Hotel Orrì
Lingua2026-06-23
Come da tre anni a questa parte è sempre bello passare da voi. Sempre super gentili e disponibili le ragazze alla reception, grazie e a presto.
2026-06-21
Vielen Dank für den sehr schönen Aufenthalt. Alles passt super.
2026-06-20
Personal ist absolute top alles sind sehr freundlich und hilfsbereit. Auch ein grosses Lob an die Empfangsdamen sind immer sehr freundlich und Hilfsbereit und können auch ein bischen deutsch wirklich super.
2026-06-20
Ringrazio per la disponibilità, la professionalità e la pazienza con cui è stata gestita la prenotazione del gruppo che ha soggiornato presso l'hotel Orrì in occasione del BIP Erasmus+
2026-06-20
Excellent communication, excellent services! Thank you for a wonderful stay!
2026-06-18
La professionalità non ha prezzo e voi lo avete ampiamente dimostrato. Bravi. Complimenti
2026-06-17
Hotel propre et agrable
2026-06-16
Grazie per la vostra sempre cordiale e calorosa ospitalità.
2026-06-16
Personale molto gentile educato e ben preparato, ma soprattutto molto professionale!!!
2026-06-15
Personale accogliente, gentile e disponibile
2026-06-15
Personale preparato gentile e professionale
2026-06-15
Vogliamo ringraziare tutto lo staff dell'albergo per la cordialità, disponibilità, pulizia, etc..etc... e senz'altro darò il vostro nominativo a conoscenti ed amici che avranno voglia di passare qualche settimana in Sardegna.
2026-06-15
Ringraziamo il personale della reception e le ragazze della 1 colazione sempre disponibili e qualificato
2026-06-15
Ho trovato il personale estremamente gentile e disponibile, a tutti i livelli; ottima pulizia degli ambienti.
2026-06-14
Thanks to the best team abroad!
2026-06-13
War mittlerweile zum dritten mal bei Euch im Hotel Orri und mit Sicherheit nicht das letze mal Waren mit 10 Personen zum Motorrad fahren bei ihnen unter gebracht. Das Personal ist mit einer Ausnahme äuserst freundlich und zuvor kommend. Die Zimmer sind schön sauber und geräumig Es ist für uns das perfekte Hotel für unseren Aufenthalt auf der Insel
2026-06-13
Sehr freundliches, hilfsbereites und zuvorkommendes Personal
2026-06-13
Complimenten for your team, we check out and the persoon how clean up our room has found our Apple Watch, you contact us and we agree with payment for sending it to Holland! We found this case super wunderfull!!
2026-06-12
Service war sehr gut
2026-06-12
Ringrazio le ragazze della reception per la loro gentilezza e cordialità. Ci fanno sentire a casa
2026-06-11
Waren zum zweiten Mal da. Es hat wie immer alles gepasst. Zimmer sauber, Personal ausgesprochen Freundlich. Sehen uns im nächsten Jahr wieder ☺️
2026-06-10
Die Mitarbeiter der Hotel ist ein wahnsinn immer das lächeln und freundlichkeit das gibt es bei uns in Österreich nicht ( wo ich war ) da müssen stolz sein auf euren Team Hut ab 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
2026-06-10
Alexandra, Claudia und Elisabetha waren wie immer sehr sehr freundlich :-)
2026-06-10
Es war sehr angenehm, ich komme wieder, vielen Dank für alles!
2026-06-08
Le signorine della Ricezione sono state gentilissime !! Il bar del 4 piano é una ciliegina sulla torta molto apprezzata, anche il personale molto simpatico e capace
2026-06-08
Complimenti per la cortesia dello staff di accoglienza
2026-06-07
Ringrazio calorosamentetutto tutto lo staff ,sempre disponibili ad 0gni mia richiesta e sempre con il sorriso grazie
2026-06-07
Un grazie di cuore a tutto il personale per la gentilezza e cortesia
2026-06-07
Grazie!
2026-06-06
Accueil sourire et disponibilité exceptionnel
2026-06-06
Personale alla reception bravissimo e molto gentile e disponibile
2026-06-04
Ringrazio per la vostra disponibilità
2026-06-03
I complimenti al personale gentilissimo e particolarmente efficiente!
2026-06-01
Top freundliches Personal, Frühstück sehr gut und umfangreich - Pool perfekt.
2026-06-01
Lo staff in reception davvero cordiale e professionale
2026-06-01
.
2026-06-01
Grazie mille per la cortese accoglienza
2026-05-31
Grazie per la splendida accoglienza.
2026-05-31
Alles zu meiner Zufriedenheit.Danke und Gruss
2026-05-31
Sehr freundliches und nettes Personal
2026-05-30
Alles Top
2026-05-30
Super Hotel
2026-05-30
TUTTO PERFETTO
2026-05-30
Molto gentili e dusponibili
2026-05-30
Alles gut soweit
2026-05-29
Vielen Dank an das vortreffliche Team in allen Bereichen. Echt toll!
2026-05-29
ihr seid ein super Team, macht weiter so
2026-05-28
Gentilissimi
2026-05-27
Die Freundlichkeit in der Rezeption.
2026-05-26
Sehr freundliches Perrsonal am Empfang. Sehr hilfsbereit
2026-05-25
Personale gentile, professionale, disponibile
2026-05-25
Accueil chaleureux
2026-05-25
Pour la 3 fois que je loue votre hôtel , je ne suis jamais déçu .. je ramène toujours du monde avec moi et ils repartent enchanté.. Merci Rugerro
2026-05-25
Das Personal an der Rezeption ist sehr, sehr freundlich, kompetent und zuvorkommend, grazie di cuore
2026-05-23
Super Hotel - super Lage - ideal für Motorradfahrer
2026-05-24
Mitarbeiter supet
2026-05-23
Siamo stati benissimo Sicuramente ci rivedremo
2026-05-22
Sehr freundliches Personal
2026-05-22
War sehr gut das Hotel kann man weiterempfehlen
2026-05-22
Super immer wieder
2026-05-20
Gentilezza e professionalità
2026-05-20
Elisabetta perfetta e dolcissima.Prezisa in quel ruolo! Grazie
2026-05-19
Vielen Dank für den freundlichen Empfang!
