Hotel Domina Parco dello Stelvio
Lingua2026-06-24
ringrazio per la professionalità e disponibilità dimostrata
2026-06-23
Het hotel is ons uitstekend bevallen, alles is zeer goed georganiseerd.
2026-06-21
Come ormai da anni ringraziamo per l’accoglienza, la cortesia e la disponibilità a cercare di accontentare il meglio possibile il cliente
2026-06-22
Haben uns sehr gut aufgehoben gefühlt. Es wurde uns bei allen belangen weitergeholfen.für uns waren es schöne Tage und wir würden auch wiederkommen.
2026-06-21
Professionalità, disponibilità serietà...tutto ok! Ringraziamenti particolari no, tutti molto adeguati. Mi ha molto sorpreso che la signora Angela si ricordasse di me e mio marito dopo tanti anni...grazie!
2026-06-21
tutto lo staff è molto gentile e disponibile!
2026-06-21
Ringrazio come ogni anno, la gentilezza e la disponibilità del signor Maurizio e signora Veneri che gestiscono la struttura insieme al loro figlio Mariano. Grazie di tutto. Tony Montedoro
2026-06-20
Alles bestens
2026-06-21
Grazie di tutto! Persone stupende, ambiente rilassante, pulito e molto curato.
2026-06-21
Professionalità e cordialità, sto pubblicizzando la struttura i miei amici
2026-06-19
Grazie
2026-06-18
Ci siamo trovati molto bene, tutto pulito in ordine e tutte le persone gentili e disponibili.
2026-06-16
Complimenti davvero per la pulizia, la cura dei particolari. Complimenti ovviamente anche allo chef e a tutto il personale della sala pranzo . davvero un hotel Quattro stelle.
2026-06-15
All Perfect so we come back y think is the best response all was perfect 👍
2026-06-15
Sempre disponibili...un valido aiuto per organizzare le giornate in una zona da me poco conos
2026-06-14
Alle waren sehr freundlich, sowohl an der Rezeption als auch im Restaurant. Besonders hervorzuheben ist Andrea, die äußerst aufmerksam und freundlich war. Das Abendessen war hervorragend.
2026-06-13
Der " Trentinner Abend - Dinner " war sehr schön und stimmungsvoll. Nochmals : vielen DANK an die beiden Sänger.
2026-06-11
Tolles Abendessen! Für uns war die Abstell- und Lademöglichkeit für unsere E-Bikes perfekt.
2026-06-10
Vielen Dank für die kurzfristige Zusage für die eine Übernachtung.
2026-06-06
La vostra gentilezza, del ricevimento, dello staff di sala e del personale delle pulizie rendono la vostra struttura super accogliente. Un plus per la gentilissima signora (padrona di casa) che è sempre presente. Cibo squisito!
2026-06-06
Il soggiorno è stato oltre le aspettative, ringrazio il personale per la cordialità, e l'accoglienza, mi complimento per le simpatiche iniziative che coinvolgono gli ospiti.
2026-06-02
Tutti molto gentili e disponibili.
2026-06-02
ringraziamo di cuore tutto lo staff gentile e accolgiente
2026-06-02
Complimenti a Melissa per la sua professionalità e per la sua gentilezza.
2026-05-31
Ringrazio Melissa per la pazienza nel preventivo. Inoltre tutto il personale, dalla sala alla piscina, è stato premuroso, attento alle nostre esigenze e cordiale. Grazie a tutti.
2026-04-06
Il personale addetto alle pulizie delle camere molto cortese e disponibile
2026-04-06
Complimenti per la gestione della struttura e la disponibilità verso gli ospiti.
2026-04-06
Ringraziamo vivamente la direzione per avere brillantemente risolto il malinteso della camera e lo staff tutto, compresa la cucina, per l'ottimo lavoro svolto e la cortesia dimostrata. Complimenti.
2026-04-06
La disponibilità nel fornire subito un Topper per il materasso che di base era molto duro
2026-04-05
Alle Mitarbeiterinnen und Mitarbeiter des Hotels sind sehr freundlich und zuvorkommend, vielen Dank dafür.
2026-04-04
Famiglia molto cordiale.
2026-04-04
Ringrazio in particolare il figlio del titolare che ci ha offerto un’esperienza molto bella con il noleggio dell e-bike.
2026-04-04
Sehr angenehmer Auffenthalt, sehr gutes Essen
2026-04-04
Grazie di tutto
2026-03-24
Buonasera, sono Federico Tenerini; Gli scorsi giorni abbiamo trascorso 4 giorni presso la vostra struttura. Siamo rimasti estremante soddisfatti, torneremo sicuramente nella vostra struttura. Un caro saluto a Maurizio e tutta la sua famiglia
2026-03-14
Accoglienza perfetta, fantastico mini club
2026-03-14
Krásný zážitek, moc se nám u vás líbilo
2026-03-14
Staff e proprietà impeccabili in gentilezza e pronti a soddisfare tutte le necessità del cliente torneremo volentieri
2026-03-14
siete sempre estremamente gentili
2026-03-14
Servizio e ristorazione molto curati. Colazioni eccellenti e fornitissime
2026-03-12
Grazie ancora per il Vs. prezioso aiuto nel rimettere in moto la nostra auto.
