Hotel Terme Roma
Lingua2026-06-22
Un particolare caso complimento al personale della reception per la loro gentilezza
2026-06-21
Bel hôtel très bien tenu propreté irréprochable , gentillesse du personnel à l’hôtel et dans la partie soins .👨🔧
2026-06-18
Cristina Claudio e il giovane Metre
2026-06-18
L'ATTENZIONE DEL PERSONALE DI SALA ALLE ESIGENZE PERSONALI COME INTOLLERANZE ALIMENTARI...
2026-06-18
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTO IL PERSONALE CHE CI HA FATTO SENTIRE COME A CASA ,DALL'ACCOGLIENZA ALLA SALA DA PRANZO E ALLA CUCINA , ANCHE PER L'ATTENZIONE ALLE NOSTRE PARTICOLARI ESIGENZE ALIMENTARI AFFRONTATE CON PROFESSIONALITA' ED ESTREMA GENTILEZZA.
2026-06-17
Tutto
2026-06-17
Un plauso a tutti gli operatori, in particolare alla direttrice sig.a Isabella che riveste il suo ruolo in maniera impeccabile.
2026-06-17
Le torte
2026-06-17
Grazie per l'attenzione e la cura
2026-06-16
Le vostre uova strapazzate sono fantastiche
2026-06-16
Ho lasciato una recensione su booking!
2026-06-16
Vielen Dank für die nette Betreuung.
2026-06-14
Complimenti e ringraziamenti in generale a tutto il personale per la disponibilità dimostrata. Non mi esprimo sul centro benessere perché non frequentato in modo tale da poter dare giudizii in merito.
2026-06-14
Grazie x l ottimo weekend siamo stati bene!
2026-06-14
I pancake
2026-06-15
Grazie per la professionalità e gentilezza
2026-06-14
La professionalità e la gentilezza del personale nel soddisfare le nostre esigenze.
2026-06-14
Complimenti alla famiglia Sbirziola, alla sua capacità imprenditoriale nel difficile compito di assumere collaboratori professionisti gentili e capaci. Distinti saluti Bruno Gutina
2026-06-14
Buffet abbondante e vario,staff disponibile.
2026-06-14
Grazie soprattutto a Silvia della reception...molto gentile, professionale e competente
2026-06-14
Ottima la varietà.
2026-06-14
Grazie per la disponibilità; Grazie per l'accoglienza e la Cortesia. Speriamo di ritornare prima possibile.
2026-06-14
È fantastica perché è molto varia!
2026-06-14
Un grazie particolare ad: Astrid, Elisabetta (pedicure), Cristina, Danica, Silvia (reception), Valentina, Tina, Valentino, Emilian (top al servizio colazione e cena). Tutte le cameriere ai piani super!!!!!(il nostro era il primo piano e c'era una ragazza bionda con gli occhi grandi che era fantastica! Molto gentile e disponibile)
2026-06-13
Wir haben uns auch bei unserem dritten Hotelaufenthalt im Hotel Roma sehr wohlgefühlt und haben vor , im nächsten Jahr wiederzukommen.
2026-06-12
Entspricht alles meinen Wünschen
2026-06-12
Allen herzlichen Dank für den wunderschönen Aufenthalt. Konnte nicht besser sein.
2026-06-12
La gentilezza di Cinzia
2026-06-09
Haben uns sehr wohl gefühlt
2026-06-08
Personale di sala gentile,cordiale e presente.
2026-06-08
Spieleleier
2026-06-07
No
2026-06-05
Ho trovato buono il pane bianco fresco a fette, il salame ungherese e le uova.
2026-06-05
Facile sentirsi come 'a casa' grazie alla cortesia e all'attenzione di tutto il personale: complimenti! Il vostro rapporto qualità/prezzo è imbattibile
2026-06-04
I biscotti al cioccolato bianco e i cannoli al limone.
2026-06-04
Personale gentile e disponibile, ambienti puliti, cucina eccezionale. La colazione mi è piaciuta ma la cena è stata il top!
2026-06-02
la disponibilità ed il sorriso del personale, sempre disponibile
2026-06-02
per noi è stato un soggiorno particolare, reunion di una famiglia dispersa in occasione di un compleanno particolare, grazie per aver contribuito alla buona riuscita della 🥳
2026-06-02
Torneremo a trovarvi
2026-06-02
Ich känne vielverschidene sehr gute Würst und Käse. War kleine ausfall. Jedwn Tag ist gleiche. Personal sind wehr gut
2026-06-01
Accoglienza
2026-06-01
Ringrazio tutti per la pazienza e disponibilità. Grazie ancora
2026-06-01
Il buffet
2026-06-01
Complimenti per il buffet, per la pulizia e per il personale al ricevimento.
2026-06-01
Grazie per la disponibilità e l'accoglienza
2026-05-30
Esperienza positiva e rilassante, spero di tornare avendo a disposizione qualche giorno in più
2026-05-30
Elasticità e ampiezza orari, grande scelta a buffet
2026-05-30
Complimenti per la professionalità e cortesia. Un team affiatato e organizzato in modo capillare, tutti sanno come e cosa fare e lo fanno bene, soprattutto con discrezione
2026-05-30
Thank you for the excellent Services during our stay. We have enjoyed everything.
2026-05-31
Vielen Dank für das schaffen eines sehr angenehmen Aufenthalts.
2026-05-30
Diversité des denrées.
2026-05-30
Séjour offert pour nos 50 ans de mariage par nos enfants..Un grand merci à la direction pour message et champagne offert lors de notre dernier repas. Surprise très agréable.
2026-05-29
Ringraziamo per l'attenzione prestata a tutte le nostre richieste, e per la gentilezza dimostrataci.
2026-05-29
Complimenti a tutto lo staff e della reception molto gentili e accoglienti.. Complimenti anche allo staff di sala e ai cuochi..
2026-05-28
Alles war sehr super ! Personal überdurchschnittlich gut!
2026-05-28
Personal immer sehr freundlich und zuvorkommend
2026-05-28
Die Auswahl war perfekt und der Service wie immer toll!
2026-05-28
Liebe Anna und Team, Vielen lieben Dank für den tollen Aufenthalt! Wie jedes Jahr war es einfach perfekt und wir haben uns sehr wohlgefühlt!
2026-05-28
Nein.
2026-05-28
Essen top. Service top. An den Massagenliegen im Dachpool sollten Haltegriffe angebracht werden, da man vom Wasserdruck aus den Liegen / Sitzen gedrückt wird.
2026-05-27
Grazie, complimenti all'intero staff. Tutti gentilissimi, a tutti i livelli.
2026-05-27
Sì, mi ha soddisfatto l'abbondanza dei cibi in tutte le tavole veramente di qualità e sufficientemente abbondante e molto soddisfacente. Siamo rimasti molto contenti io e la mia famiglia. Ho da aggiungere che essendo una persona affetta da disabilità di aver trovato tutti i confort sia in piscina che anche nelle stanze. cmq complimenti all'Hotel Roma per questa realtà che ha saputo creare!
2026-05-27
Ringrazio la Direzione per gli sforzi che stanno facendo per cercare di portare al meglio la struttura per le persone con disabilità. Continuate così perchè siete sulla strada giusta, perchè il progresso comincia dalle persone più deboli ed avere l'attenzione alta su questi problemi Vi porta verso il trionfo!
2026-05-26
Es wurde stets darauf geachtet, ausgegangene Speisen nachzufüllen
2026-05-26
Die Küche ist wunderbar, wir haben es sehr genossen so verwöhnt zu werden. Das Servicepersonal ist gut geschult und sehr freundlich. Vielen Dank
2026-05-24
Je remercie tout le personnel de l’hôtel terme Roma , nous étions très satisfait du service, nous avons passé un très bon séjour et comptons y retourner dès que possible.
2026-05-25
Complimenti alle receptionists
2026-05-25
Ampia scelta con prodotti dolci e salati
2026-05-25
Ottimo binomio cortesia e professionalità.
2026-05-23
Grazie
2026-05-21
Complimenti al personale di sala che ha accolto la mia richiesta con gentilezza e professionalità. Ho chiesto la possibilità di sedermi in un tavolo defilato rispetto al centro della sala e mi hanno accontentata
2026-05-21
Grazie a tutti, avete reso il mio soggiorno confortevole e piacevole. Sono stata sorpresa dalla gentilezza e dal saluto sempre con sorriso del personale ai piani. E' molto bello ricevere un sorriso soprattutto quando si è fuori casa per lavoro tutta la settimana. Un grazie speciale anche ai piccoli gesti che fanno la differenza, mi è stato aperto il cancello del parcheggio da un operatore che stava gettando l'immondizia per non farmi scendere dalla vettura e sono stata piacevolmente sorpresa per la sua gentilezza. Davvero grazie a tutti
2026-05-21
Complimenti al cuoco!
2026-05-21
Abbiamo passato 2 giornate bellissime, personale gentile e competente. Ci ritorneremo sicuramente.
2026-05-21
La varietà delle vivande.
2026-05-20
I really enjoyed my stay with a few tweaks could be better. You have some stand out staff but others rarely smile. Bar staff good as usually only one. Cleaners lovely always said hello.
2026-05-20
Choice of buffet and friendliness and efficiency of the staff
2026-05-20
Every single staff member we interacted with was excellent. Everyone! Courteous, pleasant and nothing was too much trouble for them. A organisation is only as good as its staff and yours are a really great credit to you. Your buffets were excellent with a wide range of options available, as was your choice of wines, and the food produced by the chefs was extremely good.
2026-05-20
Ho apprezzato molto la tranquillità sia nelle zone piscine che nella hall
2026-05-20
Thank you for your services during my stay.
2026-05-19
Era tutto perfetto e abbondante nella scelta
2026-05-20
Grazie mille!
2026-05-19
Soggiorno.molto piacevole. Sia in piscina che al bar e al ristorante
2026-05-18
La varietà delle proposte, soprattutto dolci
2026-05-17
Grosse Buffets, umfangreich
2026-05-17
Besten Dank für die getätigten Renovationen seit dem letzten Jahr; gut geschultes und freundliches Personal;
2026-05-18
Séjour très agréable.
2026-05-17
Merci .
2026-05-17
Assortimento e freschezza
2026-05-13
Dolci freschi.
2026-05-13
Ambiente molto bello, personale veramente cortese e preparato.
2026-05-13
La cortesia del maître.
2026-05-13
Abbiamo trascorso il nostro 30° anniversario di matrimonio e desidero ringraziare tutto lo staff.
2026-05-12
Torte e cornetti molto buoni
2026-05-12
Große Speisenauswahl
2026-05-10
Ottime le uova strapazzate, il bacon tagliato sottile, le mozzarelline, le bevande e il pane. Nella norma tutto il resto. Mediocri le brioche.
2026-05-10
Come sempre siete accoglienti, precisi, offrite un soggiorno di prima classe in una struttura bella, vicinissima al centro pedonale. Siamo ormai degli abitueé e lo resteremo.
2026-05-11
Super buffet
2026-05-11
La qualità è l'abbondanza del cibo
2026-05-11
Ringrazio tutti in generale per l'accoglienza ricevuta.
2026-05-10
Ringrazio tutti ,molto disponibile . Io avevo un cagnolino e sono stati tutti premurosi per farci stare tranquilli. Anche per la pulizia della camera ci siamo venuti incontro ed è stato tutto semplice.
2026-05-10
la varietà e la qualità degli alimenti
2026-05-10
ringrazio tutti per la cortesia,professionalità e gentilezza, complimenti
2026-05-09
Alles war sehr gut und sehr viel auswal
2026-05-09
War ein schöner Aufenthalt Danke
2026-05-08
Complimenti per l'arredamento, l'ordine e la pulizia nelle camere, piscine e parti comuni. Un ringraziamento per la gentilezza delle signore della reception e delle sig.re/ri della ristorazione. Complimenti anche per la varietà e la qualità del buffet e delle portate.
2026-05-08
La qualità dei prodotti
2026-05-08
Grazie per la cortesia e la professionalità di tutto lo staff.
2026-05-07
Ampia e varia scelta
2026-05-07
Complimenti per la qualità della cucina e per la gentilezza del personale
2026-05-07
Grazie per la vostra professionalità e cordialità. Sicuramente ci rivedremo! Ottimo Hotel
2026-05-03
Tanta varietà
2026-05-03
Nulla di particolare ma molta variertà e qualità
2026-05-04
Ako ne večeraš na doručku nemaš stol
2026-05-04
Ljubazno osoblje koje je rješavalo problem parkinga jer je manjak prostora za parkiranje
2026-05-03
Varietà di prodotti dolci e salati, alternative diverse da un giorno all'altro.
