02
Complimenti per la pulizia della camera e del centro benessere.
2026-05-24
Tutto il personale gentilissimo. Daniel,l'animatore molto disponibile anche a darci consigli sui dintorni
2026-05-24
Ci siamo trovati molto bene, a partire dalla disponibilità delle stanze comunicanti (non tutti gli hotel le hanno), la doccia doppia per lavare i bimbi è stata funzionalissima, la presenza del kit bimbi con sponda letto, la varietà di cibo sia x adulti che per bimbi (ottimi gli ingredienti disponibili x neonati)
2026-05-24
Complimenti
2026-05-10
Un grazie speciale al ragazzo della reception
2026-05-10
È la seconda volta che vengo nel giro di pochi mesi e mi sono trovata bene, tantoche' ho portato una mia amica che ne è stata contenta
2026-05-10
personale sempre disponibile e gentile. Complimenti
2026-05-03
Siamo rimasti molto felici e soddisfatti, della struttura, del personale, del ristorante, del mini club, della piscina riscaldata, per l'ammissione di cani anche di taglia media e della posizione
2026-05-03
Tutto sempre organizzato al meglio, bravi
2026-05-03
Come ogni anno, soggiornare presso il vostro hotel è stata un’esperienza impeccabile. La cortesia, la professionalità e l’attenzione ai dettagli rendono ogni volta il soggiorno un momento unico di relax tra le Alpi. Una vera garanzia di qualità: accoglienza calorosa, ambienti curati e un’atmosfera che fa sentire subito a casa. Complimenti a tutto lo staff — continuate così!
2026-05-03
Disponibilità e cortesia
2026-05-03
Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 3 giorni fantastici. Ci mancherete tutti. Grazie per aver reso speciale la nostra vacanza. Camera 305 ☺️
2026-04-30
grazie siete tutti favalosi
2026-04-30
Siete tutti ragazzi giovani, simpatici e molto ben educati! Complimenti
2026-04-26
Come detto alla reception sono stata molto contenta della gentilezza e disponibilità di tutto lo staff. Il mio compagno è stato male e sono stati tutti molto gentile sia per il termometro, il cuscino in più ed anche per la teiera e vassoio per la colazione. Di solito non torniamo nello stesso posto, ma qui torneremo di sicuro. Grazie
2026-04-26
È stato un piacevole soggiorno! Grazie di tutto!!
2026-04-12
Grazie di tutto. Siamo stati davvero bene.
2026-04-12
Siamo stati molto soddisfatti dell accoglienza e della disponibilità del personale..Ottimo il cibo..Grazie a tutti
2026-04-12
Personale gentile e disponibile sia.reseption che personale ristorante .accoglienti simpatici tutto top! Molto soddisfatta
2026-04-06
Complimenti allo chef e ai cuochi per l'ottima cucina. Piatti originali e ben curati. Ottima l'animazione, ben organizzata e coinvolgente.
2026-04-06
Come già detto prima della partenza complimenti a tutto lo staff! Non sono mancati sorrisi e cortesia. Cucina ottima!
2026-04-06
E stai davvero un piacere essere vostri ospiti i miei figli e mia moglie erano contentissimi!!!
2026-04-06
Grazie a tutto lo staff, ottimo servizio, ristorazione e camerieri bravissimi e gentilissimi. Cucina eccellente, mini club ottimo. Pulizia eccellente
2026-04-06
A Giada, piena di pazienza e professionalità, solare e cortese con tutti, ritorno solo per lei
2026-04-06
Gentilezza disponibilità e sorrisi sempre presenti! Grazie perché ci si sente davvero come a casa
2026-04-06
È la seconda volta che soggiorno qui e mi sono trovato ancora benissimo, complimenti continuate così 🔝👏👏
2026-04-06
Un grande grazie a tutto il personale, sempre sorridente e disponibile.
2026-04-06
Complimenti per il cibo e per l'animazione. Super
2026-04-03
Vi ringraziamo per la piacevole settimana che abbiamo trascorso, un ottimo familyhotel, un ottima ristorazione e una piacevole piscina adatta a tutti, torneremo a soggiornare presso nella vostra struttura e la consiglieremo ai nostri amici.
2026-04-02
Soggiorno per la mia famiglia perfetto
2026-03-29
Staff molto attento alle esigenze dei clienti.ho apprezzato molto la velocità di risposta alle mail, riportanti varie domande, inviate da me nei giorni precedenti al soggiorno
2026-03-29
Ringrazio tutto lo staff, ci torneremo sicuramente.
2026-03-27
Merci à tout le staffs , de votre disponibilité et gentillesse
2026-03-24
Ci siamo trovati veramente bene. Servizio e ristorazione da hotel di alto livello.
2026-03-24
I nostri ringraziamenti perché abbiamo trascorso tre bei giorni nella vostra struttura. Il prossimo anno penseremo ad un soggiorno più lungo. Grazie
2026-03-24
È stato un soggiorno bellissimo. Noi adulti rilassati e la bimba non voleva tornare a casa. Perfetto.
2026-03-23
Complimenti alle ragazze del miniclub, i nostri figli si sono divertiti molto
2026-03-22
Siete spettacolari, è il secondo anno che veniamo e ci troviamo benissimo. Complimenti!
2026-03-22
Complimenti!
2026-03-22
Rinnovo complimenti già espressi prima della partenza
2026-03-14
Complimenti a tutto lo staff
2026-03-13
Grazie ottima struttura
2026-03-12
Grazie per la disponibilità
2026-03-10
Grazie mille per l'accoglienza, sicuramente ci ritorneremo
2026-03-07
Personale di sala e pulizie fantastico!
2026-03-07
Staff molto gentile, cucina ottima e le ragazze dell’animazione meravigliose!
