Villaggio Il Gabbiano
Lingua2026-06-21
Liebes Villagio Il Gabbino Team, Ich möchte mich ganz herzlich bedanken für eine wundervolle Urlaubswoche!
2026-06-20
Thank you I had a fabulous stay and will return soon 🤗
2026-06-19
Everyone was super friendly and helped with everything we asked for. We also got great support with transfer and pick up when our daughter needed medical care. That was highly appreciated.
2026-06-18
Grazie per l'accoglienza, la professionalità e la costante disponibilità.
2026-06-17
Ciao Ragazzi, abbiamo già espresso la nostra soddisfazione a parole e lo facciamo anche qui ! grazie della splendida vacanza che ci avete regalato e di nuovo complimenti per il vostro operato , un saluto da Livigno
2026-06-17
Complimenti per tutto ! Pulito, ordinato, organizzato.. percepibile già dal primo sguardo al nostro arrivo. Personale super in ogni settore .. cordiali , con il sorriso, sempre disponibile a due chiacchiere e una battuta. Cibo ottimo, abbiamo mangiato il primo giorno alla carta e i restanti in mezza pensione .. un grazie anche agli animatori.. Michele Giorgia e Andrea ! Siamo stati benissimo , torneremo !
2026-06-17
Grazie a tutti siete stati super gentili per questo ve ne siamo grati ….
2026-06-17
Wir waren sehr zufrieden, Personal , Sauberkeit 👍 , Essen….
2026-06-16
Great
2026-06-16
Es war wie immer sehr schön bei euch. Vielen Dank für alles auf ein Wiedersehen im Jahr 2027. Gruß Christine und Uwe Meier
2026-06-15
Wir waren schon zum vierten Mal im Villaggio il Gabbiano und haben auch diesmal unseren Aufenthalt wieder sehr genossen. Für uns ist es fast schon ein zweites Zuhause geworden. Hervorheben möchten wir die Professionalität und Freundlichkeit Ihrer Mitarbeiter - man fühlt sich als Gast immer willkommen. Unsere Wünsche wurden immer freundlich entgegengenommen und auch erfüllt. Besonderes Lob möchten wir den Organisatoren des italienischen Abends am 11.06. aussprechen. Wir haben den Abend sehr genossen und das Essen war wirklich großartig, sowohl in der riesigen Auswahl als auch in der Güte der Speisen. Hier ein großes Kompliment an Ihre Küche! Besonders hervorheben möchten wir auch Domenico, bei dem wir uns an dieser Stelle für seine Freundlichkeit, Hilfsbereitschaft und Professionalität ganz herzlich bedanken möchten. Wir freuen uns schon jetzt auf ein Wiedersehen.
2026-06-15
War ein super Urlaub, das Personal so freundlich u aufmerksam, das Essen war top und die ganze Anlage super gepflegt. Alles nur zum Weiterempfehlen.
2026-06-15
Attenti, Cortesi,Disponibili , Complimenti
2026-06-15
Ottima struttura complimenti. Giro tutta Italia per lavoro poiché vendo veicoli elettrici tipo golf cars Tricicli per villaggi e hotel e devo essere sincero la vostra struttura è curata nei minimi particolari complimenti veramente
2026-06-14
Animation 👎
2026-06-14
Cucina di nuovo al top con nuovo chef
2026-06-14
Danke für die wunderschöne Zeit bei Ihnen! Ein großes Lob an alle Mitarbeiter, die immer professionell und sehr herzlich auftreten! Der Urlaub war ein Genuss und wir werden natürlich wieder kommen!
2026-06-14
Vielen Dank an alle für einen unvergesslichen traumhaften Urlaub
2026-06-14
Ich bedanke mich für unseren schönen Urlaub! LG
2026-06-14
Es war für uns ein sehr schöner Aufenthalt.
2026-06-14
Complimenti ancora, soggiorno gradevolissimo
2026-06-14
Danke für Alles, wir kommen wieder. Wir haben uns zum wiederholten Male wohlgefühlt.
2026-06-14
Tutto bene
2026-06-13
Thanks, we had a great time
2026-06-13
OK!
2026-06-12
Staff FANTASTICO
2026-06-12
Conferma di Eccellenza . Grazie!
2026-06-11
Unsere 13 Tage Urlaub wurden durch alle Mitarbeiter zu etwas ganz besonderen gemacht. Die Professionalität, Leidenschaft der Blick für die kleinen Annehmlichkeiten aller Mitarbeiter sucht seines gleichen! Ganz großes Kompliment. Wir haben lange nicht so schöne Tage verlebt wie in Ihrem Hotel. Vielen Dank nochmals.
