Hotel Mioni Royal San
Lingua2026-06-25
Un complimento a una donna della spa che mi ha consigliato un buon prodotto da portare a casa per un trattamento come in spa. Molto professionali e cortesi
2026-06-23
Ottimo servizio e personale competente e professionale
2026-06-21
grazie a tutti i operatori del hotel
2026-06-22
Ottimo servizio e operatrici della spa davvero brave
2026-06-22
Complimenti alla direttrice che è bravissima a gestire tutto l'hotel e anche un ringraziamento alla signora Liggi del ristorante che è simpatica e socievole
2026-06-22
Siete semplicemente fantastici
2026-06-20
Complimenti per la professionalità di tutto il personale e delle continue migliorie apportate alla struttura
2026-06-20
Ringrazio e faccio i complimenti al personale che segue le fango terapie in particolare alla Sig.ra Cinzia gentile disponibile e competente.
2026-06-20
Struttura pulita. Molto carina Irene dell'area Luxury.
2026-06-17
Complimenti per la pulizia delle camere e degli spazi comuni
2026-06-16
Il personale addetto alla ristorazione è professionale, cortese e sempre disponibile a qualsiasi richiesta; altrettanto si può dire del personale addetto alla pulizia delle camere.
2026-06-15
Merci pour notre séjour très agréable
2026-06-15
Buon servizio e lo staff molto gentile e disponibile e anche educato
2026-06-15
Nessuna lamentela e grazie per l'accoglienza e il servizio complessivo.
2026-06-14
Complimenti per tutto, accoglienza, pulizia, colazione, la camera, ambiente dentro e fuori
2026-06-15
Grazie mille per l'accoglienza, ospitalità
2026-06-14
E' sempre un piacere soggiornare presso la Vs. Struttura, l'accoglienza è magnifica e i servizi sono piacevolmente integrati tra loro.
2026-06-15
Complimenti a tutti lo staff
2026-06-14
Ottima accoglienza, ottima ristorazione e personale molto professionale.
2026-06-15
Ottimo x la pulizia dei locali comuni sale ristorante e camere Gentili tutti dal ricevimento al ragazzo del bar mi pare fosse Eugenio Cibo di buona qualità Forse la colazione un pó impersonale ...
2026-06-15
Particolarmente apprezzata la colazione e il late check out della domenica.
2026-06-15
Personale competente e gentile
2026-06-15
Staff molto premuroso e gentile!
2026-06-14
C'est toujours avec un grand plaisir que nous revenons à l'hôtel Mioni Royal chaque année depuis 6ans. Félicitations pour les repas et les entrées très variées et délicieuses ainsi que pour la propreté des chambres.
2026-06-15
Vorrei ringraziare tutto il personale dal primo all'ultimo veramente eccezionali...ma in particolare la signora Cinzia che mi faceva il fango....e la signora Larissa x i massaggi mi hanno fatto rinascere....
2026-06-13
Grazie a Cinzia che lavora come una missionaria, ha capito che chi viene nella vostra struttura ha dei problemi fisici che spera in parte di risolvere o se possibile alleviare, con il sou fare empatico e professionale ti fa ben sperare,.un grezie al cuoco e a tutto il personale di sala che gentilmente ed in un modo molto professiniale ci ha servito le pietanze.insomma tutto buono.
2026-06-12
Personale molto competente e gentile
2026-06-12
Tutto il personale disponibile e preparato. Gentilissimi e con sorriso. Complimenti per la professionalità
2026-06-07
Vorrei ringraziare tutto lo staff che ci ha accolto con gentilezza e professionalità sia alla reception, che in sala ristorazione, sempre con un sorriso, che non è una cosa scontata! Grazie al manutentore che ha risolto il problema con la serratura della nostra camera che non rimaneva chiusa. (problema risolto in 30 min. Circa)
2026-06-07
Complimenti per il personale educato e molto cordiale
2026-06-07
La gentilezza dello staff è stato il vero surplus della struttura! Viaggiare con un bambino piccolo a volte può risultare difficoltoso, ma lo staff è stato disponibile oltre le aspettative per rendere il nostro soggiorno il più piacevole possibile
2026-06-08
Complimenti a tutti per la gentilezza e disponibilità
2026-06-07
Grazie alla signora delle colazioni
2026-06-07
Ci siamo trovati benissimo il personale è veramente cordiale sicuramente ritorneremo ottimo il buffet siamo rimasti veramente contenti cordiali saluti Deborah.
2026-06-07
Complimenti al personale di sala, sia a cena che a colazione di una cortesia , disponibilità e gentilezza unici!!!
2026-06-06
Desidero in primis ringraziare ogni singolo operatore presso l'Hotel Mioni che,con il suo lavoro ognuno nell'ambito della propria mansione,contribuisce quotidianamente a rendere speciali i soggiorni della clientela.Ottimo servizio e offerta di menu' tanto al Bistrot 2.0 quanto alla Luxury,dove abbiamo goduto di una speciale atmosfera di tranquillità e relax assaporando un ottimo pranzo servito con simpatia, eleganza e gentilezza.Pulizia impeccabile ed estrema funzionalità di tutti i servizi,compresa la Reception che ha saputo illustrarci con precisione ogni offerta possibile consentendoci così di fruire di ogni esperienza all'interno del pacchetto.Un cenno particolare alle operatrici della SPA dove abbiamo fruito di massaggio ayurvedico che ci ha portato in una splendida dimensione di relax e recupero psico-fisico.10 e lode davvero a tutto lo Staff e alla Direzione!Grazie di cuore!Roberta e Emanuele
2026-06-06
Complimenti per la gestione ottima
2026-06-05
Complimenti per l'ottima organizzazione e per la professionalità dei vostri dipendenti
2026-06-04
Ringrazio tutto lo staff per la gentilezza, la disponibilità e soprattutto l'educazione nell'approccio al cliente.
2026-06-03
Ringraziamento speciale al personale di sala del ristorante, attento, cordiale e professionale.
2026-06-02
Tutto perfetto come sempre
2026-06-02
Avendo problemi di intolleranze alimentari mi sono trovata veramente coccolata nella scelta della colazione e di ogni singolo pasto
2026-06-02
personale di sala gentili , cordiali, professionali
2026-06-02
Grazie per la gentilezza e la cortesia dimostrata
2026-06-02
Cordiali e molto gentili ottimi i camerieri alla cena con grigliata a bordo piscina
2026-06-03
Tutto eccellente. Forse l'aria condizionata un po' troppo elevata, ma che si poteva risolvere con una giacca/golf che non ho pensato di portare!
2026-06-02
Ringrazio tutto staff per la gentilezza.. educazione.... accoglienza...mangiato divinamente...un massaggio da 80 minuti indiscrivibile per la bravura e gentilezza...offerto spumante perché era il mio compleanno 💖.... complimenti a tutti ..pèr la bravura
2026-06-01
Personale molto gentile
2026-06-01
Il nostro soggiorno e' stzto tranquillo e piacevole. Tutto molto curato, grazie anche alla supervisione della onnipresente direttrice.
2026-06-01
Siete sempre una garanzia di cordialità, efficienza e professionalità, unite a un'atmosfera di autentico relax e benessere. Da voi l'ospitalità e la cortesia sono davvero di casa. Consiglio sempre il vostro splendido hotel a 4 stelle a chi desidera trascorrere un soggiorno all'insegna del relax e della tranquillità. Non vedo l'ora di tornare non appena i miei impegni me lo consentiranno.
2026-06-01
Complimenti alla Direzione e a tutto lo staff: cucina eccezionale, ordine e pulizia eccellenti. Gentilezza e disponibilità del personale. Ottime iniziative per rendere più gradevole il soggiorno.
2026-05-31
Ci siamo sentiti veramente coccolati...io ho staccato la spina da tutto e tutti!!
2026-05-31
Estrema chiarezza e gentilezza della persona che ci ha accolto
2026-05-31
Grazie.
2026-05-31
Ambiente estremamente tranquillo e rilassante con personale cortese e professionale, quello che cercavamo per fuggire dalle classiche mete estive troppo affollate. Grazie e a presto, Marialuisa
2026-05-31
Complimenti a tutto lo staff, in particolare modo alla massaggiatrice e allo chef
2026-05-30
Complimenti allo staff sala colazioni/pranzo
2026-05-29
faccio tantissimi complimenti a tutto lo staff. Il personale è sempre gentile e cerca di aiutare quando può. Ringrazio veramente lo chef e tutta la cucina ed il personale di sala. Io ho tante intolleranze, loro mi seguono sempre e non sono mai stata male in nessun soggiorno da voi. grazie mille a tutti.
2026-05-30
Complimenti a tutto lo staff.
2026-05-28
Ottima struttura il personale a colazione e cena e’ eccellente
2026-05-28
Ringrazio tantissimo il signore che ci ha fatto check in e check out per la gentilezza e la simpatia e la massaggiatrice per la bravura
2026-05-25
Gentilezza e disponibilità dei camerieri/e
2026-05-24
Il ricevimento è professionale, complimenti e hanno accontentato ogni esigenza, compresa quella di avere una camera disponibile nonostante fossimo arrivati quasi due ore prima del check in
2026-05-24
Tutto il personale è accogliente, preparato e cortese. Ben organizzato. Questo ha reso il soggiorno decisamente rilassante, grazie
2026-05-24
Grazie allo Staff del ristorante e della SPA, persone speciali
2026-05-24
Tutto il personale si è dimostrato gentile ed efficiente
2026-05-23
The staff in the restaurant & at breakfast were lovely. William, our waiter, was excellent. Also Roberta. Staff at reception also very helpful and courteous. We may return but we would definitely not use our 7 Across membership as the 69 euro per night is too expensive. However, the pool area, general ambience and position of the hotel is very good. Always very clean. As Brits we love the "Italian" feel of the hotel.
2026-05-23
Noi siamo clienti Vostri affezionati da parecchi anni, e soggiorniamo da Voi dalle 2/3 volte l'anno, ci troviamo benissimo sempre per la gentilezza, accoglienza, professionalità e sempre per le cortesie che ci riservate da anni, con il personale addetto alle prenotazioni telefoniche, al personale della Direzione, al personale del ricevimento, al personale adetto al benessere, il personale di sala, il personale ai piani e manutenzioni, sempre disponibili e pronti a soddisfare ogni nostra esigenza, in tutti questi anni abbiamo visto sempre delle migliorie per soddisfare anche i clienti più esigenti, fino a vedere anche nascere dal niente pezzo dopo pezzo fino alla sua apertura ufficiale del Mioni Royal San Luxury e sempre per dare il massimo a noi clienti, Semplicemente basta dire Complimenti di cuore per tutto, siete il TOP
2026-05-23
da tanti anni veniamo da Voi e siamo sempre molto soddisfatti
2026-05-23
Grazie siete fantastici
2026-05-22
Grande attenzione a tutto . Fantastica anche la manutenzione dell’area terme e relativo verde
2026-05-22
Siamo stati benissimo grazie
2026-05-22
Complimenti, gentilezza accoglienza. Ottimo il DJ una bella sorpresa.
2026-05-22
Grazie per la gentilezza, pulizia ed accoglienza.
2026-05-21
Voglio ringraziare la direzione, è stata un'esperienza piacevole
2026-05-19
Struttura molto bella e ben organizzata, personale gentile e accogliente, sia alla reception, sia al bar, sia al bistrot e nella sala da pranzo. Complimenti a tutti! Mi sono sentita coccolata e ne avevo bisogno, grazie!
2026-05-18
Tutto eccezzzzzziomale!
2026-05-18
Ottimo relax
2026-05-18
Mi complimento per il servizio di Spa Privata e per la cortesia delle signore alla reception della Spa
2026-05-17
Complimenti x l’iniziativa paella, la pulizia della suite da me prenotata, dalle massaggiatrici e dall’igiene nelle piscine
2026-05-18
E' la seconda volta che soggiorno in questa struttura con il mio compagno e con gran piacere riconfermo la qualità Top della stessa! Un plauso particolare alla Direttrice Cristina Mason. Di poche parole ma con sguardo attento e vigile che ogni settore della struttura funzioni al meglio. Cosa non scontata e facile vista la grandezza della struttura. Consiglio a chiunque voglia regalarsi una vacanza coccola benessere senza farsi mancare nulla!!
2026-05-17
Complimenti al personale cortese, preparato, sorridente e disponibile ed alla gestione della struttura, ben organizzata, con una manutenzione eccellente
2026-05-17
Il ristorante è da 10 e lode
2026-05-17
Grazie alla vostra professionalità abbiamo regalato upahettonrelax e i nostri ospiti sono stati divinamente. Grazie
2026-05-17
Complimenti e ringraziamenti a tutto il personale. Un particolare plauso ai camerieri del ristorante
2026-05-18
buongiorno , ci siamo trovati benissimo ,grazie torneremo
2026-05-16
Ottima struttura, ottima vacanza
2026-05-16
Thank you. I have been your guest for many years and I always look forward to staying in your hotel.
2026-05-16
Gentilezza, pazienza e organizzazione Inviato dal mio telefono o losono la dote che vi distingue
2026-05-16
È stata una piacevole e apprezzata settimana .Il personale è stato gentilissimo. Il cibo ottimo. Abbiamo vissuto in un ambiente molto accogliente!
2026-05-16
Faccio i miei complimenti alla direzione e a tutto lo staff per l'accoglienza, la professionalità il divertimento con coach Daniele , le prelibatezze culinarie la pulizia degli ambienti e per ultimo ma non ultimo la professionalità dei fanghisti.
2026-05-16
Personale gentile ed efficiente. Sempre sorridente. Grazie
2026-05-15
Mandato una mail di ringraziamento e complimenti
2026-05-15
Grazie per l'accoglienza e la disponibilità sono stati due giorni molto rilassanti e belli.
2026-05-13
Si, maria della reception, molto carina e disponvile ed efficiente. La ragazza del centro benessere al nostro arrivo.
2026-05-13
Ringrazio per tutto: gentilezza, professionalità e disponibilità del personale.
2026-05-11
Veramente tantissimi complimenti a Michela massaggiatrice della spa. Mi ha effettuato un massaggio hot stone veramente spettacolare! Complimenti di cuore e grazie
2026-05-11
Grazie
2026-05-11
Grazie per il prolungamento omaggio della stanza
2026-05-10
Tutto perfetto! Se mi inviate ancora la promozione ritorno subito! Complimenti anche alla massaggiatrice Maddalena
2026-05-10
Abbiamo apprezzato la cortesia di tutto il personale e la premura con cui il personale segue i desideri dei clienti....in breve tempo una signora della reception ci ha prenotato il golf, con lo sconto! Ancora grazie
2026-05-10
Struttura pulita e personale cordiale. Un complimento particolare alla sig.ra Michela che ha fatto il massaggio a me e mia moglie in maniera veramente eccellente.
2026-05-10
Complimenti per il massaggio massaggio un grazie a Michela (spero di ricordare bene il nome).
2026-05-11
Tutto eccellente! Cortesia, ospitalità, personale sorridente e disponibile. Struttura e servizi offerti ottimi. È sempre un piacere soggiornare al Mioni
2026-05-10
Ringrazio per gli auguri di buon compleanno
2026-05-10
Complimenti a tutti , personale e per i servizi
2026-05-09
Complimenti allo chef! E complimenti al personale dei servizi per mantenere ordine e pulizia impeccabile ed alle signore dei trattamenti estetici davvero molto professionali.
2026-05-09
.
2026-05-09
Grazie per accoglienza e conforto dei servizi
2026-05-09
Ottima accoglienza dal personale , un plus allo staff della cucina....
2026-05-09
Nel complesso il soggiorno è stato positivo..
2026-05-09
thanks for the service received during my stay much appreciated
2026-05-08
Gentilezza e professionalità
2026-05-08
Struttura bellissima e ambiente rilassante ideale per chi come noi cerca proprio il riposo. Ambienti puliti e grande cortesia da parte di tutto il personale, piscina stupenda. Il personale di sala molto attento al problema della celiachia e ciò al celiaco da tanta serenità durante la vacanza.
2026-05-08
Ringrazio tutto il personale..è una struttura accogliente sotto tutti i profili. Grazie sono stata benissimo..ritornerò molto presto.
2026-05-04
Come sempre un soggiorno e una cura nei dettagli che fanno vivere una esperienza di piacere
2026-05-05
A tutto il personale
2026-05-05
Complimenti
2026-05-03
Ho apprezzato molto la gentilezza e disponibilità dell’intero personale. La pulizia generale della struttura.
2026-05-03
Complimenti per la gentilezza del personale e la professionalità del reparto spa
2026-05-03
E' sempre un piacere per noi soggiornare presso la vostra struttura. Qui siamo certi di trovare sempre pronti ad accoglierci qualità e cortesia! Il nostro riferimento per attimi di puro relax. Un sentito ringraziamento da parte di Stefania Boschetti e Luciano Buttini.
2026-05-07
Ringrazio tutto lo staff dell'hotel, veramente premurosi e gentili nei confronti degli ospiti.E' la seconda volta che vengo in questo hotel e posso affermare che nn vedo l'ora di ritornarci.Tt organizzato per il meglio...La direttrice è sempre presente e pronta ad ascoltare gli ospiti.Che dire? Non vedo l'ora di ritornarci!
2026-05-03
Il personale è molto gentile e attento al cliente.