2026-03-07
Ristorazione e personale ottimo! Complimenti!
2026-03-07
Grazie a tutto lo staff spero di essere vostro ospite anche l'anno prossimo
2026-03-07
A tutti
2026-03-03
Tutto perfetto! Grazie.
2026-03-01
Seconda volta che torniamo e quest’anno siamo stati ancora meglio
2026-03-01
Ottima squadra!
2026-02-28
Ok
2026-02-28
Il nostro soggiorno è stato davvero gradevole
2026-02-27
Tutti gentili e disponibili!
2026-02-26
Gianluca, Francesca e Alice; GRAZIE
2026-02-23
Come sempre bel soggiorno seppur breve
2026-02-21
Complimenti a tutto lo staff,professionali,disponibili,educati e sempre sorridenti. Pronti ad accogliere ogni richiesta
2026-02-21
Everything was perfect,thank you so much!
2026-02-21
Complimenti per la organizzazione, del tutto staff, da recepcione, camerieri, cucina, pulizia.... Funziona tutto perfetto da A alla Z
2026-02-21
complimenti al personale del mini club e al personale di sala
2026-02-21
Grazie. Ci sentiamo a casa.
2026-02-21
Siamo stati benissimo, una vacanza a 5 stelle per noi :)
2026-02-21
Molto ospitali e professionali nello svolgimento del loro lavoro
2026-02-14
Volevamo ringraziare tutti perché è il secondo anno che veniamo e dalle ragazze delle pulizie alla reception ai camerieri all animazione tutti tutti tutti meravigliosi ❤️
2026-02-13
Cordialità, ospitalità e professionalità!
2026-02-12
Grazie per averci accolto nel vostro fantastico hotel!
2026-02-12
Tutti bravissimi, dalla A alla Z, senza lasciarne uno. Bravissimi nel selezionare tale personale nelle rispettiva aree.
2026-02-12
Grazie per i quattro giorni di cucina buonissima sia a colazione e a cena e complimenti al cuoco , alla gentilezza di tutto lo staff e per le tante risate con i ragazzi dell'animazione
2026-02-08
Grazie per il piacevole soggiorno
2026-02-07
Che dire, è la seconda volta che veniamo e l anno prossimo sarà la terza. Credo sia sufficiente questo! Un grande grazie a tutti voi per averci fatto sentire a casa in vacanza e averci coccolato con la vostra cortesia
2026-02-07
Ringrazio particolarmente la ragazza e il ragazzo della reception che hanno effettuato oggi il check out e che erano presenti anche ieri sera a cena nel momento in cui il mio bambino si è sentito male. Un elogio particolare al cameriere di sala Eugenio. Un valore aggiunto al vostro staff.
2026-02-07
Complimenti a tutto il personale....hotel nevada magnifico da 5 stelle ...
2026-02-07
GRAZIE E UN RINGRAZIAMENTO AL SIG. FABBRI PER AVER CREATO UNA STRUTTURA E UNO STAFF SEMPRE ALL AVANGUARDIA
2026-02-07
Grazie x aver accolto ogni nostra richiesta e averla soddisfatta.
2026-02-07
Grazie di tutto a presto
2026-02-07
È sempre un piacere tornare da voi! Siete tutti molto carini disponibili e gentili! Dai ragazzi alla reception sempre super cortesi, ai camerieri tutti fantastici, peró non voletecene, ma il nostro preferito rimarrà sempre Johan, agli animatori con cui passavamo le serate, alle signore delle pulizie che ci facevano trovare sempre la camera impeccabile. Grazie davvero a tutti per la settimana di coccole.
2026-02-05
Ringrazio per l'accoglienza, sempre perfetta, davvero bella! Ringrazio Eugenio, un cameriere attento, preciso, gentilissimo.. Ci ha fatto sentire a casa.. Grazie davvero!
2026-02-04
Grazie a tutto lo staff
2026-01-25
Soggiorno meraviglioso personale cordiale
2026-01-25
Abbiamo passato una bellissima settimana in cui siamo stati bene noi e soprattutto i bambini: erano felici ed è stato davvero triste doversi separare per la partenza
2026-01-25
Un weekend da voi ci rigenera come fosse una settimana ..grazie!
2026-01-25
Cucina ottima!
2026-01-25
Per aver gestito la disdetta della prenotazione il giorno prima dell'arrivo e successiva riprenotazione.
2026-01-25
Non vediamo l’ora di tornare! Siete una garanzia
2026-01-25
Cura nelle preparazioni dei piatti sia x cena sia per il piatto speciale navada della colazione. Entusiamo dello staf animazione in particolare per Ilenia.
2026-01-25
Personale gentile e disponibile. Complimenti
2026-01-24
Vorrei fare un ringraziamento particolare a tutto lo staff. Le operazioni di check-in e check-out sono state semplici, chiare e accompagnate da accoglienza e simpatia. Il personale di sala è sempre stato gentile, preparato e disponibile ad accontentare anche i clienti più esigenti in termini di intolleranze alimentari e il cibo era vario e squisito. Le ragazze dell'animazione, Sonia e Ilenia, sono state molto brave con i nostri figli, hanno saputo coinvolgerli senza mai essere troppo invadenti
2026-01-24
Grazie alla ragazza della reception (non ricordo il nome), abbiamo chiesto un posto garage all'ultimo e ha risolto senza problemi
2026-01-21
Grazie per il bellissimo soggiorno e per averci fatto trascorrere delle giornate davvero piacevoli al Nevada
2026-01-21
Ragazzi dinamici cortesi e gentili per le richieste del cliente
2026-01-20
Grazie per averci accolte per il terzo anno e aver reso speciali le nostre vacanze invernali
2026-01-20
Complimenti a tutto il vostro staff, dalle pulizie, alla cucina e per finire alla reception. Un ambiente super accogliente che ti fa godere in maniera piena dei giorni di vacanza.