2026-06-11
Vielen lieben Dank für die tolle Urlaubswoche. Wir waren mit allem sehr zufrieden und kommen nächstes Jahr gerne wieder.
2026-06-11
Manchmal wären deutsche Übersetzungen bei Vorführungen ganz nett.
2026-06-09
Gentile Staff ,Desidero inviarvi questo breve messaggio per ringraziarvi della splendida ospitalità che ci avete riservato durante il nostro recente soggiorno. Abbiamo apprezzato moltissimo la pulizia impeccabile della struttura, il comfort degli ambienti e la cortesia di tutto il personale, che si è dimostrato sempre attento e premuroso. Avete contribuito a rendere la nostra vacanza rilassante e speciale. Non mancheremo di raccomandare la vostra struttura ad amici e parenti e speriamo di poter tornare presto a trovarvi. Cordiali saluti
2026-06-09
Grazie della cortesia e della gentilezza
2026-06-08
Es war wieder ein wunderbarer Urlaub mit unseren Kindern und Enkelkindern. Wir alle waren höchst zufrieden mit allem🤩! Bis zum nächsten Mal🤩!
2026-06-08
Der Strand ist ein Traum .Die Mitarbeiter Toll. Der Preis passt
2026-06-07
Es ist immer ein Erlebnis 🌞🫶
2026-06-07
Wir waren mit 3 Generationen bei Ihnen zu Gast. Uns hat es allen sehr gut gefallen. Vielen Dank für einen schönen Urlaub.
2026-06-05
Bellissimo posto. Gestito molto professionalmente. Assolutamente da consigliare.
2026-06-05
Bitte checken sie die Übersetzung des Fragebogens ins deutsche einige Fehler
2026-06-05
Es war wunderschön
2026-06-05
Vielen Dank Es war ein sehr schöner Aufenthalt
2026-06-04
Herzlichen Dank für diesen schönen Urlaub!
2026-06-04
Es war alles zu unserer vollsten Zufriedenheit. Wir kommen sehr gerne wieder.
2026-06-04
Siete semplicemente fantastici! Veniamo in questo meraviglioso villaggio da 20 quasi qundi questo dice tutto!!!! Grazie a tutti voi ma proprio tutti!!!!
2026-06-03
Ogni anno sempre meglio! La vostra forza sta nel miglioramento continuo e nella certezza di ritrovare il calore dell’accoglienza e l’attenzione al benessere in un luogo paradisiaco. Complimenti e grazie di tutto
2026-06-03
Ihr seid alle toll, macht weiter so mit eurer Herzlichkeit und Freundlichkeit!!!! Wir kommen wieder:-)
2026-06-03
Wir sind bereits zum zweiten Mal im Villaggio Il Gabbiano und kommen sehr gerne wieder. Vom Zimmer über die Sauberkeit bis hin zum Service hat einfach alles gepasst. Besonders schön war es, viele bekannte Mitarbeiter vom letzten Aufenthalt wiederzusehen. Das gesamte Personal ist freundlich, aufmerksam und hat dazu beigetragen, dass wir uns rundum wohlgefühlt haben. Da ich am Knie operiert wurde, fiel es mir etwas schwer, ins Meer hinein- und wieder herauszukommen sowie den kleinen Anstieg zu den Komfortzimmern zu bewältigen. Trotzdem haben wir unseren Aufenthalt sehr genossen. Die schöne Anlage, die entspannte Atmosphäre, die herzliche Betreuung und das leckere Essen machen diesen Ort für uns zu etwas Besonderem. Wir freuen uns schon auf unseren nächsten Besuch! Liebe Grüße Ina und Michael Griesdorn- Tebartz
2026-06-03
Very inspiring beatiful place!
2026-06-03
Personale sia bar che ristorante disponibile ed eccellente
2026-06-03
Resort Meraviglioso e Completo che soddisfa ogni esigenza del Cliente.
2026-06-03
Perfektj
2026-06-03
Sie haben ein wahnsinnig tolles und herzliches Personal. Allen voran Domenico und Massimo in der Gastro und ein toller Support durch Giovanni an der Rezeption. Aber auch alle anderen Mitarbeiter auf der Anlage waren extrem sympathisch. Vielen Dank für die tolle Zeit- wir werden mit Sicherheit wieder kommen! Familie Fröhlich
2026-06-03
Happy to help and clear with explanations. All staff seemed very happy working.