2026-05-03
Grazie per la cortesia ricevuta, personale preparato in ogni contesto della struttura, consigliatissimo
2026-05-03
La cosa me mi ha colpito maggiormente è la gentilezza del personale
2026-05-03
Grazie per la gentilezza dello staff
2026-05-03
Ringrazio l’ospitalità complessiva soprattutto il ristorante
2026-05-03
Volevo complimentarmi per il desk di accoglienza sempre gentile e collaborativo e volevo fare i complimenti alla Sig.ra Gianna che mi ha fatto un trattamento stupendo che ho apprezzato molto anche perché mi ha spiegato la funzionalità e all’accoglienza del centro benessere Lucia che con grande preparazione mi ha consigliato il trattamento spiegandomi le varie opzioni.
2026-05-03
Complimenti e ringraziamenti, sono per due volte da voi , per me migliore la camera 113😂
2026-05-03
Receptionist fantastici
2026-05-03
Un ringraziamento a tutto lo staff di sala e dei piani per la disponibilità, l'attenzione e la cortesia dimostrati, soprattutto considerato il piccolo ospite di due anni.
2026-05-02
Molto gentili
2026-05-02
Tutto eccellente come sempre .
2026-05-02
Accoglienza gentile e discreta. Professionalità.
2026-05-01
Il vostro personale e’ sempre sorridente e cortese, pronto a soddisfare le esigenze e ad aiutare .
2026-04-28
Complimenti a tutto lo staff! In particolare a Stefano in reception, Roberta e William in sala ristorante, Martina ai massaggi.
2026-04-28
A tutto lo staff per la gentilezza e il sorriso
2026-04-26
Vorrei utilizzare questo spazio per complimentarmi per lo staff di ogni settore, in particolare ed in ordine di ingresso all'hotel: Tutti i receptionist, soprattutto le Ragazze; Tutti i camerieri, nella fattispecie della Sig.ra Roberta, gentilissima e disponibilissima; Entrambe le equipe in cucina, sia del Giove, ma, specialmente, del Bistrot 2.0, Umberto ed Edoardo, per la loro professionalità e gentilezza spigliata con i clienti; Tutti i bagnini, Feti, Matteo e Nero; Tutte le Ragazze della parte Beauty; Carlotta, Giada e Francesco, del reparto cure; Tutte le Signore delle pulizie; E, sperando di non aver dimenticato nessuno, anche a Tutti i Factotum.
2026-04-26
Complimenti ottimo tutto. Massaggio con Maddallena davvero bello e professionale.
2026-04-26
Vi ringrazio per l’accoglienza ed il servizio del personale sempre sorridente. Ci siamo trovati benissimo.
2026-04-26
Tutti molto disponibili, attenti.
2026-04-26
Mia moglie ed io abbiamo trascorso un week end ridaladdantr e confortevole
2026-04-26
Spa : Gianna et sa fille Responsable du spa Et le personnel du spa en général La qualité de la literie
2026-04-25
Tutto perfetto come sempre.
2026-04-25
The staff and management are helpful and friendly . I don’t speak Italian but everything is explained happily.
2026-04-25
Complimenti
2026-04-25
Essendo la prima volta sono stata aiutata specialmente nel reparto fanghi e da ricordare la gentilezza e competenza della sig.ra Edi .
2026-04-25
Ci siamo sempre trovati bene nelle piscine e con il servizio ristorazione
2026-04-23
Gentili ed efficenti
2026-04-23
Grazie per i 3 giorni trascorsi con serenità.
2026-04-24
Tutti i dipendenti della struttura sono stati cordiali e disponibili
2026-04-23
In generale in particolare il personale di sala (colazione e ristorazione) è molto disponibile e preparato professionalmente
2026-04-21
Très bonne restauration buffet de très bonne qualité, ainsi que le petit déjeuner. Personnel très accueillant et sympathique
2026-04-20
Thank you.
2026-04-19
Assistenza perfetta
2026-04-19
Non siamo clienti assidui, ma quando vogliamo trattarci bene veniamo all'Hotel Mioni!
2026-04-19
tutto perfetto
2026-04-19
Tutto il personale molto gentile
2026-04-19
Ottima struttura, staff competente, qualità dei servizi offerti ampia e di qualità.
2026-04-19
Ho apprezzato la pulizia e la competenza del personale
2026-04-18
Ringrazio tutti,dal personale del reparto cure al personale della ristorazione,e al personale della reception alla direttrice,tutti gentili e molto disponibili
2026-04-18
Ringrazio di cuore tutto il personale di sala (Roberta) e del reparto cure (Serena) e ai piani perché si sono resi sempre gentili disponibili ed accoglienti. Ringrazio anche le cantanti Simona e Patty e l'animatrice di Annozero Irene Nespeca che ci hanno accompagnato gradevolmente tutta la settimana.
2026-04-18
Grazie di tutto come sempre eccezionali
2026-04-18
Io sono anni che soggiorno da Voi, e devo solo dire continuate così con la Vostra professionalità e cortesia.
2026-04-17
It was a pleasure to stay with you, the staff were always friendly and attentive special things go to Stefan who made sure I had no problems when sorting out my queries.
2026-04-15
Si ringrazia tutto il personale estremamente gentile e professionalmente preparato un particolare ringraziamento va ad Eugenio barman persona molto cortese e di memoria ferrea che si è ricordato di noi a distanza di anni dopo averci conosciuto in altra struttura.
2026-04-15
Tutto il personale è molto gentile e efficente
2026-04-15
Thanks for nice rest,everything was really great. Only one thing-our rooms were on the front of the railway station. From the 5 o'clock in the morning - stop sleeping. It was of course one negative surprise. But anyway Thanks !
2026-04-14
La responsabile che si occupa dei massaggi è stata molto disponibile, cordiale e professionale al telefono riuscendomi a convincermi a fare il massaggio. Purtroppo non ricordo il nome ma vogliate rivolgerle i miei complimenti e saluti.
2026-04-14
Rooms are clean and tidy, surrounding is silent and relaxing, food is great actually. Thermal baths are working long hours - which is great. We really enjoyed our stay in the hotel. Thank you very much for your work.
2026-04-13
Sempre tutto bene
2026-04-14
Vorrei ringraziare vivamente la direzione per averci regalato una bottiglia di prosecco con servizio in camera e biglietto di auguri per la mia compagna Veronica Menegato, è stata una sorpresa molto gradita
2026-04-12
Servizio eccelso, tutto lo staff molto cordiale e attento! Cucina ottima! Grazie mille e alla prossima!
2026-04-12
Tutti gli operatori, servizio pulizia, camerieri, baristi, operatori spa e piscine, receptionist e tutto lo staff al completo da primo all ultimo sono di una gentilezza, competenza,disponibilità unica che rende ancora più piacevole il soggiorno gia di per se eccellente, e il mio voto (quasi tutti 9) è solo perché si può solo migliorare ma non perché ci sia qualche pecca, spero a presto grazie infinite di questi momenti di favola
2026-04-12
davvero un bellissimo gruppo dove si respira un aria familiare che non e facile trovare in alberghi anche di alto livello e hotel del cuore dei miei genitori lina e alberto che vengono 2 o tre volte ogni anno che mi anno trasmesso lo stesso amore si propio amore per questo hotel addiritura loro dicono che per loro e la seconda casa devo dire che anno ragione
2026-04-12
Complimenti soprattutto per la cortesia del personale
2026-04-12
Complimenti a tutti
2026-04-11
Grazie a tutti per la professionalità e gentilezza
2026-04-11
Ogni volta ci fare sentire coccolati,dal centro benessere al ristorante Siete tutti fantastici e sempre pronti alle nostre esigenze Complimenti è sempre un piacere essere vostri ospiti ❤️
2026-04-10
Complimenti per la piacevole accoglienza in questi 3 giorni di soggiorno. Speriamo di tornare a breve.
2026-04-09
Struttura super accogliente, personale preparato, disponibile e soprattutto solare. Cena e colazione buonissima. Complimenti.
2026-04-10
Grazie di cuore per aver trovato la sistemazione all'ultimo. Inoltre ringraziamo per la vostra gentilezza
2026-04-09
Ottimo albergo,rpersonale cordiale e attento
2026-04-08
Grazie di tutto. Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo.
2026-04-08
Grazie per la professionalita e disponibilita’
2026-04-07
Grazie per il soggiorno.
2026-04-07
Ottimo servizio, qualità e scelta del cibo eccellente. Piscine piacevoli che offrono diverse possibilità. È sempre un piacere ritornare. A presto
2026-04-07
Complimenti a tutto lo Staff per la costante attenzione rivolta ai Clienti (sia al personale ai piani che a quello che si occupa della ristorazione). Ho avuto modo di osservare l'impegno e la competenza della General Manager nell'allestimento del pranzo di Pasquetta, la creativitá e la capacitá della giovane e promettente pasticcera. Grazie per aver reso questa breve vacanza un momento di vero relax.
2026-04-07
Al personale della ristorazione molto gentili e disponibili (soprattutto con i bambini).
2026-04-07
Personale molto disponibile, professionale e premuroso. Sempre pronti in tutto Ottima impressione.
2026-04-07
Complimenti per la pulizia in ogni ambiente, simpatia e premurosità del personale.Molto bravo e simpatico Chistopher con l'acquagin.Ottimo il cibo e la presentazione, compresa la pasticceria.Menzione particolare alla direttrice, sempre presente e molto attenta ai bisogni degli ospiti.
2026-04-06
Posto fantastico,personale fantastico,terme e cibo eccellenti. Il titolare N1… Persona molto alla mano e carinissimo.
2026-04-06
Complimenti a tutto lo staff per la passione, gentilezza e premura, professionalità al massimo
2026-04-06
Tutto il personale gentile e professionale
2026-04-06
comportamenti normali
2026-04-07
Continuate così , bravi tutti.
2026-04-06
Siete stati bravissimi
2026-04-06
Grazie per l ottimo soggiorno
2026-04-06
Tutto perfetto e per setima volta che andiamo li,tutti bravi e una struttura meravigliosa ,grazie ancora per i belli momenti ...
2026-04-07
Grazie in generale a tutto il personale, accogliente e gentile
2026-04-06
Ottimo sevizio offerto alla spa
2026-04-06
Ringrazio per la professionalità e la gentilezza, è stato molto bello soggiornare nella vostra struttura
2026-04-05
Ringrazio la Direttrice della struttura per la sua costante presenza; nel Centro benessere ringrazio la sig.ra Gianna molto professionale che ha preso in consideraziome la mia problematica circolatoria alle caviglie e gambe ed anche il sig,Edoardo new entry nel settore fanghi molto gentile, efficente e discreto,,,spero di ritrovarlo la px volta all'hotel MIONI , tutto il personale di Sala ristorazione gentilissimi ed anche Cristopher che rende l'acqua gym meno pesante e divertente...grazie a tutti snvhr coloro che riassettano le camere...con cambio biancheria giornaliero---perfetto
2026-04-05
Complimenti per il personale, in primis; sia al ristorante che nell’area relax.
2026-04-05
Sehr aufmerksamer Service : überall ! ob Empfang, Restaurant oder Pool (Wassergymnastik) sehr angenehm !!!!
2026-04-05
Un soggiorno ottimo per posizione, ristorazione, pulizia della struttura. Sicuramente la stanza lato ferrovia non è piacevole ma sicuramente sopportabile. Quindi vi ringrazio per il soggiorno ottimo. Un saluto, Luana
2026-04-04
Greta e Carlotta del settore cure sono splendide, inclusive e sempre gentili
2026-04-04
Personale gentile disponibile e professionale
2026-03-30
Il personale è davvero attento e competente senza essere invadente. Tutti molto gentili
2026-03-31
Ringrazio di tutto, organizzazione perfetta, solo il wi fi di fatto non funziona
2026-03-30
Tutti molto gentili e disponibili
2026-03-31
È la seconda volta che io e mia moglie veniamo , Apprezziamo molto l hotel x l ordine e la pulizia sia in camera che nelle aree comuni,, personale preparato e disponibile sala ristorante al top sia a colazione che a cena.bene cosi
2026-03-29
Personale alla reception cortese e preparato. Anche il personale addetto all' accettazione dell' area wellness e piscine, molto gentili e accoglienti.
2026-03-29
Le personnel etait extraordinaire partout
2026-03-29
Gentili , cortesi molto professionali complimenti
2026-03-29
Siete di una gentilezza e disponibilità eccellente. Grazie per il soggiorno piacevole e rilassante.
2026-03-29
Ospitalità ottima
2026-03-29
Grazie per la gentilezza rivolta nei miei confronti
2026-03-28
Danke für die Freundlichkeit und Danke für die Reinigung des Aussen-Bassinrandes.
2026-03-28
lastruttura è sempre bella e pulita.
2026-03-28
Io e mia moglie vogliamo ringraziare tutti perché siete uno staff meraviglioso,torneremo presto visto che ormai siamo di casa.grazie ancora di tutto
2026-03-27
Ringrazio tutti i vostri collaboratori da chi sistema le camere a chi fa servizio in sala, tutti perché un buon risultato si ottiene dal lavoro di tutti.
2026-03-26
Complimenti per l'insieme dell'esperienza
2026-03-27
Tutto molto rilassante.Grazie
2026-03-26
Personale gentile premuroso sempre attento a soddisfare le esigenze del cliente . Ottima struttura tornerò sicuramente.
2026-03-26
grazie per aver reso piacevoli e rilassanti questi pochi giorni di vacanza.
2026-03-26
Vi ringraziamo per averci ospitato nella Vs. fantastica struttura.
2026-03-25
Tutto meraviglioso!!
2026-03-25
Un ringraziamento al personale di sala e reception
2026-03-25
Grazie alle signore Carlotta e Greta reparto cure per la loro professionalità e Gentilezza. Lo stesso per la signora Anila Spa. In portineria qualche sorriso sarebbe gradito. Grazie a tutto lo staff del reparto cure fanghi massaggiatori/e e porta fango.
2026-03-25
Sempre l' hotel migliore.grazie
2026-03-24
Desidero esprimere i miei complimenti per aver riportato i servizi a livelli elevati, come era sempre stato. Il soggiorno è stato molto piacevole e rilassante!
2026-03-23
Ein sehr schönes Hotel mit sehr gutem Essen sowohl beim Frühstück, als auch am Abend. Besonders die Torten sind herauszuheben. Die Kellner waren sehr freundlich.
2026-03-23
Nel complesso sono stato molto bene il personale è molto gentile e professionale
2026-03-22
Ho trovato tutto eccellente, dall'accettazione,al massaggio fatto dal vostro operatore Maddalena,alla ristorazione,tutto eccellente, grazie mille
2026-03-22
Un sentito grazie per tutto il vostro lavoro
2026-03-22
Professionalità e competenza sia al centro benessere sia alla ristorazione. Ho avuto un imprevisto personale e attraverso la reception avvisati la sera prima mi hanno permesso l'accesso 15 minuti prima, il tempo necessario x una breve colazione.. davvero super, attenti al cliente.
2026-03-22
Ottima struttura. Io e mio marito ci torniamo sempre volentieri.
2026-03-22
Grazie
2026-03-23
Un ringraziamento a tutto lo staff per la professionalità, la disponibilità, la cortesia e la gentilezza.
2026-03-22
Il personale del ristorante è molto gentile. La cucina è davvero ottima. I dolci super.
2026-03-21
Grazie per l’ accoglienza e la professionalità dimostrata
2026-03-21
Grazie per la Vostra gentilezza e disponibilita'
2026-03-21
Il personale è molto attento e disponibile. Si respira un’aria rilassata, cosa che non c’è in altre strutture
2026-03-20
Congratulazioni alla signora che ci ha seguite al ristorante, di cui non ricordo il nome, moto attenta e premurosa
2026-03-20
Grazie, come prima specificato siete un super ottimo hotel
2026-03-19
Struttura eccellente
2026-03-19
Grazie e a presto!
2026-03-18
Grazie a tutto il personale per la loro gentilezza.
2026-03-17
Soggiorno fantastico grazie di tutto ci vedremo presto
2026-03-17
Abbiamo trascorso un bellissimo giorno, belle e curate le piscine e la royal spa, anche la cena e la prima colazione molto assortita in particolare il buffet che è sempre gradito in questo contesto.Personale cortese e professionale.
2026-03-16
Per averci dato la camera prima dell’orario del check in
2026-03-16
Grazie a tutti
2026-03-15
Sono stata davvero benissimo e favoloso hotel
2026-03-16
Ringrazio e complimenti xla sua dolcezza e professionalità con noi ospiti e tutto ul personale
2026-03-15
Complessivamente il soggiorno è stato di mio gradimento. La cordialità è stata veramente gradita. Grazie.
2026-03-15
Grazie per l'accoglienza e la disponibilità
2026-03-15
superlativa la pasticceria della struttura
2026-03-15
Ottima massaggiatrice 10 e lode
2026-03-14
Thanks to Mauro and Alessandra.
2026-03-14
Ottimo soggiorno
2026-03-14
Tutto il personale si è rivelato molto professionale, cortese e disponibile. Grazie. Alla prossima
2026-03-14
Grande attenzione al cliente, disponibili
2026-03-14
Bravi
2026-03-14
Grazie a tutto il personale !!!! Discreto ed efficente.
2026-03-13
Molto cordiali e professionali
2026-03-13
Grazie per un altro momento molto gradito Personale molto cordiale, posto piacevolissimo Torneremo di sicuro
2026-03-13
Ringrazio per il servizio
2026-03-12
Abbiamo trascorso dei bei giorni presso il vostro albergo e ringraziamo di cuore.
2026-03-12
La struttura e bella camera ottima personale molto gentile a parte qualche eccezione
2026-03-12
personale squisito e competente
2026-03-12
Molto chiare le indicazioni e ...con il sorriso
2026-03-10
Complimenti x la pulizia e x la grande quantità di personale molto preparato e cordiale.