2026-01-19
Complimenti! Siamo veramente soddisfatti di tutto
2026-01-18
Top. Ci siamo trovati veramente bene' niente da dire' personale gentilissimo cordiale . Servizi top
2026-01-18
Grazie per la cortesia e la disponibilità e soprattutto per avere avuto sempre il sorriso...complimenti a tutti
2026-01-18
ciò che ci ha colpito il design, pulizia e l'atmosfera, inoltre voglio sottolineare l'impegno dei proprietari; è stato "Spettacolare... "Complimenti, un posto stupendo!"
2026-01-10
Ringraziamo a tutti,era tutto perfetto e tutti erano molto gentili.
2026-01-05
Siamo molto soddisfatti del nostro soggiorno
2026-01-05
E' il secondo anno che veniamo a Folgaria e soggiorniamo nel vostro hotel. Sempre una garanzia. Quest'anno siamo stati nella camera 206. All'inizio pensavo fosse più scomoda per gli spostamenti per i pasti, ma in realtà tra il passaggio da sotto o da fuori, non lo è stato. Grazie ancora per la bella vacanza.
2026-01-05
Grazie di tutto! Soggiorno sempre meraviglioso. Complimenti a tutto lo staff e alla cucina
2026-01-08
Siete stupendi animazione meravigliosa e molto divertente
2026-01-05
Top come sempre!!!!
2026-01-04
Grazie a tutti...sempre a casa! A presto
2026-01-04
Tutto super siamo stai benissimo
2026-01-04
Buona struttura, personale cordiale.
2026-01-02
Volevo ringraziare il direttore e tutto lo staff e la gentilezza nonché l' efficienza nella soddisfazione di tutte le richieste presentate
2026-01-02
Ringrazio il direttore Gianluca che ha fatto felice mia figlia con una bellissima torta e tutto il suo staff e in modo particolare Sonia con il suo team che sono stati stupendi con le mie figlie.
2026-01-02
Complimenti per l attenzione ricevuta per l allergie di nostro figlio.
2026-01-02
Cortesia, professionalità e abilità con i bambini da parte di tutto lo staff e soprattutto dei camerieri mi hanno stupita: complimenti!
2026-01-02
Sempre cortesi, educati e disponibili.
2026-01-02
Particolare ringraziamento alla gentilezza e pazienza del personale in sala
2025-12-28
L unica cosa la vasca era troppo bassa per me e mio figlio alti 1.88 sarebbe stato meglio una doccia
2025-12-28
Complimenti allo staff camerieri cuochi molto bravi e professionali, altrettanto la signora delle pulizie
2025-12-28
Animazione del mini club molto molto buona. É uno dei motivi per il quale torneremo certamente. Complimenti a Sonia ! Inoltre anche il centro spa è davvero buono
2025-12-26
Ringrazio per la cortesia ed accoglienza ricevute in questa breve vacanza. Siamo clienti da parecchi anni
2025-12-26
Tutti gentili un ringraziamento a Gianluca a Eugenio cameriere molto bravo gentile e professionale le ragazze al massaggio centro benessere molto molto brave grazie ritorneremo con piacere buon anno a tutti ala staff vostro
2025-12-26
Complimenti a tutto lo staff per la cortesia, gentilezza e disponibilità
2025-12-26
Ringrazio moltissimo tutto lo staff per il bellissimo soggiorno e spero di riuscire a tornare di nuovo
2025-12-26
È la terza volta che torniamo e ci siamo sempre trovati benissimo. Cortesia, professionalità di tutto il personale, ottima struttura
2025-12-26
Ringraziamo la direzione dell’hotel per la disponibilità nei confronti delle persone celiache. Grazie
2025-12-26
Grazie per la gentilezza e disponibilità di tutto il personale ….
2025-12-24
Grazie a tutti per l ospitalità Continuate così
2025-12-15
Ottima esperienza!
2025-12-14
Struttura veramente top per famiglie, organizzata in tutto
2025-12-14
.
2025-12-14
È stata la prima volta in hotel con i bambini (2 gemelli di un anno e mezzo) e la paura di non riuscire a gestirlo era tanta.. Vi ringrazio perché ci siamo sentiti veramente come a casa, anzi meglio! C'è sempre qualcosa da fare e si arriva a sera belli stanchi😂 grazie ancora
2025-12-14
Grazie mille a tutto lo staff..personale molto disponibile e competente…gentilezza super Alla prossima
2025-12-14
Ogni volta che veniamo ci sentiamo a casa. Grazie di cuore per la splendida ospitalità. Ci siamo sentiti accolti e coccolati fin dal primo momento. Complimenti a tutto lo staff!
2025-12-13
Ci avete conquistato, ritorneremo al più presto 💙
2025-12-13
Grazie
2025-12-13
Ringrazio di cuore tutto lo staff per la gentilezza, un particolare ringraziamento per i ragazzi della sala sempre sorridenti e cortesi.
2025-12-12
Complimenti a tutto lo staff veramente bravi... Grandi Gianluca e Filippo per la disponibilità.
2025-12-12
Grazie per l'impegno e la professionalità che mettete nel vostro lavoro. Complimenti per i il servizio che fornite
2025-12-11
TOP ci ritorneremo Grazie a tutti
2025-12-11
Complimenti per la gestione della struttura e personale molto cordiale e disponibile.
2025-12-10
Siete stati super gentili e disponibili Complimenti
2025-12-10
Ringrazio tutto lo staff per la gentilezza.