2026-06-02
Vielen Dank für den Aufenthalt an das gesamte Team. Wegen der Professionalität konnten wir den Aufenthalt sehr empfehlen. Wir werden das Viiaggio weiter empfohlen und kommen bestimmt wieder.
2026-06-01
Cibo qualita/ scelta e modo di presentare veramente ottimo. Personale sempre gentilissimo! Giardino curato benissimo. Mi sono trovata molto bene. Grazie
2026-06-01
Alles Top. Sehr gute Anlage
2026-06-01
Super schöne Anlage, tolles Team. Kann ich nur weiterempfehlen. Wäre am liebsten dort geblieben.
2026-05-31
Sehr schöne Anlage, freundliche Mitarbeiter
2026-05-31
Vielen Dank für die schöne Woche in Ihrem Hotel. Uns hat es sehr gut gefallen.
2026-05-31
Thank you for All! It was a pleasure to stay in your hotel!
2026-05-30
Es war wieder ein sehr angenehmer Aufenthalt - wir haben uns sehr wohl gefühlt!!!
2026-05-28
Overall a very professional group of staff. Thank you for looking after us.
2026-05-28
Wir haben eine tolle Woche bei euch verbracht. Super Organisation, sehr nette und zuvorkommende Mitarbeiter/innen, tolles Essen, traumhafte Anlage und äusserst sauber!!! Vielen Dank - wir kommen bestimmt wieder.
2026-05-28
Alles war wunder, nahezu perfekt! Speziell erwähnenswert ist der Kellner Vincenzo. Er ist super, freundlich und professionell.
2026-05-27
Der Mitarbeiter am Empfang ist wahrscheinlich neu; er konnte nicht genau Auskunft geben.
2026-05-27
ssubere Anlage - gutes Rssen
2026-05-27
Herzlichen Dank euch allen, habe mich sehr wohl gefüht ihr bietet alles was man in den Ferien geniessen kann .
2026-05-25
You all did a fantastic job of taking care of our family! Special thanks to Domenico in the restaurant! He was wonderful!
2026-05-25
Thank You everything was perfect
2026-05-25
Für den schönen Urlaub mit allen freundlichen Angestellten und der gepflegten schönen Anlage möchten wir unser Kompliment darbieten.
2026-05-24
Ein wunderbarer Aufenthalt! Wir möchten uns ganz herzlich beim gesamten Hotelmanagement und dem gesamten Team bedanken. Alles war perfekt organisiert und hat zu unserer vollsten Zufriedenheit beigetragen. Besonders hervorheben möchten wir die außergewöhnliche Herzlichkeit, mit der wir hier empfangen und betreut wurden. Man spürt sofort, dass die Mitarbeiter ihren Beruf mit Leidenschaft ausüben. Vielen Dank für diese tolle Zeit, bis zum nächsten Mal und bleibt gesund!
2026-05-24
Da molti anni vengo a soggiornare al Gabbiano e ogni volta che arrivo mi sento subito come a casa. La cordialità e l'assistenza del personale, dalla richiesta di prenotazione fino alla partenza, sono semplicemente fantastiche, professionali e calorose! Ormai abbiamo inserito il Gabbiano nel nostro programma di vacanze due volte all'anno. Grazie al team del Gabbiano
2026-05-24
Es war ein herrlicher Urlaub in einem liebevoll gepflegten Ressort. Die Gartenanlage ist wunderschön und erstklassig gepflegt. Sehr gut die Parkmöglichkeiten. Alle Mitarbeiter waren äußerst höflich und zuvorkommend. Ich muss meiner Beraterin in München danken, dass sie mir dieses Hotel empfohlen hat. Vielleicht sollte man an der Stelle, wo zwei Straßen zu verschiedenen Ressorts führen noch ein deutliches Schild anbringen. In der Nacht weiß man beim ersten mal sonst nicht, welche zu Gabbiano führt.
2026-05-24
🤩
2026-05-24
Wir wsren sehr zufrirden.
2026-05-24
Das Vorspeisen Buffet am Abend ist immer fantastisch. Alle Mitarbeiter sind immer sehr freundlich und hilfsbereit. Der Balkon ist angenehm groß und hat komfortable Stühle.