2026-03-08
Al personale dei bistrot ed alla gentilezza di tutti, compreso le Signore che sistemano le camere. Complimenti
2026-03-08
Sehr gutes Abendessen, freundliches Personal
2026-03-08
Fine settimana salutare e rinfrancante. Grazie
2026-03-08
Weekend perfetto, grazie !
2026-03-08
Ottimo trattamento del personale complimenti
2026-03-07
Volevo Ringraziare la proprieta' per il continuo rinnovamento della struttura e facendo anche i complimenti alla direzione per l'accurata selezione del personale di eccellente professionalita' in tutti i reparti .
2026-03-07
Grazie, sono cliente da tanto tempo ed ogni volta che riesco a tornare da Voi, è sempre un piacere.
2026-03-07
Grazie di cuore per tutto
2026-03-06
Tutto il personale molto gentile e disponibile (reception, zona piscine, ristoranti, bar, colazione)
2026-03-06
Cortesia ed efficenza ottimi
2026-03-05
Ringrazio la signora Maria e il signor Stefano della reception ringrazio la signora Marta e il signor Fabio della sala ristorante il servizio è stato come tutte le precedenti volte eccellente tornerò presto La signora Simona delle cure termali fanghi è bravissima
2026-03-05
Grazie per avermi fatto provare la vostra junior swit
2026-03-04
Il personale di sala , in particolare una gentile signora , e’ stata amorevole con la nostra bimba . Scrupolosa e attenta . Porgete a lei e a tutti i complimenti. Grazie dell’ospitalità
2026-03-04
Tutto il personale è stato estremamente cortese e accogliente. Disponibile in ogni circostanza. Grazie!
2026-03-04
Ottima organizzazione
2026-03-04
Grazie per l’accoglienza e l’ospitalità ricevuta.
2026-03-04
Ringrazio la direzione perché è attenta ad ogni particolare
2026-03-03
Complimenti a tutti voi per la gentilezza
2026-03-03
Grazie mille per averci fatto passare una bella vacanza, inoltre complimenti per le acque termali caldissime, così calde non le avevo mai provate.
2026-03-02
Durante il nostro soggiorno abbiamo apprezzato, oltre alla struttura bella, al cibo ottimo e una buona zona SPA , massaggi e piscine, una gentilezza ed una cordialità del personale fuori dal comune, un valore aggiunto che molte strutture non capiscono . grazie .
2026-03-02
Noi siamo Vostri clienti affezionati da parecchi anni e ci troviamo benissimo con il personale che oramai conosciamo benissimo e ci sembra di essere in famiglia, con un trattamento di cordialità e professionalità sempre speciale che ci riservate ogni volta, poi i servizi ottimi per pulizia in generale dell'ambiente e nella camera, dalla Spa alle piscine, ai fanghi che fà mia moglie 2 volte all'anno, difatti dal 22/03 al 28/3 siamo ancora da Voi. Semplicemente complimenti
2026-03-01
Gentilezza e professionalità complimenti
2026-03-01
Tutto perfetto. Molto carini anche a portare un calice per augurarmi buon compleanno. Torneremo sicuramente
2026-03-01
Grazie in particolare ai ragazzi del ristorante zona luxury
2026-03-01
Vorrei ringraziare calorosamente il personale di sala per l’accoglienza, la professionalità e la gentilezza con cui si è preso cura di noi. Ci siamo sentiti coccolati. Complimenti anche alla cucina, piatti semplicemente strepitosi!
2026-03-01
complimenti alla cameriera brasiliana veramente fotonica. Tanti complimenti anche alla massaggiatore col tatuaggio mi sembra si chiami saverio… Spero di ritrovarlo
2026-03-01
Pulizia degli ambienti e gentilezza del personale
2026-03-01
gtazie
2026-03-01
Struttura pulita e confortevole. Personale cordiale ed efficiente. Soggiorno molto gradevole. Grazie
2026-02-28
Grazie a tutto lo staff dell hotel
2026-02-28
Ringraziamenti a Serena per la professionalità e a tutto il personale di sala
2026-02-28
Cinzia unsere Fango Betreuerin war sehr nett und kompetent, auch unsere Masseurin ( weiss leider ihr Name nicht mehr) war Professionell kompetent und Nett. Die Personen im Service bei den Mahlzeiten waren sehr freundlich und Aufmerksam. Vor allem da ich Vegetarierin bin haben sie mir immer wieder Vorschläge zur Menüauswahl gemacht. Ein Kompliment an die Küche die Speisen waren frisch und haben hervorragend geschmeckt. Es gab immer eine schöne Auswahl. Auch Eugen an der Bar war aufmerksam und freundlich. Die Reinigungskraft die unser Zimmer gereinigt hat war aufmerksam freundlich und hat die Wünsche kompetent erfüllt. Wir haben uns bei ihnen sehr wohl gefühlt.
2026-02-27
Tutto perfetto!!
2026-02-27
Complimenti per la ristorazione
2026-02-26
Tanti complimenti mi piace tanto di venire qui meraviglioso tutto ottimo.grazie
2026-02-26
Dopo alcuni anni di assenza è stato un piacevolissimo ritorno alla Vostra struttura che ho trovato eccellente. Il personale delizioso e il servizio ottimo, l'area spa e benessere sempre all'altezza con operatrici cortesi e preparate. La ristorazione di qualità top. L'unico minuscolo appunto è stato il letto della stanza che ho trovato non troppo confortevole, ma è un giudizio assolutamente personale, non una critica all'hotel. Grazie per la splendida esperienza e a presto!
2026-02-26
Ringrazio per l’ennesimo eccellente soggiorno
2026-02-25
Ringrazio ..pur breve il mio soggiorno ..mi sono trovata benissimo ..stanza con tutti i confort e colazione abbondante e cena ..di qualità e ambiente elegante
2026-02-25
Sono stato molto bene presso il vostro hotel, un grazie anche a tutti i collaboratori preparati e seri, sicuramente sarò ancora vostro ospite.
2026-02-22
Un grazie a tutti di cuore ❤️
2026-02-22
Complimenti alla gentileźza di tutti e in particolare al.responsabile di sala ristorante per avermi fatta sentire coccolata con i modi gentili e premurosi.
2026-02-22
Grazie al personale di sala...gentilezza jnica
2026-02-22
Complimenti a tutti per professionalità, cordialità e disponibilità
2026-02-22
Ottima vacanzina, da ripetere!
2026-02-22
Siamo felici di aver nuovamente ritrovato l'armonia di un tempo, grazie 🙏
2026-02-20
GRAZIE TUTTO PERFETTO
2026-02-20
Grazie x gentilezza e accoglienza super....
2026-02-18
Complimenti per l’accoglienza e la pulizia. Spazi ben curati ed ordinati.
2026-02-19
Ho trovato una ricca colazione alle ore 6:40
2026-02-18
Grazie mille per il benvenuto al gatto
2026-02-18
Sono stati tutti gentili, educati e esaustivi nelle risposte. Grazie
2026-02-17
Ringrazio Stefano ed Ema per le operazioni di check.in e check-out
2026-02-17
veramente complimenti...sono più di 10 anni che veniamo nel vostro albergo e la gentilezza del personale fa la differenza.
2026-02-16
Persone di cuore , personale splendido accogliente e sempre a disposizione per qualsiasi cosa ! E sopratutto sempre con il sorriso ! Nel servizio fa sicuramente la differenza rispetto altri hotel .! Davvero complimenti !
2026-02-16
Ringrazio per l'attenzione e la gentilezza.
2026-02-15
Complimenti per la cucina, le cene meritano i complimenti.
2026-02-15
Complimenti
2026-02-15
Tutto il personale molto gentile e cortese
2026-02-15
Personale molto disponibile e gentile in tutto l'albergo un soggiorno molto piacevole e rilassante
2026-02-15
I nostri complimenti per la perfetta organizzazione
2026-02-15
Volevo fare i complimenti per il ristorante veramente ottimo sia a cena che a colazione. Anche per la gentilezza di quasi tutto il personale
2026-02-15
Grazie per la cortesia e le gentilezza dimostrata
2026-02-14
Location estremamente confortevole, già visitata altre volte, sempre soddisfatti. Una garanzia per una piacevole vacanza. Grazie
2026-02-14
Ottimo il soggiorno.9
2026-02-14
Grazie di Tutto , a Tutto lo staff . Siete meravigliosi
2026-02-13
Vorrei ringraziare vivamente la responsabile della spa Lucia e la vice Anila
2026-02-10
Siamo felici che la cucina sia ritornata al livello di sempre... complimenti a tutti!!! Tutto perfetto
2026-02-11
Complimenti a tutto lo staff
2026-02-11
Molto gradito il pensiero il camera per ilio compleanno festeggiato in struttura ... E un grande ringraziamento a Monica del centro benessere per lo splendido massaggio.
2026-02-10
Grazie per averci accolto ed ospitato presso la vostra struttura. Il servizio si è rivelato ottimo e abbiamo trascorso sereni giorni in famiglia, in completo relax.
2026-02-10
Ringrazio Alessandra cameriera di sala per la sua gentilezza e disponibilità
2026-02-08
Desideriamo ringraziarvi per l’accoglienza e la gentilezza che avete avuto nei nostri confronti. Un sentito ringraziamento al personale di sala per averci coccolato con pasti davvero buoni, soprattutto per la varietà del buffet alla cena e colazione. Un grande grazie a Roberta per aver saputo dedicarci attenzione durante la cena e per quei pochi minuti di chiacchierata 💕
2026-02-08
Complimenti alla pasticcera!
2026-02-08
Massaggiatori competenti. Un ringraziamento particolare a Maddalena per il massaggio fatto con amore e professionalità
2026-02-08
Grazie per lo splendido soggiorno da voi !
2026-02-08
Ringrazio tutto lo Staff per la professionalità e la gentilezza che ci hanno riservato e facciamo i complimenti in modo particolare alla direttrice per l’ottimo servizio.
2026-02-08
cucina ottima, molta varietà anche per il menù senza glutine. cucina del bistrò eccellente e il personale molto cordiale. le ragazze della reception della zona spa spettacolari, molto gentili e disponibili, ottimo il massaggio di coppia mioni che ci hanno proposto le ragazze. siamo stati molto soddisfatti.
2026-02-08
Complimenti per lo staff.
2026-02-07
Toller Bedienung aufmerksam und Zimmerservice tiptop
2026-02-07
Grazie a 360°
2026-02-06
A tutto il team dei massaggi
2026-02-05
Siete stati veramente ospitali e attenti alle richieste. Ero stata presso di voi a gennaio 2020 prima della pandemia e mi ero trovata bene ma questa volta ancora di più. Un particolare ringraziamento va al personale del ristorante per l'attenzione posta nel suggerirmi e consigliarmi cibi adatti alle mie tante allergie. Un grazie particolare a Leyani e alla maitre che misteriosamente, con attenzione e simpatia, hanno reso il mio compleanno il 2 febbraio un momento "fantastico" con gli auguri in musica cantati da Patty e dai clienti. Una sorpresa che non scorderò mai e che alla mia età fa ancora più piacere.
2026-02-05
Grazie della vostra cortesia !!
2026-02-04
Soggiorno confortevole, personale cordiale
2026-02-04
molti ringraziamenti al personale del ristorante:sono gentili, attenti e premurosi
2026-02-03
Soggiornare nella vostra struttura è sempre un piacere, per l’accoglienza, i servizi e i comfort che servite
2026-02-03
I was very impressed with your hotel. The standard of service and warmth shown by your staff was excellent. I look forward to returning in the not too distant future.
2026-02-03
Ottima ricettività, il parcheggio interno ampio e ben distribuito, camere ordinate e accoglienti, abbiamo avuto un problema con la serratura della stanza ma è stato risolto subito.
2026-02-04
Troviamo la vostra struttura accogliente e confortevole, il personale è preparato, gentile e premuroso, attento alle esigenze degli ospiti.
2026-02-02
Complimenti alla direttrice (credo) con solo il suo saluto mette di buon umore e allieta la giornata
2026-02-03
Complimenti a Stefano della reception e ai ragazzi del Tamashi, tutti super cordiali, scherzosi e alla mano, soprattutto molto precisi in tutto quello che hanno fatto.
2026-02-02
Ottimo soggiorno in hotel anche se per una sola notte
2026-02-03
Complimenti a tutto il personale, sempre disponibile molto cortese e sempre sorridente!!!
2026-02-01
Servizio molto rapido, personale cordiale e cibo ottimo
2026-02-01
Il mio soggiorno è stato molto gradevole, tornerò volentieri. Complimenti a tutto il personale, agli chef,maitre, camerieri,e al personale della Spa.
2026-02-01
Buongiorno, Ho trovato la Vs struttura eccellente in ogni Suo aspetto. Bravi. Continuate così!
2026-02-01
Grazie!
2026-02-01
Grazie e complimenti a Gianna per l'ottimo massaggio e pulizia viso
2026-02-01
Grazie per l'ospitalità e la gentilezza di tutto il personale
2026-02-02
Tutti gentilissimi, ma in particole encomio al personale di sala e allo chef
2026-02-01
Complimenti alla Direttrice ,Sig,ra Meneghetti ed a tutti i suoi collaboratori, per come riescono a gestire una struttura di questo tipo. Non e' la prima volta che veniamo da voi e ci torneremo sicuramente. Passato un week-end splendido in occasione del mio compleanno. Siamo stati anche nella Luxuri... meravigliosa. Attendo con ansia il mio prossimo compleanno!!. Con la speranza di avere la possibilita' di tornare anche prima. Grazie ancora. Dimenticavo ,la stanza che ci avete assegnato,131 era perfetta...Complimenti ancora a tutti!! Comprese le ragazze delle SPA.
2026-02-02
Stefano, alla reception, cordiale e professionale. Eugenio al bar un vero professionista.
2026-01-31
Tutto ottimo
2026-01-31
piacevole soggiorno in una struttura molto curata con personale cordiale e attento. Esperienza da ripetere
2026-01-31
Ringrazio per la gentilezza dimostrato da tutto il personale, complimenti per il servizio ristorazione
2026-01-31
Ci siamo trovati molto bene da voi. Grazie
2026-01-30
Ringrazio il personale del ristorante Giove molto gentile e preparato
2026-01-30
Buongiorno, a gennaio 2026 ho soggiornato insieme a mia moglie Barbara, per la terza volta al Mioni Royal San, che si è nuovamente confermato un vero angolo di charme all'altezza di ogni nostra aspettativa. Ogni dettaglio curato e gli ottimi servizi offerti ci hanno convinto che soggiorneremo nuovamente al Mioni Royal San per una nuova vacanza rigenerante a Montegrotto Terme. Ottimo cibo, personale disponibile e sempre gentile, pulizia accurata e spa eccellente, insieme alle piscine termali interna ed esterna ci hanno permesso di beneficiare di alcuni giorni di vero relax e profondo benessere, che non vediamo l'ora di ripetere.
2026-01-30
Complimenti per questa struttura eccezionale! Dalle piscine cristalline alla spa rilassante, passando per una ristorazione di altissimo livello servita da camerieri educati e professionali, tutto è stato perfetto. Un applauso speciale alle massaggiatrici, vere professioniste che ci hanno coccolato per 50 minuti con maestria e attenzione, facendoci sentire completamente a nostro agio. Voto complessivo: 10 e lode!
2026-01-29
Complimenti per la pulizia e accuratezza degli ambienti cosi` come per la selwzione del vostro personale, tutti estremamente cordiali, attenti e disponibili ad intervenire proattivamente ad ogni bisogno.
2026-01-29
personale alla ristorazione gentile e disponibile
2026-01-29
Camerieri bravi e gentili pulizie ottime barista serale top
2026-01-29
A tutto lo staff in particolare alla Sig.re Cinzia Roberta
2026-01-29
Grazie infinite x il supporto avuto x il NS problema all' auto durante il check out.
2026-01-29
Gentile Direzione, desidero esprimere i miei p complimenti e ringraziamenti per l'accoglienza e l'impeccabile gestione. Un plauso a tutto lo staff per la professionalità e la cortesia." Grazie
2026-01-28
Tutti gentili, sorridenti e disponibili
2026-01-29
complimenti eravamo 2 coppie di amici ,siamo stati molto bene
2026-01-28
Ringrazio stefano e Valentino della reception per la gentilezza e professionalità
2026-01-27
Camera pulita e in ordine e gestione piscina piaciuta.. Personale di sala molto cortese
2026-01-27
Gestito molto bene. Personale preparato e gentile
2026-01-26
Al reparto cure e massaggi in particolare; il servizio prenotazioni è stato accurato e disponibile al problem solving. Ottimo anche il servizio in sala e l’accoglienza alla reception.
2026-01-25
Tutto il personale è professionale e cordiale, compreso le signore delle pulizie. Grazie
2026-01-25
Complimenti allo staff
2026-01-25
Un ringraziamento a tutto il personale presente presso la Spa, in sala ristorazione e ai piani.
2026-01-25
Personale attento, gentile e cordiale
2026-01-25
Il sig Stefano alla reception è una persona squisita, è stato molto simpatico al momento del check in
2026-01-25
Valuterò se ritornare date le segnalazioni che ho fatto. Auspico possano essere utili per offrire ai clienti un servizio più conveniente
2026-01-25
Sicuramente complimenti per il funzionamento della struttura.