2026-05-03
Varietà della proposta
2026-05-03
Grazie. Per l'accoglienza e per aver pensato al compleanno della mia compagnia🙂 abbiamo apprezzato il Prosecco e la torta offerti dalla direzione
2026-05-03
una grane varieta' di scelta.
2026-05-03
ringrazio tutto il personale sempre sorridente e disponbile.
2026-05-03
Ringrazio tutto lo staff dell hotel perché riesce sempre a mantenere la qualità del servizio alto
2026-05-02
Complimenti per organizzazione continuate così,bravi
2026-05-03
Grazie a tutti, siamo stati molto bene!
2026-05-01
Nulla in particolare
2026-05-01
hospitality
2026-04-30
Come sempre ringrazio per Vostra gentilezza e la cortesia.
2026-04-29
Die Zubereitung von frischer LATTE MACCIATO aus der Küche an den Tisch ! Super ! Praktisch der Tischabfalleimer ! Anregung :Es feht oft dunkles Brot und Vollkornbrot es fehlt ein scharfes Messer ,um sich KIWI , Birne oder Orange selbst zu schälen und kleinzuschneiden IM BADEZIMMER fehlt ein REGAL für Pflegeprodukte ! Für ältere Gaeste auch ein VERGRÖSSERUNGSSPIEGEL Das Panoramaschwimmbad war ausser BETRIEB !--Die Wassergymnastik im unteren Pool an einem Dienstag (28.2.26) fand einfach ohne Erklärung NICHT Statt ?? SCHADE !
2026-04-30
L'abbondanza dei buffet e tutto il resto
2026-04-28
Tutto
2026-04-28
Ottimo
2026-04-28
Ottima colazione continentale, tutto buonissimo.
2026-04-28
Grazie per l’accoglienza e il soggiorno!
2026-04-27
La varietà...
2026-04-27
Peccato per l'inconveniente della maratona ....
2026-04-26
Colazione con tutte le opportunirà possibili, tutto perfetto
2026-04-26
Complinenti per tutto, grazie a tutti e ci rivedremo ancora di sicuro
2026-04-27
auguri
2026-04-26
avrei preferito più frutta fresca e succhi senza zucchero
2026-04-26
Ottimo
2026-04-26
Ringrazio in particolare il cameriere Valentino per la tua accoglienza
2026-04-26
Wir haben uns sehr wohl gefühlt bei Ihnen, es war sehr familiär und unterschied sich von einem anonym geführten Haus außerordentlich angenehm. Was wir anregen würden: eine Geschichte der Familie und des Hauses.
2026-04-26
Personale del ricevimento, ristorante e addette alla pulizia molto gentili
2026-04-26
Soddisfatta della pulizia della struttura e delle competenze della fanghina.
2026-04-26
Vielen Dank für unsere gute Urlaub.
2026-04-25
Vasta possibilità di scelta e qualità dei prodotti
2026-04-25
Mi complimento soprattutto per la gentilezza, la disponibilità e la cortesia di tutto il personale. Pulizia e igiene al di sopra delle aspettative. Davvero una struttura d'eccezione
2026-04-26
Il tè nella teiera
2026-04-26
Molta scelta
2026-04-24
Qualita e quantita del buffet. Cortesia e estrema attenzione del personale di sala fove abbiamo anchr cenato
2026-04-24
Buona sera volevo ringrsziare tutto il personale della struttura per la professionalita", disponibilits' e gentilrxza dimostrata. Grazie.
2026-04-23
La varietà di cibi dolci e salati
2026-04-23
Un ringraziamento speciale alla ragazza di sala,ci ha trattato divinamente e ha soddisfatto tt le mie richieste in modifiche di pasti. Simpatica e disponibile la ragazza del bar. Un professionalità e disponibilità oltre le aspettative di Silvia alla reception
2026-04-21
La grande scelta e la qualità ottima.
2026-04-19
Ringrazio la famiglia Sbirziola per il trattamento ricevuto..... Mancini A.
2026-04-20
Nicht dem Management, aber dem Servicemitarbeiter im Restaurant, der ein chinesisches Motorrad mit Original BMW-Motor fährt. Er versteht seine Arbeit sehr gut !
2026-04-19
Angebot von koffeinfreiem Kaffee
2026-04-20
The choice was very good as was the scrambled egg.
2026-04-20
The food was excellent as was the massage I experienced in the wellness centre. There was lots of hot water from the shower and the thermal pool was warm and relaxing.
2026-04-20
Scrambled egg! K
2026-04-20
Spécial thanks to bar staff - two ladies, one man. Room attendant was very efficient room was made up very nicely. Restaurant staff were very good but they were rushed by tte demands of veinées. More staff needed in restaurant.
2026-04-19
Vi ringrazio per la vostra gentilezza e professionalità.
2026-04-20
Sehr zuvorkommend und freundlich, vor allem an der Rezeption
2026-04-20
Amazing choice of delicious pastries! I would have appreciated more in the way of fresh fruit, e.g. a bowl of fresh fruit salad ready prepared.
2026-04-20
There was a good selection of food. I would have liked some small jugs along side the tea pots for milk. Also for someone to clear dirty plates during breakfast.
2026-04-20
Teapots, fresh milk, plenty of options
2026-04-20
All staff were very friendly and patient.
2026-04-20
Great selection of food and drinks. Staff very attentive , helpful and friendly.
2026-04-20
Because we enjoyed our stay so much.
2026-04-20
Danke!
2026-04-19
Molto bravo il musicista che ha accompagnato la serata di sabato. Voglio esprimere il mio massimo apprezzamento
2026-04-20
Good selection
2026-04-20
Thank you for your courtesy and helpfulness.
2026-04-19
Wide choice of pastries, having tea pots
2026-04-19
Il buffet e la ricotta
2026-04-19
Il personale di sala al ristorante è il fiore all'occhiello dell'hotel
2026-04-18
Le personnel et la qualité du petit déjeuner
2026-04-18
Molto curato il servizio ristorante con un'ampia varietà di cibo capace di soddisfare qualsiasi esigenza, intolleranza o altro.
2026-04-18
Ich bin schon mehrere Male bei ihnen das Personal am Empfang kannte ich nicht alle neu aber an meine Ankunft hat geheißen wäre kein Platz mehr da dann wurde ich netterweise zufrieden gestellt in dem ich doch ein Zimmer bekommen habe sehr sehr nett Dankeschön
2026-04-19
Le choix
2026-04-19
Merci au personnel compétent et dévoué
2026-04-18
Les oeufs coques
2026-04-18
Remerciements à l’ensemble du personnel
2026-04-18
Il buffet molto ricco
2026-04-18
Voglio ringraziare tutti ma proprio tutti in particolare le due persone dei fanghi bravissimi e molto efficenti la massaggiatrice io lo chiamati mani d'oro il personale colazione e mensa e tutti i componenti dell'hotel Roma grazie
2026-04-17
buona varietà dei cibi
2026-04-17
Complimenti per il servizio in generale
2026-04-17
Il buffet molto ricco ottimo
2026-04-17
Excellent choice at buffet
2026-04-17
Thank you for your patience with the group i was included in.
2026-04-17
La qualità
2026-04-17
Sono state cortesi e disponibili
2026-04-14
La varietà della scelta anche nelle bevande calde .
2026-04-14
Un grazie particolare al personale della reception, della sala e delle pulizie per la professionalità e gentilezza.
2026-04-14
C'era di tutto e abbondante
2026-04-13
Servizio con molta scelta.
2026-04-14
grazie per l'accoglienza ed iltrattamento familiare e professionale
2026-04-12
Les panckes pour mon petit fils.👍 très copieux et varié.merci
2026-04-12
Un grand merci pour votre accueil sympathique et professionnel de tout votre personnel
2026-04-12
La qualità
2026-04-12
Eccezionale il personale di sala (Valentina )
2026-04-12
Cortesia del personale e buffet vario
2026-04-12
Grazie per la rapida risposta per la conferma della prenotazione
2026-04-13
Large choice
2026-04-13
Variety of choice! Better then in the other hotel we stayed at Abano Terme.
2026-04-12
no lho trovata nella norma
2026-04-13
tantissima scelta
2026-04-12
L'abbondanza dei pasti e la cortesia del personale.
2026-04-12
Vogliamo ringraziare il personale di sala, in particolare una cameriera di cui ci sfugge il nome, che ci ha servito al tavolo 38. Grazie mille.
2026-04-12
Buin rapporto qualita prezzo
2026-04-13
Danke für die sehr angenehmen Tage.
2026-04-13
Il buffet veramente ricco
2026-04-12
Come sempre, trovo sempre una novità! Questa volta la pasta di mandorle con pistacchi 😊
2026-04-12
Grazie per la vostra gentilezza, cortesia e disponibilità. Qualità che non sono ovvie o scontate, ma con voi sempre presenti 😊
2026-04-11
Ringrazio lo staff tutto per l' accoglienza e durante il soggiorno presso di voi.
2026-04-11
Ringraziamo la famiglia Sbirziola, la direttrice Isabella e tutto lo staff per la cortesia e l'ospitalità.
2026-04-11
Grazie a presto
2026-04-11
I prodotti freschi
2026-04-11
Auf Wunsch separat Capuccino anstelle der Automaten erhalten
2026-04-08
Ottimi dolvi
2026-04-08
Grazie a tutti siete fsntastici
2026-04-09
Ringrazio i camerieri,i cuochi per la velocità ed efficenza. Non so chi devo ringraziare per la varietà dei cibi. Ringrazio le ragazze della reception. Per non dimenticare nessuno vi ringrazio tutti ma proprio tutti per la bella vacanza.
2026-04-08
Danke
2026-04-09
Buffet molto vario
2026-04-09
Personale molto attento verso i clienti
2026-04-07
La camera proposta all’arrivo non ci soddisfaceva; è stata cambiata nonostante il periodo non proprio facile (weekend di Pasqua). Non potevamo aspettarci di meglio. Grazie!!!
2026-04-07
Il personale gentile cortese educato
2026-04-07
Tutto bene. E la 4 volta che vengo ad Abano e sono stata sempre soddisfatta di tutti i vostri servizi. Una volta ho soggiornato all’ Helvetia ma preferisco l’hotel Roma per il clima di gentilezza accoglienza cordialità disponibilità di tutti
2026-04-07
la varietà proposta, la possibilità di avere piccole pezzature
2026-04-07
La cordialità e la simpatia del personale di sala
2026-04-07
Grazie alla direttrice e alla proprietà
2026-04-07
Expresso
2026-04-06
Tutto
2026-04-06
Ringrazio x la gentilezza di tutto il personale
2026-04-06
Grazie a tutto il personale dell’Hotel Roma e direzione complimenti per la professionalità gentilezza e cortesia dimostrata! Hotel Consigliatissimo!
2026-04-06
Varietà e freschezza
2026-04-06
Se il tavolo era già stato occupato in precedenza non era stato riapparecchiato in maniera attenta.
2026-04-07
Ottima selezione e buon caffe
2026-04-07
Complimento per la cortesia e gentilezza e aiuto vario dato ...e bellissime le serate musicali!
2026-04-06
Estremamente cordiali e professionali. Hanno soddisfatto a pieno le nostre esigenze
2026-04-06
Große Auswahl beim Frühstücksbuffet, Freundlichkeit der Bedienung
2026-04-06
Danke für den tollen Urlsub!
2026-04-05
offerta di dolci
2026-04-05
Ringrazio per l'offerta e per il trattamento ricevuto
2026-04-05
Croissant
2026-04-05
Ringraziamo, soprattutto, le signore addette al ricevimento perché sono state veramente gentili e prodighe d'informazioni e consigli. Abbiamo molto apprezzato i molti cartelli riportanti alcune regole basilari del vivere civile che, purtroppo, sono rispettate non da tutti. Ma succede ormai dappertutto...
2026-04-04
vorrei complimentarsi per avere anche la possibilità di caricare la macchina elettrica, un plus per un futuro molto presente. gli altri alberghi stanno ancora a guardare..... bravi!
2026-04-06
Ringrazio tutti
2026-04-05
Ottimo tutto! Vastissima scelta sua dolce che salato ... Tutto curato in ogni minimo dettaglio. Cortesia e disponibilità... Davvero TOP
2026-04-05
Un ringraziamento a tutto lo Staff.
2026-04-03
Gut gefürt! Danke
2026-04-03
Le brioches
2026-04-03
Grazie per la vostra cortesia, onestà e disponibilità verso il cliente..
2026-04-08
Pienamente soddisfatto delle scelte dolci e salate del buffet delle colazioni, tanta scelta e di ottima qualità
2026-04-08
Complimenti allo staff e direzione per la professionalità dimostrata
2026-04-03
Danke für die freundliche, Rezeption. Allerdings wurden nicht alle Notwendigkeiten ( zusätzliche Decke), obwohl versprochen. Erledigt.