2026-03-08
Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile anche ad accogliere le ulteriori richieste. Grazie per questo splendido soggiorno a tutto lo STAFF.
2026-03-07
È sempre un piacere venire a soggiornare da voi, ci fate sentire a casa.
2026-03-07
Grazie alla famiglia Veneri ed a tutto lo staff... sempre gentili e disponibili
2026-03-07
sempre molto cortesi e fin troppo disponibili Angela e Maurizio. Il personale di sala carino, disponibile e professionale. Un po' meno il barista.... e il personale al banco forse un po' spigoloso ma comunque all'altezza.
2026-03-07
. Un particolare ringraziamento alla signora Angela, sempre presente e disponibile.
2026-03-01
Complimenti a tutto lo staff sopratutto alla ragazza bionda al bancone all ingresso!e a la personale di sala e ai cuochi!!
2026-02-28
Familia Veneri is great! Thank you, Angela, Maurizio, Mariano, daughter and complete staff.
2026-02-28
Comme chaque année depuis 10 ans, nous sommes ravis de la famille Veneri qui mets tout son cœur pour que chacun de ses clients soit satisfait. Une grande équipe au grand cœur. Merci 🙏
2026-02-22
Molto gentili e accoglienti, la torta di compleanno e qualche regalo annesso sono stati molto apprezzati.
2026-02-21
Grazie di tutto.
2026-02-21
Grazie! Tutto perfetto! Ritorneremo!!!
2026-02-21
Liebe Familie Veneri, Wie jedes Jahr waren wir sehr begeistert von unserem Aufenthalt bei Ihnen! Sie sind immer so freundlich und bemüht und es ist immer mehr als schön bei Ihnen! Es wird sich immer um alles so toll gekümmert und wir fühlen uns rund um wohl. Vielen lieben Dank und wir freuen uns schon auf nächstes Jahr! Ganz liebe Grüße Familie Stillner
2026-02-21
Szczególne podziękowania dla całej Rodziny Veneri za wieloletnią przyjażń i stworzenie rodzinnych warunków pobytu w tym rejonie Włoch.
2026-02-21
Un ottima vacanza. Grazie.
2026-02-14
Disponibilità e cortesia
2026-02-14
Torno sempre con piacere.
2026-02-14
Vi ringrazio per la professionalità e attenzione manifestata. A presto. Pier Luigi, Valentina e Eva.
2026-02-07
Tutto sempre perfetto, grazie alla famiglia Veneri trascorriamo delle vacanze serene sentendoci sempre accolti e coccolati
2026-02-06
Great Trentino dinner, thank you for friendly atmosphere and extra care.
2026-01-31
Grazie della disponibilità per qualsiasi richiesta
2026-01-31
Complimenti per tutto
2026-01-31
Apprezzo molto l’attenzione e la cordialità ricevute
2026-01-30
Domina Parco dello Stelvio e’ famiglia!!!
2026-01-29
Un ringraziamento ad Alfredo. Il gestore dell'impianto skilift
2026-01-26
Grazie per averci fatto passare un bellissimo soggiorno
2026-01-18
Ringraziamo per l’ accogliena e la professionalità. Pulizia e ambiente familiare sempre a disposizione. Grazie di tutto
2026-01-11
Vi ringraziamo calorosamente per la gioia che ogni volta stare nel vostro albergo ci regala.
2026-01-11
Bellissima struttura, molto curata e pulita. Personale molto gentile, cibo ottimo.
2026-01-11
Grazie mille per tutto ci fatte sentire sempre a casa .
2026-01-06
Ottima ospitalità
2026-01-05
Ringrazio la cortesia del Sig Maurizio Veneri, sempre a disposizione e ospitale.
2026-01-05
Grazie a tutto lo staff
2026-01-05
Attenti alle richieste dei turisti.
2026-01-05
Ringrazio come sempre la Famiglia Veneri e tutto lo staff per la cortesia, l'efficienza e la disponibilità nei nostri confronti.
2026-01-03
A presto un forte abbraccio
2026-01-03
Sempre disponibile e gentili
2026-01-03
Ci siamo trovati davvero molto bene, con accoglienza e tempi molto adatti alle famiglie
2026-01-03
Ringraziamo tutto il personale del ristorante molto attento e gentile e chi ha effettuato le pulizie sempre gentili e molto capaci.
2026-01-02
Grazie di cuore per l'accoglienza che ogni volta ci dimostrate...siete fantastici
2026-01-01
Grazie a tutti e buon anno
2026-01-01
I miei ringraziamenti ai proprietari dell'hotel, che sono stato cordialissimi e accoglienti, non solo con me e mia moglie ma anche con la famiglia di mia figlia che è venuta spesso in hotel a trovarci.
