LA LACONA
Lingua2026-06-26
Si ringrazia tutto il personale della reception in particolare LAURA, per la gentilezza e cortesia. Si ringrazia anche il Maitre Massimiliano per la professionalità nello svolgimento del suo lavoro.
2026-06-24
Complimenti per il servizio ristorante e per i menù veramente buoni. Ringrazio nuovamente come già fatto dí persona anche l’animazione sia per bimbi che per adulti, sempre presenti ma non pressanti.
2026-06-26
Tutto ok