2026-05-19
Ringraziamo le Collaboratrici alla Reception ed il servizio al piano e pulizia camere.
2026-05-19
Avete un ottimo servizio sia di accoglienza che di relazioni con il pubblico. Continuate in questo modo.
2026-05-19
Die Damen an der Rezeption waren sehr freundlich und hilfsbereit und eine hat deutsch gesprochen uns dadurch sehr geholfen
2026-05-19
Waren mit allem sehr zufrieden
2026-05-18
The women managing reception were extremely helpful and friendly. They were the best part of our visit!
2026-05-18
É sempre un piacere soggiornare da voi complimenti a tutto lo staff
2026-05-18
Xxxx
2026-05-18
War alles sehr in Ordnung. Die Damen an der Rezeption waren ausgesprochen freundlich und hilfsbereit. Pool war gut.
2026-05-17
Sehr nette Rezeption Personal. Kompliment
2026-05-17
Die Rezeption war vorbildlich. Herzlichen Dank dafür.
2026-05-17
Rezeption sehr nette, professionelle und Kompetente Personen . Sehr gut , Kompliment
2026-05-16
Absolutely superb, from beginning to end
2026-05-16
Fantastic hotel .
2026-05-16
Der Service ist toll und die Damen an der Rezeption sind sehr freundlich und hilfsbereit. Es ist ein wunderschöner Aufenthalt bei Ihnen im Hotel. Das Zimmer und der Balkon ist schön groß und alles ist sehr sauber und gepflegt und schön eingerichtet.
2026-05-16
Struttura nuova e moderna, locali ordinati e puliti, personale gentile disponibile e efficiente, grazie!
2026-05-15
Complimenti per la gentilezza e la disponibilità dello staff. Ci tornerò sicuramente!
2026-05-15
Grazie per averci fatto sentire bene anche questa volta
2026-05-14
Gentilissimi
2026-05-14
Il soriso e la professionnalisme di Elisabetta e Claudia
2026-05-13
Ringrazio la direzione per avere accettato il cambio data di check-out.
2026-05-13
Ringrazio per la professionalità, ho chiamato nella mattinata (aziendalmente usiamo una app interna per le prenotazioni e la vostra struttura non è presente) mi sono accertato che ci fosse disponibilità ed il costo della camera. Vista la disponibilità e la gentilezza della persona che mi ha risposto mi sono interfacciato con la mia azienda per concludere la prenotazione. Ottima l'accoglienza all'accettazione e per tutta la durata del soggiorno, le camere, pur no essendo nuovissime sono pulite ed accoglienti. ho chiesto in azienda se fosse possibile inserire la Vs struttura nella nostra app di prenotazioni . Dimenticavo, anche se io non ne ho usufruito credo che la possibilità di parcheggiare all'interno sia un grande servizio,
2026-05-13
Die Restaurantvorschläge waren sehr hilfreich.
2026-05-12
Vorrei ringraziare, fare i complimenti alle ragazze della reception molto cordiali e premurose nei confronti dei clienti. Grazie
2026-05-10
👍
2026-05-09
Complimenti ai ragazzi della Reception e personale del breakfast per la loro disponibilità
2026-05-08
Servus freundlich und zuvorkommend bei der Rezeption
2026-05-07
Personale addetto all'accoglienza veramente gentile e disponibile.
2026-05-07
Es war ein schöner Aufenthalt. Wir haben uns wohl gefühlt
2026-05-07
Thanks for hosting me this week, i really appreciated your hospitality. For sure i’ll be back in my next business travel. Bye Riccardo Zanchetta
2026-05-07
Front desk was excellent.
2026-05-06
Helpful and welcoming.
2026-05-04
Come ogni anno (da 10 anni) la nostra breve fuga in moto di un fine settimana si è rivelata vincente soggiornando presso il vostro hotel. Tutto perfetto, dalla pulizia della camera alla colazione e al servizio del bar al Quarto Piano. Ringraziamo tutto il personale per l’ottimo trattamento ricevuto, in particolare le ragazze alla reception. Arrivederci l’anno prossimo.
2026-05-04
Un ringraziamento speciale va alle dolcissime ragazze che si occupano della ricezione, sempre efficienti e disponibili Grazie e a presto Barbara
2026-05-04
Complimenti alle addette alla reception, sempre cortesi e gentili, come già apprezzato nei precedenti soggiorni.
2026-05-04
Gentilezza e disponibilità eccellenti
2026-05-04
Ringrazio per la cordialità, l'educazione e la presenza sempre costante per soddisfare informazioni o esigenze.
2026-05-04
Ein sehr befriedigender Aufenthalt! Alles bestens!
2026-05-03
Sempre molto disponibili per tutto e gentilissimi! Noi veniamo nell’hotel ogni anno ! A prestoooo
2026-05-03
Ringraziamo a tutte le ragazze e ragazzi dello staff per la: gentilezza, cordialità e professionalità e tantissima simpatia. Grazie a tutti voi siete troppo toghi.
2026-05-03
Ringrazio tutti i collaboratori dell'hotel per la gentilezza e professionalità
2026-05-02
Complimenti per tutto
2026-05-01
Ringrazio per le attenzioni, la gentilezza e la professionalità
2026-04-30
Particolare ringraziamento ad Alessandra, professionale e molto cortese.