2026-01-01
Complimenti a Melissa per la gentilezza e professionalità. Ringraziamenti allo staff per le soluzioni immediate a piccoli inconvenienti.
2026-01-01
É stata una vacanza bellissima!
2025-12-27
Bravi tutti sia il proprietario e il figlio ringrazio il fatto di anche come ci ha trattato riguardo il conto facendoci uno sconto e i camerieri bravissimi in speciale Ugo e Albert con la loro simpatia e la bravura e la passione che hanno messo nel lavoro
2025-12-27
Heel vriendelijk mensen
2025-12-27
Grazie alla famiglia veneri
2025-12-28
Robíte poctivú prácu a cítili sme sa u vás úžasne ďakujem
2025-12-28
Al 15 jaar klant en altijd top
2025-12-27
Abbiamo ricevuto molte piccole attenzioni, grazie di cuore!
2025-12-27
Personale alla reception molto cortese
2025-12-26
Grazie per averci coccolato
2025-12-22
.
2025-12-21
I would like to thank the restaurant and bar staff for their great competence and pleasant service.
2025-12-21
Thank you for your attention. The first evening I asked if you had gluten-free bread. The next morning and evening, the bread was waiting for me on the table. When you ran out of bread, the chef made it for me.
2025-12-19
Bravi continuate così
2025-12-13
Wir wurden in Ihrem Hotel bestens betreut und zuvorkommend behandelt. Vielen Dank
2025-12-14
Dzięki za profesjonalizm
2025-12-11
Ci conosciamo da anni. Vi ringrazio per la vostra disponibilità e gentilezza
2025-12-09
Grazie di tutto dopo Una settimana dal Nostro rientro ancora pensiamo i giorni trascorsi da voi meravigliosi e stupendi grazie
2025-12-09
Staff eccellente (a partire dalle persone che pulivano le stanze, passando dal personale di sala fino ad arrivare alle persone alla reception che ci hanno risolto una serie di problemi (phon, bilancia, ecc). Io sono rimasta molto molto colpita dalla cortesia e gentilezza, non forzata ma spontanea. Molto molto contenta del soggiorno
2025-12-08
Bravissimi
2025-12-08
Soggiorno fantastico, e complimenti alla ragazza del centro benessere per il massaggio. Da ripetere!!
2025-12-08
Abbiamo trascorso un bel soggiorno, grazie Stefano Mariconti
2025-09-28
ottimo servizio
2025-09-28
Staff molto gentile e accoglente
2025-09-28
Complimenti per la cucina, iniziando dagli antipasti che erano buonissimi e variegati!
2025-09-28
Ribadisco quello che ho detto di persona alla direzione:”HO PASSATO LE FERIE PIÙ BELLE DELLA MIA VITA “
2025-09-27
Ein sehr angenehmer und schöner Aufenthalt mit einem sehr gutem Team - schlechtes Wetter und eine Erkältung können Die nicht beeinflussen. Allerdings hat eine nich nicht angeschaltet Zimmerheizung das Aufenthaltserlebnus negativ beeinflusst.
2025-09-28
ich bedanke mich bei Ihrem Koch für das leckere Essen! Und beim Personal für die nette Bewirtung ihre Höflichkeit und Aufmerksamkeit.
2025-09-27
Es war ein sehr schöner Aufenthalt mit einem super Service und sehr gutem Essen.
2025-09-26
Es war ein schöner Aufenthalt und kann weiter empfohlen werden
2025-09-26
Gute Disziplin und Freundlichkeit vom ganzen Personal , sehr positives Personal im Restaurant , besonders der Restaurant-Fachmann.
2025-09-24
È stato un soggiorno complessivamente positivo grazie anche al personale cortese e competente. Bravi, continuate così!
2025-09-24
Thanks so much for the wonderful stay
2025-09-23
Das Personal, ist in jeder Hinsicht sehr zuvorkommend und höflich !
2025-09-22
Come già detto alla direzione si mangia molto bene ed inoltre le camere sono silenziose e pulite
2025-09-21
Alles super
2025-09-22
Gesamtpaket war sehr gut.
2025-09-22
Wir haben uns sehr wohl gefühlt. Vielen Dank!
2025-09-22
Es war ein wunderschöner Urlaub für uns, vielen lieben Dank für Ihre tolle bewirtung.
2025-09-20
Grazie per la disponibilita'
2025-09-21
Grandissima professionalità, disponibilità, competenza e cortesia. Contesto molto suggestivo e facilmente accessibile. Struttura confortevole e godibile.
2025-09-20
Grazie per averci fatto sentire a nostro agio
2025-09-20
Veranstaltungen des Hotels sind sehr gut, z.B. die Nachtwanderung oder der Trentiner Abend. Die Verabschiedung war im Gegensatz zum Check-In sehr angenehm mit einem kurzen Gespräch.