2026-05-23
Everything top
2026-05-21
Vielen Dank für die wunderschönen Tage im Villagio Il Gabiano.Von A-Z alles Top.Kann ich zu 100% weiter empfehlen.
2026-05-21
Big.thanks to the whole staff. This is a pearl of Calabria, we will come back!
2026-05-21
Vielen Dank für den wunderschönen Aufenthalt! Wir haben unseren Urlaub sehr genossen und uns bei Ihnen sehr wohlgefühlt. Ein großes Dankeschön an das gesamte Team ( besonders Herrn Dominico? und Team im Restaurat) für die Herzlichkeit und den tollen Service. Wir kommen gerne wieder!
2026-05-21
Amazing place, wonderful hotel, delicious food, very kind and accommodating staff. We had a great time, thank you very much!
2026-05-21
👍😃👋🏻
2026-05-18
Alles war optimal, zu unserer größten Zufriedenheit. Herzlichen Dank Förster Förster
2026-05-18
Wir kommen seit Jahren nach Gabbiano, erstmals vor 20 Jahren. Immer wieder schön.
2026-05-18
Thank you very much, it was a wonderful time. We found the peace and relaxation that our whole family needed!
2026-05-17
Wir haben zum 2. Mal unseren Urlaub dort verbracht und wieder war es sehr erholsam und entspannt und es blieben keine Wünsche offen. Alle Mitarbeiter sind sehr freundlich und man fühlt sich "wie zuhause"! Es ist ein kleines Paradies auf Erden. Wir kommen bestimmt wieder!! Vielen, vielen Dank für alles! :-))))
2026-05-17
Complimenti per tutto …continuate così
2026-05-17
Danke an Domenico und seinem Team vom Restaurant!
2026-05-17
Wahnsinnig höfliche und freundliche Mitarbeiter. Allen voran war Domenico sehr am Wohlbefinden aller interessiert. Doch ganz egal ob Rezeption, Hausmanagement, Bar oder Restaurant - es war wirklich jeder Mitarbeitende wahnsinnig freundlich und zuvorkommend - hierfür ein riesen Lob.
2026-05-17
Es war ein wundervoller Aufenthalt. Ich bin richtig überwältigt. Eine traumhafte Anlage, sehr freundliches Personal (noch nie so erlebt!), so fleißige Putzfrauen, sehr gutes Essen. Vielen Dank!
2026-05-16
Wonderful Management and staff
2026-05-16
Wir möchten uns nochmals recht herzlich für die spontane Hilfe und die Möglichkeit einer kurzfristigen Buchung bedanken. Sogar ein später Transfer wurde durch Sie ermöglicht. Alles unkompliziert, schnell und zuverlässig. Gerne besuchen wir Sie nächstes Jahr wieder.
2026-05-16
Carissimi, grazie di TUTTO e di più!! Siamo stati benissimo e non vediamo l’ora di ritornare da Voi! Un caro saluto a Domenico, e tutto Suo staff soprattutto Ristorante e Reception Un forte abbraccio Maria, Daniel, Jonathan e Holly
2026-05-16
Es war eine wunderschöne Woche, die in Ihrer Anlage keine Wünsche offen ließ. Wir empfehlen Sie gerne weiter.
2026-05-15
Eine wunderschöne Anlage. Ausgesprochen freundliches Personal. Die Abendkarte ist mir ein wenig zu klein. Aber wir haben gute Restaurants in der Umgebung gefunden. Geschmacklich war das Essen gut.
2026-05-15
Exzellenter Betrieb mit perfekt durchdachtem Design der Apartments und dem Zustand der wunderschönen Außenanlagen inklusive des Pools und dem Strand. Freundliche sympathische Teams in allen Bereichen mit Kundenkontakt. Das Publikum ist gehoben und über die Anwesenheit von Kindern der Gäste freuen wir uns immer. Alle Abläufe während des Aufenthaltes verlaufen glatt und die Preise im Restaurant und der Bar sind angemessen, sodass wir gerne wiederkommen. Unser herzlicher Glückwunsch!
2026-05-14
Vielen Dank an Ihr Team für den herzlichen Service! Ihre freundliche Betreuung hat unseren Aufenthalt unvergesslich gemacht.
2026-05-14
Ausgezeichnet, sehr zufrieden, vielen Dank für die schöne, erholsame Zeit.
2026-05-12
Alles super, kommen auf jeden Fall wieder, und empfehlen es unseren Freunden weiter
2026-05-11
Vielen Dank für diesen wunderschönen Urlaub. Wir haben die Ruhe und diesen wunderbaren Ort sehr genossen und konnten sehr gut entspannen. Wir freuen uns auf das nächste Mal.