2025-12-09
Tutto benissimo weekend gradevolissimo
2025-12-09
Sono ormai anni che veniamo da voi. Negli ultimi due anni per due volte l'anno. Ormai per noi è come essere in famiglia
2025-12-09
Grazie a tutti per la bellissima ospitalità!
2025-12-09
Animazione top molto allegra e brava nel coinvolgere i bambini
2025-12-08
Siete stati fantastici
2025-12-08
Personale gentilissimo , da sottolineare la bravura la professionalità e la gentilezza delle animatrici
2025-12-08
È stato tutto perfetto come due anni fa! È stato bellissimo tornare... Mia figlia è rimasta molto soddisfatta dal mini club. Grazie mille di tutto! Rossella
2025-12-07
Un carissimo saluto a tutto il personale,grazie come sempre
2025-12-07
Complimenti per la cortesia e la preparazione del personale, siamo stati benissimo anche perché fornite dei servizi eccellenti a prezzi contenuti rispetto alla media. Super animazione! Fam Leoni-Girelli
2025-12-06
Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questa struttura perché abbiamo avuto un ottima esperienza la prima volta, e vi siete riconfermati all'altezza delle aspettative. Il personale è molto gentile e disponibile e soprattutto per i più piccoli il personale del miniclub è eccezionale, anche la cucina è ottima e si mangia divinamente. Sicuramente torneremo ancora perché ci sentiamo come a casa. Grazie
2025-12-06
Davvero struttura a dimensione di famiglia con standard di qualità e cortesia elevati
2025-12-06
Abbiamo soggiornato 1 notte , ma voglio fare i complementi per la pulizia e la gentilezza dello staf
2025-12-05
Complimenti a tutto lo staff molto accogliente. Ci è piaciuto tutto: dalle pulizie e l'igiene dell'hotel, dalla posizione della struttura, dell'animazione per i bambini non sempre scontata e avendo fatto mezza pensione abbiamo avuto il piacere di gustare un'ottima cena con piatti particolari e soprattutto con un occhio di riguardo ai bambini con il loro menù preferito.
2025-11-02
Tutto perfetto
2025-11-02
Cortesia,sorrisi e disponibilità. Sarete un punto di riferimento per la nostra prossima vacanza. In una parola, grazie. Di tutto.
2025-11-02
Ottimo personale: giovane, disponibile e molto paziente e cortese. Ci è piaciuto molto sia la colazione che la cena.
2025-11-02
Personale altamente qualificato! Instancabili! Sempre disponibili e con il sorriso...sono andata via piangendo da quanto tutto sia stato così magnifico e magico. Bravi i camerieri che non solo ci hanno fatto sentire a casa ma erano IMPECCABILI!
2025-11-02
Ci siamo trovati benissimo e ci torneremo
2025-11-02
Volevo ringraziare tutto il personale dell’hotel per la cortesia e soprattutto per il loro sorriso sempre pronto ad accoglierci. Grazie!
2025-10-31
Grazie per l'accoglienza e la gentilezza. Ci siamo sentiti a casa.
2025-10-31
Ci siamo trovati molto bene ringrazio ancora per l'accoglienza e la disponibilità!!
2025-10-31
Complimenti ai giovani dipendenti che lavorano con passione e amore
2025-10-26
Semplicemente grazie per il vostro eccellente lavoro
2025-10-26
RINGRAZIO TUTTO LO STAFF DAI CAMERIEIRI AL GRUPPO DIREZIONALE PER LA CORDIALITA', LA DISPOSNIBILITA' E L'ACCOGLIENZA
2025-10-26
Tutto il personale è gentile, cordiale e disponibile. Abbiamo soggiornato per la seconda volta in questa struttura ed è stata una piacevole conferma. In particolare la cucina è ottima e di qualità. Grazie a tutti e complimenti.
2025-10-19
Staff molto gentile e disponibile a qualsiasi chiarimento. Se dovessimo trovare la stessa offerta della quale abbiamo usufruito torneremmo molto volentieri in qualsiasi periodo
2025-10-19
Bella struttura e personale efficiente e professionale
2025-10-19
Grazie per la vs disponibilità
2025-10-19
Grazie per la cordialità e la disponibilità del personale. Animazione per i bambini stupenda. Cortesia degli adetti al servizio ai tavoli top
2025-10-12
Buonasera , un grazie a Filippo della reception davvero gentilissimo alle esigenze del cliente e a Ioan al servizio cena .
2025-10-12
Ci torneremo sicuramente peccato aver soggiornato poco. Avendo 2 bambini devo dire che tutti sono stati gentilissimi ci hanno proprio coccolato. La fiaccolata le castagne l'area gioco l'animazione la reception le signore pulizie i ragazzi della cucina insomma tutto fantastico
2025-10-12
Grazie mille siamo stati molto bene
2025-10-12
Ringrazio tutto il personale per la loro disponibilità e gentilezza molto professionale.
2025-10-12
Il soggiorno molto piacevole, tantissimi complimenti al ristorante per ottimo cibo e servizio.
2025-10-12
Ringraziamo tutti i ragazzi dello staff, tutti gentilissimi e disponibili
2025-10-11
Tutto il personale cortese e attento alle richieste lo chef moltissimo bravo
2025-10-10
Tutto ok
2025-10-10
I complimenti vanno a tutti, dalla reception, ai camerieri, ai ragazzi dell'animazione che ci hanno accompagnato nelle escursioni, anche al personale che a volte non si vede che riassettano le camere che fanno le pulizie, bravi.
2025-10-10
Ringrazio per il servizio e la professionalità del servizio offerto
2025-10-05
Un grande grazie a tutto il personale dalla reception, cucina, sala,animazione, sono le fondamenta, i pilastri e le parati della struttura.