2025-09-20
Unser Zimmer war sehr sauber, die zwei Damen waren äußerst freundlich und haben alles sehr sorgfältig gereinigt. Großes Lob! Die Auswahl an Antipasti und Salaten war sehr gut und auch die Online-Wahl des Menüs hat sehr gut geklappt. Wunderbar war auch der Tentiner Abend mit Musik und Gesang! Tolles und lustiges Programm, vor allem der Gesang des Sängers und seine Musikalität haben beeindruckt! Der Saunabereich ist schön, allerdings kennen manche Gäste die Saunaregeln nicht: Sie gehen hintereinander in zwei Saunen (was ja noch möglich ist), allerdings wird danach nicht geduscht, sondern gleich ein Bad im Schwimmbad genommen. Meine Empfehlung: Klare Anweisungen in Großbuchstaben im Saunabereich. Außerdem werden von manchen Gästen in der 90 Grad und 60 Grad-Sauna keine Handtücher verwendet und der Schweiß läuft auf die Holzbänke.
2025-09-19
Sono contenta di aver portato sorrisi e stupore nel vostro hotel 🧜♀️ . 🙃
2025-09-18
Das gesamte Personal war sehr freundlich und hilfsbereit.
2025-09-16
Very nice people and excellent service! We enjoyd our stay
2025-09-14
Carinissimi tutti quanti!La famiglia Veneri per noi un balsamo!Grazie di cuore!Molto attenti anche agli alimenti per celiaci!Grazie ancora!
2025-09-15
Goed verblijf, goede service, vriendelijk personeel, Heerlijk eten.
2025-09-15
Bedankt voor het aangename verblijf!
2025-09-14
Complimenti davvero, siamo stati benissimo. Non è la prima volta che soggiorno da voi e tornare è sempre un piacere. Grazie per la splendida esperienza.
2025-09-13
Wir haben uns sehr wohl gefühlt, sehr freundliches, herzliches Personal
2025-09-14
Vielen Dank für Ihre Mühe es war ein sehr schöner unvergesslicher Aufenthalt
2025-09-15
Bedankt voor het aangename verblijf en de fijne Trentino-avond
2025-09-13
Vorremmo ringraziare tutta la famiglia Veneri, in particolare il sig. Maurizio che ci ha accolti durante il nostro soggiorno e ci ha fatti sentire a casa durante tutta la nostra permanenza. Vorremmo ringraziare in particolare le due ragazze della reception con cui abbiamo interagito durante la settimana. Sono molto gentili e professionali. Grazie infine per averci accolto con il nostro animale pelosetto e per averci consentito di cenare/fare colazione con lui nella saletta accanto alla reception. Se non ci fosse stata questa possibilità, non avremmo potuto soggiornare, quindi apprezziamo molto questo aspetto
2025-09-13
Staff very friendly,service top.If there is a problem there will solved it
2025-09-12
Grazie per l'ospitalità se chiedo lo scambio e lo accettano con Domina il prossimo anno avrei piacere di tornare
2025-09-12
Prima Service, leckeres Essen und toller Südtiroler Abend
2025-09-12
Sehr nettes Personal und super tierfreundliched Hotel!
2025-09-11
Alles ist sehr gut. Super Essen.Schones Hotel und das gesamte Personal sehr freundlich.
2025-09-11
Sehr schönes Hotel und Zimmer. Das gesamte Personal ist freundlich, das Essen sehr gut.
2025-09-08
Grazie!
2025-09-09
Es war ein wunderschöner Aufenthalt. Vielen lieben Dank für die Arbeit des netten Personals. Wir empfehlen Sie gern weiter.
2025-09-09
Grazie del bel soggiorno
2025-09-09
Uns hat es in Ihrem Hotel sehr gut gefallen. Alle waren super freundlich, selbst mit unseren wenigen Sprachkenntnissen haben wir uns wohl und toll betreut gefühlt. Wir danken für einen sehr schönen Urlaub.
2025-09-09
ottima struttura e tutto lo staff professionale e gentile . la migliore struttura Domina della montagna
2025-09-08
We had a very pleasant stay in this hotel!
2025-09-07
Un grazie alla Famiglia Veneri per la loro ospitalità e gentilezza e nel condurre una struttura come il Domina Parco dello Stelvio con dedizione ed efficienza.
2025-09-06
Personale gentili , e competenti. Qualsiasi cosa chiedi ti soddisfano e gentilmente.grazie ancora
2025-09-06
Vielen lieben Dank für den wunderschönen Urlaub 😊
2025-09-07
Accessori di cucina e stoviglie, strofinacci e tovaglia ho trovato molto bene. Grazie di averci fornito bell'appartamento!
2025-09-07
Molte grazie alla famiglia Veneri nelle persone di Maurizio Angela e Mariano per l'ambiente familiare trasmesso oltre che professionale in tutti i componenti dello staff.