2026-04-29
Besonders an Elisabetetta für die Bemühungen
2026-04-29
Überall nettes Personal und außerordentlich sauber👏
2026-04-27
Fin dal primo momento si è instaurato un rapporto cordiale e amichevole ma anche super professionale
2026-04-27
Grazie dell accoglienza,ci siamo swntiti a casa..
2025-10-21
Abbiamo invaso l'albergo con il rally. Decine di richieste e risposte sempre sempre sempre con un sincero sorriso. Grazie al personale davvero super.
2025-10-21
Soggiorno piacevole
2025-10-21
Grazie per la gentilezza e disponibilità.
2025-10-21
Ottimo hotel, personale gentile e sempre disponibile. Ottimo tutto
2025-10-21
Complimenti a tutto lo staff. Grazie di cuore per l'ospitalità.
2025-10-20
Sono stata ospite nel Vostro Hotel in occasione del Rally Terra Sarda.Vi ringrazio per l' ospitalità,la sistemazione veramente adatta alle esigenze della Direzione Gara, qualsiasi necessità sempre pronti a risolverla in breve tempo, grazie anche per averci concesso di poter usufruire della stanza sino alla nostra partenza da Tortolì. Un caro saluto Sara Caiula
2025-10-18
Piacevole soggiorno presso il vostro hotel. Le ragazze della reception gentilissime!
2025-10-13
Sehr freundlicher Mail Kontakt mit Elisabetta
2025-10-11
Danke
2025-10-10
Un remerciement particulier à l’ensemble du personnel pour leur sympathie et me b
2025-10-09
Otherwise it’s lovely.
2025-10-08
Alles Top!
2025-10-08
Grazie mille
2025-10-08
Merci pour les sympathiques hôtesses d’accueil
2025-10-08
Could not unlock my bedroom door,staff risked life and limb to get it open
2025-10-07
Sehr freundlicher Staff, wunderbares Zimmer, sehr sauber, gutes Frühstück. Wir sind vollkommen begeistert. Das Preis - Leistung Verhältnis ist super. Ich komme gerne wieder
2025-10-07
il servizio è meraviglioso
2025-10-06
Danke an euer Team... ihr seid klasse...
2025-10-06
Complimenti alle ragazze della reception soprattutto Elisabetta che ti accoglie sempre con un sorriso e gestisce perfettamente le tue richieste.
2025-10-06
Personale gentile e accogliente
2025-10-06
Complimenti
2025-10-05
Herzlichen Dank an alle Damen
2025-10-05
Sehr freundlich, Sie können stolz auf ihre Mitarbeiter sein
2025-10-05
Top Personal - speziell Rezeption!
2025-10-05
Le ragazze alla reception sono state gentilissime e professionali
2025-10-04
Super Personal - freundlich und kompetent
2025-10-04
Die Frauen an der Rezeption sind sehr freundlich und hilfsbereit.
2025-10-04
Grazie per la disponibilità e cortesia ricevute durante il nostro breve soggiorno
2025-10-04
Vielen Dank für die Aufmerksamkeit (Parkplatz) wir wissen dass es meistens nicht möglich ist.
2025-10-01
Personale molto gentili, grazie mille.
2025-09-30
Ringraziamo le ragazze alla reception, cordiali e disponibili.
2025-09-29
Ottima colazione. I cornetti erano buonissimi e i pancake deliziosi
2025-09-29
Mit vielem Dank für den angenehmen Aufenthalt, das geräumige Zimmer
2025-09-28
Excellent accueil à notre arrivée Petit déjeuner excellent et de qualité
2025-09-28
Complimenti
2025-09-27
Man fühlt sich wohl und gut aufgehoben im Hotel.
2025-09-26
Alles gut 👌 die receptoonistin war super und uns geholfen danke
2025-09-25
Séjour très agréable. Merci
2025-09-25
Le ragazze della reception sono disponibili, simpatiche e accoglienti
2025-09-25
Tous ces biens passés
2025-09-24
Saluti
2025-09-24
All praise goes to the staff, especially the reception staff and the cleaners. They are all super friendly, respectful, helpful, and do their jobs well, as they should.
2025-09-23
Buonasera Complimenti in generale e ringrazio tutto il team
2025-09-23
Si ringrazia tutto lo staff per la gentilezza e disponibilità.
2025-09-22
Le personnel de l’accueil est extrêmement sympathique, souriant, c’est un plaisir
2025-09-22
Bravo ! It was perfect.
2025-09-22
Complimenti per la cortesia e disponibilità di tutte le dipendenti con le quali ho interagito sia per telefono che personalmente al momento del soggiorno.
2025-09-22
Non ho molto da dirvi...i miei complimenti li ho fatti di persona quando sono andata via anche quest'anno commossa perché riuscite con tanta gentilezza e professionalità a trasmettere serenità....siete tutti straordinari... La piscina è fantastica, la colazione perfetta, pulizia delle camere top....niente da dire ...solo semplicemente grazieeeee
2025-09-21
Vielen Dank an die Rezeption für die Verlängerung und das Engagment das gleiche Zimmer zu behalten.
2025-09-21
Uns hat sehr gefallen, nur zum weiter empfehlen. Wie kommen wieder!
2025-09-21
Super merci pour votre accueil
2025-09-21
J’ai été très content de mon séjour chez vous et je reviendrais, vous avez un super rapport qualité prix et l’emplacement dans la rue principale. Les filles de la réception sont top.
2025-09-20
Der Aufenthalt war toll aufgrund der sehr guten und entspannten Atmosphäre im Hotel und der überragenden Freundlichkeit der Mitarbeiter. Die Klimaanlage funktioniert auch großartig.