2026-04-02
Sì, la notevole varietà di prodotti
2026-04-01
Es war zum 2. Mal bereits wunderbar bei Ihnen. Jetzt wünschen wir uns noch ein lukratives Angebot für 3 Übernachtungen um Silvester 2026/27 mit HP. Ich hoffe, sie enttäuschen uns nicht. Wir wären sooooo glücklich.
2026-04-01
Sehr gut geführter Betrieb
2026-04-01
Ein Kellner war mehr als Aufmerksam die restlichen Damen waren eher unfreundlich….
2026-04-02
Ausgezeichnetes Abendessen
2026-04-01
Molta varietà dell'offerta dolce/salato. Molta pulizia.
2026-03-31
La possibilità di scegliere tra dolce e salato. Io, ad esempio ho sempre preferito il buffet salato
2026-03-31
Ringrazio vivamente la Sig.ra Annamaria per la splendida esperienza di massaggio. Professionalissima, preparatissima e molto empatica. Un punto di forza della struttura
2026-03-29
Il buffet, molto assortito con prodotti di buona qualità
2026-03-29
Durante il mio soggiorno presso la vostra struttura ho avuto un ottima esperienza sotto ogni punto di vista. Desidero esprimere il mio sincero apprezzamento per la qualità dei servizi offerti e per la cura che ogni reparto dimostra nel proprio lavoro. Complimenti allo chef , il livello del cibo ottimo: piatti curati, ingredienti di qualità e una varietà capace di soddisfare ogni esigenza. Anche il personale di sala si è dimostrato attento, cordiale e professionale. Grazie per questa meravigliosa esperienza, ritorneremo sicuramene
2026-03-29
Tutto
2026-03-29
Ringrazio tutto lo staff ber la professionalita e cortesia ricevuta
2026-03-29
Molto soddisfatto nei dolci
2026-03-29
Personale gentile e molto disponibile
2026-03-29
Salone ampio e varietà nell’offerta
2026-03-30
Das Personal war sehr zuvorkommend und hat immer Kaffee von der Küche gebracht...
2026-03-30
Es wäre schön wenn in den Zimmern Haken für die Mänteln und Jacken wären....
2026-03-29
Tutto molto curato ed abbondante
2026-03-30
Il soggiorno presso l'Hotel Roma e' stato molto piacevole grazie alla cooperazione di tutto il personale. Ringraziamo lo staff soprattutto per aver accettato e simpatizzato con il nostro cane da Pastore Maremmano: non tutti gli hotel accettano cani di grandi dimensioni anche se, come il nostro, sono educatissimi e non abbaiano se non in situazioni di reale pericolo. Ci siamo sentiti accolti con gentilezza e cortesia. Vi ringraziamo per aver reso questa settimana "una settimana indimenticabile". Un "grazie" va anche alle cameriere del piano che hanno rispettato i nostri orari dettati da impegni di lavoro e al personale del ristorante che ci ha confezionato gli avanzi dei nostri pasti da portare al nostro cane...Torneremo perche' chi ama gli animali trova posto nel nostro cuore e avranno per sempre la nostra simpatia e il nostro rispetto.
2026-03-29
Tutto
2026-03-29
Ottimo tutto il complesso
2026-03-29
Grazie per il vostro impegno e professionalità, sempre costanti nel tempo. Bravissimi e complimenti a tutti!
2026-03-27
Dolci
2026-03-27
Ho notato con grande piacere che avete migliorato la qualità del Caffè e del Cappuccino
2026-03-27
Ogni volta che vengo nel vostro Hotel trovo sempre migliorie, e questo mi rende più tranquillo per il prossimo futuro.
2026-03-26
Otttimo buffet in quantità varietà e qualità
2026-03-26
Complimenti a tutto il personale e alla gestione di tutti i reparti. Alla prossima Cordiali saluti
2026-03-26
Bravi
2026-03-27
Grazie a tutti
2026-03-27
Grazie esperienza soddisfacente
2026-03-26
Quello che mi è piaciuto moltissimo è la professionalità del Metr, molto gentile, professionale e secondo Me ha una marcia in più dei suoi colleghi, nel senso che tutto il personale è stato meraviglioso ,con Noi, obbiettivamente parlando il Metr ha un'aggiunta in più in tutti gli aspetti lavorativi.
2026-03-24
Tutto perfetto. Grazie
2026-03-24
Tutto perfetto...ristorazione magnifica
2026-03-23
Complimenti a tutto il personale.
2026-03-22
La cortesia del personale
2026-03-22
Vorrei ringraziare per la loro competenza cortesia e disponibilità gli operatori di sala Valentina e Valentino rallegrano il soggiorno alla mia famiglia. Davvero unici.
2026-03-22
Complimenti per la ristorazione ottima qualità e varietà di cibo
2026-03-22
La scelta e la quantità dei prodotti
2026-03-22
Dopo tanti anni che vengo,il personale è cambiato ,ma la gentilezza e la cortesia è sempre la stessa
2026-03-22
Grandi ringraziamenti a tutti, per la gentilezza e la cortesia oltre che la grande professionalità,a presto!
2026-03-22
Complimenti x la varietà della proposta. Ottime le uova.
2026-03-21
Molto buono, il personale molto gentile , competente e disponibile
2026-03-21
Abbiamo prenotato diverse volte nel vostro hotel assieme con la nostra famiglia. Ogni volta eravamo molto soddisfatti dal buon cibo, pulizia dei spazi e delle stanze, anche dal arredo e soprattutto dalla gentilezza dal personale di cucina, l’estetista Valentina…
2026-03-21
Vi ringrazio per tutta la disponibilità
2026-03-21
I pancake e le marmellatine in vetro: una piacevole novità
2026-03-21
L’ottima cucina e la cortesia del personale in sala sono la ragione che ci fa tornare all’hotel Roma da diversi anni!
2026-03-21
Tutto molto professionale e buffet completo.
2026-03-21
Grazie per la vostra gentilezza e disponibilità.
2026-03-21
Desidero ringraziare tutto il personale. Gentili e disponibili
2026-03-21
Tutto ottimo
2026-03-21
Sono stata molto bene e vi ringrazio di cuore
2026-03-21
Tutto buonissimo
2026-03-20
Tutti molto gentili e professionali
2026-03-21
ottima scelta
2026-03-21
Kellner sehr nett
2026-03-21
Vor allem Kellner
2026-03-20
Alles in Ordnung
2026-03-19
Complimenti per l'ordine. la pulizia e la presentazione dell'hotel. Ottimo il rapporto qualità/prezzo
2026-03-18
Tutto bene
2026-03-19
La frutta fresca di ottima qualità
2026-03-19
Grazie davvero! A presto, spero di tornare coi miei figli.
2026-03-17
Complimenti a tutto, e vedo che ogni anno cercate sempre di migliorare
2026-03-21
Thank you very much. We were very happy in your hotel and hope to come back.
2026-03-16
Colazione varia e abbondante ç'e di tutto
2026-03-15
Impressionante la varietà e la qualità (oltre che la quantità) dei cibi. Curati nei minimi particolari!!
2026-03-15
Un ringraziamento a tutto lo staff ed in particolare alle addette alle camere ed alle cameriere Valentina e Samanta!
2026-03-15
Tanti ringraziamenti per l'ospitalita'.
2026-03-15
Vor der Anreise wäre ich gerne informiert worden über die Baustelle und den fehlenden Dachpool
2026-03-16
Ringrazio per il clima rilassato che si respira e per aver permesso le serate con la musica dove ci siamo davvero divertite e scatenate. Grazie
2026-03-13
La direzione ha accolto le mie richieste, grazie
2026-03-13
La varietà e la qualità del cibo
2026-03-14
Tutto,dal dolce al salato.Se possibile,aggiungerei più varietà di frutta(es.banane
2026-03-14
Professionalità e gentilezza,al primo posto,a tutti I livelli!peccato non aver visto,nessuno all'accoglienza al centro benessere,avendo prenotato la Jacuzzi.C'era un giovanotto,per carità,gentilissimo,ma non un addetto ai lavori.Non abbiamo mai incontrato nessuno in loco.DOVEVAMO CHIEDERE ALLA RECEPTION(probabilmente è questo l',iter). AVREMMO VOLUTO PARLARE CON I PROFESSIONISTI DEL SETTORE,PER AVERE INFORMAZIONI E CONSIGLI...PICCOLO DISAGIO,PER IL PARCHEGGIO,MA TUTTO SOMMATO,NELLA GLOBALITÀ OTTIMO... GRAZIE E,COMPLIMENTI A VOI TUTTI
2026-03-12
La grande scelta
2026-03-12
Vorrei fare un ringraziamento alla ragazze fella recepzion..ed in particolar mofo allaMaia ..persona veramente squisita!!
2026-03-12
L'assortimento è la qualità.
2026-03-10
la grandezza della sala e la posizione del buffet
2026-03-09
Varietà dei prodotti
2026-03-09
Complimenti in generale ma in particolare x la sala ristorazione
2026-03-10
la possibilità di richiedere alimenti per allergie
2026-03-10
Nulla di più
2026-03-10
Gran varietà
2026-03-09
la varieta' di cibo accontenta l'occhio e il palato
2026-03-09
ringrazio tutta la direzione per la cortesia e la diasponibilita'
2026-03-09
Il buffet vario e dislocato in diversi punti per evitare affollamento
2026-03-09
Personale attento e sorridente
2026-03-09
Good choice, including lactose free products,
2026-03-08
La presenza di alcuni dolci fatti in casa (ciambellone al cacao e torta di mele). Inoltre la presenza di uova in grande quantità cucinate in 2 modi diversi e sempre calde. Anche tutto il resto meraviglioso.
2026-03-08
È sempre un tempo piacevolissimo e quando si parte si ha già nostalgia di questo bellissimo hotel, delle acque benefiche termali e del cibo eccellente.
2026-03-09
Grazie di tutto
2026-03-07
La gentilezza e la cortesia di tutto il personale di sala
2026-03-07
GRAZIE PER L'ACCOGLIENZA, LA CORTESIA E PER L'ARIA DI FAMIGLIA CHE SI RESPIRA
2026-03-07
Abbondanza e ottime le pietanze
2026-03-07
Complimenti soddisfatto pienamente di tutti i servizi che ho utilizzato
2026-03-08
L' ampia scelta di cibo sul tavolo
2026-03-08
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff dell' hotel Roma per la disponibilità e cordialità dimostrata durante il mio soggiorno
2026-03-06
Colazione ricca, tutto bene
2026-03-06
Ringrazio tutti per la gentilezza e disponibilità, tornerò al più presto, vorrei fare i fanghi
2026-03-06
Cortesia,competenza e disponibilità di tutto lo staff al top
2026-03-07
La quantità e la varietà
2026-03-07
Un riconoscimento e un apprezzamento particolare allo chef e al suo staff
2026-03-04
La varietà del buffet
2026-03-04
La ricotta era freschissima!!!
2026-03-04
Tutti molto bravi e gentili. Complimenti alla vostra professionalità
2026-03-03
Bravi tutti
2026-03-02
Varietà e qualità
2026-03-02
Anche se soggiorno breve, ci complimentiamo per la gestione. Speriamo di trovare ancora offerte convenienti su booking o tramite vostro sito.
2026-03-03
Non mancava nulla colazione super, commenti.
2026-03-03
Un grande staff, complimenti
2026-03-02
Cibo di qualità e vasta scelta
2026-03-02
Having vegetables for breakfast is great! Keep it up. It is an adventure over other spas in Abano Terme
2026-03-02
Pancake
2026-03-02
Gentili
2026-03-02
È la terza volta che soggiorno al Roma e anche se la piscina panoramica era chiusa x lavori la qualità del soggiorno è stata ottima
2026-03-02
tutto buono vasta scelta
2026-03-02
complimenti per la gestione molta professionalita
2026-03-02
Tutto molto buono, solo il caffè non era buono
2026-03-02
Immer von allem da, das Personal sehr intressiert dass es dem Gast gut geht. Gute Deutschkenntnisse.
2026-03-02
Vielen Dank für den schönen Aufenthalt. Wir kommen wieder und freuen uns auf den neu renovierten Dachpool.
2026-03-02
L'abbondana
2026-03-02
No
2026-03-02
Grazie mille per la vostra efficienza
2026-03-02
Tutto
2026-03-02
Ringraziandovi sempre per i bei soggiorni al vostro hotel, devo tuttavia segnalarvi che i bagni della piscina a piano terra sono tenuti piuttosto male e permettendo di fumare all’esterno, vista la presenza dei posacenere, gradirei che gli stessi fossero almeno svuotati, cosa che in quattro giorni di soggiorno non è mai avvenuta.