2025-10-05
Per noi è stato tutto perfetto.. torneremo sicuramente.. vi ho gia ringraziati ma lo faccio volentieri di nuovo.. i due ragazzi alla reception sono gentilissimi e simpaticissimi. Il siciliano super !!! 😊
2025-10-05
Buongiorno a tutti! Quella al Nevada è stata, per la nostra famiglia, la prima vacanza in montagna. Ci è piaciuta tantissimo! Voglio fare un ringraziamento speciale allo staff perché, purtroppo, a fine stagione si trova spesso personale, come dire, "provato" dalla stagione. Non è quello che ci è successo al Nevada, anzi, erano tutti molto disponibili e sorridenti! Receptionist, camerieri e animatori! Bravissimi! Grazie ancora
2025-10-05
Complimenti ci avete regalato un fine settimana meraviglioso
2025-10-03
I nostri più sinceri complimenti a tutto lo staff per la loro disponibilità, gentilezza e professionalità. In particolare agli chef, piatti buoni e ben curati. Bravi ragazzi. Mauro e Stefania
2025-10-03
Complimenti per l'accoglienza e la cortesia Un plauso ai cuoch e allo staff di sala
2025-10-03
Ringraziamento a tutto lo staff Per il servizio svolto con professionalità e gentilezza Grazie
2025-10-07
Siamo stati davvero a casa, in un bellissimo ambiente naturale e ricettivo amplificato dalla cortesia, professionalità di tutto lo staff, a partire dal direttore con tuto il team.
2025-09-26
Bravi tutti
2025-09-25
Tutto il personale completo gentile e cordiale, un ringraziamento particolare ad Antoneta per il massaggio
2025-09-25
personale molto cordiale ,sempre sorridente
2025-09-22
Un grazie particolare a Daniel e Sonia dell'animazione sono stati molto simpatici e bravi sia con i nostri figli e con noi adulti.
2025-09-22
Siamo Roberto e Francesca della camera 210! Abbiamo soggiornato a settembre dal 15 al 22 nella vostra struttura. Fin dal nostro arrivo ci siamo sentiti a casa, in un atmosfera serena e molto cordiale. Tutto il personale cucine, servizio ristorante, servizio pulizie, reception, animazione e benessere è stato eccellente, professionale e sempre sorridente e questo fa la differenza! Quello che ci ha colpito è che nonostante la giovane età dello staff tutto funzionasse perfettamente! Andare via è stato molto difficile, ci siamo davvero sentiti in famiglia. Un abbraccio a Filippo che con il suo sorriso e la sua disponibilità ha reso la nostra vacanza ancora più bella! E un abbraccione forte a le ragazze della spa Barbara e Antonietta che ci hanno fatto rilassare e stare bene. Un grazie speciale a tutto lo staff perché siete meravigliosi ❤️ Ci vediamo presto 😘
2025-09-21
Grazie alle ragazze della spa perché sono davvero gentili, professionali e sempre pronte a soddisfare le esigenze dei clienti...anche dei piccoli supereroi! Un saluto da Federico!!
2025-09-21
grazie a tutto lo staff! siete veramente bravi
2025-09-21
Ringrazio i ragazzi della reception per la gentilezza, la disponibilità, la simpatia e per tutte le utili info che ci hanno fornito. Ringrazio anche lo staff del ristorante, dai camerieri a chi lavora in cucina. Cibo ottimo e personale di sala sempre cordiale e professionale. Un ringraziamento ai ragazzi dell’animazione che hanno fatto divertire adulti e bambini!
2025-09-21
Ringrazio ancora per la vostra grande cortesia e disponibilità
2025-09-21
Per il resto tutto perfetto, camera grande e spaziosa, colazione e cena ottimi, piscina comoda anche per i bimbi piccoli.. Sicuramente torneremo!
2025-09-19
Complimenti a tutti lo staff per gentilezza e professionalità.
2025-09-18
Grazie mille per ogni informazione ed esigenza da me ed anche dalla mia famiglia, per la tempestività nel accontentarci sempre, oltre hai tanti consigli anche da parte del personale di sale su quali città orientarci e soprattutto nel accontentarmi con il cibo
2025-09-18
Prontezza nel rispondere alle richieste degli ospiti anche molto piccoli, un plus per le vacanze in famiglia con neonati
2025-09-16
Personale competente, disponibile e preparato. Cordialità e professionalità di tutto lo staff della reception, del centro benessere(in particolare di Barbara) e del cameriere Eugenio che ci ha serviti dalla cena alla colazione.
2025-09-14
Complimenti siamo stati bene!!
2025-09-14
Un ringraziamento a tutto il personale e soprattutto ai cuochi
2025-09-14
Grazie per la cordialità e l'accoglienza ricevute.
2025-09-10
Soggiorno breve ma perfetto! torneremo se ne avremo l’occasione e consiglierò sicuramente la vostra struttura.
2025-09-10
Complimenti a tutto lo staff in particolare al Sig, Filippo della reception
2025-09-10
Tutto meraviglioso, torneremo sicuramente ancora una volta e poi un'altra e un'altra...
2025-09-10
Complimenti a tutti siamo stati benissimo. Speriamo di rivederci il prossimo anno
2025-09-10
Many thanks for a good night's rest and an excellent breakfast.
2025-09-10
ottima cucina personale disponibile ambiente familiare
2025-09-09
Per tutto
2025-09-09
Complimenti al servizio ristorazione, tutto di qualità
2025-09-07
Per noi è stato un ritorno e devo dire che l'abbiamo trovato ancora migliorato...grazie a piccole attenzioni come il messaggio di benvenuto in camera o il succo di saluto per i bambini alla fine. Poi il sorriso, la cortesia e la professionalità dei dipendenti non manca mai. Una menzione speciale al direttore, sempre con la battuta pronta e agli chef che ogni sera preparano delizie di alto livello ;-) a presto
2025-09-07
Vorremo ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze dello staff per la cortesia!uno speciale a Eugenio,Soraya e Joan!