2026-01-25
Grazie
2026-01-26
Come indicato dai punteggi , siamo molto soddisfatti del soggiorno; abbiamo soggiornato diverse volte da voi negli anni precedenti, l'anno scorso abbiamo provato un'altra struttura, ma quest'anno siamo tornati da Voi! complimenti per tutto ( unica piccola eccezione il bistrot per i prezzi )
2026-01-25
Tutto lo staff gentile, professionale e cordiale. L’ambiente e’ curato e confortevole. Il servizio è impeccabile in tutte le sue forme e curato in ogni spazio.
2026-01-25
Un ringraziamento speciale x la cortesia simpatia e gentilezza di Alessandra addetta al sevizio ristorante.
2026-01-25
Complimenti per la qualità dei servizi e del cibo. Staff molto preparato e cordiale.
2026-01-25
Ci tenevo a fare i complimenti a Liggi per la sua dolce gentilezza durante il servizio a cena e a colazione.❤️
2026-01-25
Grazie per la vostra disponibilita' e accoglienza...e complimenti ai camerieri per la loro disponibilita' e cortesia...un plauso particolare alla cameriera Cubana
2026-01-25
Complimenti a Maddalena per il trattamento con i franghi. Molto professionale e veramente attenta a tutto. Tornerò certamente a fare i fanghi con questa terapista
2026-01-24
Continuate così
2026-01-24
Grazie a tutto il personale estremamente disponibile, gentile e simpatico.
2026-01-24
La struttura è molto piacevole personale efficiente cordialissimo preparato/ ottima la piscina scoperta con acqua caldissima/ ottimo la parte relax attorno alla piscina coperta nella parte vetrate.
2026-01-23
Staff super gentile dalla reception alla ristorazione fino alle donne delle pulizie semplicemente professionali e super gentili
2026-01-23
Bravi e attenti come sempre Sono anni che ci sentiamo a casa quando torniamo da voi Grazie
2026-01-22
personale ottimo a tutti i livelli.
2026-01-23
Gentilezza e tutto fantastico .
2026-01-21
Complimenti per i massaggi , molto brava la ragazza che mi ha seguito. Ma in generale a tutta l'organizzazione , ottima esperienza per la ristorazione.
2026-01-22
c'è stato un piccolo problema al check out per un malinteso su un buono caparra di dicembre 2025 che pensavo di poter usufruire per questo soggiorno. il problema è stato risolto ed in questa situazione mi ha seguito egregiamente Valentina, che ringrazio, la quale mi ha trovato la soluzione alternativa.
2026-01-21
Ancora una volta io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti del soggiorno presso la vostra struttura
2026-01-21
Personale molto gentile e disponibile
2026-01-21
Struttura bella e accogliente, personale gentilissimo specialmente al ristorante. Spa stupenda. Tornerò sicuramente
2026-01-20
Dalla reception al servizio ristorazione , ingresso alla spa e alle massaggiatrici se ci fosse stato un grado di soddisfazione pari a 11 glielo davo volentieri.
2026-01-21
Alla signora derettrice
2026-01-21
Soggiorno soddisfacente,gentilezza in sala ,e infine quest' anno vi siete superati una vasta scelta nel buffet sia a colazione e cena meglio del 2025.... tornerò e passerò parola ad amici.Grazie!!!
2026-01-20
ho incontrato personale al chech-in del 18/01 molto cortese
2026-01-19
Ringrazio tanto la direzione Signora Michela, e poi tutto staf dal bar, ai bagnini tutti professionisti, ci vediamo a febbraio, grazie mille
2026-01-19
Il personale e la qualità della ristorazione sono state superiori alle aspettative. Ringraziamo vivamente il personale della ristorazione che ci ha dimostrato gentilezza e cortesia facendo il loro lavoro con estrema attenzione e passione.
2026-01-20
Mi è stato regalato una giornata da voi ed è stato un super regalone perché non potevano scegliere di meglio. Struttura bellissima,ben organizzata,personale gentile e ben preparato,acqua calda e spa stupenda. Siamo rimaste molto soddisfatti! Grazie
2026-01-19
Ringrazio per la cortesia di tutto lo staff
2026-01-18
Ringrazio il personale delle pulizie per l'ottimo lavoro svolto. Ringrazio anche il personale della reception per la cordialità dimostrata.
2026-01-18
Cucina meravigliosa e personale molto gentile
2026-01-18
Il personale del ricevimento e del ristorante molto gentile e preparato.
2026-01-18
Velocità
2026-01-18
personnel efficace et parlant correctement le français
2026-01-18
Desidero rinnovare i miei complimenti a tutto lo staff! Quando ho bisogno di "staccare" vengo da voi e trovo sempre professionalità, cortesia e simpatia.
2026-01-18
Ringrazio per il prolungamento dell'orario di ceck out, almeno siamo rimasti al caldo.
2026-01-17
Molto gentili e collaborativi
2026-01-17
Grazie, sempre ottimo
2026-01-16
complimenti per la professionalità di tutto il personale.
2026-01-15
.
2026-01-14
Tutto il personale gentile e disponibile . Grazie
2026-01-12
Personale gentilissimo soprattutto al bistrot
2026-01-12
Ho soggiornato presso il vostro hotel e beneficiato delle piscine termali, spa e un super trattamento con i fanghi bio più massaggio fatto da Maddalena... Veramente brava, professionale, empatica e tanto preparata, svolge il suo lavoro con passione e arte. Grazie a lei e a tutto lo il personale, gentili e disponibili. Camilla Turco
2026-01-13
Hotel pulito, personale cortese, bella location, colazione eccellente
2026-01-12
Tutto ottimo, personale e servizi, ottimo hotel grazie
2026-01-11
Allo Staff del Bistrot 2.0, desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutto il personale per la professionalità e la cortesia dimostrate durante la nostra cena. A seguito di un disguido in cucina che ha causato un ritardo nel servizio, si sono prodigati immediatamente per risolvere la situazione con grande disponibilità, mantenendo sempre un atteggiamento gentile e attento nei confronti degli ospiti. Il gesto di offrirci il dolce come segno di scuse è stato particolarmente apprezzato. Questi sono dettagli che fanno davvero la differenza e che testimoniano la cura e l’attenzione verso il cliente. Complimenti a tutto lo staff e grazie ancora.
2026-01-11
Grazie per la qualità e professionalità
2026-01-11
Faccio i miei complimenti alla ragazza e al ragazzo che ci hanno accolto al nostro arrivo (pomeriggio) molto preparati,simpatici e professionali.
2026-01-11
Continuate così ! Bravi, sorridenti e sempre gentili...grazie mille !
2026-01-11
Ringrazio per la gentilezza e disponibilità di tutto il personale Complimenti per la struttura e la pulizia, Servizi offerti..molto belli ed interessanti
2026-01-11
STAF molto preparato e gentile.
2026-01-12
Complimenti a tutto il personale!
2026-01-11
Staff veramente cordiale e simpatico, siamo stati benissimo
2026-01-11
Ringrazio tutto il personale per la gentilezza, la professionalità e la disponibilità che dimostrano ad ogni nostro soggiorno nella vostra bellissima struttura.
2026-01-11
Abbiamo trascorso circa una settimana nella vostra struttura con personale cortese, competente e professionale. Ringraziamo tutto il vostro team, lo staff della sala e in particolare modo lo chef e la pasticcera che ci hanno deliziato con le loro pietanze.
2026-01-10
a tutto il personale. Pulizie, camerieri, cucina, anche per l'attenzione e l'impegno per la celiachia
2026-01-10
Gentilissimi e cordiali e simpatici
2026-01-09
Siamo stati bene. L'unico aspetto negativo è il passaggio dei treni e ovviamente non si può rimediare...Conoscevamo già l'hotel ed eravamo consapevoli della posizione, quindi nessun problema.
2026-01-09
Ringrazio per l'accoglienza e il positivo soggiorno
2026-01-10
Personale professionale e gentile in generale.
2026-01-08
Grazie per questi giorni di relax comunque da voi si sta bene e grazie per la promozione di late check out
2026-01-08
Complimenti per l’ottimo buffet della colazione e per la gentilezza degli addetti alla reception
2026-01-08
Ringrazio sig.ina Valentina x la sua gentilezza, disponibilità e pazienza ed il Sig.Stefano x il suo buon umore!
2026-01-08
Receptionist molto gentili e attenti, il reparto ristorante molto gentile e la prima colazione e il buffet verdure veramente speciale
2026-01-08
Grazie sicuramente per l’opportunità di conoscere la vostra struttura con la formula del late check out, xche mi ha permesso di fermarmi più di quanto avrei fatto tornando di corsa da un viaggio. Faccio i complimenti per la spa e le piscine, è stato tutto studiato molto bene, mi occupo di somatica e corporeità e sono stata colpita dal l’attenzione al corpo e alla sfera sensoriale, di solito sono molto più generiche e poco attente le spa.
2026-01-08
Grazie per l'ospitalità riservataci ed infine, avendo appreso la possibilità di avere uno sconto del 10%, riservato alle Forze dell'ordine ed alle Associazioni che ne fanno parte, saremo ben felici di fare conoscere la Vostra struttura all'Associazione Nazionale della Polizia di Stato, cui apparteniamo e che conta oltre 250 iscritti, veicolando direttamente altre Vostre iniziative promozionali che potrete inoltrare direttamente al seguente indirizzo email: rovigo@assopolizia.it Cordiali saluti. Flavio Ambroglini
2026-01-07
Bellissima la zona piscine sia interna sia esterna. Attento e volonteroso il bagnino di martedi 6/1 !!!! Gentili ed efficienti le cameriere al piano e al ristorante.
2026-01-06
Grazie per l'ottima accoglienza e gentilezza per
2026-01-06
Grazie per la cortesia e la qualità dei servizi
2026-01-06
Complimenti a tutto il personale, un ringraziamento per la particolare attenzione ricevuta da Liggi durante la colazione e la cena.
2026-01-06
Cameriere e camerieri di sala verramente cortesi
2026-01-06
Sempre molta attenzione per il cliente. Ottima regia dalla Sempre presente direttore
2026-01-06
Grazie della bella esperienza torneremo sicuramente
2026-01-06
Ringrazio la direttrice e tutto il personale per la gentilezza, affidabilità e professionalità
2026-01-06
Grazie a tutti
2026-01-06
Complimenti a tutto il personale della reception , di sala , della spa e agli addetti alle pulizie ed igiene
2026-01-06
Struttura bene organizzata. Animazione discreta che non obbligava a partecipare alle proposte . Spazi ben organizzati nonostante l’alto numero di persone. Gentilezza del personale e pulizia.
2026-01-06
Personale di sala estremamente cortese
2026-01-06
Grazie la struttura e le attenzioni nei particolari fanno la differenza ed è tra la struttura che ho preferito fino ad oggi nei Colli Euganei dove soggiorniamo almeno due volte all’anno!
2026-01-06
Un ringraziamento alla responsabile Valentina per avermi incluso il Late check-out con camera a disposizione in data 05/01 nonostante la promozione partisse dal 06/01; in aggiunta e seppur non faccia parte della Direzione, ci terrei a fare i complimenti al personale in sala del ristorante Giove per cordialità, gentilezza e simpatia.
2026-01-03
Grazie per tutto il personale di servizio
2026-01-03
Sempre molto gentili e disponibili
2026-01-03
Complimenti al servizio ristorazione ed ai camerieri sempre attenti e gentili
2026-01-02
Tutti bravi e gentili, soggiorno super
2026-01-02
Ringrazio tutto il personale per la gentilezza, disponibilità, cortesia e professionalità.
2026-01-02
Ringrazio tutto lo staff, dai camerieri e zona relax spa e la stessa direzione impegnati ad assecondare le esigenze dei clienti
2026-01-02
Bravi e molto gentili
2026-01-02
Thank you for such a lovely stay
2026-01-02
Siamo stati benissimo e speriamo di ritornare l'anno prossimo
2026-01-02
Complimenti a tutti quanti Grazie per la gentilezza e professionalità riservata
2026-01-02
Grazie per la disponibilità e gentilezza del personale, specie degli addetti della sala ristorante.
2026-01-02
È stato un soggiorno piacevolissimo e rilassante grazie alla professionalità e cortesia dello staff e della direzione
2026-01-01
si rinnovano i ringraziamenti per la cortesia e disponibilità di tutto il personale e della proprietà
2026-01-01
Piscina interna ed esterna magnifiche Menù cena con prodotti più salutari Stanze molto pulite . Consiglierei più passaggi di disinfettante nelle docce piscine.
2025-12-31
Grazie per la bella vacanza
2025-12-30
SI RINGRAZIA PER L'ACCOGLIENZA E LA VS. STRUTTURA.. SUGGERIAMO AL VS. SINDACO DI MIGLIORARE L'ACCOGLIENZA TURISTICA.
2025-12-30
Ben organizzati e personale gentile e codiale
2025-12-30
Il personale è sempre disponibile e gentilissimo specialmente la Signora Valentina, la quale mi aiuta sempre con prenotazioni e offerte e in sala la signora Liggy e Roberta
2025-12-30
Complimenti a tutto il personale, per la gentilezza e la preparazione nei vari settoriil cliente
2025-12-29
Ottima
2025-12-29
Ottima cucina e menù interessante a livello struttura
2025-12-28
Molto gentili e disponibili
2025-12-28
Grazie a ogni singola persona dello staff per la cortesia e accoglienza
2025-12-28
Complimenti per pulizia, accoglienza ,gentilezza del personale e non per ultimo complimenti per lo spettacolo di Gospel di Sabato sera.
2025-12-28
Volevo fare i complimenti per la gestione della struttura. È stato tutto molto confortevole e piacevole.
2025-12-27
Alla Direttrice Michela. Grande professionista . Alle sue assistenti e a tutto il personale che sono efficienti e cortesi.
2025-12-27
Ringrazio
2025-12-27
Staff accogliente e molto professionale! Pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza per gli ospiti sempre con il sorriso che non è così scontato! Bravi bravissimi!
2025-12-27
Il ringraziamento va al personale addetto alla sala ristorante, in particolare ad una Signora che al mattina ci ha accolto scusandosi del servizio della sera prima. Persona veramente umile e umana che non ne aveva colpa.
2025-12-26
Grazie mille per la disponibilità, cortesia e professionalità della Direzione nella persona della Signora Michela , della sua vice Sig.ra Cristina , del dei dello staff di sala eccetto la “ caposala “ persona che purtroppo non le si addice la mansione affidatagli e suggerirei il sig. Massimiliano che per una sera in assenza della @ caposala ha diretto la sala ed il compito affidatogli di “ Maitre “ in maniera ECCELLENTE, e del responsabile delle colazioni “ Eccellente e Professionale “ sig. Alessandro ma senza lasciare nessun altro dello staff di sala senza doverosi elogi !!’ Un giudizio sincero e doveroso da un albergatore con trentennale esperienza nel settore turistico alberghiero, non da meno anzi un elogio anche allo staff della reception “ Sig . Stefano , Assunta ed altri !!! Un cordiale e stimato saluto mi ripeto alla ottimale Direzione della Sig.ra Michela sempre presente , attenta e vigile su tutto !
2025-12-25
Gentilissimi
2025-12-23
Camerieri gentili
2025-12-23
Grazie
2025-12-23
Rispetto ai soggiorni precedenti servizio e qualità del ristorante Giove sono migliorati tantissimo.. personale gentile cordiale e disponibile e cena molto buona e particolare. Un notevole salto di qualità.
2025-12-22
Complimenti alla cucina e il loro personale
2025-12-22
È sempre un piacere soggiornare presso la vostra struttura. Complimenti al personale, molto gentile È disponibile.
2025-12-22
Tutti molto carini pur rimanendo professionali.
2025-12-22
Per efficienza, gentilizza e qualità relazionale e dei servizi offerti
2025-12-21
Grazie per aver reso il soggiorno mio e dei miei figli al top dei top❤️
2025-12-22
Grazie ottimo staff
2025-12-20
Complimenti al personale della reception , del ristorante . Anche il settore piscine e benessere è ben gestito.
2025-12-20
Ci si sente coccolati e accolti con simpatia
2025-12-19
Personale gentile e accogliente moto preparato complimenti
2025-12-19
Affabilità e cortesia
2025-12-20
Tutto molto bello un complimento particolare a tutti gli addetti alle pulizie delle camere e del servizio in area ristorazione ma in particolare allo Chef e a tutti i suoi collaboratori veramente top top 👏👏
2025-12-18
Complimenti a tutto il personale,gentile e disponibile, soprattutto quello di sala. La signora Liggy è eccezionale !
2025-12-18
Ringrazio per la disponibilità a fornire pasti gluten free a mia moglie celiaca, ho gradito inoltre l' offerta di avere un last check out nel giorno di partenza.
2025-12-18
Tutti molto gentili e professionali
2025-12-19
Buongiorno siamo stati ospiti per un giorno con camera d appoggio ci siamo trovati benissimo personale molto gentile da ritornare grazie
2025-12-18
Ambiente curato nei particolari. Tutto il personale preparato, gentile e soprattutto molto solare.
2025-12-17
Grazie e a presto
2025-12-16
grazie
2025-12-17
Todo era perfecto! Muchísimas gracias a todos!! Nos vemos en febrero 😘
2025-12-14
Personale super gentile dalla direzione alla ristorazione. Super bravi e tutto super bello.