2026-03-01
RINGRAZIO PER L'OSPITALITA'
2026-02-28
La scelta ok
2026-02-28
Un bel relax
2026-02-28
Molto scelta dolce e salato
2026-02-28
Buffet strepitoso
2026-02-28
Auswahl an Lebensmittel
2026-02-27
qualità e varietà
2026-02-27
Grazie per avermi fatto sentire sempre a mio agio
2026-02-26
Everything!!!
2026-02-24
Grazie mille per la candelina del compleanno di sabato sera
2026-02-23
Grazie di vero cuore per averci fatto trascorrere un bellissimo soggiorno!!! Complimenti per la ristrutturazione alle camere, è stata una vera sorpresa. Complimenti per la ristorazione e per il servizio ristorazione, per il personale di pulizia sempre gentile e attento , così pure la reception. È sempre un piacere ritornare.
2026-02-23
Si ringrazia per l' ospitalità come sempre dimostrata dalla Vs. organizzazione
2026-02-23
Tutto
2026-02-23
Tanta roba
2026-02-23
Complimenti a tutti ottimo hotel e ottima pulizia lo proporrò a tutti i miei conoscenti
2026-02-23
Ottima scelta sia di dolce che salato
2026-02-23
Nessuna nota da segnalare
2026-02-23
Bravi, continuate così
2026-02-23
Nella norma
2026-02-23
Ci siamo trovati veramente bene, Grazie di tutto.
2026-02-23
Complimenti al personale di Sala , soprattutto alla signora bionda. Super gentile. Complimenti
2026-02-23
Complimenti allo staff di sala . Soprattutto alla signora bionda , che si è occupata di noi , in maniera davvero eccellente .
2026-02-22
.
2026-02-22
Il buffet é ricco di scelte e di alimenti di buona qualità
2026-02-22
Anticipando la professionalità e la gentilezza di tutti, vorrei ringraziare in particolare la signora con i capelli biondi della sala Ristorante che è stata sempre molto professionale oltre che molto gentile.
2026-02-21
Hôtel d'une grande propreté et personnel très professionnel
2026-02-21
Avrei preferito lo yogurt fresco fatto no vasetti
2026-02-21
Ringrazio per l’ospitalità
2026-02-21
Ringrazio la disponibilità della Sig.ra Isabella che con professionalità e competenza ha risolto un problema di cambio stanza.
2026-02-21
Ringrazio tutto il personale indistintamente. Affabilità e cortesia. Mia moglie ed io abbiamo apprezzato molto. Grazie.
2026-02-20
Tutto ottimo salato e dolce
2026-02-20
Grazie x l'assistenza attenta
2026-02-19
Grazie per la vostra disponibilità e professionalità
2026-02-19
Die Angestellten an der Rezeption und im Service sind sehr freundlich, höflich und aufmerksam.
2026-02-19
Freschezza, qualità e preparazione del cibo
2026-02-19
Pulizia camere ottima. Colazione da 5 stelle. Mancava come suggello la bottiglia di prosecco. Ottimo il bacon e le uova.
2026-02-19
Weiter so, wir kommen bald wieder
2026-02-18
Ricotta
2026-02-17
La quantità, l'abbondanza e la diversità dei prodotti.
2026-02-17
La varietà è qualità dei prodotti
2026-02-17
Il salato
2026-02-17
Complimenti per la vostra accoglienza e gentilezza
2026-02-16
Große Auswahl an süßen Speisen
2026-02-16
Grazie della cortesia e collaborazione soprattutto verso mia moglie che e' parzialmente invalida
2026-02-16
sehr erholsam
2026-02-16
In generale le vaste opzioni proposte
2026-02-16
Super buffet
2026-02-15
Collazione eccezionale
2026-02-15
Hotel molto accogliente, pulizie al top, ristorante buono
2026-02-15
Es waren sehr schöne und erholsame Tage mit guter Unterhaltung am Valentinstagabend🤗
2026-02-15
La varietà delle proposte sia del dolce che del salato.
2026-02-15
Complimenti alla direzione ed a tutto lo staff.
2026-02-14
Varietà del cibo
2026-02-14
Grazie per la cordialità di tutto il personale
2026-02-14
Vasto assortimento
2026-02-14
Grazie mille per tutto
2026-02-14
Leider war die schöne Sauna über dem Schwimmbad an unserem ersten Tag nicht offen, der andere Saunabereich beim Wellnesscenter ist nicht sehr angenehm
2026-02-13
Ottima struttura, pulita, confortevole ristorazione molto buona
2026-02-13
Grazie per l'accoglienza e il trattamento.
2026-02-13
grazie
2026-02-12
Vielen Dank für die angenehme und freundliche Atmosphäre!
2026-02-12
La varietà degli alimenti
2026-02-12
Complimenti
2026-02-10
La varietà della scelta
2026-02-10
Volevo esprimere la mia soddisfazione per l'eccellente cucina e la squisita disponibilità di tutto il Vs. staff. Volgo un particolare ringraziamento per aver accolto anche il mio cane senza problemi per la taglia non proprio piccola
2026-02-10
Le uova
2026-02-10
Abbondante buffet
2026-02-09
Ringrazio per la cortesia e professionalità nel risolvere un problema al personale della reception veramente brave, e i complimenti a tutto lo staff di sala
2026-02-09
Le torte
2026-02-09
Molto bravi
2026-02-09
Grazie per la disponibilità
2026-02-08
I cornetti veramente gustosi! Complessivamente, tutto di qualitá.
2026-02-08
Complimenti per tutta la gestione in generale! È la seconda volta che soggiorniamo da voi e sicuramente torneremo, anche per provare la piscina panoramica!
2026-02-08
Grazie per la cortesia del personale
2026-02-07
Briosh
2026-02-07
Cucina ottima, Cameri Ok, cortesia ovunque
2026-02-07
Überwiegend waren die weiblichen Bedienungen sehr freundlich
2026-02-07
Also der Aufenthaltt hat uns wirklich gut gefallen und wir finden der Service hat sich nochmals verbessert. Das Abendessen war wirklich Klasse auch die unterschiedlichen Themenabendende , top.
2026-02-07
molto bene grazie, continuate così.
2026-02-06
Ci siamo trovati veramente bene. Molto apprezzati gli antipasti e la cucina in genere molto varia e adatta a ogni esigenza, Complimenti ai due cuochi Gennaro e Paolo.
2026-02-06
La varietà di scelta
2026-02-06
Tanta scelta a disposizione dei prodotti dolci e salati. Colazione sopra le aspettative
2026-02-06
Complimenti allo staff per la serietà e professionalità, dalla reception alle persone di sala ristorante al personale delle pulizie
2026-02-06
L'assortimento dei prodotti
2026-02-06
Pulizia, cortesia, disponibilita' ed ordine
2026-02-06
les oeufs brouillées sont très bien faits assez crémeux ce qui est rare souvent dans les hôtels ils sont très secs
2026-02-06
personnel compétent a l'écoute et efficace
2026-02-06
Varietà
2026-02-05
Varia e c’è di tutto
2026-02-05
Ringrazio tutti per la disponibilità e la gentilezza
2026-02-05
La verdura fresca, le uova e la ricotta.
2026-02-05
Durante il giorno 04 febbraio 2026 siamo stati accolti nella sala ristorante da un vostro collaboratore a dir poco perfetto nella qualità e nella passione che metteva nel suo lavoro e nella simpatia che ci ha trasmesso mettendoci a nostro agio sin dal primissimo momento. Anche nella cena abbiamo apprezzato tantissimo lo staff del ristorante sia l’uomo che la donna che gestivano la parte dove si trovava il nostro tavolo(n.4) è stato di alto livello e impeccabile. Abbiamo apprezzato tanto anche la cortesia con la quale ci hanno portato la polvere di caffè da aggiungere al risotto (richiesta strana che in altri ristoranti ci era stata negata ma da voi no e lo abbiamo apprezzato molto).voto 10 e lode al vostro staff di sala e del bar. Sono stato onesto, in altre realtà ci è stata negata una richiesta, forse bizzarra (la polvere di caffè), ma da voi è stata rispettata e non giudicata e questo è merito del vostro personale di sala che non ha battuto ciglio, non ha giudicato è semplicemente ci ha soddisfatto con celerità e professionalità. Cose che in altre strutture in Italia e anche in Germania erano evidenti e manifestate con sdegno.
2026-02-05
La gentilezza del personale
2026-02-04
Ringrazio tutto lo staff dell'hotel Roma. Veniamo da anni ed ogni volta ci troviamo benissimo. Peccato le piscine un po'affollate e la parte dei getti d'acqua e idromassaggi da migliorare e svecchiare. In ogni caso bravi, ci vediamo il prossimo anno.
2026-02-04
Varietà della proposta
2026-02-04
Grazie per aver reso piacevole il mio soggiorno
2026-02-02
La ricchezza e l abbondanza degli alimenti
2026-02-02
Particolarmente gradita l attenzione per la qualità,e la cura del cibo, nonché il personale molto attento e premuroso nei nostri riguardi
2026-02-02
La quantità è varietà di prodotti
2026-02-02
Cera di tutto quello che si voleva
2026-02-02
Voglio ringrazzia la disponibilità
2026-02-02
Круассаны ,жареное яйцо
2026-02-02
За отличную и вкусную еду
2026-02-02
Ringrazio per la grande disponibilità sopratutto il giorno di partenza, per cui abbiamo potuto comunque usufruire della piscina
2026-02-01
Vasta scelta di prodotti e qualità ottima
2026-02-01
Ottimo soggiorno
2026-02-01
La qualità dei dolci è l abbondante scelta
2026-02-01
Vorrei ringraziare le signore addette alle pulizie delle camere x l'efficienza e la signora dei massaggi: quella magra/magra con una forza potente!
2026-01-30
grazie e arrivederci a dicembre
2026-01-29
In generale tutto positivo
2026-01-29
Uova strapazzate eccezionali
2026-01-28
La qualità dei prodotti
2026-01-28
Il soggiorno è stato piacevolmente confortevole, e da parte del personale una piena disponibilità nel metterci a nostro agio.
2026-01-27
varietà
2026-01-27
Complimenti per organizzazione generale e cura del cliente
2026-01-27
Buona possibilità di scelte
2026-01-27
Gentilmente mi hanno offerto una bottiglia di spumante per festeggiare il mio compleanno che coincideva con il soggiorno in hotel. Grazie
2026-01-26
No niente di particolare
2026-01-26
L’assortimento sua del salato che del dolce è la cortesia del personale compreso il maitre
2026-01-26
Bravi tutti le ragazze giovani e quelli più mature
2026-01-26
Molto bello il tavolo dolci biscotti pasticcini e soprattutto sempre freschi tanta scelta e tutto molto ordinato
2026-01-27
grazie a tutti per la vostra cortese ospitalità e un saluto particolare alla signora Anna
2026-01-26
Buffet con vasta scelta
2026-01-26
Ringraziamo per lo sconto del 5% praticato anche se mi aspettavo almeno un 10%
2026-01-25
La varietà dei dolci.
2026-01-25
L'abbondanza di prodotti per la colazione e anche la preposizione di alimenti integrali
2026-01-25
Mi complimento coi Camerieri che sono sempre disponibili a soddisfare le mie richieste anche se non proprio comprensibili e ringrazio le ragazze che fanno le pulizie delle stanze molto attente ai nostri bisogni
2026-01-25
Varietà e abbondanza dei cibi
2026-01-25
GRAZIE!
2026-01-24
Ampia scelta
2026-01-24
Varietà e abbondanza
2026-01-24
la qualità, la scelta, l'ordine e la varietà
2026-01-22
Grande assortimento e buona qualità
2026-01-22
Ottimo hotel, ben organizzato, ottima posizione, accogliente, caldo.
2026-01-21
Professionale ed efficiente
2026-01-19
la varietà dei cibi
2026-01-19
La ricca scelta La preparazione del bricco di caffè d'orzo E del latte senza lattosio
2026-01-19
Ottima cucina Attenzione e cortesia
2026-01-19
Abbondante e di qualità
2026-01-19
Grazie e complimenti per la professionalità
2026-01-18
Il buffet
2026-01-18
Tutto il personale è stato estremamente disponibile alle nostre richieste, soprattutto quelle inerenti alle difficoltà deambulatorie di mio marito e ci hanno sempre aiutato senza farci pesare il loro impegno (alcune volte hanno interrotto il lavoro che stavano svolgendo). Per questo ringraziamo ancora i bagnini, il personale di sala (maitre e cameriere), il personale addetto alla pulizia delle camere e il fanghino.
2026-01-17
Ricotta fresca
2026-01-17
Pulizia e professionalità del personale. Ristorante ottimo!
2026-01-17
Personnel reception, entretien chambres et serveur au restaurant
2026-01-16
Tutto
2026-01-16
Vorrei complimentare per la cortesia e gentilezza del personale di sala del ristorante, complimenti, grazie mille Vi fate sentire in casa.