2025-09-07
Ci teniamo a rivolgere i nostri complimenti al servizio di ristorazione (colazione e cena) che ha fornito una varietà di scelta dei piatti, sempre ottima.
2025-09-07
Vi ringraziamo per il meraviglioso lavoro che svolgete, ci avete regalato 3 giorni di relax, svago e buon cibo!
2025-09-07
Grazie di cuore per questa bella vacanza.
2025-09-07
Vi ringrazio ancora per la super vacanza che abbiamo passato, speriamo di rivederci al più presto. Un abbraccio Fam. Fornoni
2025-09-07
È stata la nostra prima volta in montagna ma ci ha sorpreso tantissimo. Complimenti, abbiamo un bimbo di 2 anni e ci siamo trovati da 10 . Mio marito è celiaco e ha potuto mangiare qualsiasi cosa !! Grazie mille… torneremo presto!
2025-09-06
Grazie ancora per la bella vacanza! Consiglieremo la vostra struttura ai nostri amici con bimbi.
2025-09-05
La cosa più apprezzata la cucina.
2025-09-05
È stata la nostra prima volta in montagna d'estate e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Le suite comunicanti grillo parlante e fata turchina veramente spaziose e confortevoli con balconi verso le montagne e le piste. L'hotel è strutturato molto bene x le famiglie. Il cibo è ottimo dalla colazione alla cena, veramente superlativo! Si torna ingrassati per forza, abbiamo usufruito anche del packet lunch e anche quello abbondante e di qualità. La cortesia e la disponibilità del servizio è stato il top. Sempre sorridenti dai ragazzi del mini club alla reception ai camerieri del ristorante e i ragazzi che ogni giorno fanno le pulizie in camera. Ringrazio davvero tanto perché ero molto titubante e mio marito più di me da questo tipo di vacanza, invece siamo stati veramente bene e ci siamo rigenerati, relax, quiete tra la natura con la famiglia in un posto incantevole.
2025-09-05
Complimenti aspettative confermate servizio ristorazione molto efficiente piscina ok
2025-09-05
Tutto perfetto, cibo di qualità e in abbondanza, colazioni super, guida escursioni top. Ci torneremo e lo consiglieremo ai nostri amici.
2025-09-02
Ringrazio tutti per la cortesia e gentilezza che avete avuto nei nostri confronti grazie ancora !
2025-09-01
,
2025-09-01
Sehr schön und freundlich
2025-08-31
Prima vacanza in montagna e’ stata estremamente piacevole. Servizio ristorazione perfetto. Animazione coinvolgente con un ringraziamento particolare a ivan. Torneremo sicuramente
2025-08-31
Soggiorno perfetto per una famiglia di 4 persone, posizione strategica, cortesia e attenzione verso gli ospiti. Complimenti torneremo sicuramente.
2025-08-31
Tutti gentili e disponibili. Grazie
2025-08-31
È il terzo anno che passiamo le vacanze presso la vostra struttura, gentilezza e professionalità vi distingue dagli altri! L'animazione quest'anno è stata super, i bambini si sono divertiti tantissimo. Grazie mille per averci fatto passare una bellissima settimana
2025-08-31
Tutto lo staff è stato professionale, gentile ed educato e ci ha fatto sentire “ a casa” ! Grazie per aver reso le nostre vacanze speciali!
2025-08-30
Ottima struttura e servizi eccezionali! Tutto il personale molto cordiale e disponibile!
2025-08-30
Gentilezza e organizzazione rari, servizi curati da ogni punto di vista
2025-08-30
Complimenti a tutto lo staff per gentilezza e professionalità. Ottima struttura e ottimo rapporto qualità/prezzo.
2025-08-28
Tutto lo staff molto gentile e disponibile. Lo consiglierò agli amici.
2025-08-28
Ottima accoglienza, personale super gentile ed educato.Animatori bravi e gentili.struttura consigliata!
2025-08-28
Pur non avendo bambini ci siamo trovati bene, soprattutto il personale gentile, cordiale e disponibile! E il servizio è stato ottimo.
2025-08-28
Staff ristorante strepitoso
2025-08-28
Grazie di tutto
2025-08-26
Gestione impeccabile e personale sempre cortese; unica pecca mi sarebbe piaciuto, pur avendo preso un appartamento, avere il tavolo colazione riservato avendo prenotato in anticipo colazioni per tutta la famiglia per intera durata del soggiorno (10notti)
2025-08-24
Congratulazioni per l organizzazione e la pazienza nei confronti di bambini e genitori Torneremo sicuramente
2025-08-24
Ho apprezzato le escursioni giornaliere incluse con la guida e l'animazione per i bambini pomeridiana e serale. Ho apprezzato l' ottima cucina, di buona qualità e varia e la velocità del servizio.
2025-08-24
Abbiamo passato una settimana davvero piacevole. Complimenti davvero per la cortesia e professionalità di tutto il personale con una nota di merito per la qualità del cibo e la varietà anche per i bambini. Tutto davvero eccellente e soprattutto abbiamo apprezzato tantissimo il cestino per il pranzo! Grazie davvero, abbiamo seriamente intenzione di tornare l'anno prossimo
2025-08-24
Personale giovane, simpatico e molto accogliente e disponibile. Abbiamo trascorso 4 piacevolissime giornate e sicuramente torneremo
2025-08-24
Un ringraziamento particolare allo staff dell animazione.. Sonia,Ivan,barbara e Jasmine ..che hanno reso la nostra vacanza super... La loro allegria e il loro sorriso ha contagiato tutti noi .. ringraziamento particolare anche ai camerieri e al personale della reception e delle pulizie.. gentilissima anche la signora barbara dell' area spa che al primo giorno della Nst vacanza ci ha accolto in maniera eccezionale.. insomma grazie a tutti .