2025-12-14
Barista donna della piscina oltre che gentilissima prepara cocktail buonissimi Donna delle pulizie molto gentile e disponibile
2025-12-15
Premetto che sono del settore, faccio i complimenti per la pulizia generale veramente al top. siamo rimaste deluse dei massaggi, tranne la signora che ha effettuato il massaggio linfodrenaggio (sig.ra di origini della Romania) molto brava, gli altri due massaggi eseguiti da due diversi operatori sono stati molto ma molto deludenti, addirittura una dei due effettuato con una mano solamente e non è stato un massaggio all'altezza della vs struttura Probabilmente siamo state sfortunate con i due operatori Colazione , farei un appunto sul succo d'arancia.....però sono scelte della direzione. Gentilezza forse una delle migliori strutture di cui sono stata ospite.
2025-12-14
Complimenti
2025-12-13
Personale addetto alle camere gentilissimo e camere splendenti. Personale di sala attento e disponibile. Personale alla reception celere e preparato.
2025-12-12
Vorrei ringraziare e porgere i miei complimenti al personale di sala (colazione e cena), sempre gentili e sorridenti.
2025-12-11
Grazie dell'accoglienza...ho trovato tutto perfetto...complimenti per la professionalità di tutto lo staff e la qualità dei servizi che offre la struttura. Spero a presto...
2025-12-10
Semplicemente grazie
2025-12-09
Grazie per l'accoglienza e la gentilezza specialmente nell'area ristorazione.
2025-12-09
la direzione è sempre molto efficiente, disponibile e attenta ai bisogni dei propri clienti
2025-12-08
Ringraziamo in particolare lo staff del ristorante, e delle camere Una menzione particolare per Lucia della Spa
2025-12-08
Un ringraziamento speciale per avermi fatto sognare seppur per pochi giorni grazie
2025-12-07
Grazie a tutti i dipendenti
2025-12-07
E miei complimenti vanno a tutto lo staff e in particolare allo chef eccellente
2025-12-07
Staff gentilissimo e professionale.
2025-12-07
Das Personal ist sehr freundlich und bemüht. Großes Lob an die Küche.
2025-12-07
Grazie per le belle giornate trascorse
2025-12-07
Tutto il personale sorridente e disponibile
2025-12-07
È encomiabile saper riconoscere un errore. Complimenti allo staff di cucina e di sala.
2025-12-05
Very helpfull at check in and check out
2025-12-05
Soggiorno perfetto
2025-12-03
ottimo
2025-12-03
Dell'Hotel apprezzo la pulizia, le stanze sono nuove e funzionali, il personale è molto disponibile a venire incontro alle necessità dell'ospite. Spero di poter usufruire al più presto della nuova piscina
2025-12-01
Il personale è davvero molto gentile e professionale
2025-11-30
Buono tutto
2025-11-30
ottima la professionalità di chi ha gestito la mia prenotazione. le signore delle pulizie impeccabili come sempre sempre disponibili e sorridenti nonostante il lavoro pesante che fanno il personale di sala ti fà sentire a casa così accogliente e caloroso sono un tesoro da non perdere.
2025-11-30
Siamo rimasti soddisfatti per la disponibilità e gentilezza dello staff.
2025-11-30
Un ringraziamento alla Cameriera di sala Alessandra! È molto cordiale, disponibile e simpatica.
2025-11-30
Struttura splendida, personale ottimo, gentile, discreto, accogliente......
2025-11-29
Camere sempre pulitissime, struttura in generale molto bella
2025-11-29
Come sempre gentili ed efficienti.
2025-11-29
Complimenti all'intero staff, reception, aree wellness, pulizie, ristorazione..ho trovato in ogni area di competenza personale qualificato, disponibile e con il sorriso.
2025-11-29
Personale cortese, competente e disponibile.
2025-11-29
Ritorno sempre volentieri da voi. Ogni volta mi accolgono disponibilità, efficienza e professionalità. Il vostro personale é gentilissimo, l'ambiente è il servizio sono spettacolare. Grazie di tutto..
2025-11-28
Complimenti per tutto lo staff, reception, camerieri in sala e barman.
2025-11-28
È una bella idea la sorpresa in camera per il soggiorno compleanno.
2025-11-27
Cordialità ed estrema la gentilezza ricevuta come i precedenti passaggi nella vostra struttura. Dal ricevimento da “Emma”, alle signore delle pulizie incrociate ai piani. sicuramente la vostra struttura sarà la nostra meta di futuri soggiorni, anche se brevissimi.grazie
2025-11-26
Personale gentile e accogliente.
2025-11-25
Bravi
2025-11-25
Soggiorno fantastico
2025-11-24
un complimento particolare alla Michela del centro spa, veramente professionale
2025-11-24
Un ringraziamento a tutti voi per la vostra disponibilità e gentilezza
2025-11-24
A tutto il personale cordialissimo di entrambe le reception (albergo e area piscine), alle addette alla pulizia delle camere, al personale del bistro, alle cameriere in sala colazione.
2025-11-23
Haben uns wohl gefühlt im Hotel.Dankeschön.
2025-11-23
Complimenti per la organizzazione di ogni servizio del albergo.
2025-11-23
Nonostante l'ultima esperienza negativa ,avremmo piacere ritornare e comunque Vi ringraziamo sempre per l'ospitalità.
2025-11-22
Vielen Dank an den Service im Restaurant (auch Frühstück), der sehr freundlich, zuvorkommend und hilfsbereit ist.
2025-11-22
In generale il personale è stato soddisfacente.Anche la Animatrice Lisa bene solo un po carente durante organizzazione giochi pomeridiani .,,..,
2025-11-22
Grazie x la vostra gentilezza e disponibilità
2025-11-22
Ringrazio vivamente il terapista Francesco zona fanghi che mi ha rimesso a posto con cura e simpatia, tenetelo da conto, e il servizio accoglienza che mi ha dato consigli utili e cerca di correggere errori che potrebbero essere insignificanti ma per il cliente potrebbero essere fondamentali per lasciare la struttura, e poi la sala colazione pranzo e cena servita con amore e sorriso. Queste sono le cose che mi hanno fatto rimanere altrimenti al terzo giorno sarei andato via
2025-11-22
ringraziamenti a tutto lo staff, Serena dei fanghi è una persona meravigliosa, complimenti alle cameriere ed i camerieri, tutto il personale è stato molto gentile con noi. grazie
2025-11-22
Dopo 4 anni sono ritornata in questa magnifica struttura, ho trovato come sempre tanta cordialità, gentilezza, professionalità e mi sono sentita tanto tanto coccolata. un ringraziamento particolare alla direttrice Michela e a tutto il suo staff. non vedo l'ora di tornare.
2025-11-21
Grazie a tutto lo staff ,sempre cordiali gentili e disponibili.
2025-11-21
Complimenti tutto organizzato molto bene.Siamo stati molto bene
2025-11-19
Personale squisitamente gentile e disponibile
2025-11-19
Vorrei ringraziare tutti per aver reso meraviglioso il mio soggiorno presso il vostro hotel. Auguro a tutti lo staff Buone Feste !!
2025-11-19
Servizio, gentilezza del tutto lo staff!complimenti!
2025-11-18
Tutto lo staff gentile e cordiale, in particolar modo il receptionist, Valentino, ci ha accolto per il check in, spiegando il necessario con chiarezza e attenzione alle nostre domande.
2025-11-16
Ringrazio lo staff di tutte le categorie dalla reception, al personale delle pulizie, al personale della spa e piscine e al super personale che si occupa delle colazioni e accoglienza
2025-11-16
La receptioniste è stata estremamente cordiale disponibile professionale così come tutto lo staff
2025-11-16
Ringrazio e faccio i miei complimenti atutto lo staff del Mioni per la immutata gentilezza e cordialità con cui ci ha accolti. Ho notato nuovi giovani collaboratori molto gentili e simpatici e pazienti, soprattutto con Alessandro che li ha presi subito in simpatia!
2025-11-17
Complimenti ai ragazzi del ristorante e della reception in particolare. Stanze pulite e in ordine
2025-11-17
La signora Meneghetti è attenta a tutto bravissima
2025-11-16
Complimenti per l'accoglienza e la professionalità.
2025-11-16
Complimenti a tutto il personale! Complimenti al cameriere Andrea che ci ha seguito durante la cena del 15 novembre (camera 127).
2025-11-16
Nonostante le 2 piccole osservazioni, io posso fare solo i complimenti a tutto lo staff , perché come scritto in precedenza sono stato ospite presso questa struttura e non sono mai rimasto deluso
2025-11-16
Ottimo
2025-11-15
soggiorno al top grazie
2025-11-15
Come al solito ringrazio tutti per disponibilità
2025-11-15
Ringrazio la direzione per l'ascolto e la disponibilità
2025-11-15
Complimenti agli addetti ai fanghi e massaggi. Ringraziamo in particolare i camerieri di sala per la loro professionalità.
2025-11-15
Io frequento il Mioni hotel da circa 10 anni. Per me ogni volta è come tornare nella mia seconda casa.
2025-11-15
Selezione piatti offerti ottima
2025-11-15
Siamo stati molto molto contenti di aver fatto questa prima esperienza di trattamenti curativi con Cinzia, attenta e gentile. Centro estetico, addette oltre che competenti, sono state gentili, disponibili e simpatiche. Personale di sala attento e cortese.
2025-11-15
Per quanto riguarda fanghi e servizi in generale, tutto Ok
2025-11-13
Complimenti a tutto lo staff dall accoglienza alla pulizia
2025-11-12
stupenda la piscina sia interna che esterna
2025-11-11
Ambiente curato nei dettagli e pulito. Personale professionale e gentile. Ottimo comfort e servizi diversificati e di qualità.
2025-11-10
Ringrazio tutti voi per la Vs accoglienza attenzione professionalità simpatia ....torneremo presto. Un abbraccio e ancora grazie mille per tutto
2025-11-11
Ottima struttura che frequentiamo da tempo. Lucia, manager SPA, è molto professionale e garantisce sempre le migliori condizioni di accoglienza.
2025-11-09
Gestione attenta, puntuale, professionale delle esigenze del cliente
2025-11-09
La nostra mezza pensione è stata gradita siamo clienti già da qualche anno Migliorerei forse i trattenimenti serali Molto soddisfatta per i trattamenti fatti Ottimo personale Sicuramente l'anno prossimo ci rivedremo
2025-11-09
Complimenti a tutti! Complimenti al caposala del ristorante Bistrò.
2025-11-09
All the staffs are super kind, friendly and helpful.
2025-11-09
Complimenti per la particolare gentilezza e professionalità del personale.
2025-11-09
Ringrazio per tutto siete bravissimi
2025-11-09
Il cameriere che ci ha servito la cena è stato molto gentile e professionale, rendendo ancora più piacevole la nostra cena.
2025-11-09
Grazie.e complimenti..
2025-11-09
Lo staff di sala sia per la cena che per la colazione è stato meraviglioso, cortesi simpatici e molto attenti. La cucina è stata ottima, siamo rimasti stupiti anche dal tipo di proposte. Ci ha soddisfatti completamente.
2025-11-09
Tutti molto gentili e preparati, dalle signore che ci hanno consigliato il trattamento al cameriere del ristorante. Bravissima la pasticcera.
2025-11-09
Stefano alla reception veramente professionale e accogliente
2025-11-08
Es war sehr schön
2025-11-08
Penso sia stata una bella esperienza e potrei valutare un ritorno presso la vostra struttura o in altre facenti parte della vostra gestione/proprietà
2025-11-07
Il soggiorno è stato piacevole in un ambiente accogliente. Al ristorante mi sono sentita coccolata (sono celiaca e molto spesso mi sento un peso per le strutture): tutti premurosi e cordiali sotto l'occhio attento di Mauro. Ho avuto il piacere di fare anche i fanghi e devo ammettere, considerando che ne ho fatti anche in altre strutture, che mi sono trovata benissimo; seguita dalla Cinzia che con professionalità e gentilezza mi ha accompagnata nel percorso. Sono anche io un imprenditrice e mi congratulo con la direzione per il personale scelto: perle rare! edy
2025-11-07
Super team im Restaurant Küche sehr gut, danke
2025-11-07
Ottima accoglienza e centro benessere all'altezza delle aspettative. Grazie
2025-11-05
Personale di sala cena e prima colazione sempre sorridenti e disponibili. Personale massaggi molto professionali.
2025-11-03
La terapista Gianna è molto brava, ha una bellissima manualità ed è gentilissima
2025-11-03
Complimenti a tutti la direzione e anche il personale
2025-11-03
Un ringraziamento dedicato alla signora che ci serviva la sera puntuale attenta tecnicamente inappuntabile, molto gentile e premuroso il capo cameriere del bistrot
2025-11-04
Ringrazio tutto lo staff per la splendida giornata
2025-11-03
Staff molto educato e servizievole
2025-11-03
Il soggiorno migliore che si possa immaginare
2025-11-02
Un particolare ringraziamento alla massaggiatrice Teresa per competenza e cortesia.
2025-11-02
Tutto bene, soprattutto il cibo che è di buona qualità e preparato bene, pulizia in ordine. L’unica cosa se nelle piscine qualche soffione in più Grazie Lorenzo Trabucco
2025-11-02
Congratulazioni per il vostro lavoro impeccabile in tutte le aree della vostra struttura.
2025-11-02
Ringraziamo tutto lo staff per la cortesia e la professionalità dimostrata in ogni situazione di cui abbiamo avuto necessità del loro apporto.
2025-11-02
Grazie per il soggiorno piacevole e per valutare la mia segnalazione. Il tutto perché vorrei diventare Vs cliente abituale e affezionata.
2025-11-01
Pur rilevando alcuni aspetti migliorabili, nel complesso il mio soggiorno al Mioni è stato piacevole e soddisfacente.Grazie
2025-11-01
Grazie a tutti per ka vostra competenza preparazione e gentilezza
2025-10-31
Flessibillita e attenzione al Cliente! Tolte i 40 € della presenza nella Spa in quanto utilizzata soltanto la piscina!
2025-10-31
Ich war bereits sieben Mal im Hotel Mioni Royal San und finde jedesmal das Personal in allen Bereichen des Hotels ausgesprochen freundlich und hilfsbereit. Man fühlt sich immer sehr willkommen.
2025-10-29
Ringrazio tutto il personale per la cortesia , disponibilità e gentilezza
2025-10-29
Come al solito molto cordiali
2025-10-28
Servizio eccellente....professionalità e competenza
2025-10-27
Tanti complimenti x la nuova luxury spa e piscina incantevoli. Trattamento con campane tibetane "Favoloso" da ripete sicuramente. Ambiente curatissimo e una piacevolissima profumazione di incensi nell'aria in tutte le zone... Apprezzatissimo.
2025-10-26
Cucina ottima, stanze pulite.
2025-10-26
Complimenti alle signore delle pulizie che hanno pulito la camera 230
2025-10-26
Un particolare ringraziamento alla Signora che avendo intuito la difficoltà che avrei avuto nel soggiornare nella stanza 140 si è attività per spostare il nostro soggiorno nella 104
2025-10-26
complimenti alla reception gentili cortesi e professionali
2025-10-26
Desidero ringraziare tutta l’équipe sia all’accoglienza che al termine del soggiorno, altrettanto a tutti coloro che sono presenti e lavora nella struttura sia nelle zone Ristorazioni che nella zona relax anche precedentemente durante la nostra presenza ottima cucina sia la sera che alla colazione con piatti di qualità, complimenti ai cuochi e ai camerieri
2025-10-26
Todo el personal muy atento y eficiente.
2025-10-27
E' la quarta volta che soggiorno presso la struttura ed è sempre un piacere tornare, soprattutto per l'attenzione agli ospiti da parte dello staff. Sono tutti fantastici. Menzione speciale per Stefano in reception che è davvero simpatico, ho fatto 2 check out con lui :)
2025-10-26
Soggiorno perfetto e rilassante. Personale gentile e disponibile. Grazie di tutto allo prossima.
2025-10-26
Ringraziamo il personale di ricevimento e di sala sempre attento alle esigenze, una ringraziamento extra alla vice direttrice per l’attenzione riservata dal precedente soggiorno.
2025-10-26
Veramente ottimo il cibo
2025-10-26
Servizi eccezionali Personale gentile ed efficiente
2025-10-26
Staff gentile ed efficiente. Ottima pulizia
2025-10-26
Lo staff del centro benessere molto preparato e accogliente.
2025-10-25
Gentilezza del personale
2025-10-25
All the staff were very friendly and lovely. Roberta and Luigi were really brilliant and were going to a greater length to make sure everyone was comfortable.
2025-10-25
Grazie per il piacevole soggiirno sicuramente torneremo
2025-10-26
Organizzati ben
2025-10-25
Ringrazio tutti per la disponibilità di tutto il personale e in modo particolare il cuoco ed il suo staff. Ci rivediamo il prossimo anno.
2025-10-25
Encore merci pour ce bon séjour!
2025-10-24
Thanks
2025-10-23
Tutto lo staff è sempre gentile, disponibile e ogni volta che soggiorniamo, è una coccola per l’animo! Grazie per tutto
2025-10-22
Grazie a tutto lo staff
2025-10-22
Eccellenti
2025-10-23
Siamo stati benissimo, super coccolati ed in super relax!!!!!
2025-10-19
Grazie allo staff per la professionalità dimostrata
2025-10-19
Luogo accogliente e personale molto educato, tutto ineccepibile
2025-10-19
Sebbene io e mia moglie abbiamo soggiornato solo un weekend in mezza pensione, abbiamo comunque apprezzato moltissimo la pulizia generale, la manutenzione aree verdi, la cortesia di tutti e la sistemazione in camera comfort con tutte le comodità relative; riteniamo inoltre che la ristorazione sia senz'altro uno dei fiori all'occhiello di cui potete andare fieri, sia ristorante che bistrot. Non possiamo che complimentarci con voi e ringraziarvi per il relax che cercavamo e che, effettivamente, abbiamo trovato. Bravi tutti!