2025-09-20
Damen an der Rezeption, herzlich und freundlich. Aber leider ist das nicht genug.
2025-09-20
Ringrazio la ragazza che alla mattina ci sopportava con il latte macchiato
2025-09-20
Sehrfreundliches Personal, in allen Bereichen. Die Rezeptionistinen, super nett und kompetent.
2025-09-19
I would like to say thanks for every people who works in the hotel, they make our best holiday. But the biggest thanks is for Alessandra, she is the most kindest And helpful. Many thanks for everyone
2025-09-19
Siamo stati accolti benissimo da Alessandra ed Elisabetta. Tutto lo staff molto gentile. Sapendo che eravamo in viaggio di nozze ci hanno offerto un drink al bar e sono stati molto disponibili a tutte le nostre richieste. Hotel semplice ma comodo moooolto pulito e posizione comoda. Grazie per averci permesso di fare una piccola sosta a Tortolì sentendoci coccolati. Colazione molto buona con prodotti del posto. Consiglio sicuramente.
2025-09-20
Lovely hotel and excellent staff
2025-09-19
Un semplice grazie.
2025-09-19
The most beautiful hotel and staff We have spent 13 days in Sardinia and hotel Orrì has been the best stay the nicest people
2025-09-19
Il personale gentile
2025-09-17
We enjoyed our stay in your Hotel immensely
2025-09-16
Reception pulizia e cordialita
2025-09-16
Complimenti allo staff della reception! Sono veramente gentilissimi e carinissimi. Grazie!❤
2025-09-15
ottimo personale in concierge-reception molto accongliente, gentile e sorridente
2025-09-15
Grazie siamo stati benissimo e grazie per i consigli dei ristoranti
2025-09-15
Alle Angestellten waren immer freundlich und höflich und hilfsbereit. Habe mich sehr willkommen gefühlt.
2025-09-15
Si ringrazia sempre lo Staff della hall, Sig.na Alessandra, Elisabetta, Claudia.
2025-09-15
Siehe meine Bewertung
2025-09-15
Excellent hotel and fantastic reception staff.
2025-09-15
Sehr gutes hotel
2025-09-15
Super nette Mitarbeiterinnen an der Rezeption. Sie haben sich für alle unsere Wünsche sehr eingesetzt. Immer sehr freundlich und gut gelaunt!!! Einfach Top!! Danke auch dem Manager!!!
2025-09-13
Excellent accueil
2025-09-13
Very good reception staff
2025-09-13
All staffs were sooooo kindly and warm heart ❤️ Thanks sooooooooo much ❤️💙❤️💙☺️😊
2025-09-12
Ringraziamo tt lo staff per come ci siamo trovati, in particolare complimenti per le pulizie e l ordine.
2025-09-19
Grazie x l'accoglienza eccellente x la cortesia di tutto il personale
2025-09-12
Sie haben mir sogar ein Taxi für 04.00 nach olbia, sowie ein Pakettrensport organisiert. Sehr zuvorkommend!
2025-09-12
Merci pour votre accueil
2025-09-11
Merci beaucoup pour l’accueil Meilleur hébergement a sardigna
2025-09-11
Es war ein sehr angenehmer und entspannter Aufenthalt. Ich komme gerne wieder
2025-09-10
Sehr nette Damen Anders Rezeption.
2025-09-10
Grazie per aver provveduto a fornirmi una camera migliore rispetto alla volta precedente e che ha soddisfatto le mie aspettative. Un cordiale ringraziamento allo staff del front office: professionale, cordiale, sorridente e sempre disponibile.
2025-09-10
Complimenti e grazie per il soggiorno
2025-09-09
Grazie, gentilissimi
2025-09-08
Cordiali e professionali Staff perfetto
2025-09-08
Complimenti per l accoglienza seria professionale e sorridente
2025-09-08
Ottima accoglienz
2025-09-08
Ein Lob an die Damen am Empfang. Es sind alle super Herzlich und immer Hilfsbereit. Wir fühlen uns jedes Jahr wohl und willkommen bei euch. Der Hausmeister und die Putzfrauen haben auch immer ein Lächeln im Gesicht.
2025-09-07
Tutto ok tranne il bagno 🥲
2025-09-06
Vielen Dank für den freundlichen Empfang und das tolle Zimmer mit Balkon. Wir haben uns wirklich sehr wohl bei Ihnen gefühlt und planen auch im kommenden Jahr wieder einige Übernachtungen in Ihrem Hotel
2025-09-06
Tutto perfetto come sempre..grazie
2025-09-05
Grazie per la disponibilità e la calorosa accoglienza
2025-09-05
Complimenti per il personale scelto. Tutti molto gentili e disponibili e per i bagni della piscina sempre pulitissimi
2025-09-05
A fost totul perfect. Curățenie 10. Personal 10. Micul dejun 10.
2025-09-03
Vielen Dank für die diversen Aufwände, die Sie für uns aufgebracht haben. Taxi organisieren und dabei darauf auch noch geachtet, dass der Preis stimmt, Shuttledienst zum Lido Orri, diverse Tipps immer sehr freundlich in allen Bereichen!
2025-09-03
habe Ihnen heute meinen Dank per mail bereits zugestellt. Annemarie Stutz
2025-09-03
Molto gentili
2025-09-03
Good Service! Thanks.
2025-09-03
The 3 girls at reception, Alessandra, Claudia and? They are super nice and contributed a lot to my feel-good factor in your hotel! Your restaurant recommendations were great and the discount too. The boat tour you offered was also great! Many thanks for this wonderful stay!
2025-09-03
Ein geniales Hotel , mit super motiviertem Personal.