2026-01-16
Buon giorno, complimenti per la cortesia e gentilezza del personale, principalmente del ristorante Grazie
2026-01-16
Tutto perfetto
2026-01-15
Vasto assortimento e qualità
2026-01-13
Al personale di sala molto attento alle esigenze di una famiglia con bambini
2026-01-12
Nel complesso, ci siamo trovati bene come negli ultimi 10 anni!
2026-01-12
Vacanze benessere da ripetere!!!
2026-01-11
Grazie della vostra ospitalità siamo stati benissimo
2026-01-11
Ringrazio per l'ospitalita'. Arrivederci a presto.
2026-01-11
Buffet
2026-01-11
La varietà a disposizione
2026-01-10
Grazie per l' ospitalità.
2026-01-10
No
2026-01-10
Ciao a tutti, volevo condividere la nostra esperienza all’Hotel Roma — perché ci sembra giusto dare un feedback onesto, sia per chi gestisce l’hotel, sia per chi come noi sta scegliendo dove soggiornare - L’hotel è davvero bello, la stanza era grande e ben riscaldata - Il servizio alla reception è stato molto gentile e disponibile - La ragazza del bar (che serviva anche ai tavoli durante la cena) è stata *eccezionale*: veloce, precisa, con un occhio incredibile — ha ricordato tutti i clienti, servito caffè, cappuccini, tisane, spritz, gin tonic, prosecco… in meno di mezz’ora! 👏👏👏 TOP Cose che invece ci hanno lasciato molto delusi: *1. Servizio ristorante:* - Ci siamo seduti come coppia ma non ci è stato servito né l’acqua né il vino al momento che c'è l'ho hanno portato non c'è nessuno problema però di solito il primo calice dovrebbe essere servito invece cosa strana - La bottiglia di vino bianco era a temperatura ambiente non fredda come dovrebbe essere. - Abbiamo aspettato pochissimo tra un piatto e l’altro: antipasto → primo → secondo → dolce → gelato. → Il gelato? Due palline misere in una ciotola… come se fosse un “ripiego”. E quando hanno portato i dolci ancora avevamo da terminare di mangiare il secondo quindi gelato quasi sciolto → Il tortino invece era ben presentato. _Aspettativa: servizio dignitoso in un 4 stelle ma in Realtà: frettoloso e incompleto._ In più se arrivavi dopo le otto l'antipasto a buffet era incompleto prendevi ciò che era rimasto *2. Situazione incresciosa durante la cena:* Una signora si è sentita male e ha vomitato *proprio davanti al nostro tavolo*, mentre mangiavamo. Abbiamo chiesto gentilmente di pulire — risposta: _“Non si può pulire quando c’è gente. Malgrado la signora sveniva , vomitava, e faceva fatica muovere la parte destra c'è stata una completa indifferenza da parte di tutto lo staff La signora si è sentita male all' arrivo della prima portata ..,.. - Il pianista continuava a suonare (era serata gala). - Lo staff della cucina è uscito con piatti fumanti e carrello da taglio per la seconda portata… mentre lei era lì, in difficoltà, abbandonata. Sveniva e vomitava - Nessuno ha soccorso la signora. Nessuno ha fermato il servizio. 👉 _Questo non è solo maleducazione: è irresponsabilità. In un ambiente dove si mangia, non si può accettare che qualcuno vomiti e nessuno intervenga._ Poi per fortuna qualcuno ha avvertito ed hanno chiamato il pronto intervento L’hotel ha un potenziale enorme — la struttura, la posizione, il personale alla reception e quella ragazza del bar sono stati fantastici. Ma il servizio ristorante e la gestione dell’emergenza sono stati *deludenti e inaccettabili*. Comunque come noi anche altre coppie hanno lasciato il secondo li e siamo andati via era impossibile mangiare con odore di vomito davanti al tavolo Spero che queste osservazioni possano servire a migliorare — perché meritano di essere un vero 4 stelle
2026-01-09
La varietà del cibo
2026-01-09
Ben organizzati. Apprezzato anche il fatto che abbiamo potuto fare il check out alle 12.00
2026-01-08
Bacon
2026-01-08
Tutto molto buono dal dolce al salato e bevande Soddisfatto
2026-01-07
Weiter so,hotel sehr gut geführt.
2026-01-07
Le torte
2026-01-07
Tutto ok
2026-01-06
Varietà della proposta
2026-01-05
,
2026-01-04
Un ringraziamento speciale a Cinzia, la cameriera che ci ha servito durante il soggiorno, per la professionalita e gentilezza
2026-01-04
Molta scelta e ottimo cibo
2026-01-04
Ringrazio tutto il personale che ci ha seguito con attenzione e disponibilità, un appunto speciale per la cortesia e simpatia di Valentina .
2026-01-04
Complimenti per la qualità cucina
2026-01-03
Tutto perfetto ottima la varietà di scelta
2026-01-03
Volevamo ringraziare tutto lo staff di tutte le mansioni e soprattutto ringraziare tutta la brigata della cucina del ristorante queste persone sono importantissime e purtroppo non si vedono mai essendo in cucina e fargli arrivare un complimento penso sia una cosa grata
2026-01-03
Un grazie di cuore
2026-01-04
La cortesia del personale
2025-12-31
Grazie per la disponibilità ad esaudire ogni richiesta.
2025-12-31
Grazie mille siamo stati benissimo!
2025-12-30
Oltre alla varietà del cibo, noi andiamo sul dolce, il sorriso del personale.
2025-12-30
Complimenti pe l'organizzazione, e la gestione delle risorse umane. Si vede che c'è un programma di manutenzione, di addestramento alle diverse fasi su cui si caratterizza la Vs offerta.
2025-12-30
Molto diversificata e ben esposta
2025-12-30
Ringraziamo il personale della hall per l'efficenza e la disponibilità per ogni richiesta
2025-12-29
Personale sempre a fisposizione
2025-12-29
Grazie per aver risolto un disguido per la nostra prenotazione. Efficenza massima.
2025-12-29
disponibili e molto gentili
2025-12-29
La varietà di scelta
2025-12-29
Ringrazio tutto il personale per la professionalità Grazie
2025-12-29
Nella norma
2025-12-29
Personale disponibile e simpatico sia quello delle camere che della sala da pranzo e la ragazza delle inalazioni
2025-12-29
Complimenti
2025-12-29
Tutto ok
2025-12-28
Siamo stati contenti per tutti servizi.
2025-12-28
Ampia scelta di dolce e salato, servizio accurato
2025-12-28
complimenti sinceri per rendere il soggiorno a Hotel Terme Roma un soggiorno speciale
2025-12-27
Ho notato con piacere, un miglioramento nel caffè.
2025-12-27
Come semmpre molto disponibili e socievoli.
2025-12-27
Ho trovato miglioramenti rispetto al mio primo soggiorno di qualche anno fa, anche se sono stata bene anche allora!
2025-12-27
Varietà, quantità e qualità della colazione. Davvero completa e ottima
2025-12-27
Personale delle pulizie al piano molto gentili, cordiali, sorridenti ed efficienti. Grazie . Hotel molto accogliente con splendido hall, colazione di ottimo livello qualitativo con abbondanza e varietà. Questa è la terza volta in un anno che soggiorno al Roma, ci rivedremo ancora.
2025-12-24
Schnelle und gute Reaktion auf die Reklamation
2025-12-24
Restaurant-Essen war sehr gut🙂.Personal,Bedienung-korrekt,professionell,freundlich,-auch am Retepsion 🙂.Vielen Dank 🤗
2025-12-24
Süssspeisen und Spiegeleier
2025-12-24
Es war ein sehr schöner Aufenthalt und wir kommen sicher wieder.
2025-12-23
Torte, biscottini...
2025-12-23
Davvero ottimo il cibo al ristorante, anche se ho trovato le porzioni dei primi meno abbondanti rispetto lo scorso soggiorno
2025-12-23
Comodo il tavolo assegnato fisso
2025-12-22
Ringrazio personale di sala in particolare Samanta, cameriera molto attenta e scrupolosa
2025-12-22
Tutto ottima
2025-12-22
Il buffet pieno di ogni ben di Dio
2025-12-22
Keep up the good work!
2025-12-22
Per me' è stata perfetta
2025-12-22
Complimenti per tutto specialmente cucina colazione pranzo e cena e la Hall
2025-12-21
Pane fresco
2025-12-21
È sempre un piacere soggiornare all'Hotel Roma
2025-12-20
Torniamo una o due volte l'anno ed abbiamo apprezzato i miglioramenti nella zona sauna e steam room. Bravi! A presto.
2025-12-18
Les tranches de pain très bonnes. Les kiwis et les poires authentiques
2025-12-18
Grazie per la bella settimana rilassante e riposante
2025-12-18
L’addetto alla Piscina si è prestato tantissimo con una persona anziana è un po’ insicura, il tutto mentre faceva acquagym in maniera molto professionale ha gestito tutto, complimenti !
2025-12-18
Grazie grazie tutto ok
2025-12-18
Ottimo soggiorno anche per la competenza e bravura dello staff
2025-12-18
TUTTO
2025-12-18
GRAZIE
2025-12-17
Service
2025-12-16
la gentilezza del cameriere
2025-12-15
Tutto ok
2025-12-15
Ottima sistemazione, grazie per l'accoglienza, torneremo.
2025-12-15
Complimenti per la cordialità e gentilezza
2025-12-15
Umfangreiches Angebot
2025-12-15
Sehr erholsamer und wunderbarer Aufenthalt
2025-12-15
Danke für den schönen Aufenthalt, das Essen war ausgezeichnet, das Personal freundlich. Wir kommen gerne wieder!
2025-12-14
Ricchezza e varietà
2025-12-14
Mi sono trovata benissimo cortesia e professionalità non sono sempre scontate. La struttura è molto bella anche se forse necessita di qualche miglioria. Le cene forse un po' sotto aspettativa.
2025-12-14
Nel complesso , ser pur breve , il soggiorno presso di voi è stato eccellente.
2025-12-13
Freundliches Personal, weniger freundlich Im Restaurant
2025-12-13
La varietà del cibo
2025-12-13
Ottimo relax e grazie per aver consentito di fare la prova fango.
2025-12-11
Freschezza dei prodotti proposti
2025-12-10
È stato un piacevole ritorno che speriamo poter ripetere quanto prima. Grazie di cuore
2025-12-10
Tutto
2025-12-10
Grazie per tutto
2025-12-11
Ringrazio il personale per la cordialità e professionalità
2025-12-11
La varietà delle proposte
2025-12-11
Pulizia molto buona. Personale gentile.
2025-12-09
Un po’ di tutto e tutto quello che serve🙋♂️
2025-12-09
Tutte ottime persone,cortesi e disponibili
2025-12-09
Non vedo l'ora di ritornarci. Grazie
2025-12-09
Gentilezza e simpatia
2025-12-09
simpatia e professionalità dei camerieri al tavolo
2025-12-09
La grande varietà di prodotti
2025-12-09
Tutto perfetto
2025-12-09
Servizio clienti ottimo, personale gentile e cordiale.
2025-12-09
Il buffet bello ampio
2025-12-09
Grazie per l’accoglienza e la disponibilità
2025-12-09
Tutto bene
2025-12-09
Un grande di cuore per l'accoglienza, per la gentilezza di tutto lo staff.
2025-12-09
Grazie
2025-12-08
Poca scelta nel reparto del cibo salato
2025-12-07
La gentilezza e la disponibilità del personale del servizio di collaborazione
2025-12-07
Ottimo,sono anni che usufruisco
2025-12-07
tutto ok
2025-12-06
La varietà buffet dolci..
2025-12-06
Disponibilità e gentilezza Sig.ra MAJA.
2025-12-05
trovare la ricotta al tavolo da buffet e il pane integrale, ottimo
2025-12-05
Apprezzata la stanza al terzo piano rispetto alle stanze del primo. Receptionist sempre cortesi e pronte per la clientela.
2025-12-05
Scelta varia, tutto molto buono e personale di sala gentilissimo
2025-12-05
Complimenti a tutto il personale nessuno escluso, tutti gentilissimi e disponibili
2025-12-05
La torta
2025-12-05
Buongiorno, Ringrazio tutto il personale che ho conosciuto durante la mia permanenza dalla Reception, ai camerieri del ristorante, molto attento al mio tavolo e all'esecuzione degli alimenti richiesti.
2025-12-05
La vasta scelta
2025-12-05
Trovato buon trattamento in sala pranzo e nei massaggi ottima professionalità
2025-12-02
Il fatto che non mancava nulla e la gentilezza del personale ad aiutarti se avevi bisogno
2025-12-02
Ringrazio moltissimo la ospitalità che mi date ogni volta che soggiorno da voi.grazie mille
2025-12-02
Personale cortese e competente
2025-12-02
La preparazione del personale nel consigliarmi prodotti adatti alla mia allergia.