2025-10-19
Ho apprezzato molto la gentilezza, la cortesia e la disponibilità del personale. Molto soddisfatto dell'area benessere e della SPA. Anche il ristorante con cena e colazione meritano un complimento per i piatti semplici, ma molto gustosi. Notevole davvero il buffet della colazione.
2025-10-19
Personale Gentile
2025-10-19
Complimenti e ringraziamenti a tutti
2025-10-19
Complimenti alle ragazze in sala ristorante Ligi e Alessandra , complimenti alla Signora Lucia della S.P.A. X la professionalità dimostrata, a tutti i ragazzi e ragazze addetti alla reception.
2025-10-19
Gentilissimi! Preparati e precisi.
2025-10-19
Professionalità e gentilezza è il vostro buon biglietto da visita.
2025-10-19
Bellissimo soggiorno, struttura efficiente, personale cortese
2025-10-18
Abbiamo gradito molto il voucher per il Centro Benessere che ci avevate inviato dopo il precedente soggiorno. Grazie per la accoglienza anche dell'animale al seguito. Ci farà piacere ritornare il prima possibile ...
2025-10-18
Sono anni che noi veniamo e ci troviamo sempre ben accolti e coccolati , tutti sempre gentili e disponibili.Ringrazio il reparto cure : la signora Carlotta , Serena , Lina , le persone della ristorazione Roberta, Alessandra,Ligi, Massimiliano, Fabio , tutti quelli della reception sempre gentili e a disposizione per ogni problema,e un grazie particolare alla direttrice signora Michela ,sempre disponibile sorridente e gentile ,insomma grazie a tutti
2025-10-18
Complimenti per l'accoglienza,la pulizia,l'efficienza e la cortesia di tutto il personale e vorrei sottolineare con piacere l'attenzione che ponete affinché tutto funzioni. Grazie,è stato un soggiorno veramente piacevole
2025-10-18
HO AVUTO BISOGNO DEL SERVIZIO DI OSSIGENOTERAPIA AL MIO ARRIVO HO TROVATO IL TUTTO IN CAMERA RINGRAZIO LA STRUTTURA E LA MEDICAR.
2025-10-17
Tutto perfetto ci sorprende ogni volta che torniamo 🙂
2025-10-16
Bistro in luxury il servizio e la gentilezza sono stati apprezzatissimi!! Bravi e volenterosi. Il bagnino no ha fatto rispettare le regole del silenzio, gente che faceva i tuffi e gente senza cuffia. Bagnino ha visto e non ha dettone fatto nulla.
2025-10-17
Riservatezza e pulizia al top
2025-10-16
Desideriamo ringraziare il personale addetto alle colazioni e alle cene per la cordialità e le attenzioni ricevute. Un grazie particolare va alla gentilissima signora Roberta e al signor Carlo! Meravigliosi!
2025-10-15
Grazie al personale di sala, che quando ha saputo che era il nostro anniversario ci ha offerto da bere. In generale personale tutto molto disponibile, attento e cortese.
2025-10-15
Complimenti e ringraziamenti ai/le camerieri/e del ristorante per la professionalità, disponibilità e gentilezza.
2025-10-15
Struttura ben curata. Tutto il personale disponibile e solare. Ristorazione e qualità ottima. Complimenti.
2025-10-15
Un plauso alla cortesia e alla disponibilità del personale
2025-10-14
Io e mia moglie abbiamo soggiornato 3 notti in mezza pensione avevamo anche le nostre bici che ci hanno fatto mettere in sicurezza grazie. Personale di sala pranzo e della accettazione disponibile e sempre cortese. Un grazie anche a chi fa le camere e chi lavora dietro le quinte.
2025-10-13
Io personale è molto cordiale e gentile e sempre disponibile.
2025-10-13
Grazie mille mi sono trovata benissimo a presto
2025-10-12
Ringraziamento a Stefano per aver risolto un problema e per la sua cordialità.
2025-10-12
Soggiorno breve ma soddisfatti della scelta, personale professionale merita una lode la cucina tutto buonissimo cibi abbondanti e con tanta scelta soprattutto i dolci complimenti a tutto lo staff ci torneremo sicuramente e lo consigliamo vivamente grazie
2025-10-12
Grazie soprattutto alle Ragazze del Centro Benessere! Tutte preparate gentili e competenti!
2025-10-12
tutti gentilissimi
2025-10-12
Complimenti per la gentilezza dei dipendenti e per l'ottima qualità della ristorazione compresa la colazione. Buona anche la SPA . Molto bene anche le piscine e relative aree interne ed esterne.
2025-10-12
Ringrazio tutto il personale ed in modo particolare la direttrice Michela Meneghetti
2025-10-12
Complimenti per il livello alto della Luxury Spa . Sia dei servizi ma anche del personale !
2025-10-11
Desidero ringraziarvi per tutto
2025-10-11
V i ringrazio per il trattamento ricevuto sia da parte della Direzione che da tutto il personale anche da parte di mio marito Cesare Recchioni. Cordiali saluti . Teresa Emilia Segreto.
2025-10-11
Sempre disponibili e gentili tutti
2025-10-08
Cortesia ed efficienza..pulizia ottima ormai sono ospite da anni nella vostra struttura.e conto di ritornare presto
2025-10-07
Ho trovato persone preparate e soprattutto educate e gentili
2025-10-06
Superb stay thanks to Vittorio & Stefano (reception ) Eugenio ( bar staff) and Roberta (attending staff at breakfast and dinner. In fact all the staff were fantastic. All eager to help and please.
2025-10-05
Tutto perfetto.
2025-10-05
Complimenti a Vittorio che ci ha ricevute e complimenti ad Elisabetta per il piacevole massaggio, alle ragazze dell'office nella SPA per la gentilezza e la costante disponibilità. Grazie alle ragazze della SPA sempre attente a tutto anche ai minimi dettagli
2025-10-06
Grazie per l’accoglienza e i servizi che offrite, impeccabili complimenti
2025-10-05
Complimenti allo staff per la professionalità e la cordialità trasmessaci e alla cucina per la qualità’ e per il servizio. Ci ritorneremo sicuramente e’ stata una bellissima esperienza.
2025-10-05
Ottimo servizio
2025-10-06
La signora Arianna ci ha accompagnato nella prenotazione in modo molto esaustivo e chiaro
2025-10-05
Ringrazio per il bel weekend che ci ha fatto passare
2025-10-04
The staff I met at the front desk, restaurant, and housekeeping were all wonderful, helpful, and considerate people.
2025-10-04
Perosnale all’accettazione molto cortese
2025-10-04
Tutti gentilissimi , cibo ottimo e tutto molto pulito . Grazie
2025-10-03
Gentilezza del personale sempre attenti e sempre sorridenti
2025-10-03
Vorrei ringraziare gli addetti alla reception ed alla ristorazione per la loro estrema gentilezza e disponibilità.
2025-10-03
Ringrazio tutti per la disponibilità, l'accoglienza e la professionalità in ogni ambito
2025-10-03
Giornata da favola... Grazie a tutti... Le valutazioni basse semplicemente none ho valutate non usufruite
2025-10-01
Personale alla reception e ai servizi molto professionale e preparato . Grazie
2025-10-01
Complimenti a tutti i dipendenti molto professionali e gentili.
2025-10-01
Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile siete organizzati disponibili e gentilissimi
2025-09-30
Sehr freundliches und hilfsbereites Personal!
2025-09-30
Ottimo ambiente e SPA molto curata e attrezzata.
2025-09-29
E’ sempre bello venire lì. Sono attimi per me stessa che amo!
2025-09-29
Ambiente familiare ma allo stesso tempo professionale.
2025-09-28
A huge Thank you to Allesandra in the dining room. We did not speak Italian but she made every effort to help us and feel comfortable. Andreas in the dining room and bar was also very helpful. Andrea gave us both amazing massages....as di Josephine. We would choose your hotel again if ever coming to Italy again but so many places to see and things to do....it was convenient.
2025-09-28
Grazie di tutto, sempre gentile con la clientela
2025-09-28
Complimenti è stato un weekend stupendo e grazie anche a voi
2025-09-28
Personale di sala gentile e disponibile
2025-09-28
Personale molto cortese, locali adatti.
2025-09-27
Sehr guten Service und sehr angenehm
2025-09-27
Will always remember the excellent dinners, the skills ofmthe cook and outstanding service!
2025-09-24
All staff were friendly, helpful, approachable and showed good customer skill's.
2025-09-23
Staff gentile e professionale
2025-09-23
Gentili e disponibili Pulizia sia in camera che nelle piscine
2025-09-23
Ringrazio per la cortese ospitalità, ho apprezzato molto la Mioni luxury swim spa.
2025-09-23
Personale eccellente.
2025-09-22
Grazie per i suggerimenti nella gestione della prenotazione per il cambio da cena a pranzo nel giorno dell'accesso alla Lukury. E grazie per il calice di vino offerto al compleanno.
2025-09-21
Voglio fare i miei complimenti a EMA per la sua cortesia e professionalità.
2025-09-21
Prima volta presso di voi ottimo Prive Royal Spa e piscine. Personale in spa molto gentile.Personale di sala ristorazione molto cortese disponibile .La cosa che ci ha più colpito è quanto sopra.Torneremo.
2025-09-21
Siamo veramente soddisfatti! Abbiamo visito un soggiorno meraviglioso.
2025-09-21
Complimenti per tutto : Ho già fatto recensione su Tripadvisor oggi!
2025-09-21
Bravi
2025-09-21
Grazie..anche se il soggiorno è stato brevissimo siamo stati davvero bene
2025-09-21
Professionali, corretti e gentili tutti, dal personale ai piani camere, alla reception, al personale di sala e della piscina. Ottima vacanza
2025-09-21
Porgo i miei complimenti a tutto lo staff per la gentilezza, disponibilità e professionalità dimostrateci. Ci siamo sentiti veramente "coccolati" da tutti.
2025-09-21
Grazie per la costante attenzione di tutto il personale nei confronti degli ospiti. Pulizia, servizi in tavola, accoglienza, reparti cure ottimi.
2025-09-20
We had great time and your people were great thank you
2025-09-20
As in previous years, we had a very enjoyable vacation. Compliments to all the friendly and very helpful staff members.
2025-09-19
L'accueil était vraiment super - tout le monde était très disponible et gentil. Merci !! :D
2025-09-19
Ottimo soggiorno, nonostante qualche disguido in fase di prenotazione è stato tutto perfetto
2025-09-19
Gentilezza e disponibilità
2025-09-18
Staff eccellente
2025-09-19
accoglienza del ragazzo perfetta come pure il cameriere del ristorante nel luxury
2025-09-17
Tutto bellissimo Grazie mille
2025-09-16
Complimenti per la vostra accoglienza, mi sono trovato molto bene. Grazie mille
2025-09-15
Ringrazio tutti per il supporto ricevuto e complimenti siete veramente impeccabili
2025-09-15
Accoglienza ottima personale molto gentile sia nella hall nella spa e al ristorante e bistrot. Grazie a tutti
2025-09-15
vorrei complimentarmi per la cortesia del personale di servizio nonchè del Bistrot. servizio veloce e massima gentilezza. soddisfazione massima
2025-09-15
Ringrazio la direzione per non averci addebitato i massaggi prenotati non usufruiti a causa di una mia indisposizione improvvisa. Ci rivedremo spero presto.
2025-09-15
Centro benessere,bistrot Top
2025-09-14
The attention at the restaurant was very good, thanks to Liggi (I hope it is correctly spelled), Elena and the older gentlemen (didn't get his name).
2025-09-14
Sicuramente la struttura è ben tenuta dallo staff gentile e sempre pronto alle varie richieste.
2025-09-13
Complimenti a tutto il personale Molto gentili,cordiali e attenti ad ogni esigenza La ristorazione molto curata Complimenti
2025-09-13
Ottima professionalità di tutta la struttura, gentilezza e cordialità, sempre pronti e disponibili a risolvere eventuali problemi..Ottima ristorazione.
2025-09-13
Evening waiters were pleasant
2025-09-12
L'hôtel est bien entretenu et c'est agréable
2025-09-11
Tutto fantastico!!
2025-09-11
Uno staff eccezionale
2025-09-11
Vielen Dank für den wie immer gelungen Aufenthalt. Es ist sehr schon, bei jedem Besuch, wir kommen wenigstens ein Mal pro Jahr, vertraute Personen wieder zu sehen. Jedes Jahr sehen wir immer eine Verbesserung des Hotels, Außenanstrich, Pflasterung des Eingangsbereichs mit schönen Sitzgelegenheiten, Pflasterung der Zufahrt zum guten Parkplatz. Die aktuelle Neuerung ist der wunderbare Il Corriere del Mioni Royal San. Grazzie al tutti
2025-09-11
Sempre tutto perfetto e sempre gentilissima la Signora Valentina
2025-09-10
xxxxxx
2025-09-09
Sempre in miglioramento faccio i complimenti alla direzione e a tutto lo staff
2025-09-08
Personale gentilissimo e disponibile
2025-09-08
Le portate a pranzo e cena le ho trovate vaghe...nel senso che la definizione del piatto nel menù mi è risultato poco chiaro. Sempre ottima la colazione
2025-09-07
Il soggiorno è sempre molto piacevole e rilassante. La ristorazione di alta qualità e i piatti proposti dallo chef particolari e molto buoni.
2025-09-07
Cordiali Saluti
2025-09-07
Buongiorno, vi ringrazio per averci accolti con gentilezza e per averci accontentato in ogni nostra richiesta, grazie
2025-09-07
Ottimo staff, specialmente i camerieri della colazione.
2025-09-07
complimenti a tutti per il servizio
2025-09-06
TOPP - Danke für die tolle Zusammenarbeit!
2025-09-06
Très bonne organisation. Personnel du restaurant très gentil.
2025-09-05
Tutto il personale molto gentile e professionale
2025-09-03
Personale molto gentile e professionale
2025-09-02
le ragazze della Reception sono gentilissime e competenti
2025-09-03
Grazie per la cordiale disponibilità in quanto il mio pacchetto regalo era scaduto e mi è stata allungata la scadenza venendo incontro alle nostre esigenze! Grazie di cuore.
2025-09-03
Tutto adeguato. Sono soddisfatto del servizio giornaliero con camera di appoggio. Penso che tornerò, impegni di lavoro permettendo.
2025-09-02
Mi sono trovato molto bene, anche se fosse solo per una giornata
2025-09-01
Complimenti a tutti!
2025-08-31
Siete stati tutti molto professionali e gentili
2025-08-31
Personale molto educato e alla mano, pulizia impeccabile e servizi/ proposte top
2025-08-31
Tutto speciale partendo dai cameriere, al personale della Spa ....
2025-09-01
Grazie il late check out della camera, soprattutto a chi ha un cagnolino, è estremamente piacevole ed importante.
2025-08-31
Merci pour l’accueil et pour parler français quand c’est utile .
2025-08-31
Ringrazio tutto lo Staff per la cortesia e l'accoglienza, seppur limitata ad un weekend. Una esperienza da consigliare
2025-08-31
Io e mio marito ringraziamo lo staff per la gentilezza in tutte le aree
2025-08-31
La gentilezza della reception è stata molto gradita
2025-08-31
Ogni soggiorno sempre meglio. Complimenti alla conduzione.
2025-08-31
Personale molto gentile e disponibile
2025-09-01
Buon pomeriggio Volevo ringraziare tutti voi, per la vostra gentilezza, professionalità. Io e mia moglie abbiamo trascorso 4 giornate in grande relax, in un ambiente pulitissimo e familiare. Grazie indinitr
2025-08-31
Veramente bravi, pulito e relax assicurato!!!
2025-08-31
Compliments a tutto lo staff per la gentilezza e l’attenzione che avete avuto nei nostri confronti
2025-08-31
Personale sempre sorridente, disponibile e cordiali. Un vero valore aggiunto
2025-08-31
Complimenti alla signora bionda ingresso centro benessere e spa
2025-08-31
Nel complesso siamo stati colpiti in maniera piacevole dall'ambiente e dal personale in particolare quello della sala da pranzo della spa. Ci farebbe piacere tornare...
2025-08-31
Accoglienza ottima e massaggio con Maddalena spettacolare
2025-08-31
Ottimo servizio, ordine e pulizia eccellenti. Personale accogliente e disponibile. Cuochi eccezionali. Un hotel di prim’ordine. Complimenti.
2025-08-31
Thank you for providing a 5 star plus holiday experience.
2025-08-31
Complimenti a tutto lo staff, tutti molto gentili, disponibili e preparati!
2025-08-31
Ci complimentiamo con il personale del ristorante al mattino per la cortesia e la garbata solarità che mette di buon umore già a inizio giornata
2025-08-30
Un complimento particolare alle signore delle pulizie delle camere e ai camerieri, efficienti, disponibili e molto simpatici (soprattutto la signora coi capelli cortissimi di cui purtroppo non ricordo il nome)
2025-08-30
The Management was proffesonal but they need to focus more on the customers need. some thing should be complementary eg. water, all room should have a micro wave which would be welcome by most customers instead depending on the the food staff for everything.