2025-09-06
Complimenti soprattutto alla famiglia Veneri. Ci si sente in ambiente familiare.
2025-09-06
Sehr freundliches Personal, - sehr hilsbereite Kräfte an der Rezeption.Das Essen an den Mittwochabenden (Trentino-Abend) dauerte mir viel zu lange.
2025-09-06
Wir haben uns wohl gefühlt und kommen gerne ein weiteres Mal.
2025-09-04
Excellent 5 star stay
2025-09-01
Sehr gut geführt
2025-08-31
Wir waren gerade eine Woche in Ihrem Hotel und sehr begeistert . Alles war top! Das Essen, der Wellnessbereich und die Sauberkeit. Auch die besondere Freundlichkeit aller Mitarbeiter!! Einzige Kritikpunkte wären, die doch wirklich sehr beengte Dusche im Badezimmer. Auch hätten wir uns mehr Informationen als Aushang, über Veranstaltungen, Märkte und Unternehmungen in der Gegend gewünscht. Auf Nachfragen waren aber die Mitarbeiter immer sehr bemüht. Wir können Ihr Hotel nur empfehlen!
2025-08-30
Ringrazio sempre mantengo fiducia per Maurizio e Angela
2025-08-30
Vielen herzlichen Dank! Wir haben uns sehr wohl bei Ihnen gefühlt und wir kommen wieder.
2025-08-30
Vi ringraziamo veramente tanto per aver reso speciale il tempo passato nella Vostra struttura. Grazie infinite a tutto lo staff.
2025-08-30
Grazie ed a presto
2025-08-30
Ringraziamenti.
2025-08-29
Grazie come sempre
2025-08-28
I complimenti vanno ai sig.ri Angela e Maurizio, disponibili, attenti, discreti e professionali.
2025-08-29
Tutto perfetto
2025-08-29
Soggiorno breve ma positivo
2025-08-28
Complimenti a tutti Voi in tutti i settori, in particolare all'intrattenimento bambini e spa
2025-08-28
A Mariano, Angela e Maurizio che conosco da anni, sono impeccabili come sempre. Grazie
2025-08-28
Ringrazio Mariano per l'accoglienza , gentilezza e disponibiltà
2025-08-26
Complimenti allo staff, cortesi ed efficienti .
2025-08-26
Un ringraziamento a tutta la famiglia Veneri per la cordialità l amicizia la professionalità e l amore che mettono nel fare il proprio lavoro per rendere all' ospite un soggiorno unico ed una vacanza indimenticabile
2025-08-25
Complessivamente, tutto bene. Grazie.
2025-08-23
Ringraziamento a tutti. Perché dalla prima volta che ci avete ospitato ci avete fatto sentire a casa come una famiglia
2025-08-24
Grazie per il soggiorno, ambiente familiare e tutto il personale molto cortese e disponibile. Particolare nota di merito alla ragazza dell’animazione Renissa, molto competente!
2025-08-24
Hervorragende Qualität der Speisen
2025-08-24
Grazie della vostra disponibilità e gentilezza
2025-08-24
Vorremmo complimentarci per la gentilezza e la disponibilità di tutti e per averci fatto sentire coinvolti. Nostro figlio ci ha già chiesto di tornare…al Domina!!
2025-08-24
Il soggiorno è stato molto gradevole. Gentilissime e attente l'addetta alle pulizie (piano III) e la cameriera che ci serviva la cena al tavolo.
2025-08-23
Siamo stati benissimo .. grazie!!
2025-08-23
Soggiorno ottimo Complimenti allo staff Cucina e servizi top
2025-08-22
Grazie per l’ospitalità!! Complimenti per il personale !
2025-08-21
Complessivamente un bel soggiorno, complimenti per la ristorazione!!
2025-08-17
Si
2025-08-17
Grazie per la cordialità e la qualità del soggiorno. Ci sentiamo in famiglia!
2025-08-17
GRAZIE di Tutto
2025-08-16
tanta attenzione al cliente, è la strada giusta per il successo della struttura
2025-08-16
E il secondo anno che sono ospite nel vostro albergo e mi trovo veramente a mio agio. Grazie a tutti! Spero di tornare presto.
2025-08-16
Ringraziamo tutti per la qualità totale che riuscite a dare, frutto della Vs dedizione e cura dei dettagli. Quando siamo da Voi ci sentiamo veramente in famiglia. Grazie di tutto e alla prossima. Fernando e Stella
2025-08-16
Ringrazio tutta la famiglia di Maurizio , la moglie i figli e tutto lo staff dell albergo . Sono persone uniche che ti fanno sentire davvero come a casa. Gentilezza, professionalità e simpatia sono impagabili . Grazie di cuore Brunella cavana mamma Ada e Leoni Roberto
2025-08-17
Mi complimento per la cena di ferragosto. Ringrazio per la gentilezza del personale, disponibile e cordiale.