2025-09-03
Sehr freundliches Personal in allen Bereichen. Sehr gutes Frühstück. Zimmer/Bad immer sehr sauber, auch der Balkon!
2025-09-02
Complimenti in generale
2025-09-01
Super staff front desk
2025-09-01
È sempre un piacere soggiornare in questo albergo Il ricevimento è assegnato a giovani professioniste cordiali , disponibili ed estremamente simpatiche Sempre promosso a pieni voti A presto Barbara Siddi
2025-09-01
Complimenti alle ragazze della reception. Disponibili professionali simpatiche ottimo lavoro, dategli un aumento
2025-09-01
La ragazza alla reception è stata veramente gentile
2025-09-01
Ringrazio per la disponibilità e professionalità
2025-08-31
Super Hotel, sehr freundliches Personal👌
2025-08-29
Ho apprezzato la gentilezza dello staff in tutte le occasioni e la perfetta pulizia delle stanze
2025-08-29
Complimenti anche per il personale Gentilissimo
2025-08-29
Gentilezza, professionalità, complimenti a tutto lo staff
2025-08-29
Ottima organizzazione
2025-08-28
Complimenti per la disponibilità, cortesia e professionalità del personale. Stanze pulitissime e igienizzate. Ottima la colazione per la sua varietà e abbondanza.
2025-08-28
Personale eccellente, una bella sorpresa l'acqua in camera: piccolo gesto molto gradito
2025-08-28
I enjoyed my stay very much. Thank you!
2025-08-28
Complimenti! Il mio soggiorno è stato brevissimo ma ci è voluto poco per cogliere la grande professionalità dello staff. Ottimo, continuate così! Grazie
2025-08-26
Personale gentile e disponibile , sono anni che soggiorniamo all’hotel Orrì , ci torneremo sicuramente , grazie per farci stare bene 🤗
2025-08-24
Ringrazio tutti i ragazzi della reception
2025-08-24
Menzione speciale meritano le ragazze alla reception. Particolarmente gradita l'acqua a disposizione nel frigobar.
2025-08-24
Staff promosso al 100% , unica osservazione , darei una rinfrescatina alle camere, per tutto il resto perfetto
2025-08-24
Grazie per la comprensione il giorno in cui ci siamo dimenticati che il check out era un giorno prima di quando pensassimo
2025-08-23
Grazie per la vs accoglienza e cordialità, soprattutto alla reception
2025-08-23
Le camere erano sempre perfettamente pulite e ordinate. Complimenti allo staff.
2025-08-23
Personale attento e cordiale
2025-08-23
grazie
2025-08-22
I liked it, thank you
2025-08-22
Ci tengo a confermare l'eccellente staff molto empatico, sempre pronto a fare qualcosa in più di quanto richiesto e perché no, di ottima presenza Il rooftop bar è una vera chicca .. peccato solo che la chiusura a mezzanotte sia un pochino limitativa (preciso che per ben 4 volte siamo arrivati alle 23,58 e siamo stati comunque ben accolti e serviti)
2025-08-22
Siete stati speciali! Grazie
2025-08-21
Thankyou to everyone for a great trip. It was such a nice clean hotel and all the stafff were great.
2025-08-21
Grazie alle ragazze della reception sempre disponibili e gentili, in particolare Alessandra e Claudia.
2025-08-21
Grazie a tutto lo staff per aver reso il mio soggiorno davvero speciale.
2025-08-21
Grazie per aver recuperato una situazione che stava rischiando di rovinarci la vacanza.
2025-08-21
Desidero ringraziarvi per il meraviglioso soggiorno trascorso presso la vostra struttura. Fin dall’arrivo, siamo state accolte con grande gentilezza e simpatia. Lo staff si è dimostrato sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza con professionalità, simpatia e attenzione. La premura e la disponibilità che ci avete riservato hanno reso la nostra esperienza a Tortoli indimenticabile! Sarà un vero piacere tornare a trovarvi in futuro. Grazie e complimenti!
2025-08-20
Vi ringrazio perché ogni volta che vengo nel vostro hotel mi sento come a casa ,le camere sono sempre perfette la reception fantastica e il personale della colazione cordiale x me siete il top
2025-08-20
Ragazza alla reception molto gentile
2025-08-20
Ringraziamo tutte le gentilissime e sorridenti receptionist, in particolare Alessandra.
2025-08-18
Complimenti per la gentilezza e sempre il sorriso.
2025-08-18
Torniamo ogni anno, perché da voi ci sentiamo "a casa", grazie di tutto!
2025-08-18
Tutto il personale molto disponibile e gentilissimo.
2025-08-18
Super gentili e disponibili
2025-08-18
Soggiorno ottimo. Siamo rimasti molto soddisfatti. Complimenti per lo staff e ancora grazie mille.
2025-08-17
Il soggiorno é stato perfetto, non sono solita a fare viaggi/vacanze in un posto solo e così lungo in un hotel ma sono stata benissimo. Le ragazze alla reception sempre disponibilissime e gentilissime, lo staff della colazione sempre pronto a portarmi il cappuccino di soia e le signore delle camere sono degli angeli. Grazie hotel Orri per avermi fatto sentire sempre al sicuro e a casa.
2025-08-16
Ringraziamo tutto lo staff per averci coccolati in tutto... serietà, professionalità e tanta umanità... grazie di tutto per noi il voto da 1 a 10 è 100
2025-08-16
Personale alla reception disponibile, accogliente, indicazioni chiare e sempre sorridente, mentre gli addetti alle camere cortesi e ottima pulizia, il personale della colazione attenti alle esigenze degli ospiti (latte caldo etc..).