2025-12-02
Grazie per aver contribuito a farci passare un week end fantastico!
2025-12-02
No
2025-12-01
Grazie del bel soggiorno
2025-12-01
Grazie mille
2025-12-01
Grazie di tutto, sono stato molto bene .
2025-12-01
Ottima la scelta di prodotti salati.
2025-12-01
Ottimo
2025-11-30
cx
2025-11-30
Personale gentile e sempre disponibile.
2025-11-30
Ringrazio la direzione e in particolare la signora Anna x l’accoglienza e il personale del ristorante pronti a soddisfare delle esigenze
2025-11-30
Molto assortimento
2025-11-30
Maffin glutine free
2025-11-30
Cordialità e gentilezza
2025-11-29
Buffet
2025-11-29
Assortimento, qualità dei prodotti
2025-11-29
Tutto bene
2025-11-29
Varietà dei dolci
2025-11-29
Molto professionali e cortesi i vostri collaboratori in sala ristorante.
2025-11-28
La varietà e l'abbondanza nella scelta!!!
2025-11-28
Ringrazio tutti per la disponibilità, cortesia e professionalità!!
2025-11-27
Tutto molto buono e ricco
2025-11-27
Pulizia eccezionale e cibo eccellente
2025-11-27
Una grande varietà di cibo e bevande
2025-11-27
Personale molto preparato e gentilissimo Personale delle pulizie bravissime e gentilissime
2025-11-28
U n saluto alla prossima
2025-11-25
Tutto ottomo
2025-11-25
Grazie di tutto , bellissima esperienza sempre al top
2025-11-25
Tutto
2025-11-25
Buon ricevimento e soggiorno ottimo
2025-11-25
Tutto buono e perfetto
2025-11-25
La quantità e qualità dell'offerta
2025-11-25
Alla gentilezza e pazienza dei camerieri e alla bravura degli addetti alle camere
2025-11-24
Tutto bene, personale accogliente, ottima colazione
2025-11-24
Mi fa piacere ritornare nella vostra, perché cisiaotrovato molto, purtroppo il nostro soggiorno è di lavoro e non posso usufruire dei vostri servizi di benessere, e gradiremmo che nel prossimo pernotto rimanessimo li, e non farci spstare in altre strutture come già è successo
2025-11-24
L'accoglienza da parte del personale.
2025-11-24
Mi disciace di non completare il questionario di qualità perché ho soggiornato solo una notte. Però ritornerò sicuramente cercando di rimanere più giorni. Grazie e complimenti
2025-11-24
Siete stati gentilissimi e servizievoli
2025-11-24
Tutte brave persone e moltongentili
2025-11-24
Tutte brave persone e molto gentili.
2025-11-23
Complimenti per l'ottima gestione.
2025-11-23
Complimenti per la pulizia e la cortesia del personale addetto alle camere
2025-11-23
era tutto buono .
2025-11-23
Volevo esprimere i miei complimenti per tutto il personale per la gentilezza e la disponibilità mostrataci , per le pulizie fatte in modo impeccabile e per i massaggi fatti da Gabri e Anna bravissime. Grazie a tutti
2025-11-23
reception e pulizia impeccabili. posizione ottima.
2025-11-22
Di ottima qualità i cibi e la varietà di scelta.
2025-11-22
le uova strapazzate erano molto buone
2025-11-21
Complimenti al personale tutto, specialmente a quello di sala ristorazione .Attenti,cortesi e disponibili alle varie esigenze e richieste. Un grazie particolare alla Sig.ra Cinzia ed al maitre Sig, Emilian.
2025-11-20
Various choices and different eggs options
2025-11-20
Very pleasant stay, good waiters
2025-11-20
La frutta
2025-11-20
Ottima accoglienza, pulizie e piscina
2025-11-20
La varietà di pietanze
2025-11-20
Grazie a tutti per la vostra cortesia
2025-11-20
Grazie per l'accoglienza e la gentilezza
2025-11-20
Sonia per i fanghi
2025-11-18
Immer gerne wieder.
2025-11-17
Wir wurden beim Abendessen von einem sehr jungen Kellner (evtl. Auszubildender) bedient. Dieser verdient ein besonderes Lob, da er sehr freundlich und umsichtig war. Ohne jegliche Hektik (im Gegensatz zum Kollegen am Samstag) wurden wir von ihm bedient.
2025-11-17
Tutto
2025-11-17
Grazie ai dipendenti molto cordiali
2025-11-16
Varietà dell' offerta
2025-11-16
Tutto il personale è molto professionale e cordiale. Abbiamo particolarmente apprezzato: Valentino al ristorante, Mariapia alla reception, Fabio in piscina, Astrid, Sonia e Fiorella ai fanghi e Saad (sempre pronto a tutto...) Inoltre, lo chef e tutto lo staff di cucina, che fa veramente un gran lavoro dietro le quinte! Tutti super gentili, disponibili e con un sorriso.
2025-11-17
Perfekt8
2025-11-15
Soddisfatta della scelta per un ottimo rapporto qualità prezzo
2025-11-15
Die Vielfältigkeit des Angebots
2025-11-15
Eine Beschwerde an der Rezeption, wegen andauerndes Gebell eines alleingelassenen in einem Zimmer Hundes wurde sofort umgesetzt und ab dann war Ruhe , Bravo , Danke. Die Bohrarbeiten auf dem Dach waren etwa lästig, aber durchaus verständlich, durch Renovierung entsteht ja was neues und kommt den Gästen später wieder zu Gute
2025-11-14
Tutto buono
2025-11-14
Giornate all'insegna del relax
2025-11-14
freundlicher Umgang mit den Mitarbeitern, gutes Betriebsklima
2025-11-13
Complessivamente siamo stati molto bene. La struttura è ben gestita e curata.
2025-11-13
Complimenti per l impegno e la professionalità sul lavoro
2025-11-12
Tutto
2025-11-10
Varietà abbondanza e otti.a qualità
2025-11-10
Cortesia e disponibilità
2025-11-10
IL BUFFET
2025-11-10
Il buffet
2025-11-08
Tutto
2025-11-08
Grazie mille di tutto, Ottimo come sempre
2025-11-08
REPARTO DOLCI
2025-11-08
Mi sono sentita a casa mia
2025-11-08
Ei mit Speck
2025-11-08
Preis Leistungsverhältnis ok
2025-11-07
Ein sehr angenehmer Aufenthalt.
2025-11-07
Das vielseitige Angebot, z.B. Quiche
2025-11-07
Wir haben uns ausgesprochen wohl in Ihrem Hotel gefühlt und werden gerne wiederkommen. Wir waren vorher schon in zwei anderen 4 Sterne Hotels in Abano.
2025-11-06
Soggiorno generale soddisfacente!
2025-11-06
Tutto ok molto bene grazie tantissime
2025-11-06
Tutti molto gentili e disponibili alla dire,ione e al personale
2025-11-05
Darei un semplice consiglio alla direzione: è tutto ottimo però il caffè con quelle macchinette e’ veramente pessimo fate qualcosa ne va a discapito di tutto il resto. Grazie
2025-11-05
..si va tutto bene ma mi raccomando come detto prima il servizio caffetteria è scadente e il topper sul letto se non volete mettere il materasso matrimoniale
2025-11-05
Biscotti😋
2025-11-05
Ringraziamenti e complimenti a tutto lo staff dalla reception, alle cameriere, passando per la sala da pranzo e cucina: siete in grado di rendere sempre eccezionale le nostre permanenze. Come sempre i nostri migliori apprezzamenti sono dimostrati dalle nostre future prenotazioni già effettuate 😊😊
2025-11-04
La colazione salata quindi le uova al tegamino e le uova strapazzate con la pancetta
2025-11-04
Grazie a tutto lo staff x la gentilezza e disponibilità
2025-11-03
I pancake, e l’assorbimento di brioches e colazione salata
2025-11-02
Tutto di ottima qualità e soprattutto vasta scelta
2025-11-02
Disponibilità di prodotti senza glutine
2025-11-02
Sehr freundliches Personal
2025-10-31
Отличный отель , комфортабельный и продуманный.
2025-10-31
Thanks a lot !
2025-10-30
Il buffet, super assortito
2025-10-30
Sehr nettes Personal
2025-10-29
varietà di scelta
2025-10-29
ho utilizzato/apprezzato la possibilità di ricarica auto elettrica all'interno del parcheggio dell'Hotel. Ho apprezzato l'apertura delle piscine fino alle ore 23.
2025-10-28
Bufet
2025-10-28
Agradecimiento al personal en general y en especial a la trabajadora del Bar por su amabilidad y cortesía en el turno de tarde.
2025-10-27
Il buffet dei dolci
2025-10-27
Ottimi staff.
2025-10-27
Bravi
2025-10-27
Ottimo il buffet del salato
2025-10-27
L'albergo è grande e gli ospiti sono tanti, ciò nonostante siamo soddisfatti sia per l'accoglienza che per i servizi che riescono spesso a soddisfare esigenze specifiche anche del singolo cliente.
2025-10-26
Tutto in generale
2025-10-26
Grazie per l'accoglienza e il soggiorno arrivederci al prossimo anno.
2025-10-26
Molta scelta e qualità dei prodotti
2025-10-26
Settimana terapeutica con qualità di vita eccellente
2025-10-26
Good services
2025-10-26
Die leckeren Speisen.
2025-10-26
ok
2025-10-26
tutto ok ci vediamo il prossimo anno
2025-10-26
Völlig ausreichende Auswahl
2025-10-26
Bin seit 8 Jahren in Ihren hotel nur immer 1 - 2 Nächte aber perfeckt
2025-10-26
Buffet molto fornito e di alta qualità
2025-10-26
die kleinen Croissants
2025-10-26
es hat uns sehr gut gefallen und gut getan
2025-10-25
Varietà
2025-10-25
Grazie a tutti soprattutto al cameriere ( dal veneto ) l'unico maschio cameriere durante il nostro soggiorno dal 21al 24 ottobre 2025, con la barba , alto ... Purtroppo non so il nome , ha dimostrato professionalità, attenzione , cortesia ... Sa trattenere e parlare con i clienti , modalità di presentare piatti ,... Si vede che ha tanti anni di esperienza... Bravissimo veramente. Complimenti 👍
2025-10-25
Tutto buono , varietà di prodotti n
2025-10-25
Ringrazio tutto il personale , tutto perfetto, grazie mille e arrivederci alla prossima volta
2025-10-24
Complimenti per la cortesia e la gentilezza del personale.
2025-10-23
Complimenti per lo staff
2025-10-23
Buona e abbondante la prima colazione.
2025-10-23
Grazie di tutto e complimenti sl personale, tutti molto gentili.
2025-10-22
Cortesia e cibo
2025-10-22
Soggiorno gradevolissimo grazie per il vostro impegno nei confronti del cliente .torneremo!
2025-10-22
La possibilità di fare una colazione con ampia scelta e di qualità
2025-10-22
Mi fa piacere l attenzione nei confronti degli ospiti.bene
2025-10-21
Tutto 0k
2025-10-21
Bestimmte Kaffees bestellbar
2025-10-21
Sehr freundliches Personal, Fahrradausleihe, Frühstückskuchenbuffet, Sauberkeit... Danke!
2025-10-27
Merci pour votre accueil et votre confiance
2025-10-20
Das dunkle Brot
2025-10-20
Nulla di particolare
2025-10-20
no
2025-10-20
Viel schöner als erwartet Personal sehr freundlich und bemüht. Mahlzeiten fantastisch. Danke für 5 schöne Tage!
2025-10-17
Varietà di dolci e cortesia del personale
2025-10-17
La professionalità e al tempo stesso la socievolezza dei camerieri
2025-10-17
La varietà e l'abbondanza delle proposte
2025-10-17
Scelta variata
2025-10-16
Grazie per la disponibilità e della gentilezza
2025-10-16
In a group of 23 pensioners, a few with limited mobility, I heard no criticism of your services. Our booking was made by Tailored Travel, and I believe that you will have more business from that company. Certainly our Guide was happy. JMC
2025-10-16
As a Group booking we were made to feel very welcome . Bar staff delightful and helpful .
2025-10-16
The variety
2025-10-16
My first bedroom was beside the lift & quite disturbing from 6 am. When I brought this to the attention of the desk personnel, I was swiftly given an alternative which was more than satisfactory.
2025-10-16
Lovely scrambled eggs and bacon. Good patisserie selection.
2025-10-16
Thank you for looking after our group, Daniela and Omar.
2025-10-16
Breakfast buffet was ok Cooked food very limited Cold cheese and meats very limited
2025-10-14
Personale disponibile, in particolare il cameriere Valentino molto gentile.