2025-08-16
Ringrazio per il soggiorno.
2025-08-16
We enjoyed our stay very much. First time in Italian Alps and we enjoyed the environment. Hotel is also very good with special thanks for the food and friendly support at the reception.
2025-08-14
Ringrazio le signore delle pulizie bravissime e gentili
2025-08-13
Per la vostra cortesia e qualità nei servizi
2025-08-14
Ottimo servizio
2025-08-12
Un ringraziamento speciale a Maurizio e a tutta la sua famiglia nonchè a tutto lo staff di sala: sono tutte persone estremamente gentili e cordiali. Grazie ancora CAVANA BRUNELLA, MAMMA e LEONI ROBERTO
2025-08-12
Wir genießen den Urlaub sehr. Sie haben ein sehr schönes Hotel 😊
2025-08-10
Grazie particolare ai camerieri in sala e alle ragazze dell’animazione
2025-08-10
Grazie mille
2025-08-10
Un grandissimo ringraziamento per l’accoglienza e la disponibilità ricevuta. Non dimenticherò mai tutto quello che ci è stato riservato.
2025-08-09
Ringraziamento per la disponibilità data per le esigenze dei bambini e i suggerimenti per le escursioni
2025-08-09
Un ringraziamento particolare alla signora delle pulizie e alla signora che ci a seguiti al tavolo per la cena: professionalità gentilezza simpatia
2025-08-09
Merci pour la gentillesse de toute l’équipe !
2025-08-09
Famiglia Veneri TOP
2025-08-09
Squisiti, come sempre
2025-08-09
Grazie come sempre
2025-08-09
Siamo stati benissimo Come socia Domina, rispecchiate le aspettative dei comproprietari/soci
2025-08-09
THANK YOU FOR ROOM SERVICES .clean and comfortable
2025-08-08
Molto gentili e disponibili. Cameriere comprese, veramente professionali tutti quanti. Consiglio a chiunque un soggiorno qui da voi
2025-08-06
Grazie per la consueta disponibilità e accoglienza.
2025-08-03
Sempre a disposizione per risolvere tutti i problemi.
2025-08-04
Domina Parco dello Stelvio , ma soprattutto la Famiglia Veneri, e’ casa… non aggiungo altro.
2025-08-03
Staff cordiale e sempre disponibile ad ogni nostra richiesta.
2025-08-02
Ci siamo trovati molto bene
2025-08-02
Soggiorno perfetto! Proprietari e personale gentili e cordiali come sempre pronti a soddisfare ogni richiesta personale. L’alloggio sempre pulito curato, in ogni dettaglio.Il soggiorno è stato più che soddisfacente e quest’anno la ciliegina sulla torta è stata l’assegnazione della camera,ampia dotata di tutto e soprattutto un bel balcone con una bella vista!!!! Grazie
2025-08-02
Ringrazio la famiglia Veneri per la sua disponibilità e cortesia.
2025-08-02
Plesant stay, good meals, and activities. Nice area to stay. We 'll come back. Thanks. Marc and Vivianne
2025-08-03
Grazie per la disponibilità come ogni anno.
2025-08-02
Ringrazio di cuore tutto il personale per la cortesia e l'attenzione a me dedicata.Spero in futuro di ripassare a trovarvi..a presto.
2025-08-03
Comlimenti per la bella e grditissima uscita del giovedì sera! E complimenti per la cena, a partire dal ricco buffet per finire ai dolci. Difficile trovarsi meglio!
2025-08-06
Grazie di tutto quello che fate siete insostituibili!
2025-07-27
Complimenti a tutto lo staff
2025-07-27
Grazie della vostra accoglienza e ospitalità
2025-07-26
besonders beeindruckend ist die Freundlichkeit der Mitarbeiter und des ganzen Teams!
2025-07-26
Complimenti alla famiglia Veneri che gestisce con molta professionalità e cortesia l'hotel. Altrettanto anche allo staff, che ti fa sentire a casa.
2025-07-26
Ringrazio tutti per la cortesia e per aver reso la nostra vacanza piacevole
2025-07-26
Ringrazio la famiglia che dirige la struttura per l'attenzione continua alle esigenze della clientela e per il clima sereno che riesce a creare all'interno della struttura
2025-07-26
Sempre gentili e cortesi
2025-07-27
Grazie a tutti che avete reso che con il vostro costante impegno la nostra vacanza molto piacevole.
2025-07-27
Sehr freundlich, herzlich und aufmerksam. Hier kann man Urlaub machen
2025-07-27
We liked the entertainment evening with music and good food
2025-07-26
Come prima volta.... non posso non fare i miei più sinceri complimenti ai titolari ed al loro staff. Persone gentili, professionali e disponibili in tutto. Grazie
2025-07-25
Complimenti
2025-07-25
Sono anni che sono ospite nella struttura gestita dalla famiglia Veneri, ogni volta che ci torno, mi sento come a casa.