2025-08-15
Complimenti a tutto lo staff
2025-08-15
Vielen Dank an das gesamte Personal, die Unterstützung und Hilfe aufgrund unseres Unfalls mit den Motorrädern. Sehr gute Organisation, tolles Team, man fühlt sich sehr wohl. Jeder Mitarbeiter ist äußerst freundlich, von der Rezeption bis hin zur Reinigungskraft. Ein großes Lob!!!!
2025-08-15
Volevamo ringraziare di cuore tutto lo staff dell'Hotel Orrì per l'accoglienza e la professionalità dimostrate durante il nostro soggiorno. Siete stati tutti eccezionali, sempre disponibili e con il sorriso, rendendo la nostra vacanza ancora più piacevole. La vostra cura per ogni dettaglio, dalla pulizia impeccabile delle camere alla deliziosa colazione, ha reso la nostra esperienza davvero indimenticabile. Un ringraziamento particolare ad Elisabetta che si è occupata di farci avere una fantastica colazione senza glutine.
2025-08-14
Thanks for having a friendly staff who was always willing to help!
2025-08-14
Complimenti per la cordialità del personale e per la pulizia della struttura.
2025-08-14
Ringraziamento a tutti soprattutto ad Alessandra in Reception e la signora delle pulizie del secondo piano (penso sia proprio di Tortolí bravissima e gentilissima sopratutto molto attenta ad ogni minimo dettaglio e davvero piacevole chiacchierare con lei)
2025-08-14
Ottima cordialità ed efficiente.
2025-08-13
Siamo stati bene grazie
2025-08-13
El personal de recepción super amable
2025-08-12
Siamo stati due giorni,ma è come se fossimo stati a casa..gentilezza,cordialità sono ingredienti fondamentali per quanto mi riguarda..ci torneremo sicuramente.grazie e buon lavoro
2025-08-12
Buenas tardes, Me gustaría felicitar a las recepcionistas; han sido muy simpáticas, ofreciendo su ayuda y consejos en todo momento y en especial a Elisabetta por su amabilidad y su sonrisa en todo momento. A veces es complicado entendernos si el idioma es distinto, pero en este caso nos hemos sentido muy acogidos. También felicitar a las trabajadoras de la limpieza, hacían un gran trabajo diario, las habitaciones estaban muy limpias. El parking gratuito y el agua diaria en la nevera es de agradecer.
2025-08-12
Un ringraziamento speciale e complimenti a tutti gli addetti alla reception, in particolare alla ragazza che ci ha accolto il 2/08.
2025-08-12
Personale Reception professionale simpatico e gentile
2025-08-12
Grazie a tutto lo staff, è stato tutto perfetto.
2025-08-12
Accoglienti
2025-08-12
Great service, pleasant staff.
2025-08-11
Ottimo soggiorno, al di sopra delle mie aspettative
2025-08-11
Il personale super professionale e gentilissimi, ci hanno fatto sentire super coccolati, un grazie speciale al team della reception
2025-08-10
Complimenti ogni anno ci stupite
2025-08-10
Siamo stati benissimo, lo staff gentilissimo.
2025-08-10
Un ringraziamento particolare alla signorina della reception, di cui non ricordo il nome, che si è prodigata sempre in modo gentile amichevole e professionale, contribuendo a farci sentire meglio che a casa, consigliandoci spiagge da visitare e ristoranti. Grazie
2025-08-09
Great pleasent staff.
2025-08-08
ringrazio l'intero staff per la squisita gentilezza e cortesia; è sempre un piacere usufruire dei vostri servizi. grazie di cuore
2025-08-08
Accueil parfait et souriant. Propreté impeccable
2025-08-07
Grazie
2025-08-06
Gentili
2025-08-06
PERSONALE GENTILE E ACCOGLIENTE
2025-08-05
Staff gentilissimo e pronto a qualsiasi richiesta. Complimenti per la gentilezza e la professionalità
2025-08-05
le receptionist presenti al turno delle 19.00 del 02 agosto 2025 sono state molto disponibili e professionali nell'accoglierci,senza perdere in simpatia ed ironia! Complimenti alle due ragazze!
2025-08-04
Complimenti alla Direzione e a tutto lo staff tutto perfetto e soprattutto pulito un plauso alle ragazze della reception perfette competenti e gentili Torneremo come ogni anno😉
2025-08-04
Ringrazio a tutti per la cordialità, simpatia e disponibilità che ci date ogni anno❤️
2025-08-03
Ringrazio lo staff per l'accoglienza, cortesia ed efficienza nel risolvere problematiche e venire incontro alle esigenze del cliente. Grazie davvero!
2025-08-03
Grazie sono stata veramente bene da voi
2025-08-03
Tutto bellissimo..un sogno, il personale da lodare super in ogni ruolo, ho subito suggerito ad amici e Voi puntualmente ci siete venuti incontro...alla prossima senz'altro da Voi. Sentite grazie.
2025-08-03
Personale molto gentile, disponibile, accogliente, professionale e competente
2025-08-02
staff gentilissimo e cordiale addette/i alle pulizie e colazioni gentili ed ducati
2025-08-02
Grazie per tutte le attenzioni
2025-08-01
Grazie per lo splendido soggiorno.
2025-08-01
vorrei ringraziare le ragazze alla reception davvero cortesi e professionali, così come i ragazzi del rooftop al 4 piano, tutti cordiali e professionali
2025-07-31
Grazie per la squisita accoglienza e complimenti x il trattamento
2025-07-31
Ringrazio e mi complimento per l'assistenza e l'accoglienza
2025-07-31
Ringraziamenti e complimenti a tutto lo staff per la sua gentilezza, simpatia e disponibilità
2025-07-31
Thank you so much for hosting us. The stay was great regarding the room, the pool side, the breakfast as well as the restaurant recommendations
2025-07-29
Sicuramente un ringraziamento a tutto il personale sia alla reception che al Quarto Piano, ma senza dimenticare il personale alle camere educato e professionale. Complimenti
2025-07-29
Complimenti, sono due anni che usufruisco del vostro hotel e ho sempre trovato personale preparato e cordiale. Colazione all'altezza.