2025-08-30
Per questi 4 anni in cui vi abbiamo conosciuto e frequentato non possiamo che complimentarci per i servizi offerti. Le Vs attenzioni e cure portano ad un ottimo risultato. La creazione della nuova ala ha dato un valore aggiuntivo e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Una menzione speciale al Maestro Nicola con cui abbiamo partecipato ad alcuni eventi da noi molto apprezzati
2025-08-30
Siete stati tutti molto gentili
2025-08-30
Ci è sembrato di Stare in Famiglia. Insieme a Mia Moglie Ci è apparso di essere Stati Adottati. Estendere il Nostro Apprezzamento al Personale TUTTO. Non ho i Nomi di Tutto il Team altrimenti avrei Espresso il mio Compiacimento per Ognuno di Essi un Saluto Particolare a MICHELA
2025-08-30
Mi sono trovato a mio agio essendo stata la prima volta
2025-08-30
Complimenti per l' ottima organizzasione
2025-08-30
Mi complimento per la cordialità e l’efficienza dei dipendenti! Grazie a tutti!!
2025-08-30
Ringrazio a nome mio e di mia moglie tutta lo staff per la gentilezza e disponibilità
2025-08-28
Ottima accoglienza e ottimo servizio Saremo lieti di ripetere questa esperienza
2025-08-29
Grazie a tutti.
2025-08-28
La vera differenza è fatta dal personale molto gentile ma su tutto il personale di servizio e sala del bistrot e del ristorante tutti molto professionali. Un vero piacere! La colazione buonissima offerta super e qualità divina. Bistrot per offerta e qualità batte ristorante.
2025-08-29
Grazie
2025-08-28
Ringrazio tanto l’accoglienza le cameriere al momento della colazione e le persone alla SPA e accettazione massaggi. Hanno avuto tutti una parola gentile, un sorriso e tanta cortesia.
2025-08-27
Un ringraziamento speciale a Larissa la massaggiatrice dell'area benessere.
2025-08-27
Un ringraziamento all'Addetto alla Reception che ha saputo trovare una soluzione alternativa per l'ingresso del cane in salaristorante
2025-08-27
Grazie per l'accoglienza esperienza tutto il trattamento discreto a noi riservato
2025-08-27
Nonostante ci sia stato un disguido, il personale è prontamente intervenuto. Bravi davvero
2025-08-27
Complimenti
2025-08-27
Tutto meraviglioso! Il personale è lodevole e vi consiglio di tenerli tutti da conto. Complimenti soprattutto per Agostino (cameriere di sala) e la gentilissima signora che generalmente si occupa della stanza 134.
2025-08-27
Gentilissimo e molto preparato il personale
2025-08-25
Estremamente meritevole il personale, gentile ed efficiente. Ma un ringraziamento speciale ai massaggiatori che hanno le mani d'oro. Grazie!
2025-08-24
Ottimo lavoro, cortesia , pulizia e attenzione al cliente. Ottimo il buffet a cena e il servizio Continuate così!
2025-08-24
Ottimo servizio accoglienza e ristorazione. I miei complimenti
2025-08-24
Grazie per rendere ogni nostro soggiorno rilassante e farci ritornare a casa sereni e tranquilli
2025-08-24
Agli addetti e addette alle pulizie, fanno un lavoro straordinario.
2025-08-24
Staff cordiale e disponibile
2025-08-24
Faccio i complimenti a tutto lo staff per competenza, cortesia e disponibilità.
2025-08-24
Ringraziamenti indistintamente a tutto il personale della struttura dall'accoglienza, al personale delle pulizie allo staff ristorazione ma soprattutto a chi riesce a gestire tutto l'insieme in modo egregio.
2025-08-24
Hotel molto accogliente. Elegante e raffinato. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ristorante eccezionale. Staff professionale, gentile e sempre disponibile. Pulizia impeccabile. Consiglio vivamente questa struttura, anche per le piscine e la SPA.
2025-08-24
Personale molto disponibile alle nostre richieste, premurosi e davvero gentili.
2025-08-24
Tutto il personale molto gentile e disponibile. Ottima pulizia in ogni reparto. Ordine e tanti servizi. Presto ritorniamo
2025-08-24
Due volte che vengo nella vostra struttura e due volte che mi trovo da Dio! Continuate cosi
2025-08-24
Cordialità e servizi ottimi in tutta la struttura.Grazie
2025-08-24
Un complimento particolare a tutto il personale di sala per la cordialità e la professionalità: sono davvero bravi e… migliorano con il tempo!
2025-08-24
Buongiorno, volevo fare i complimenti a tutto il personale dell'albergo,molto gentile e disponibile.Un ringraziamento particolare allo staff del bistrot 2.0,sono fantastici.
2025-08-24
Ho trascorso 4 giorni davvero gradevoli
2025-08-23
Struttura curata, personale cordiale, colazione e cena di qualità e abbondanti. Massimo relax.
2025-08-23
We express special thanks to the bartender Eugene and waitresses at breakfast for their high level of service and care for the customers.
2025-08-23
Tutto bene. Perfetto
2025-08-23
Vogliamo ringraziarvi per la piacevole settimana trascorsa nel vostro hôtel. Abbiamo trovato un personale sempre gentile, accogliente e disponibile. Veramente ottima la cucina. Complimenti al cuoco! Gentile anche il personale delle cure. Questa settimana ci ha anche dato la possibilità di conoscere delle persone simpatiche con le quali abbiamo visitato Padova e i meravigliosi borghi che circondano Montegrotto.
2025-08-23
Sono stati tutti, e dico tutti, dal primo all’ultimo, persone meravigliose. Un grazie particolare va ad Eugenio, che ci ha fatto passare una bellissima serata. Grazie ragazzi!
2025-08-22
Voglio fare i complimenti a tutto lo staff, soprattutto alla sig ROBERTA PERSONALE DI Sala accogliente ci fa sentire a casa, al barman EUGENIO BRAVISSIMO CON I SUOI STREPITOSI COCKTAIL, e anche alla sig IVANA SIGNORA DELLE PULIZIE super disponibile, professionale, la camera sempre perfetta e Pulita Complimenti per il lavoro, persona FANTASTICA. E A TUTTO LO STAFF. È IL CUOCO CON LA SUA CUCINA DA 5 STELLE RAFFINATA. CI AVETE FATTO VIVERE UNA SETTIMANA DA SOGNO, CHE SICURAMENTE RIFAREMO.
2025-08-23
Alla SPA ottimo servizio e personale competente e disponibile. Unico suggerimento di tener conto che non tutti hanno la conoscenza dei percorsi e del comportamento in una SPA, qualche suggerimento in più aiuterebbe nel rispetto reciproco e del giusto modo di usufruire degli impianti. Magari lasciando in entrata o in camera un piccolo decalogo.
2025-08-22
Un plauso alla competenza, professionalità e gentilezza di tutto il personale
2025-08-22
Personale molto gentile, un complimento speciale a Veronica della reception, gentile e disponibile
2025-08-22
Come l'anno scorso rinnovo i complimenti per la gentilezza di tutto il personale.
2025-08-22
Gentilezza molto apprezzata dal personale di sala ristorante e colazione. Cena e colazione ottime.
2025-08-21
Complimenti a tutti, soprattutto a quelli che lavorano nell’ombra, ho trovato una gentilezza unica in tutto il personale, un plauso maggiore va alle signore delle pulizie ai piani e a tutto il personale in sala ristorazione
2025-08-21
Personale molto gentile e disponibile,simpatia e cortesia in ogni ambiente frequentato,grazie.
2025-08-21
Ringraziamento per l'ospitalità e l'accoglienza ricevuta da parte di tutto il personale e per la pulizia delle stanze e in generale ci siamo trovati benissimo grazie di tutto e grazie per l'ottima cucina arrivederci a presto
2025-08-21
Gentili e preparati
2025-08-21
Tutto il personale veramente molto gentile e professionale, complimenti a tutti.
2025-08-21
È la seconda volta che soggiorno presso la vostra struttura e sono stato benissimo come la prima. La camera spaziosa ed estremamente pulita. La bottiglia di prosecco come benvenuto è stata davvero un pensiero molto gentile. Il centro benessere è molto bello e rilassante; non manca di nulla. Il personale, sia alla reception che al centro benessere, è gentilissimo e offre tutte le informazioni necessarie per rendere il soggiorno davvero unico. Ovviamente tornerò a trovarvi. Grazie mille e a presto. Cordiali saluti. Agostino
2025-08-21
Ringraziamo per l'ottima accoglienza e comunicazione
2025-08-20
Complimenti a tutti per la vostra professionalità e gentilezza. Sono molto importanti.
2025-08-20
Complimenti ,tutto lo staff è eccezionale
2025-08-20
Personale cordiale in accoglienza e ristorante
2025-08-20
buonasera sono tanti anni che soggiorno al Vostro Hotel 3 volte all'anno con il gruppo Tulipano di Milano volevo ringraziarvi x sempre l'ottima accoglienza che ci riservate camere pulitissime piscina stupenda rilassamento al 100% ottimo cibo molto varie camerieri super gentilissimi come le operatrici del settore cure e massaggi i ragazzi della reception gentilissimi tutto lo staff sempre disponibile ottima festa di ferragosto la Direttrice Signora Michela sempre disponibile è una gioia trascorrere un periodo di vacanza presso di voi mi sento a casa e super coccolata grazie ancora
2025-08-20
Ringrazio la Direzione per tutte le attenzioni e disponibilità che rivolge agli ospiti. Tornerò con piacere nella vostra struttura.
2025-08-20
Ci ringraziamo delle attenzioni ricevute da tutto lo staff.
2025-08-20
Complimenti per la cortesia e disponibilità del personale della ristorazione
2025-08-19
Molto cordiali
2025-08-18
Ringraziamo per il trattamneto ricevuto, da agenti di viaggio abbiamo apprezzato molto ottima gestione anche alla reception. Di juvo complimneti Giovanni e Daniela della Malibù viaggi .
2025-08-17
Soggiorno rilassante e piacevole
2025-08-17
Grazie mille per quello che riuscite a trasmettere
2025-08-18
Ho trovato tanto personale gentile e professionale. Ci tornerò sicuramente
2025-08-17
Siete stati fantastici.
2025-08-17
L’établissement est très bien géré et la directrice très proche de ces employés ainsi que des clients cela est vraiment très rare et appréciable . Nous gardons un très beau souvenir de notre séjour dans votre établissement Marcello et Alexandra
2025-08-17
Staff cordiale e disponibile
2025-08-16
Il ringraziamento principale va alla Direttrice MICHELA grande professionista e sempre attenta a tutti i particolari . E poi a tutto lo staff della ristorazione.
2025-08-15
Super il servizio ristorazione .....
2025-08-15
Ringrazio l'accoglienza per l'ottima cordialità al momento dell'arrivo e l'attenzione dataci nel rispondere alle nostre curiosità. Complimenti anche per la nuova area, davvero spettacolare.
2025-08-11
Personale gentile e disponibile...pulizia e organizzazione perfetta..vasto menu..tutto ok ciao
2025-08-12
Un elogio a tutti i componenti dello staff, SPA, ristorazione, reception. Gentilezza e competenza
2025-08-10
I am a customer of Mioni for more than 20 years and we always enjoy to come. Very beautiful facilities with lovely staff. Thank you to all the people working at the hotel to make this place a pleasure to stay.
2025-08-10
Comme d'habitude, nous avons été ravis de notre séjour dans votre hotel. Nous espérons vous revoir très prochainement et vous souhaitons une bonne continuation.
2025-08-10
Ringraziamo di cuore tutto il personale che lavora al Mioni. Siamo stati favolosamente, tutto il personale è estremamente preparato e gentilissimi. La pulizia è al top, camera perfetta, le piscine sono molto grandi e accoglienti... Il servizio ristorazione è estremamente favoloso, cibo buonissimo, dolci superlativi. Grazie di cuore a tutti. Torneremo sicuramente.
2025-08-10
Come al solito personale gentile
2025-08-10
Un soggiorno piacevole e rilassante attorniato da personale gentile e disponibile…..
2025-08-11
Volevo ringraziare tutto il personale dell’area SPA “, ricordo solo i nomi di Claudia e Anila che ci hanno suggerito un massaggio di coppia oltre ad essere gentilissimi e super disponibili ricordo solo i loro nomi ma ti grazio tutto il personale SPA e anche il personale della ristorazione
2025-08-09
Vorrei fare i complimenti a tutto lo staff ma soprattutto al ragazzo che ci ha accolto venerdì pomeriggio nella luxury. Un ragazzo attento e gentile che ci ha accompagnato nella splendida esperienza. E un ringraziamento alla ragazza che venerdì pomeriggio ci ha coinvolti nei rituali della sauna, ma soprattutto nel rituale delle campane tibetane in piscina sabato mattina. Un'esperienza indimenticabile.
2025-08-09
Grazie per la bella sistemazione alberghiera che ho molto gradito e visto come una particolare attenzione. Avevo infatti prenotato una camera standard ma mi avete offerto, a parità di prezzo, una junior suite.
2025-08-09
Grazie x aver soddisfatto la mia richiesta di avere un bagno piu grande. Poi faccio a tutti i complimenti x la gentilezza.
2025-08-09
Las señoras de la limpieza ha en un excelente trabajo, las/los camareros excele tes profesionales, el personal de mantenimiento se nota que realiza su trabajo a la perfección, la recepcion muy bien atendida. Todo sin hacer apenas ruido. Nos hemos sentidos muy bien tratados y atendidos. El aparcamiento formidable. Nuestra gratitud.
2025-08-09
Special thanks for all the service staff in the dining areas, front desk and room service staff. Great hospitality.
2025-08-09
Many thanks to GM for resolving my room issues. Many thanks to the severs and management in dining area and bar which made us feel very welcomed.
2025-08-09
È sempre un piacere enorme soggiornare da voi. Ringraziamo di cuore tutto il personale per la genuina gentilezza e professionalità.
2025-08-08
Ottima struttura con organizzazione perfetta e servizi eccellenti.
2025-08-08
Grazie mille a tutti! E' stato facile anche per nostro figlio autistico che si e' trovato molto a suo agio
2025-08-09
Tutte persone competenti e gentili
2025-08-08
Ringraziamo in particolare la sig.ra Alessandra del ristorante,comunque tutti molto gentili e disponibili
2025-08-07
I miei complimenti non solo alla Direzione per l'ottima qualità dei servizi e del ristorante ma anche ai dipendenti, in particolare al barman Eugenio e alle cameriere Roberta e la Cubana (non ricordo il nome), simpaticissimi e sempre molto disponibili con la clientela
2025-08-07
Grazie di tutto! Sicuramente tornerò!
2025-08-07
Vorremmo fare i complimenti ai maître per la gentilezza e l'attenzione dimostrata verso le diete speciali
2025-08-07
Gentili
2025-08-06
Molto gentili e molto pulito. Tutto perfetto
2025-08-07
complimenti
2025-08-05
Siamo state accolte che estrema gentilezza e disponibilità
2025-08-05
Staff gentile e cordiale. Un grandissimo grazie a Carlo e colleghi del Bistrot, che mi fanno sempre sentire a casa ♥️
2025-08-03
Ci ha fatto davvero piacere usufruire della SPA durante la nostra permanenza.
2025-08-03
Ci teniamo a ringraziare tutto lo staff, ed in particolare Stefano in reception per la sua professionalità, disponibilità ed efficienza, Eugenio del bar della hall per la sua accoglienza e simpatia, Anila del ricevimento nella zona spa per l’accoglienza, il sorriso e la gentilezza, i camerieri e le cameriere al ristorante per l’attenzione e la simpatia, i ragazzi del bistrot per il servizio efficiente e l’allegria! Siamo stati davvero bene! A presto Claudia Dorian Max
2025-08-03
Staff meraviglioso
2025-08-03
merci a toute l equipe
2025-08-03
Tutto molto bello,magari farei la sera più intrattenimento per gli ospiti
2025-08-03
Complimenti per tutta l organizzazione e gentilezza del personale.
2025-08-02
Complimenti alle signore della spa che ci hanno regalato un massaggio da sogno
2025-08-02
Complimenti a tutto lo staff, abbiamo avuto un secondo bellissimo soggiorno tramite la vostra struttura. Tutto pulito, ordinato, coordinato, personale gentile e disponibile. Noi siamo rimasti contentissimi. Grazie 😘
2025-08-02
We would like to thank the whole staff, they where very kind and friendly. A special thanks you for Alessandra, it was a pleasure to Meat her at out table!
2025-08-02
The reception, bar and staff at the breakfast and spa were very nice. They made are stay pleasant.
2025-07-31
Thank you
2025-08-01
Eravamo già stati ospiti e ci eravamo trovati bene. Anche questa volta le aspettative sono state rispettate. Grazie
2025-08-01
Sempre gentilissimi, simpatici e disponibili.
2025-07-31
Ringrazio tutto lo staff, molto gentili e disponibili.
2025-08-01
È stato un piacere soggiornare da voi. Ho apprezzato i miglioramenti fatti rispetto ad alcuni anni fa. Assortimento buffet colazione e cena molto gradito, anche nella qualità dei prodotti .
2025-07-30
Ringraziamo la sig.ra Roberta professionale gentile e premurosa durante la cena e la colazione
2025-07-31
Grazie mille era la seconda volta che venivamo e ci siamo trovati benissimo. Tutto secondo le aspettative!
2025-07-31
È stata un'esperienza breve ma intensa, eravamo in possesso di un cofanetto wonderbox, e ciò nonostante siamo stati indirizzati e supportati dall' hotel, camera spaziosa, possibilità di usufruire delle piscine anche il secondo giorno, UN PLAUSO A GIORGIA DEL CENTRO BENESSERE, CORDIALISSIMA E GENTILISSIMA, ha allietato ulteriormente la nostra bella esperienza in struttura.
2025-07-30
Stefano al desk molto gentile, disponibile e professionale
2025-07-29
I complimenti sono doverosi, soprattutto per il vostro personale sempre educato, professionale, cordiale. Sono molto felice di avervi scelto. Tornerò sicuramente.