2025-07-25
Vi ringrazio per la cortesia e l'ospitalità sempre al top.
2025-07-25
Passaggio per bis a cena, serata speciale, bella area wellness, pulizia, belle camere spaziose e anche doppie, buon rapporto qualità prezzo
2025-07-25
Veniamo in questo Albergo da tanti anni e come sempre la vacanza è stata ottima. La location è bellissima, il personale gentile. Un ringraziamento particolare ai proprietari, sempre attenti ad ogni esigenza.
2025-07-24
Sehr schön: Der musikalische Alleinunterhalter am Trentino-Abend.
2025-07-25
Wunderbares Hotel, man fühlte sich als Gast wertgeschätzt! Danke für den schönen Aufenthalt!
2025-07-23
Famiglia e dipendenti attenti e preparati
2025-07-23
Ci siamo trovati molto bene, complimenti.
2025-07-21
Grazie a Voi tutti!!!!
2025-07-19
Grazie sempre alla famiglia Veneri per la fantastica accoglienza professionale e familiare allo stesso tempo. Un soggiorno sempre indimenticabile sia per i luoghi che per la coccola del trattamento presso la struttura. Grazie!!!
2025-07-20
Besonders die Qualität des Alleinunterhalters war sehr sehr gut. Alle waren generell sehr hilfsbereit und freundlich.
2025-07-19
Vi ringrazio per la vostra disponibilità e cortesia
2025-07-19
L'eccellenza al personale addetto alle pulizia, accoglienza e ristorazione, senza naturalmente dimenticare i padroni di casa. Grazie e arrivederci all'anno prossimo!
2025-07-19
Professionalità e esperienza!
2025-07-20
Personale gentilissimo, tra tutti, il proprietario Maurizio, le due ragazze dell'animazione, l'accoglienza Martina e Giulia, personale di sala Andrea e la giovane ragazza judoca
2025-07-19
Super nettes Team!!!!!! Frühstück und Abendessen absolut spitze! Sehr zuvorkommend zu Kindern! Sehr sauber ! Wir haben uns absolut wohl gefühlt! Vielen, vielen Dank für den tollen Urlaub!
2025-07-19
Wir kommen auf jeden Fall wieder. Wir haben noch nie einen so schönen Urlaub genossen
2025-07-25
Grazie per la vostra ospitalità
2025-07-17
Complimenti per la pulizia e l'impegno della Sig.ra Angela
2025-07-17
Ringrazio e faccio i complimenti alla famiglia VENERI per l'accoglienza e la disponibilità.
2025-07-17
Die Eselwanderung und auch das Trentiner Dinner waren super Events. Man hat mehr über die Besonderheiten der Region erfahren. Das hat uns sehr gefallen 🙂
2025-07-16
Wir hatten eine tolle Zeit bei Ihnen. Super, dass wir zu Beginn das Zimmer problemlos tauschen konnten (in unserem ersten Zimmer roch es extrem nach Rauch aus dem Schornstein). Ganz toll fanden wir die Abendwanderung mit der Eseldame und den Ziegen und dem anschließenden Umtrunk :-) Essen war auch super! Wir kommen wieder - wenn wir in der Gegen sind...
2025-07-16
Come sempre, la disponibilità e l'attenzione alle nostre esigenze,anche le più banali ,è stata tempestiva e determinante per farci sentire a nostro agio .
2025-07-16
Complimenti alla Direzione allo staff tutto dalla cucina al riordino e pulizia camere.
2025-07-13
Sinceri complimenti, non cambiate
2025-07-13
Gentilezza, attenzione x il cliente, ottima idea il bollitore in camera, simpatica la serata "cena trentina" con musica. Personale sia ai piani che in sala professionali e simpatici e gentili
2025-07-14
Grazie x disponibilità e prontezza nel risolvere i problemi
2025-07-12
Personale cortese ed efficiente
2025-07-12
Grazie di cuore
2025-07-12
COMPLIMENTI ALLA FAMIGLIA VENERI E AL PERSONALE PER L ACCOGLIENZA E LA DISPONIBILITA'
2025-07-13
hilfsbereiter, engagierter und freundlicher Einsatz der Hotelangestellten und Servicekräfte
2025-07-13
Complimenti per la vostra gentilezza e disponibilità verso i clienti. Mi sono trovato bene nella vostra struttura alberghiera, se ci sarà una una prossima volta verrò Ben volentieri.cordiali saluti da Lucio Soragna.
2025-07-13
Receptie ontvanst en hulp was uitstekend... Ook de poetsvrouw verdiend een pluim. Het eten was top! Alsook de bediening. Heel goede prijs- kwaliteit verhouding!!!!
2025-07-06
L'Hotel Domina Parco dello Stelvio si conferma sempre un luogo del nostro cuore grazie alla straordinaria accoglienza e alla cura che la Direzione ha per i suoi ospiti. Come ogni volta siamo stati benissimo, ristorazione ottima, pulizia eccellente e atmosfera meravigliosa. Un punto di riferimento per le nostre vacanze estive e invernali.