2026-05-11
Ein unvergesslicher Urlaub in toler Lage. Super freundliches Personal, leckeres Essen. Wir kommen definitiv wieder und werden das Hotel weiterempfehlen.
2026-05-11
Es war nach unserer Rundreise ein toller Abschluss unseres Urlaubs.Uns hat der Aufenthalt in ihrem Hotel sehr gefallen. Es war sehr erholsam für uns. Alle Mitarbeiter haben sich sehr viel Mühe gegeben. Wir können Ihr Hotel auf jeden Fall weiter empfehlen.
2026-05-11
Unser Aufenthalt im Villaggio Il Gabbiano war rundum hervorragend. Die gesamte Anlage ist sehr gepflegt und überzeugt in allen Bereichen. Die Unterkunft war sauber, komfortabel und geschmackvoll eingerichtet. Besonders positiv hervorzuheben ist die schöne Außenanlage mit viel Grün und einer entspannten Atmosphäre. Auch das Restaurant war ausgezeichnet – sehr gutes Essen, freundlicher Service und eine große Auswahl. Der Poolbereich war ebenfalls top gepflegt und ideal zum Entspannen. Insgesamt merkt man überall die Liebe zum Detail und die hohe Qualität der Anlage. Wir haben uns während des gesamten Aufenthalts sehr wohlgefühlt und können das Villaggio Il Gabbiano uneingeschränkt weiterempfehlen. Ein perfekter Ort für einen erholsamen Urlaub in Kalabrien.
2026-05-11
Es war wunderschön
2026-05-10
Vielen Dank für den schönen Urlaub
2026-05-10
Kommunikation in Englisch und Deutsch waren möglich. Vielen Dank dafür
2026-05-10
Wunderbares kleines Feriendomizil, sehr sauber u. geschmackvoll angelegt. Das gesamte Personal ist überaus höflich, zuvorkommend u. humorvoll. Wir haben uns sehr wohl gefühlt u. kommen mit Sicherheit wieder. Herzliche Grüße Silke u. Rüdiger Hillert
2026-05-10
Wie Sie sehen habe wir es eigentlich schon in der Beschwerde getan Noch mal ein ganz großen Lob an ihre Mitarbeiter für den Garten.... Die Poollandschaft.. und auch den Strandabschnitt Man sollte auch mal Zimmer Personal loben sehr sauber und ordentlich immer. Gut ab
2026-05-10
Es war sehr schön und wir kommen wieder
2026-05-08
Top Anlage, sehr empfehlenswert! Sympathische Mitarbeiter!
2026-05-05
Complimenti, siamo stati molto bene , grazie di tutto.
2026-05-05
Salve sono il signor Cristofaro volevo ringraziare la direzione per la professionalità e competenza
2026-05-05
Really loved the report. It was a really lovely stay and I wish I stayed a few more days
2026-05-05
Location meravigliosa personale professionale
2026-05-04
Villaggio top del top
2026-05-04
Complimenti a tutto lo staff
2026-05-04
Un posto magnifico dove si distingue il personale sempre sorridente e accomodante. Ottima la cucina anche se bisogna migliorare.
2026-05-04
Grazie a tutto lo staff per la gentilezza e la professionalità
2026-05-03
Wir haben 6 Tage bei Ihnen als Gäste im Zimmer 41 verbracht und es war alles, bis auf das abwechslungsarme Frühstück, sehr schön bei Ihnen. Der Blick auf den Stromboli, das Meer, die wirklich schöne Anlage, der Pool, und nicht zu vergessen Ihre netten und immer freundlichen Mitarbeiter, dazu kann man nur gratulieren. Wir werden gern wiederkommen! Danke für alles!
2026-05-02
very nice resort. neat and clean.
2026-05-02
Rada bi pohvalila zaposlene v baru in restavraciji, izredno prijazni. Pohvalila bi tudi čistočo celega objekta, vse je bilo zelo urejeno in čistot. Zelo smo bili zadovoljni.
2026-05-02
wunderschoenes sehr gepflegtes Resort, tolles Zimmer, nette Menschen - so muss es sein! Gruesse an Domenico, sein Deutsch ist top:)
2026-05-02
Good job of whole team!
2026-04-29
You are the best. Thank you!