2025-07-29
Complimenti allo staff, ricevimento e colazione, preparati e cordiali, molto disponibili. Al bar molto preparati. Molto contento della mia scelta ( secondo anno che veniamo ), Complimenti mi sono trovato molto bene.
2025-07-29
Complimenti a tutto lo Staff dell Hotel
2025-07-29
Grazie accoglienza meravigliosa le ragazze della reception e della sala colazione sempre gentili e accoglienza con sorriso bravissimi tutti
2025-07-28
lo staff è stato professionale ed accogliente. la struttura e ben manutenzionata, e pulita.ottima la strategia dei prezzi che richiamano non solo turisti oltre terra ma anche i conterranei, in antitesi alla scorrettezza d l sommerso👍
2025-07-28
Staff cortese ed efficiente
2025-07-28
Félicitations. Hôtel très bien tenu
2025-07-28
La ragazza con gli occhiali alla reception gentilissima molto empatica
2025-07-28
Ringraziamento a tutto lo staff, sempre sorridenti, gentili e disponibili.
2025-07-28
Viele Dank für die Unterstützung: Ich hatte am Samstag Nachmittag einen platten Reifen und Ihr habt den Kontakt zu Sasso Gomme hergestellt, der mir Sonntag früh den Reifen gewechselt hat. Sonst wäre ich nicht zur Fähre nach Olbia am Sonntag Abend gekommen. Top Service, vielen Dank nochmal
2025-07-28
Siamo stati veramente bene direi ottimamente bene torneremo molto volentieri
2025-07-28
We had trouble with a motorbike one day before leaving, as it was a Weekend no Chance for us to go to a garage. The Reception organized help for Sunday Morning g so we could get to our ferry. Otherwise we Wohls have big trouble to come home. All very friendly and helpful, Thank You so much!!!
2025-07-27
Very nice and helpful staff, especially both ladies at the reception. Location of the hotel very nice.
2025-07-27
Grazie per la gentilezza e accoglienza dello staff dell'hotel, in particolar modo alle ragazze della reception super cordiali disponibili e sorridenti.
2025-07-27
facciamo i nostri complimenti per la cordialità e la disponibilità di tutto il personale grazie
2025-07-26
Grazie per la possibilità di utilizzare la piscina in attesa della pulizia della camera in fase di check-in
2025-07-26
Personal an der Lobby sehr hilfsbereit
2025-07-26
Complimenti per la gentilezza e professionalità di tutto il personale.
2025-07-25
Grazie per la grande gentilezza e disponibilità!
2025-07-25
Grazie a Elisabetta che in un momento di emergenza ha risolto tempestivamente la situazione .
2025-07-25
Thank you
2025-07-25
Personale efficiente, professionale, sempre gentile ed accogliente, disponibile a dare informazioni e aiuti. La pulizia perfetta in tutti gli ambienti dell'hotel e la biancheria letto e bagno sempre fresca e puacevole
2025-07-25
Complimenti allo staff sempre gentile e sorridente
2025-07-24
Come sempre un servizio veramente ottimo. Grazie di tutto alla prossima
2025-07-23
Complimenti alle operatrici della reception.
2025-07-23
Grazie allo staff della reception per tutto!
2025-07-22
Cortesia, pulizia, riposo. Ho apprezzato questi aspetti dell'hotel, ha suonato un paio di volte l'antincendio per cui, funziona! Saliva un po' di puzza dal bagno e odori di cornetti dall'ingresso ma con una buona ristrutturazione sono certa che andrà tutto a posto, anche i mobili un po' datati.
2025-07-22
Molto gentili e preparati
2025-07-22
A tutto lo staff, gentilissime e molto disponibili le ragazze della sala colazione, ma in particolar modo ad entrambe le ragazze della reception
2025-07-21
Tutto veramente perfetto! È stato un piacere scegliervi, a partire dalla prenotazione alla cordialità e professionalità durante il soggiorno! Spero di potervi rivedere presto
2025-07-21
Cordiali simpatici con i giusti consigli
2025-07-21
Grazie a tutto il personale gentile e disponibile , buon lavoro
2025-07-20
cordialità dialogo disponibilità sempre al top con tutti - direzione e personale - che alimentano la serenità ed il benessere della vita quotidiana - ringrazio per le attenzioni che ci sono state dedicate
2025-07-20
Lo staff è stato gentilissimo, prima dell’arrivo siamo stati contattati per sapere l’orario di arrivo, info per la sistemazione della macchina e informati della serata notti bianche. Gentilissime le ragazze in fase di’ chackin, anche lo staff per la colazione tutto ok
2025-07-20
Siete sempre gentili e disponibili, sicuramente ci torneremo!
2025-07-19
un ringraziamento a tutti voi di cuore per aver reso il nostro soggiorno perfetto grazie per averci omaggiato di un aperitivo per il compleanno del mio compagno un particolare ringraziamento ad Alessandra e Claudia per la loro bravura e gentilezza
2025-07-18
Volevo ringraziare lo staff della reception in particolare un grazie a Elisabetta ed Alessandra, che sono state sempre disponibili gentili e cortesi per tutto il nostro intrattenimento.
2025-07-19
oramai da alcuni anni trascorro brevi vacanze a tortolì nella vs struttura, solo complimenti, in particolar modo per gentilezza e professionalità
2025-07-18
Un sincero complimento, si vede che dietro ogni servizio c’è passione, attenzione e il desiderio di far sentire l’ospite davvero a casa.