2025-07-28
La possibilità di late check out gratuito il giorno della partenza, con uso piscine e spa, è stata davvero un'ottima risorsa, molto utile e gradita.
2025-07-27
Come sempre lo staff cordiale e le ragazze del benessere top!!!!
2025-07-28
Tutti molto disponibili e cordiali.
2025-07-28
I miei complimenti a tutti, ringrazio l’operatrice del centro benessere
2025-07-28
Ringraziamo la professionalità e la disponibilità di tutto il vostro personale dalla reception alla spa, non posso dare pareri sulla ristorazione non avendone usufruito.
2025-07-28
Camerieri gentilissimi
2025-07-28
io e io marito ci complimentiamo con tutto lo staff, ci siamo sentiti coccolati da tutti, abbiamo mangiato divinamente (complimenti anche alla pasticcera), una menzione di merito particolare a Martina che mi ha portata in paradiso con il suo massaggio, davvero bravissima, insomma pochi giorni che ci hanno dato molto di più di una vacanza lunga, arrivederci a presto. Vania e Claudio
2025-07-28
Personale molto gentile e disponibile
2025-07-27
Ringrazio per tutto: accoglienza, gentilezza e professionalità.
2025-07-28
È stato un soggiorno davvero piacevole. Ci siamo sentiti davvero coccolati
2025-07-26
Gentilissimi, ottimo soggiorno
2025-07-26
Avete molta cura dei vostri ospiti attenti ad ogni particolare
2025-07-26
Ringrazio il personale di sala e quello delle pulizie per l'efficenza e la gentilezza. In particolar modo Roberta e la collega sono di una professionalità e diaponibilità mai trovata prima, anche in hotel più blasonati.
2025-07-26
Ho avuto il bisogno di cambiare camera sono stati super gentili me l'hanno cambiata subito
2025-07-26
Un ringaziamento a tutto lo staff, estremamente gentili, disponibili, affabili... ci siamo sentiti veramente coccolati e viziati !!! Complimenti a tutti e ancora grazie per averci ragalato una vacanza da ricordare ...!!!
2025-07-26
grazie a tutti nessuno escluso
2025-07-25
Complimenti a tutto lo Staff: dalle ragazze delle camere,alla reception,al bar,ristorante bagnini!Persone GENTILISSIME
2025-07-25
Grazie per l'accoglienza e il servizio
2025-07-24
Personale professionale e sempre disponibile,educato e sorridente
2025-07-24
Complimenti per le piscine termali e la SPA. Gestione impeccabile, tutto molto organizzato e ben pulito. Personale preparato e sempre disponibile. Davvero un gioiellino.
2025-07-24
Merci pour ce magnifique hotel. D avoir accepter avant notre depart de mettre dans votre congelateur nos poches refrigerabtes pour notre frigo de voyage. Vos eaux thermales sont d une qualite guerisseuse remarquable🙏
2025-07-24
Toll
2025-07-23
Ottima accoglienza e soprattutto gentilezza
2025-07-23
Complimenti per la gestione. È tutto perfetto.
2025-07-24
Grazie per la collaborazione
2025-07-23
Ringrazio tutto il personale con cui abbiamo interagito, in particolare quello della reception. Non ricordo i nomi, ma ricordo quel che ho nominato di loro tornando a casa: professionalità, umanità, la grazia di essere opportuni, soprattutto, nelle difficoltà. L’eccellenza é sinfonica: ciascun musicista, con la sua partitura, la rende memorabile.
2025-07-23
Tutto perfetto, grazie ☺️
2025-07-22
Grazie per l'accoglienza e la gentilezza. Consentire l'utilizzo delle piscine e della spa anche il giorno della partenza è un'ottima iniziativa
2025-07-22
Anche se abbiamo fatto un Day SPA, siamo rimaste colpite dalla gentilezza dei vostri collaboratori , grazie.
2025-07-20
E andato tutto come avevamo previsto.... grazie di tutto.
2025-07-20
Siete tutti fantastici, avete cura e attenzione in ogni situazione
2025-07-20
Siamo rimasti piacevolmente colpiti da gentilezza, disponibilità, cortesia e simpatia. Un piacevole soggiorno. Continuate così, ci siamo sentiti davvero coccolati. GRAZIE!!
2025-07-20
Grazie per ottimo lavoro.
2025-07-20
Ringraziamo per la gentilezza e professionalità del personale della SPA. Sempre attento al mantenimento del silenzio e alla continua rimozione dell'acqua nelle zone antistanti la piscina della SPA. Un ringraziamento anche ad Andrea che ci ha accolto sorridente e gentilissimo durante la colazione. Qualche battuta divertente al mattino è sempre piacevole per iniziare la giornata. Ringraziamo poi tutto il personale alle.pulizie per la pulizia impeccabile della camera e il personale della reception, sempre cordiale e disponibile.
2025-07-20
Grazie
2025-07-20
hO TROVATO TUTTO ALL'ALTEZZA. UN'ESPERIENZA DA RIPETERE
2025-07-20
Ho ricevuto da voi l' offerta si questo ultimo soggiorno, non ho esitato a prenotare, grazie, al top come sempre
2025-07-20
Complimenti per la grande cura e l ascolto alle esigenze del cliente da parte di tutto il personale
2025-07-20
Grazie di tutto
2025-07-20
Vorrei ringraziare le signore della reception per la modifica della prenotazione. Assunta per la gentilezza e competenza al chech-in. Lucia (spa) per la professionalità e attenzione al cliente.
2025-07-20
Grazie per la gentilezza e la professionalità di tutto il personale, per la cura dei dettagli e per i servizi eccellenti proposti. Arrivederci alla prossima occasione.
2025-07-20
Organizzazione e pulizia perfette
2025-07-20
Personale molto gentile e disponibile.
2025-07-20
Il personale si è dimostrato sempre cortese e disponibile
2025-07-20
Grazie per la disponibilità e la professionalità dei ragazzi della reception e dei camerieri
2025-07-19
Mioni è un'oasi di pace e tranquillità che serve per ricaricarsi
2025-07-19
Ringraziamo la direzione per averci permesso di visitare e vivere un'esperienza wellness nella nuova Luxury. Ringraziamo le vostre collaboratrici e collaboratori della Spa e del Bistrot per la loro gentilezza.
2025-07-18
Ringrazio per la squisita accoglienza e mi complimento per l'accuratezza dei servizi offerti. Ambiente piacevole, pulito e accogliente. Siamo stati molto bene
2025-07-19
SOLO COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!
2025-07-19
Complimenti a tutto lo staff
2025-07-17
Alberto molto bello e piscine termali e centro benessere ben organizzati. Colazione ricca. Locali comuni molto accoglienti. Tutto bene grazie.
2025-07-17
Grazie come sempre della gentilezza, professionalità di ogni dipendente.
2025-07-17
Complimenti a tutto lo staff per professionalità gentilezza e competenza
2025-07-16
Sehr freundliches Personal, besonders Andrea aus dem Service und Stephanie sind sehr freundlich und auf das Wohl des Gastes bedacht.Naturlich könnten wir über den Rest der Belegschaft nicht beklagen.
2025-07-15
Grazie per la bellissima accoglienza
2025-07-14
Personale gentile e disponibile!
2025-07-15
Personale gentilissimo e molto competente.
2025-07-13
Da anni vostro cliente, con immenso piacere ho constatato che anno dopo anno la struttura viene rinnovata ed adeguata alle esigenze del mercato, offrendo sempre il Top dei servizi, il piacere di ritrovare il personale sempre al massimo della professionalità, facendoti sentire come a casa .......
2025-07-13
Grazie a tutto lo staff per la vostra professionalita'.
2025-07-13
gentilezza , cortesia e molta attenzione agli ospiti ;
2025-07-13
Siamo già clienti, in passato registrato a nome della moglie VISCUSI SANDRA e con la presente a ringraziarla per tutto. Il Suo Hotel rimane il nostro punto di riferimento anche per prossime occasioni.
2025-07-13
Vorrei evidenziare la gentilezza della signora che gestisce la luxury swim e dí tutto il personale al ristorante della luxury swim che è un’esperienza molto elegante
2025-07-13
Complimenti, bella struttura, accogliente tenuta in ordine e pulita. Personale gentile e disponibile. Servizi spa e piscine al top.
2025-07-13
Complimenti allo staff tutto indistintamente, dalle piscine alla reception, passando per i punti di ristorazione e la spa, e un grosso ringraziamento per la disponibilità dimostrata e la capacità di risolvere, con professionalità e rapidità, a qualsiasi richiesta. Una menzione particolare a Giorgia e Vittorio che ci hanno accolto nella struttura, continuando anche durante tutta la nostra permanenza, sempre con un gran sorriso e una grande simpatia. Caratteristiche comunque comuni a tutti coloro con cui è capitato di interloquire e di cui, scusateci, non ricordiamo i nomi :-).
2025-07-13
Ottima struttura. Personale molto gentile e preparato. Ci siamo trovati molto bene con tutti dal personale della reception, camerieri, personale del bar e del ristorante e del centro benessere. Grazie di cuore.
2025-07-13
Il personale ha avuto attenzione nei nostri confronti, tutti.
2025-07-13
Sevizio di Sala e al bistrot 2.0 sempre divino
2025-07-13
Ristorazione dí ottimo livello
2025-07-13
Tutto il personale molto competente e molto disponibile
2025-07-13
E' stato per me il secondo soggiorno presso la vostra struttura e spero proprio possano essercene altri! Struttura meravigliosa, sevizi benessere insuperabili, cibo fantastico, ma ciò che veramente colpisce è l'accoglienza, la professionalità e la disponibilità di tutto il personale, a partire dalla reception, servizio durante la cena, la gentilezza nella SPA...insomma tutto è gestito alla perfezione dalla dirigente che non ho avuto il piacere di conoscere direttamente ma che ho sempre visto presente e fattiva nelle sue azioni, risolvendoci rapidamente anche un piccolo problema al check-in. Il risultato è che tutto ha concorso a farci passare due giorni PERFETTI. grazie
2025-07-12
Siete tutti fantastici ! Ci rivediamo il prossimo anno.
2025-07-12
Sia io che mio figlio ci siamo trovati bene. Grazie per la disponibilità e gentilezza
2025-07-12
I would like to compliment Fabio, he was wonderful, always friendly, know what I wanted and very professional.
2025-07-12
Struttura e personale molto accogliente, professionale e disponibile. Siamo stati coccolati e abbiamo trovato risposta a tutte le nostre esigenze. Grazie mille, torneremo presto.
2025-07-12
Tutto lo staff superlativo, le ragazze/signore della spa,eleganti, gentili, splendide..
2025-07-10
Grazie per la cordialità e per i servizi gestiti con estrema professionalita'
2025-07-09
Continuate così, siamo stati benissimo, la prossima volta torneremo per un periodo più lungo. Grazie
2025-07-09
Ringrazio tutti per la gentile accoglienza per i sorrisi e la disponibilità ma veramente di tutti, ragazze della reception alle ragazze del centro benessere ai ragazzi e ragazze che gestiscono l area colazione e il bar in piscina seguito con cordialità velocità e professionalità...sempre con il sorriso....ci rivediamo presto
2025-07-09
Tutto lo staff è stato gentile e pronto ad accoglierci con un sorriso e attenzione. Particolari complimenti alla cucina. Pur avendo trovato qualche piatto un pò troppo salato, erano di ottima qualità. Grazie
2025-07-09
Amiamo tutto lo staff: Roberta alle colazioni è splendida, lo staff del bistrot top e Stefano al front office spigliato e simpatico. Anche il wellness promosso! È sempre bello farsi coccolare al Mioni❤️
2025-07-08
Complimenti a tutto lo Staff per la gentilezza e disponibilità.
2025-07-07
Grazie per l’accoglienza che ci avete rivolto, le opportunità di benessere sono state molto apprezzate. La gentilezza di tutto lo staff molto gradita.
2025-07-07
Gentilezza e cortesia
2025-07-06
Ottimo servizio, personale gentile e disponibilissimo. Ottima e abbondante la ristorazione. Grazie per questo breve ma bellissimo soggiorno
2025-07-07
Complimenti a tutti!
2025-07-06
Il soggiorno pur se di solito 2gg è stato molto piacevole , ottima la camera e soprattutto ottima la cena. Io e la mia compagna siamo spesso ad Abano/Montegrotto e abbiamo visita parecchie strutture,questa c'ha colpiti in maniera particolare e sicuramente verremmo di nuovo a soggiornare nel vostro splendido hotel. Cordiali saluti
2025-07-07
Grazie per gentilezza e disponibilità personale ristorante
2025-07-06
Ottimo il rapporto tra tutti coloro che lavorino ed il cliente. Siete Stupendi!
2025-07-07
Complimenti a tutto lo staff
2025-07-06
backoffice molto gentile con risposte alle mail veloce e cortese receptionist cortesi, tutto erfetto, soggiorno piacevole, grazie!
2025-07-07
Voglio ringraziare tutti i dipendenti dell'hotel, qualificati e simpatici.
2025-07-06
Grazie x accoglienza delle staff e sono gentilissimi...
2025-06-29
ringraziamenti per la cortesia e disponibilità di tutto lo staff (reception, accoglienza piscine/spa, personale di sala, )
2025-06-29
Ringrazio tanto tutto il personale per la pazienza e l'accoglienza che ci è stata data,un ringraziamento speciale va al cameriere di sala (mi sembra Massimiliano),per i consigli dati e la simpatia avuta,ma soprattutto la sua professionalità e il servizio in camera avuta!
2025-06-30
Tutto perfetto.
2025-06-29
La camera che ci avete assegnato è posizionata sul fronte strada ed è l'unica con un piccolo terrazzino. Direi ottimo
2025-06-29
Ringrazio tutti
2025-06-29
Complimenti per la pulizia e per l’OTTIMA MUSICA di sottofondo.
2025-06-30
Ottima accoglienza e professionalità complimenti allo staff ci torneremo sicuramente
2025-06-30
In data 28-29 giugno abbiamo soggiornato nel vostro hotel, con il pacchetto fuga romantica. Ci siamo trovati molto bene sia nel centro benessere, sia nell’accoglienza dei ragazzi del Bistro 2.0. Sicuramente ci torneremo…
2025-06-29
Complimenti al personale di tutti reparti per gentilezza e disponibilita
2025-06-30
Ringraziamento a 360 gradi a tutto il personale della struttura trovato collegamento nei servizi offerti. Grazie aspetto non ansia la prossima vacanza.
2025-06-29
Personale di sala molto gentile
2025-06-29
un ringraziamento in generale a tutti complimenti alle massaggiatrici
2025-06-29
Soddisfatti...ospiti da ben11anni..personale molto cordiale...pronto a viziarci....
2025-06-29
En tant que clients Freedreams, nous avons été surpris d'avoir gratuitement accès au SPA, en plus des piscines. Nous en avons été ravis et tenions à vous en remercier. Merci également pour la qualité des produits servis tant au petit-déjeuner qu'au repas du soir. Tout est très bon. Bravo ! Nous nous réjouissons de revenir chez vous.
2025-06-30
Grazie per l'ospitalità e per tutti i servizi dall'area benessere alla ristorazione. Bellissime piscine
2025-06-29
Era la nostra seconda volta in questo hotel. Ed è stato un soggiorno davvero piacevole. Un ringraziamento speciale anche all'eccellente personale.
2025-06-30
Ringrazio tutti per li bellissimo soggiorno
2025-06-30
Grazie, la vostra struttura è molto piacevole da vivere per un ottimo relax. La gentilezza, professionalità e cordialità del personale é davvero fondamentale.
2025-06-29
Gracias al personal de recepcion, son completamente competentes y nos facilitaron todo lo que se pidio.
2025-06-29
Un ringraziamento particolare alla signora.na Maria della reception che ha accolto con professionalità e simpatia ogni nostra richiesta, accontentandoci sugli orari e sulle esigenze di soggiorno. Disponibilità, concretezza e soluzione pronta. Grazie
2025-06-28
Bravissimi Grazie mille
2025-06-28
Ringraziamenti per avermi fatto trovare in camera una bottiglia di prosecco in regalo per il giorno del mio compleanno
2025-06-28
Ottimo hotel tornerò sicuramente e sono cliente da tanti anni
2025-06-28
Sono al mio secondo soggiorno e sono convinto che arriverà il terzo, perchè mi trovo benissimo. Visito Abano e Montegrotto ormai da anni ma al Mioni mi sento come a casa .
2025-06-28
I più sentiti complimenti per la struttura, la gastronomia, i servizi e tutto il personale
2025-06-28
Complimenti ottima struttura . Noto che ci si aggiorna continuamente. Spero che si continui a togliere la moquette nelle camere e nei corridoi.
2025-06-27
Bravissimo il ragazzo con la barba in reception
2025-06-27
Super !!!
2025-06-27
Personale alla reception molto professionale e cordiale. Complimenti per la Spa con massaggiatrice fantastica e molto preparata.
2025-06-26
Un ringraziamento a tutto lo staff, e alla direttrice.
2025-06-26
Personale del check-in molto preparato e cordiale come le signore ai piani. in generale ottimo staff.
Ottimo
Soddisfazione globale e informazioni generali
Prenotazione e accoglienza
Colazione e servizi di ristorazione
Benessere
Aree comuni e servizi
Piazzale della Stazione 10, Montegrotto Terme 35036, Province of Padua
+390498911711
2026-06-26
Grazie per la cortesia e la efficienza