2026-04-29
Dear all, We would like to sincerely thank you for the wonderful experience during our stay. We spent three nights at your hotel and truly wish we could have stayed longer—it was a pity to leave so soon. Everything was excellent from beginning to end. The service, the attention to detail, and the warm hospitality made our stay especially enjoyable. Every interaction with your team was pleasant, and all services exceeded our expectations. Thank you once again for making our visit so memorable. We will gladly return in the future and will highly recommend your hotel to others. Kind regards, Yuliya, Borut, Daša 🤗
2026-04-28
Wie kommen gerne wieder.
2026-04-27
Grazie ancora per la vostra professionalità
2026-04-27
Complimenti per la struttura, servizi, ordine .e pulizia,anche il ristorante di livello. Spero ci ritorneremo per un'altro soggiorno.
2026-04-27
Professionalità e gentilezza
2026-04-26
Professionali
2025-11-03
Ottima struttura, elegante e pulita. Gestione molto professionale ma anche famigliare. Ti senti coccolato
2025-11-02
Ein sehr gut verpflegter Garten, super Quartier!
2025-11-02
Wir haben selten so einen entspannten Urlaub erlebt. Ihre Anlage ist so, wie sie ist fast perfekt. Der Parkplatz gehört noch aufgeschottert, also nicht sandig. Wenn man ins Auto steigt ist das Auto voller Sand.
2025-11-02
Okay 👍🏼
2025-11-02
Read above.
2025-11-02
Immer wieder gerne
2025-11-02
Herausragend geführtes Ressort, Gartenanlage besonders sorgfältig gepflegt. Alle Bereiche des Hauses sauber. Überall freundliche, höfliche Service Mitarbeiter. Lustiger Lifeguard 😉 Zimmer sehr gut ausgestattet (38). Lediglich das Einzelbett im Eingangsbereich war durchgelegen. Wir kommen sehr gerne wieder und können dieses Ressort uneingeschränkt weiter empfehlen.
2025-11-02
Vielen Dank, es war sehr schön bei Euch
2025-11-01
Thank You for All. Best hotel in Italy !!!
2025-11-01
Vielen Dank an die Mitarbeiter, die täglich einen tollen Service leisten!
2025-10-29
Wir waren sehr zufrieden, leider der einzigste Mangel, Ende Oktober war die Angebote sehr gering. Wir wurden im Vorfeld nicht darauf Aufmerksam gemacht. Die Anlage war toll.
2025-10-28
Un complimento speciale al personale della reception.
2025-10-28
Sehr schöne und gepflegte Anlage und Garten. Sehr freundliches Personal
2025-10-28
Wir haben uns in den 14 Tagen sehr gut betreut gefühlt, top Organisation, sehr freundliche Mitarbeiter an der Richtigen, sehr netter Zimmerservice, etc.
2025-10-28
Prima Arbeit
2025-10-28
Hatte eine super schöne Zeit von 20 .10.-27.10.25 war mit allem zufrieden Personal top. Würde jede Zeit wieder kommen hab mich sehr wohlgefühlt.. 😊👍
2025-10-26
Vielen Dank für die angenehme Zeit, die wir im Villagio verbringen durften
2025-10-26
Sehr freundliches Team. Sehr schöne Gartenanlage.
2025-10-26
Perfetto
2025-10-26
Als jemand, der nach Italien auch fährt, weil der Kaffee des Barista einfach besser schmeckt als an anderen Orten der Welt, war der Anblick der WMF-Maschine eher angsteinflössend, wenn nicht gar schauderhaft. Als ich einen sehr netten Ober darauf ansprach, brachte er mir am Morgen einen Cappuccino von der Bar. Bravo, so geht Kundenservice!
2025-10-26
Die Höflichkeit und Hilfsbereitschaft ist bei allen Mitarbeitern außerordentlich gut.
2025-10-25
Alles top
2025-10-25
Eine sehr schöne Anlage, sehr freundlich - wir haben uns sehr wohl gefühlt.
2025-10-25
Vielen Dank für die tolle Zeit, die wir durch euer Engagement hatte. Wir kommen bestimmt wieder.
2025-10-25
Danke für den schönen Aufenthalt und die netten Gespräche. Wir sind schon gespannt, welche Neuerungen Sie bis zum nächsten Jahr durchführen werden.
2025-10-25
Fünf Sterne
2025-10-25
Ringraziamo Michela e Domenico per la loro consueta disponibilità e cortesia già dimostrata negli anni precedenti.