2025-07-18
Quiero agradecer a todas las personas de recepción que en todo momento fueron muy amables y preocupados de nuestra estancia. Pudimos cambiarnos a una habitación con terraza. Más amplia y con tendedero para las 3 personas que éramos.. El desayuno muy bueno.. Muy buena ubicación para los restaurantes de Tortoli. Cerdeña es un paraíso. Gracias a la dirección del hotel y a todo el personal. Hemos tenido unas vacaciones excepcionales
2025-07-17
Ringrazio tutto lo staff
2025-07-17
Gentilissimi
2025-07-16
Perfect everything
2025-07-16
È davvero una bella struttura con personale gentile! Grazie
2025-07-14
Grazie mille per il bellissimo soggiorno
2025-07-13
Gentilezza e cortesia
2025-07-13
Merci pour l'accueil tout était parfait comme toujours..A l'année prochaine
2025-07-13
Super hôtel. Le personnel au complet est au top. Rien à redire. C'est un vrai plaisir de venir dans cet hôtel. Le personnel est très souriant et agréable.
2025-07-12
The staff was lovely!
2025-07-11
grazie per la gentilezza e la disponibilita
2025-07-11
Staff super gentile!
2025-07-10
It has been the best stay ever. Both staff, atmosphere, facilities, breakfast, surroundings… everything was perfect.
2025-07-10
Super Service, Bar genial, Pool sehr ansprechend
2025-07-10
Grazie per il piacevolissimo soggiorno, torneremo
2025-07-09
complimenti per la gentilezza e disponibilita'
2025-07-09
Complimenti per tutto!!!! Siamo stati veramente bene!!!
2025-07-09
Grazie di ❤️ per il magnifico soggiorno che ci avete regalato. Speriamo di tornare presto da voi.
2025-07-08
Muy amables, muchas gracias!
2025-07-07
Excelente hotel, las Recepcionitas siempre de buen humor y dispuestas a evacuar cualquier pregunta. Buena habitación single, excelente limpieza y ubicación del hotel. Desayuno abundante y variado. Volvería sin dudas
2025-07-07
Buongiorno, mi devo complementare con la Sig.ra Alessandra, la Sig.ra Elisabetta alla reception. La Sig.ra Alessandra molto disponibile, premurosa, ci ha coccolati. Grazie Un grazie particolare allo staff, per la pulizia delle camere ( 169), ottimo servizio. Anche per l'organizzazione per le colazioni. Molto efficienti, veloci, disponibili.
2025-07-07
Comunque nel complesso siamo stati molto bene e certamente mi complimento per la cortesia e competenza dello staff.
2025-07-07
volevo segnalare la cordialita' e la disponibilita' delle ragazze all'accoglienza
2025-07-05
Siamo stati accolti con cordialità, le due addette alla reception hanno illustrato quanto la struttura aveva da offrirci, oggi, al momento dei saluti abbiamo trovato due receptionist differenti, la cordialità è rimasta intatta, viene facile pensare che si tratti della specialità della casa, cortesia e ospitalità.
2025-07-05
A persons who worked in the hotel were kindly and friendly.
2025-07-04
Köszönünk mindent, 12 nap nagyszerű szállás, étkezés, személyzet, tisztaság, komfort, stb... 10 pont.
2025-07-04
Personale molto cortese e gentile, sono sempre disponibili e sorridenti, cosa non da tutti! Il cliente si sente coccolato ed è una bella cosa!
2025-07-03
Tutto il personale si è dimostrato sempre cortese e gentile
2025-07-03
Grazie, siete stati gentilissimi a interloquire e a rilasciarmi un voucher. Il prossimo anno farò di tutto per soggiornare in hotel (quest'anno non è stato possibile perché mia moglie ha subito un delicato intervento alla colonna vertebrale) Ma attualmente è in fase di guarigione. Vi ringrazio, a presto.
2025-07-02
Especial mención a Elisabeta Palmas, recepcionista del hotel que fue especialmente amable y atenta a nuestra llegada, hablaba nuestro idioma perfectamente y nos indicó donde cenar, fue un acierto, en Cerdeña poca gente habla en español y Elisabeta lo hace fenomenal, además de ponerle entusiasmo y simpatía a sus indicaciones. Una recepcionista de 10.
2025-07-02
Grazie per l' accoglienza
2025-07-01
I complimenti vanno al personale tutto per la premura con cui si sono adoperati per sopperire al problema del non funzionamento dell’ascensore
2025-06-30
Complimenti a tutti,e stata una bellissima vacanza grazie a tutti voi.
2025-06-30
Complimenti allo staff per la cordialità e professionalità
2025-06-29
grazie della disponibilità e cortesia
2025-06-29
Grazie x l'accoglienza sempre calorosa x la disponibilità del personale e x la pulizia perfetta delle camere
2025-06-29
Bardzo miła i fachowa obsługa
2025-06-27
Très bon séjour merci
2025-06-27
Volevo fare i complimenti per la gentilezza e cordialità che ha avuto la ragazza alla reception al mio arrivo. Anche se riconoscerei subito non so il nome, ma posso dirvi che sono arrivato in data 24.06 nel pomeriggio inoltrato. I miei complimenti, ovviamente, vanno anche al resto dello staff. Ritornerò ad Ottobre.
2025-06-27
Playsant stay in a nice hotel with friendly staff
Fabelhaft
Prenotazione e accoglienza
Soddisfazione globale e informazioni generali
Aree comuni e servizi
Colazione e servizi di ristorazione
Sistemazione
2026-06-25
Everything is good.