Hotel Relax

Customer satisfaction

2024-07-13

Come già comunicato questa mattina facciamo i nostri complimenti per come state gestendo l'hotel è in particolare l'opportunità che date a tutti questi ragazzi giovani per il lavoro che stanno effettuando.

2024-07-13

Nicola svolge il proprio lavoro con passione , i ragazzi dell animazione molto allegri e disponibili.

2024-07-13

Ringraziamo tutto lo staff che per il secondo anno di seguito ci ha coccolati. In particolare alla nostra cameriera Eleonora. Abbiamo avuto modo di avere lei per il secondo anno consecutivo e speriamo di riaverla l'anno prossimo!Precisa, cortese gentile, empatica e sempre pronta a soddisfare ogni richiesta.

2024-07-13

Grazie per l'accoglienza che ci riservate ogni anno dal momento della prenotazione al check out. In reception tutti davvero deliziosi, idem le ragazze del bar. Il maitre è top! Peccato per l'animazione di quest'anno, forse troppo giovani ma sicuramente molto poco coinvolgenti ed attrattivi sia per adulti che per bambini.

2024-07-13

Lodevole la pulizia nelle stanze. Ottime materie prime riguardanti il cibo.

2024-07-15

Davvero una vacanza ottima. Lo staff cordialissimo è molto competente, sia alla reception che in sala da pranzo/cena. Un plauso a Manuel per la simpatia e per la sua professionalità

2024-07-13

Siete stati tutti gentilissimi e super professionali e, pur sapendo i costi che questo comporta, la scelta di avere un numero così alto di personale ha sicuramente influito sull'eccellenza del servizio. Onestamente non ho trovato molte di queste cose neanche negli hotel a 4 stelle!

2024-07-13

Grazie a tutto lo staff per la disponibilità, la gentilezza e la pazienza portata in questa nostra settimana di vacanza. Sempre pronti a soddisfare qualsiasi nostra richiesta. Ancora grazie e complimenti per la vostra professionalità.

2024-07-13

Complimenti per tutto! Vacanza bellissima!

2024-07-13

Ottimo servizio

2024-07-15

Attenzione ai dettagli. Avete costruito una struttura che lavora sui veri bisogni di una famiglia con costanza vi migliorate nel corso degli anni. Continuate con il vostro orientamento al cliente perché è questa la chiave giusta per crescere e rafforzare il legame con i vostri clienti