2025-10-24
Alles in Ordnung
2025-10-24
Alles war bestens.
2025-10-21
Herzlichen Dank für den wunderschönen und herholsamen Aufenthalt bei Ihnen. Wir fühlten uns wie in der Karibik und im 7. Himmel :-). Wir kommen bestimmt wieder ein Mal.
2025-10-21
Vielen Dank für die Möglichkeit, das Auto kostenlos aufzuladen!!!
2025-10-21
Ich bin mit meiner Familie vereist und ich war sehr zufrieden mit Sauberkeit ihres Resorts, Strand und das nette Personal. Herzlichen Dank für die tolle Kommunikation über WhatsApp und die Zustellung der Geburtstagstorte für unseren Sohn. Wir waren begeistert von der tollen Überraschung! Ich kann mir vorstellen nächstes Jahr nochmal zu Ihnen zu kommen. Vielen Dank! Liebe Grüße Familie Klein
2025-10-20
Grazie mille per il meraviglioso soggiorno con voi. Ci siamo trovati benissimo e non vediamo l'ora di tornare l'anno prossimo.
2025-10-20
Wie immer alles sehr schön
2025-10-20
Спасибо и удачи во всем!
2025-10-20
Toller Service. Alle immer sehr freundlich
2025-10-20
Danke für die schöne zeit jedes mal
2025-10-19
Thank you.
2025-10-19
Grazie per il bellissimo soggiorno anche quest'anno! Saluti cordialissimi, Loris con famiglia
2025-10-18
Es ist eine wunderschön gestaltete Anlage. Herausragend waren - die Sauberkeit - die hübschen Zimmer - die richtig guten Sunbeds und vor allem: Die Freundlichkeit und Hilfsbereitschaft des ganzen Personals!!!!!! Vielen Dank für einen unvergesslichen Urlaub! Gerhard und Clara Jahn und Christiane Bartoschek Reisebuero am Bergener Rathaus Marktstrasse 10 D 60388 Frankfurt/Main
2025-10-18
Wir bedanken uns,ganz besonders, für die gute allgemeine Organisation. Die Bedienung Domenico und Massimo waren sehr freundlich und aufmerksam.
2025-10-18
Wunderschöner Garten Sehr sauberer Strand Ruhe in der Anlage Freundlicher Chef
2025-10-16
Il giardino del villaggio è splendido! Un grande complimento anche per la pulizia!
2025-10-14
Es war toll
2025-10-14
Wirklich eine sehr schöne Anlage! Danke für die Gastfreundschaft! Wir haben es sehr genossen!
2025-10-14
Kompliment an alle Mitarbeiter! Immer freundlich, das ist nicht selbstverständlich.
2025-10-13
sehr toller Aufenthalt in ihrem Hotel Personal Anlage einfach perfekt. Wir werden gerne wiederkommen. Beste Grüsse auch an den Kellner Domenico, der uns die ganze Woche über zuvorkommend bedient hat und das ganze andere Personal ebenfalls.
2025-10-14
Wir waren mit unserem Aufenthalt, dem Service, der Freundlichkeit und Sauberkeit sehr zufrieden. Der sehr gepflegte Garten und die Anlage ist weiter zu empfehlen.
2025-10-12
Es war alles wunderbar
2025-10-12
Viele Dank und liebe Grüße aus Düsseldorf. Wir haben die Woche im Villagio sehr genossen und kommen gerne wieder.
2025-10-12
Danke dass unser Zimmerwunsch (Zwei Familien im Zimmer nebeneinander) berücksichtigt wurde. Wir finden es sehr gut, dass die Preise für Getränke (Wasser und Wein) im Restaurant erschwinglich und nicht überteuert sind. Auch haben wir gerne einen Cocktail getrunken und haben uns über die „Snacks“ gefreut, die dazu serviert wurden. Danke an das gesamte Team, wir haben uns im Ill Gabbiano sehr wohl gefühlt!
2025-10-12
Wir von Zimmer 20 und 21 waren mit dem freundlichen und zuvorkommenden Service sehr zufrieden. Die Auswahl an Speisen und Getränken war überwiegend für uns okay. Der Strand ist sehr schön und sauber. Sehr gute Pizzen!!!
2025-10-12
Vielen Dank, wir haben immer eine wunderschöne Zeit bei Ihnen. Vor allem die Mitarbeiter sind so herzlich und kinderfreundlich, das ist wirklich außergewöhnlich.