2025-10-14
Grazie dell'ottimo trattamento ,stiamo facendo pubblicità! Bravi
2025-10-13
ja, dass Leute im Bademantel Frühstücken, finde ich nicht angebracht.,
2025-10-13
das Abendessen war immerÜberraschend und Super,macht weiter so in der Küche. Auch das Servierpersonal ist sehr freundlich,super.
2025-10-12
No
2025-10-12
Rimanete cosi👍☀️
2025-10-12
Ringraziamenti per il trattamento economico per me e per le mie amiche Complimenti per il servizio di ristorazione
2025-10-10
Cortesia dei camerieri Varietà di dolci
2025-10-10
Servizio in sala da pranzo impeccabile Cucina più che ottima
2025-10-10
El personal muy amable
2025-10-09
Von der Rezeption, über Speisesaal und sonstiges Personal alle freundlich, höflich und hilfsbereit.
2025-10-09
Hôtel bien situé, avec beaucoup de charme et de confort.
2025-10-09
Merci pour votre accueil.
2025-10-07
Ringrazio tutto lo staff, in special modo gli addetti alla sala pranzo (tutti molto attenti, gentili e cordiali, con particolare menzione a Samanta, senza h, piena di ironia e gentilezza). Un plauso allo chef per la varietà e la delicatezza dei cibi preparati davvero ottimi. Complimenti al servizio di pulizia. Un plauso ai proprietari.
2025-10-07
Tutto perfetto
2025-10-07
Personale gentile e sempre disponibile.
2025-10-07
Grazie per tutto
2025-10-07
Grande scelta di cafè
2025-10-07
grande assortimento di prodotti
2025-10-07
La colazione salata ottima
2025-10-06
Grazie e complimenti per il personale.
2025-10-06
Thank you so much for an excellent stay. We loved your hotel! Best regards, the Frigstad family.
2025-10-06
Davvero ottimi il pranzo e la cena, complimenti
2025-10-06
la grande varietà di scelta
2025-10-06
Il fatto di potersi fare cioccolata, cappuccio o altro da soli, senza doverli ordinare ai camerieri
2025-10-06
Pranzi e cene molto buoni, complimenti anche alle cameriere del bar che si fanno i km tra sala ristorante, hall e zona piscine.
2025-10-05
Varieta’
2025-10-05
Cliente da molti anni apprezzo sempre l’hotel Roma
2025-10-05
Mi sono piaciute molto le macchinette del caffè
2025-10-05
Tantissime grazie prima di tutto alla signora Ann, ma poi a tutti. Siete semplicemente meravigliosi. Ormai siamo dei clienti fissi. Per noi siete il massimo.
2025-10-05
Avevo chiesto una stanza con finestra nel bagno e mi è stata assegnata la stanza 118 che mi è piaciuta tantissimo. Grazie
2025-10-05
Tutti bravissimi
2025-10-04
Tutti gentili e cordiali un ringraziamento a tutto lo staff
2025-10-04
Ottima qualità e scelta dei prodotti
2025-10-04
Grazie per aver contribuito alla nostra bella permanenza.
2025-10-04
Obst
2025-10-04
Danke an das Team
2025-10-04
Wir sind gerne in Ihrem Hotel (besonders JuniorSuite 112 🥰🥰), schätzen die gute Lage und Ihr nettes Team! Vielen Dank!
2025-10-04
Grazie di tutto...
2025-10-01
Спасибо большое за внимание и сервис!!!
2025-10-01
il buffet
2025-10-01
bravi a mantenere una atmosfera familiare
2025-09-30
Nulla tutto ottimo disposto in maniera ordinata
2025-09-30
Ringrazio tutti x l accoglienza ricevuta . L esperienza è stata molto positiva da rifare in futuro
2025-09-30
A good choice
2025-09-30
La scelta era adeguata .
2025-09-30
Il comportamento di tutto lo staff è stato professionale e gentile .
2025-09-29
alles seher gut
2025-09-29
Tutto positivo
2025-09-29
A presto buona continuazione... Tornerò sicuramente fine novembre....
2025-09-28
La varietà dell'offerta
2025-09-28
Grazie per l'accoglienza, la professionalità,la cortesia e la disponibilità
2025-09-28
Tutto bene
2025-09-28
Tutti molto gentili ed efficienti
2025-09-28
Completamente soddisfatta.
2025-09-28
Tutto
2025-09-28
The gluten free basket
2025-09-28
A tutti l
2025-09-28
We thoroughly enjoyed our stay especially the meals
2025-09-28
Fabulous hotel. Really enjoyed my stay.
2025-09-28
Lovely fruit
2025-09-28
The hotel was booked through Tailored Travel and it was an excellent choice.
2025-09-28
I had a really good time - thank you.
2025-09-28
A pleasant hotel
2025-09-27
La vastissima scelta e disponibilità
2025-09-27
Grazie dell’estrema gentilezza tale da rendermi la partenza truste🫶saro’ sicuramente da voi anche prossimo anno
2025-09-27
The staff
2025-09-27
The staff in the restorant and the cleining room
2025-09-26
Tutto
2025-09-26
Grazie perchè siete sempre una conferma.
2025-09-26
Thank you! 👍
2025-09-24
Das Service-Personal im Restaurant ist sehr aufmerksam.
2025-09-22
La diversità
2025-09-22
tutto bene
2025-09-22
Good coffee
2025-09-22
Molta varietà nella scelta
2025-09-22
Reichhaltig und Qualität
2025-09-22
Vielen Danke für einen schönen Aufenthalt und einen besonderen Dank an das exzellente Personal egal in welchem Bereich es in ihrem Hotel arbeitet
2025-09-22
Auswahl an Johgurt,Käse und frisches Obst
2025-09-22
Sie haben ausgezeichnetes Personal egal auf welcher Position, ich freue mich immer wenn ich in Ihrem Hotel meinen Urlaub verbringen kann
2025-09-22
Non ho usufruito del servizio di colazione
2025-09-22
I really liked the staff in the restaurant. It is very rare to find such kind and attentive and at the same time efficient service. Any questions I had about the food were always met with a smile and the answers were always to the point and given in a very friendly manner. Your staff are excellent!!!!
2025-09-22
Compliments of the highest degree to Stefanella who was taking an absolutely wonderful care of us during our dinner. Her attention, friendly smile, genuine eagerness to help and super positive energy were the highlight of the dinner. The galetto that I chose was excellent!!! The buffet had a wonderful variety of dishes and the a la cart choices difficult to pick:)) Thank you for making our stay memorable!!! We will return for sure!!
2025-09-21
Maitre di Sala eccezionale
2025-09-21
Tutto
2025-09-21
Ottimo staff organizzato e attento Grazie
2025-09-20
Eurem gesamten Team
2025-09-19
C’est bien c’est égal aux hôtel que j’ai déjà fréquenté.
2025-09-19
Merci, notre séjour a été globalement satisfaisant.
2025-09-19
Personnel très compétent
2025-09-19
alles prima
2025-09-14
Abbondanza di dolci
2025-09-14
Veramente un ambiente famigliare, si mangia benissimo e la Spa è superlativa. Ecco perché sono tre anni consecutivi che vengo e se mi fate un offerta ad personam per capodanno potrei decidere di passare il 31dicembre con voi.
2025-09-12
Mancanza di una colazione adeguata per intolleranti al lattosio.
2025-09-11
Freundliche Mitarbeiter
2025-09-11
Guter Service. Hervorragende Bedienung.
2025-09-10
l'abbondanza e la grande possibilità di scelta
2025-09-08
Tutto perfetto
2025-09-08
Noi diamo già alla quarta vacanza che facciamo da voi, ho portsto anche amici che sono stati contenti, continuate cosi,
2025-09-08
Il personale molto accogliente.
2025-09-08
Un po' tutto
2025-09-08
Abbondanza e qualità dei prodotti
2025-09-08
ringraziamo di cuore tutto il personale dell’hotel Terme Roma di Abano Terme per aver reso il nostro soggiorno così indimenticabile. Avete superato ogni aspettativa e questa è la ragione per ritornare e rivivere un altro meraviglioso soggiorno. Michele e Gabriella.
2025-09-07
Siete stati tutti all'altezza del ruolo assegnato complimenti a Samanta che ha saputo, con la sua verve,simpatia celerità familiarizzare con il gruppo di Parabita
2025-09-07
Tutto
2025-09-07
Grazie di tutto siete stati eccellenti
2025-09-07
Si....colazione x ogni gusto dal dolce al salato
2025-09-07
Sono stata benissimo nelle 2 settimane li da voi.. .Coccolate e servite con cordialità vorrei ritornare il prossimo anno salvo imprevisti grazie ankora x la vostrA cortesia e a volte pazienza siamo state benissimo lì da voi tanto tanto tanto tanto.........
2025-09-07
Varietà
2025-09-07
Bellissimo soggiorno
2025-09-07
grazie per aver reso piacevole e rilassante il nostro breve soggiorno, complimenti a tutto lo staff anche ai cuochi e camerieri di sala. Alla prossima
2025-09-06
La varietà di possibilità di scelta
2025-09-05
Valentino in sala è il numero uno La Signora dei massaggi fantastica
2025-09-05
l'attenzione per chi è intollerante al lattosio e al glutine è stata impeccabile. Grazie al vostro gentilissimo maitre e a tutto il personale di sala.
2025-09-02
Tutto ok complimenti.
2025-09-02
C'era un bufe troppo abondante
2025-09-02
Sono molto gentili sempre vogliono soddisfare i clienti
2025-09-01
Grazie, torneremo
2025-09-01
The service was excellent. Valentino and Samanta are really helpful and gave us a great service everyone day
2025-09-01
Compliments about the professionnalisme of all employees we were in contact with. A special thanks to Ana Maria from the wellness center for her fabulous reflexology sessions. We had a great time in your hotel thanks to all the staff !
2025-09-01
Varietà delle proposte
2025-09-01
Complimenti per lo staff
2025-08-31
No
2025-08-31
La professionalità del personale
2025-08-31
Grazie, come sempre, per la disponibilità e l'accoglienza
2025-08-30
Ringrazio tutti e complimenti.
2025-08-30
Ringrazio lo staff dei camerieri Anna del centro termale
2025-08-28
Complimenti per i servizi offerti
2025-08-28
Gentile Direzione, desideriamo esprimere il nostro sincero apprezzamento per la disponibilità, la cortesia e l’elevata professionalità che, grazie ai vostri dipendenti, abbiamo potuto riscontrare durante il nostro soggiorno. Ogni attenzione ricevuta ha contribuito a rendere la nostra esperienza particolarmente piacevole e ci ha fatto sentire accolti con autentica premura. Con viva riconoscenza, Anna Philippe
2025-08-28
No
2025-08-27
Je recommande votre établissement
2025-08-27
Uova strapazzate e piccoli wursters di ottima qualità e cucinati alla perfezione
2025-08-27
Grazie, soggiorno molto piacevole e cibo ottimo, bravi
2025-08-27
Complimenti al personale accoglienza famigliare
2025-08-26
scelta variegata
2025-08-26
Gentilezza e professionalità
2025-08-26
Grazie
2025-08-26
Soddisfacente
2025-08-26
varietà
2025-08-26
Cortesia sin dall'arrivo è un segnale di grande attenzione per il cliente. Grazie
2025-08-25
Herzliche Atmosphäre, gemütliches Hotel, ausgezeichnete Küche, äußerst leistungsfähiges Personal, besonders bei den Mahlzeiten. Beim Einstieg in die Schwimmbäder vergißt man alle Sorgen.
2025-08-25
Un grazie particolare alla ragazza presente all'accoglienza,credo si chiami Maria Pia,che ci ha aiutato con la valigia all'arrivo
2025-08-25
La varietà della proposta
2025-08-25
Un soggiorno confortevole, in particolare grazie all'accoglienza e alla disponibilità del personale alla reception, alla competenza degli operatori della zona benessere (scrub e massaggio con olio), alla cortesia di alcuni/e addetti di sala
2025-08-25
Abbondanza e qualità
2025-08-25
Grazie per l'accoglienza e la cortesia. Ad Abano Terme è il nostro Hotel. Grazie in particolare alla Sig.ra Vittoria del servizio di ricezione.
2025-08-25
Grazie per l'ottimo soggiorno fornitomi,spero di tornare presto nella vostra struttura
2025-08-25
Sono sempre più che soddisfatta dell' hotel, dell' accoglienza, delle stanze, della cucina, del personale e anche se vengo nei fine settimana mi basta per ricaricarmi.
2025-08-25
Come al solito mi sono trovata benissimo ed il vs personale, soprattutto quello di sala mi fa sentire a mio agio. La vostra cucina è eccellente.