2025-08-24
Staff in accettazione molto gentile e disponibile. Staff in sala molto attento, disponibile, sveglio e veloce. Staff animazione cordiali, disponibili e amorevoli con i bambini. Staff spa gentile e disponibile, Barbara con i suoi massaggi e consigli top.
2025-08-24
Soggiorno purtroppo breve ma fantastico. È stato tutto perfetto!
2025-08-24
Grazie mille a tutti per la vostra professionalità e gentilezza.
2025-08-21
Complimenti a tutti i ragazzi del personale.. nonostante la giovane età sono stati tutti super professionali
2025-08-21
Ci è piaciuta molto l'animazione e il baby club per i bambini. I ragazzi sono stati pazienti e coinvolgenti. Colazione abbondante e varia
2025-08-17
I Complimenti vivissimi a tutto lo staf ed a Gianluca in particolare
2025-08-17
Siamo stati molto bene, e’ stata una settimana molto piacevole e divertente sia per noi che per i nostri bambini. Grazie a tutti!
2025-08-17
Grandi ragazzi! Sempre così! Un abbraccio e a presto
2025-08-17
Grazie Grazie Grazie a tutto lo staff
2025-08-17
Grazie per l' accoglienza e la gentilezza, vacanza bellissima per tutta la famiglia
2025-08-17
Gentilezza e professionalità per tutti quanti gli addetti della struttura dalla ristorazione all’animazione passando per lo staff dell’albergo Saluti
2025-08-14
È sempre un gran respiro di sollievo venire da voi, soprattutto per l’ottima cucina :)
2025-08-10
Super complimenti per il ristorante! Molto al di sopra delle aspettative, qualità top dei prodotti, manualità sorprendente nella preparazione dei piatti, originalità e sapori che vanno ben oltre a quello che ci si aspetta da un servizio di mezza pensione. Tantissimi complimenti, bravissimi!!
2025-08-10
Continuate così!!
2025-08-10
Rispetto lo scorso anno molto migliorato il mini club e intrattenimento del dopocena( molto bravi e complimenti agli animatori che ci hanno accompagnato nelle passeggiate mattutine, compagnia e gioco al miniclub, ottima la babydance, giochi a attività serali). Molto buona la pulizia in generale. Ringraziamo tutto lo staff
2025-08-10
Ci siamo trovati benissimo, è stato una piacevole scoperta. Complimenti al cuoco ed alla cucina in generale per la varietà, la presentazione e l'uso sapiente delle materie prime
2025-08-10
Siete stati tutti super professionali e gentili.
2025-08-10
Tutti i ragazzi, sia alla reception, che al ristorante, che al centro benessere sono stati impeccabili! Sempre con il sorriso, pronti a guidarci nelle nostre richieste per le escursioni.. bravi davvero! Complimenti
2025-08-10
Grazie per la bellissima esperienza. Complimenti speciali all' animazione e allo chef.Torneremo presto
2025-08-10
Complimenti per i servizi proposti, diremo ottimi: Accoglienza Ristorazione Animazione Escursioni Grazie della bellissima esperienza che ci avete fatto vivere.
2025-08-03
Grazie alla nostra guida Sonia disponibile e preparata. Grazie a tutto lo staff di animazione e del servizio ristorazione persone gentili sorridenti e professionali. Grazie
2025-08-03
Complimenti ai ragazzi di sala, al personale delle pulizie, ai ragazzi dell'animazione ed al team della reception per la disponibilità , la gentilezza e l'efficienza dimostrata..Grazie.
2025-08-03
Tutto al di sopra delle aspettative. Cibo fantastico. Complimenti
2025-08-02
Tutto bellissimo! Ci siamo trovati molto bene, con due bimbi piccoli l’organizzazione non è mai abbastanza ma qui abbiamo trovato tutto il necessario per una famiglia!
2025-07-27
L'animazione quest'anno è stata decisamente migliore dell'anno scorso, apprezzatissima! I nostri complimenti a tutto lo staff, persone delle pulizie, camerieri, cucina eccezionale, e ovviamente l' accoglienza che ci fa sempre sentire come a casa, grazie mille da Sabrina, Lorenzo, Bianca, Edoardo e Federico!
2025-07-27
Grazie per i vostri servizi
2025-07-26
Un ringraziamento speciale allo staff di cucina e di sala, sono eccezionali! E agli animatori del miniclub, sempre attenti e coinvolgenti
2025-07-24
Grazie della disponibilità
2025-07-24
Personale disponibile e sempre sorridente. Siamo stati benissimo grandi e piccini
2025-07-23
Ottimo soggiorno per famiglie, ci ritorneremo, siamo stati molto soddisfatti
2025-07-21
Grazie mille a tutti, come sempre al top.
2025-07-20
Soggiorno magnifico, ci siamo trovati benissimo. Complimenti a tutto lo staff. Siete FANTASTICI!!!
2025-07-20
Complimenti a tutta la struttura, soprattutto allo chef,allo staff della ristorazione e ai ragazzi dell'animazione Sonia, Erica e Ivan
2025-07-19
Complimenti vivissimi
2025-07-18
Il soggiorno è stato molto piacevole e confortevole. Stiamo pensando di tornarci in inverno. Grazie di tutto.
2025-07-18
Complimenti a tutto quanto il personale, dalla reception, all'animazione, al personale dedicato al servizio di ristorazione e a quello dedicato alle pulizie (quest' ultime molto accurate, le camere erano perfette al ritorno dalle escursioni!). Grazie a tutti per la disponibilità e la cortesia, ci siamo sentiti davvero coccolati.