2025-07-08
Bedankt om ons een fantastische vakantie te geven. Prijs/kwaliteit is het top. Personeel deed er alles aan om onze wensen te vervullen. Wij komen terug! Doe zo verder. Ik zal jullie hotel zeker aanbevelen aan derden.
2025-07-07
It was verry good ath the hotel
2025-07-07
Accoglienza sempre eccezionale, ambiente familiare
2025-07-07
Very nice stay at your hotel: great food, pleasant people en a nice minidisco for our kids every evening! Thank you very much!
2025-07-05
Rundum sehr gut und mit viel Freundlichkeit geführtes Haus.
2025-07-07
Grazie alla famiglia Veneri per la professionalità e la affabilità ed anche la pazienza
2025-07-05
Grazie per la disponibilità e gentilezza nel soddisfare le nostre richieste.
2025-07-05
Tutto lo staff, (di sala, reception e ai piani) gentile e professionale . un plauso particolare alla signora Angela per la cura e la dedizione che da ai clienti e a noi in particolare
2025-07-05
Maurizio e la signora sono sempre molto attenti e con loro "ci si sente a casa"
2025-07-05
Un ringraziamento alla proprietà : persone in gamba e gentilissime . I ragazzi e le ragazze della sala bravissime. Tutto lo staff veramente gr time . Nulla di negativo da dire. Grazie ancora Brunella cavana
2025-07-04
Ein großes Lob an die Mitarbeiter in allen Bereichen! Auf Wünsche wird sofort und gern reagiert. Begeistert sind wir von der tollen Küche! Auch die Unterhaltung kommt nicht zu kurz. Das Hotel lässt sich immer etwas einfallen. Eine kleine Nachtwanderung war sehr lustig und die Kleinsten sind begeistert bei der Kinderdisco dabei.
2025-07-02
Grazie per aver gestito il cambio del periodo di permanenza con cortesia e comprensione delle nostre difficoltà. Spero il prossimo anno di venire con tutta la famiglia
2025-07-01
Wir waren sehr zufrieden
2025-06-28
Vielen Dank für Ihren sehr freundlichen und kompetenten Umgang mit Ihren Gästen.
2025-06-28
da una grande famiglia a un gran HOTEL SPERIAMO CHE LA NUOVA GENERAZIONE POSSA CONTINUARE COSI GRAZIE
2025-06-29
Ottima accoglienza e persone gentilissime con rapporto di amicizia con i clienti che ti fanno sentire a casa
2025-06-29
Complimenti per l'ospitalità e la cura interna ed esterna del complesso
2025-06-29
Ringrazio sopratutto il sig.Maurizio, sempre gentile, capace di intrattenere gli ospiti con i suoi scherzi e le sue battute. Ringrazio inoltre tutto lo staff per la cortesia e la gentilezza.
2025-06-29
Vacanza meravigliosa. Grazie 1000
2025-06-29
Besonders hervorragend war jedoch das Service für Radfahrer - mit eigenem Raum und der tollen Ausstattung - so hatte ich das noch nie gesehen. Auch die Möglichkeit, die Räder waschen zu können! Herzlichen Dank - das war richtig top! Auch die Sauna war schön. Im Ruheraum ist es etwas zu warm - aber insgesamt ein netter Bereich. Die Massage war auch sehr gut! Der Chef wirkt sehr sympatisch und freundlich.
2025-06-28
Allgemein sehr nettes Personal, ganz besonders positiv ***** Herr Adonis 👍*****Frau Asia👍
2025-06-28
La mia famiglia ed io ringraziamo i proprietari e lo staff lavorativo per la serena settimana trascorsa a Cogolo presso l' Hotel Domina Parco dello Stelvio. Complimenti per l'attenzione dei proprietari affinché tutto funzioni perfettamente. Bello il
2025-06-28
La signora veramente disponibile e premurosa
2025-06-28
Abbiamo trascorso qualche giorno davvero piacevole. La struttura è accogliente, ben tenuta e molto pulita. Ottimo il cibo, sia a cena che a colazione, con una varietà che cambia ogni giorno e una qualità sempre alta. Ci ha colpito in particolare la gestione familiare, fatta con passione e grande disponibilità. Si respira un clima di gentilezza e attenzione verso gli ospiti che fa davvero la differenza. Anche lo staff è sempre sorridente, professionale e pronto ad aiutare. Un soggiorno rilassante, che lascia un bel ricordo. Torneremmo volentieri.
Ottimo
Soddisfazione globale e informazioni generali
Prenotazione e accoglienza
Colazione e servizi di ristorazione
Sistemazione
Benessere
2026-06-25
Complimenti alla sig.ra Angela ed al sig. Maurizio per la loro assidua presenza, partecipazione e disponibilità, nonché per la competenza nella scelta dell'eccellente cuoco.