2025-08-24
molta varietà, tutto molto buono
2025-08-24
Complimenti per la gentilezza , per la disponibilità e la cordialità!
2025-08-24
Varietà dolce e salata
2025-08-24
Complimenti, tutto perfettamente organizzato.
2025-08-23
varietà
2025-08-23
Il personale del ristorante è semplicemente fantastico! Un grande ringraziamento a loro, che veramente rendono ogni pasto, un momento speciale. Complimenti anche ai cuochi! Tutto molto molto buono!!!
2025-08-23
Con questa è la terza volta che soggiorno da voi e se ho altre occasione ritornerò. Complimenti soprattutto alla cucina, sempre eccellente.
2025-08-22
Tutto ottimo
2025-08-22
Grazie per un.soggiormo magnifico ho già prenotato per il prossimo anno
2025-08-22
La varietà di scelta
2025-08-22
Bravissima Cinzia sala ristorante
2025-08-22
ottima scelta colazione dolce
2025-08-21
Auf Wunsch wurde uns frischer Cappuccino aus der Küche zubereitet.
2025-08-21
Meine Tante, Frau Johanna Lauer und ich möchten uns ganz herzlich bei Cynzia bedanken, sie hat uns hervorragend im Restaurant bedient und uns jeden Wunsch erfüll hat.
2025-08-21
Tutto molto buono.
2025-08-21
Ringrazio per questa vacanza di 3 giorni. Peccato solo non avere avuto la camera con balcone avendo la cagnolina Akira
2025-08-20
Il personale è stato gentile e disponibile, la camera pulita
2025-08-20
Varietà dei folci
2025-08-20
Ringrazio tutti indistintamente
2025-08-19
La varietà e la pasticceria
2025-08-19
Siamo stati accolti benissimo, il nostro cane è stato trattato benissimo e questo ci ha permesso di goderci il soggiorno con più relax. Personale dei vari ambienti delizioso tutti meravigliosi
2025-08-19
ampia e ottima scelta prodotti
2025-08-19
Il personale molto attento e preparato
2025-08-19
Buona e ampia scelta del menu, camerieri gentilissimi
2025-08-19
Grazie
2025-08-19
La ricca scelta di alimenti tali da soddisfare ogni tipo di palato
2025-08-19
Complimenti a tutto lo staff per la gentilezza e l'accoglienza sempre pronti a soddisfare ogni esigenza degli ospiti Bravissimi abbiamo trascorso 4 giornate di vero relax grazie
2025-08-19
Complimenti al personale di sala, Valentino e Mauro, sinonimi di cortesia, disponibilità e simpatia. Bravissime tutte le ragazze dello staff del bar e della hall. Ormai per noi è il 3° anno che soggiorniamo all’Hotel Roma ed è sempre un piacere! Complimenti e arrivederci a presto!
2025-08-18
Continuate così
2025-08-18
Complimenti a tutti, in particolare alla professionalità e alla cortese disponibilità della signora Maria Pia preposta all'accoglienza. Grazie
2025-08-18
Torte
2025-08-18
Ringrazio tutti per la gentilezza professionalità e competenza
2025-08-17
Una buona scelta , mancava frutta fresca
2025-08-17
Un ottimo soggiorno , con offerta varia.
2025-08-18
L'imbarazzo di scegliere cosa mangiare per colazione, dal momento che c'era veramente di tutto e di più. Complimenti.
2025-08-18
Personale gentile, cordiale è molta professionalità, a voi vanno i nostri complimenti.
2025-08-17
mauro
2025-08-16
Tutto
2025-08-15
Varietà dell'offerta
2025-08-15
Un grazie a Voi tutti x la Professionalità, Ospitalità e bei sorrisi, che fanno sempre bene ai clienti. Una bella vacanza ed un buon ricordo. Con delle offerte, o proposte allettanti di sicuro ci rivedremo. GRAZIE DI CUORE A TUTTI
2025-08-15
Colazione abbondante, varia, dolce salato soddisfatta
2025-08-15
Ringraziamenti per tutto lo staff, dell' hotel nulla da dire, complimenti al personale delle pulizie,parte fondamentale
2025-08-14
Il cibo era molto buono e cucinato bene. Il servizio in sala é stato impeccabile.Valentino e Cinzia ,i due camerieri, sono stati cordiali e simpatici.
2025-08-14
C’era veramente tanta scelta!
2025-08-14
È stato un piacevolissimo soggiorno! La camera mi ha stupita!! Tra servizio bar, piscine e l’offerta dei menu proposti e cordialità del personale sono stata conquistata! Il clima era veramente piacevole!
2025-08-14
Poca svelta
2025-08-14
Tutte molto preparate e gentili
2025-08-13
No 😪
2025-08-13
Accoglienza, reception, bar, personale pulizie, bagnini, e la cameriera bionda con la coda...siete stati stupendi, grazie di cuore
2025-08-12
Un grand MERCI pour tout ce que fait le personnel et la direction, je pense aussi les personnes qui travaillent dans l'ombre afin que nous, clients passions un excellent séjour dans votre établissement
2025-08-12
Choix
2025-08-12
Séjour exceptionnel merci à la direction et toute l'équipe
2025-08-12
L ambiance et la courtoisie
2025-08-12
Merci a toutes et tous pour votre accueil et votre amabilité
2025-08-12
Un grand merci pour votre acceuil
2025-08-11
Tutto buono
2025-08-11
Professionalità e cortesia hanno reso molto piacevole il soggiorno
2025-08-11
Alles ok
2025-08-11
Grazie mille Personale Gentilissimo Ristorante e il Top
2025-08-11
Das Abendessen war sehr sehr lecker
2025-08-11
La varietà e qualità
2025-08-11
Ringrazio la famiglia Sbirziola e tutto lo staff per la cortesia e professionalità
2025-08-11
Complimenti per la cortesia dei camerieri e la ristorazione
2025-08-10
Vorzüglichen Personal
2025-08-10
Sehr freundliches Personal
2025-08-09
Tutto fresco e ben organizzato
2025-08-09
Complimenti vivissimi a Valentina del servizio al tavolo! È stata veramente cordiale e ha sempre soddisfatto le richieste di mio figlio.
2025-08-09
Le torte
2025-08-09
Devo fare i complimenti per il ristorante, davvero tutto ineccepibile a parte , come ho scritto sopra, il distributore di bevande al posto del classico servizio al tavolo di un ottimo caffè o cappuccino. Per un italiano il risveglio con un buon caffè è la base. Gli arredi molto belli e di gusto. Le operatrici del centro benessere meravigliose e tanto pazienti (mio figlio autistico ha fatto un massaggio di coppia con me e loro lo hanno messo a suo agio in maniera straordinaria). La camera era molto bella e comoda. Bei mobili e tanti cassetti. TV bello con il benvenuto e il mio nome (ho adorato!) ma mancava Netflix :(
2025-08-08
Ottima colazione con prodotti freschi e gustosi.
2025-08-08
Grazie di tutto per la cortesia e la disponibilita'.
2025-08-08
Tutto
2025-08-08
Grazie per il trattamento riservatoCi
2025-08-08
Ampiezza scelta di cibi e bevande.
2025-08-08
Grazie a Vittoria e Ludmila della Reception, a Veronica del Bar e Cinzia del Ristorante.
2025-08-07
For a pleasant stay. The restaurant staff was excellent and friendly and we loved the food . Breakfast could be better but overall lunch and dinner was very nice. Very good staff also in the reception. The rooms need an uplift, but that is minor thing. Bed and pillow was good and the size of the room also good. Thanks for a beautiful stay, hope to come again.
2025-08-05
Cibi buoni
2025-08-04
La varietà
2025-08-04
Complimenti a tutto lo staff !!
2025-08-04
Il vasto assortimento di cibo e la gentilezza e cortesia dei camerieri
2025-08-04
È un posto meraviglioso e molto curato sia esterne te che internamente a noi è piaciuto molto tutto ci siamo rilassati e goduti il nostro week end grazie
2025-08-03
La ricotta fresca; La cortesia del Personale di Sala; I dolci semi-freddi.
2025-08-03
È stato un breve soggiorno piacevole.
2025-08-03
Grazie per tutto
2025-08-03
Es war von allem sehr reichlich da, qualitativ gut und appetitlich angerichtet
2025-08-03
Alles fast perfekt
2025-08-01
Die Auswahl, das Service
2025-07-30
tutto
2025-07-30
Grazie di tutto e ritornerò
2025-07-14
Era tutto squisito e fresco.
2025-07-14
Grazie a tutto lo staff per la meravigliosa accoglienza. Ci siamo veramente rilassati dal lavoro di un anno intero e dallo stress
2025-07-13
Grazie a tutti per la cortese attenzione nei nostri riguardi! Spero di ritornare presto!
2025-07-12
complimenti alla famiglia Sbirziola,che con impegno,riescono a mandare avanti i loro alberghi...anche se con alcune difficolta'..visto i lavori x il rinnovo dell'Hotel Roma.
2025-07-12
Una lampada sopra il lavelo di bagno e brucciata. Manco molto
2025-07-12
Ottimo albergo.
2025-07-11
Mauro, Abdul, Valentina
2025-07-11
Mauro, Abdul, Astrid e Ludmilla, sono fantastici!!!!!!! Ps Astrid teneva tutto il reparto da solo!! Fanghi, aerosol..grande!!!! Molto bravo anche il medico (Calabrese Giovanni) che effettua le visite prima delle cure!
2025-07-11
Il buffet è stato di gran scelta.
2025-07-11
Mi complimento per la professionalità svolta dalle persone che lavorano in tutto il centro veramente impeccabile.
2025-07-09
Mes petits enfants ont trouvé qu'il y avait beaucoup de personnes agées.
2025-07-09
A la réception , personnel sympa.
2025-07-08
Ottimi i cornetti integrali, insuperabili ☺️! Da migliorare la qualità del caffè, un po' troppo acquoso e dal sapore bruciato, eccellente l'accoglienza in sala da parte di Valentino e Cinzia
2025-07-08
Vorrei ringraziare in modo speciale Valentino e Cinzia per la professionalità mostrata e l'accoglienza di ogni nostra esigenza in sala colazione/ristorante. La signora Anna per il linfodrenaggio che ha reso le mie gambe più leggere, ed anche i ragazzi (Tommaso e la ragazza nuova di cui non ricordo il nome) del bar sempre gentilissimi.
2025-07-08
Ottima selezione di cibi. Le torte erano molto buone. Le brioche nella media, mentre la verdura non un granché (i cetrioli erano molto amari 3 mattine su quattro)
2025-07-08
Il team alla reception (diurno e notturno) ed in sala colazione è sempre stato estremamente cortese e professionale. Mi sono sentita benvenuta ed "a casa"! Grazie! La signora delle pulizie è molto gentile, professionale e discreta. Favolosa la piscina panoramica per una rinfrescata dopo una giornata torrida.
2025-07-08
Thank you!
2025-07-08
Warm meals
2025-07-07
Perfect room location on 1st floor next to swimming pool complex allowed easy access to dog in room
2025-07-07
La cortesia del personale
2025-07-06
Ottima scelta del personale! Cortese e disponibile!
2025-07-05
Complimenti per l'ottima selezione del personale soprattutto con riferimento a quello della ristorazione: molto professionale, gentile e disponibile.
2025-07-05
Alles
2025-07-04
Varietà di alimenti
2025-07-04
Vi ringrazio per l'accoglienza e il servizio offerto Fabio Biondi
2025-07-04
Sono tanti anni che vengo, mi sono sempre trova bene, in tutto, grazie
2025-07-04
Grazie di tutto....a presto
2025-07-02
Tutto bene in generale
2025-07-02
Tutto molto bene a fine mese ritorno grazie a tutti.
2025-07-02
Scelta, comodità, atmosfera soft.
2025-07-02
Grazie in particolare a Vittoria.
2025-07-01
Ordine e pulizia
2025-07-01
Grazie per l'accoglienza
2025-06-29
no
2025-06-29
Разнообразие
2025-06-29
Спасибо!
2025-06-29
Vasta scelta di ottimi prodotti
2025-06-28
Alles Frisch,das Gebäck und soweiter, einfach super. Alled
2025-06-26
Il personale di sala , ottimo !
2025-06-26
I miei complimenti, siamo stati vostri ospiti per la terza volta e siamo rimasti sempre soddisfatti , ci auguriamo una lunga serie di soggiorni presso la vostra struttura non appena si presenterà la prossima opportunità! Ottima gestione bravi. ! Mille grazie per la vostra professionalità. !
2025-06-25
Grazie di tutto
2025-06-25
No
Via Giuseppe Mazzini 1 Piazza Fontana, Abano Terme 35031, Province of Padua
+390498669127
2026-06-22
Una buona varietà di dolci