2025-07-17
tutto perfetto
2025-07-17
Grazie mille, e andato tutto benissimo
2025-07-13
Grazie di tutto, torneremo e lo consiglieremo ai nostri amici.
2025-07-10
Grazie della cortesia e della prontezza con cui sono state affrontate le situazioni.
2025-07-06
Ambiente familiare, disponibile e cortese. Ci siamo sentiti coccolati. Grazie mille
2025-07-06
Struttura eccellente, servizi al top, colazione e cena buonissime. Abbiamo apprezzato tantissimo la possibilità di fare delle escursioni alla mattina con la guida, mini club e ragazzi dell'intrattenimento fantastici, tutto super. Complimenti
2025-07-06
Grazie a tutti soprattutto ai ragazzi di sala !!!
2025-07-06
Ringrazio tutti, siamo stati molto bene
2025-07-04
Grazie ci siamo trovati molto bene
2025-07-03
Complimenti a tutto lo staff e al servizio di ristorazione. Personale sempre gentile e molto preparato. Complimenti anche per il servizio gluten free. Ottimo per colazione e ristorante molto importante per le persone affette da celiachia.
2025-06-30
Grazie per la disponibilità e la cortesia. Ci siamo davvero rigenerati
2025-06-29
Complimenti a tutto lo staff.... Molta cortesia e professionalità.... Ottima struttura, molto comoda con bambini e cucina eccellente. Consiglio massaggio rilassante in spa.
2025-06-29
Semplicemente Grazie , tutto fantastico
2025-06-29
Grazie di tutto
2025-06-28
Personale molto disponibile
2025-06-27
Complimenti perché trovare una struttura che offra questo livello di rapporto qualità/prezzo non è semplice, soprattutto in Trentino, e complimenti e grazie a tutti lo staff per la cura, l'amore e la dedizione nel proprio lavoro, evidenti in ogni momento del soggiorno.
2025-06-26
Menzione speciale per le animatrici addette al Mini Club, brave e pazienti con i bimbi.
2025-06-26
Grazie tutto perfetto
2025-06-19
Super continuate così e speriamo di essere nuovamente vostri ospiti
2025-06-19
Professionalità, cortesia tutto è stato perfetto
2025-06-19
Abbiamo trascorso una vacanza davvero spettacolare. Tutto perfetto. Grazie mille.
2025-06-19
Grazie per l'ospitalità
2025-06-19
Tutto lo staff è preparato, dalla reception ai camerieri di sala, complimenti a tutti!
2025-06-19
Vacanza indimenticabile, personale fantastico
2025-06-19
Ringraziamo tutto lo staff per la cortesia ricevuta e per la professionalità che abbiamo sentito durante tutto il soggiorno
2025-06-19
Ringrazio la direzione x tutto
2025-06-18
Come già espresso verbalmente siamo rimasti molto soddisfatti per tutto; peccato non trovare un'area relax esterna, magari con un parasole e la camera un po' risicata per 4 persone. Cmq POSITIVISSIMA vacanza. Promesso nostro ritorno.
2025-06-18
Complimenti per lo staff a partire dal desk ad arrivare alla sala, sempre cortesi e sorridenti
2025-06-18
Mi sono trovata molto bene, sicuramente ci tornerò;)
2025-06-16
Complimenti al cuoco per le pietanze, per la gentilezza a tutto il personale in particolare alla reception
2025-06-16
Cortesia e disponibilità la fanno da padrone. Ci si sente come a casa. Continuate così
2025-06-16
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho apprezzato l'attenzione al materiale riciclato e a ridurre gli sprechi. Personale molto cordiale.
2025-06-15
Bravi, continuate così.
2025-06-15
Complimenti per tutta l'organizzazione. Dalla guest card, le fantastiche escursioni, la varietà nelle colazioni e i pasti serali di una bontà unica superiore ad alberghi di rango più alto. Animazione mai invasiva, disponibilità ed attrezzature per famiglie sopra la media.
2025-06-15
Vi ringraziamo per averci permesso di passare una settimana in tranquillità, godendoci un tempo lento, lontano dai normali ritmi frenetici. Un grazie a tutto il personale, davvero molto gentile e disponibile.
2025-06-14
Nel complesso siamo stati bene!
2025-06-14
Tutto splendido con una una nota di merito particolare per la cucina e i camerieri
2025-06-14
Riescono a farti sentire come a casa
2025-06-14
Our first time. We were pleasantly surprised! Excellent service!! Restaurant was top! We will, definitely, recommend this hotel to our friends. We’ll be back. Congratulations !!
2025-06-13
Ringrazio la cortesia e la professionalità della reception, dello staff in sala, della magnifica cucina bella e buonissima, Sonia e Federica dell'animazione, le signore delle pulizie, Sonia che ci ha accompagnato nel trekking, grazie per la trentino pass ci ha permesso di risparmiare durante le escursioni pomeridiane.
2025-06-13
Ottima accoglienza da parte di tutto lo staff
2025-06-11
Vi ringraziamo per la splendida vacanza, complimenti per la professionalità!
2025-06-10
Struttura fantastica. Complimenti per tutto!
2025-06-10
Vorremmo ringraziare tutto lo staff e in particolare le animatrici Sonia e Federica
2025-06-10
Un ringraziamento particolare alle splendide ragazze dell’area bimbi Sonia e Federica per la simpatia e dolcezza e alla guida escursionistica Sonia, veramente carina e competente!
Fabulous
Prenotazione e accoglienza
Colazione e servizi di ristorazione
Suggerimenti, commenti, segnalazioni
Soddisfazione globale e informazioni generali
Attrezzature e servizio animazione
2026-06-08
Grazie per l'accoglienza e per tutte le informazioni date durante il mio soggiorno