2025-10-12
Wir haben uns wieder sehr wohl gefühlt. Ankommen und wie zu Hause sein
2025-10-12
Vielen Dank für diesen schönen Urlaub. Wir haben uns sehr wohl gefühlt in der wunderschönen gepflegten Anlage. Ein sehr freundliches familiäres Verhalten, einfach zum abschalten.
2025-10-12
Kompetente Führung und Durchführung
2025-10-12
Wir hatten einen tollen Aufenthalt und fühlten uns sehr wohl in der Anlage. Herzlichen Dank allen!
2025-10-12
Es war wieder einmal ein wunderschöner Urlaub. Leider viel zu kurz. Hoffentlich sehen wir uns bald wieder!😍
2025-10-08
Ringraziamenti a tutto il personale per la disponibilita' e cortesia.
2025-10-08
Vielen lieben Dank. Es war ein sehr schöner Urlaub.
2025-10-08
Es hat uns alles sehr gut gefallen!!!!! Besonders beeindruckt hat uns die wunderschöne und immer gepflegte Gartenanlage, Poolanlage, Strandbereich, die schönen und sauberen Zimmer und das überaus nette Personal, -wir kommen gerne wieder!!!!!
2025-10-07
Die Zimmer waren super geputzt
2025-10-06
The employees especially at the restaurant are very kind and in general the quality of the food is very good and prices for the drinks are fair.
2025-10-05
Es ist immer eine Freude den Urlaub bei euch zu verbringen. Es passt einfach alles . An jeden einfach nur Danke für die wunderbaren Tage bei euch.
2025-10-05
VIELEN DANK! Es waren wieder einmal wundervolle, erholsame Ferien!
2025-10-05
Complimenti per la struttura e l organizzazione
2025-10-05
Danke, nächstes Jahr wieder
2025-10-05
Sehr kompetentes und freundliches Personal an der Rezeption und sehr hilfsbereiter Mitarbeiter beim Shuttle Bus!!
2025-10-05
Unseren herzlichen Dank an das Management, den Service, die Küche, alle Mitarbeiter. Die Anlage ist wunderschön, der Service und die allgemeine Organisation verdient große Anerkennung und unser Kompliment.
2025-10-05
See you next year
2025-10-05
Außergewöhnlich freundliches, kompetentes und hilfsbereites Personal, schönes, sauberes und großzügiges Appartment, sehr schön gepflegte Anlage
2025-10-05
Ausgezeichnetes Hotel, würde gerne nochmal kommen! :)
2025-10-05
Alles Super
2025-10-05
Complimenti a tutti! Personale stragentile e super professionale.
2025-10-04
Wunderschöne und gepflegte Hotelanlage. Sehr nettes Personal. Wir kommen gerne wieder.
2025-10-04
Prima! Weiter so!
2025-10-03
Einfach nur mega ,mega schön 👍👍👍💪💪💪weiter so
2025-10-03
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und die familiäre Atmosphäre ihres Hotels sehr genossen. Die Hotelanlage ist wunderschön
2025-10-02
Grazie di tutto: cortesia disponibilità flessibilità
2025-09-30
Vielen lieben Dank für Ihre Unterstützung
2025-09-30
Uns hat der Urlaub im Villaggio il Gabbiano sehr gut gefallen. Ein ganz besonderer Dank an eure Kellner Domenico und Massimo im Restaurant, beide sind sehr aufmerksam und zuvorkommend.
2025-09-29
Ich war schon vor 12 Jahren 2 Sommer bei Ihnen. Es ist alles top in Ordnung und immer noch eine hohe Qualität zum Wohlfühlen. Bar-Toiletten wurden erneuert, neue Möbel Outdoor. Restaurant neuer Boden. TOP.
2025-09-29
Unserer Erwartungen wurden alle erfüllt.
2025-10-08
Bitte alles so belassen wie es ist: herrlich! Eure Zuvorkommenheit und Freundlichkeit geniessen wir sehr. Jedes Wiederkommen ist wie nach Hause zu kommen.
2025-09-29
Vielen Dank für eine wunderbare Woche. Es war sehr erholsam und die Atmosphäre war wunderbar. Die Umgebung traumhaft.
2025-09-28
Wir sagen danke für diese wunderschöne Woche in einem kleinen Paradies mit allen Annehmlichkeiten die man sich wünscht. Wir waren das erste Mal bei Ihnen und bestimmt nicht das letzte Mal. LG Fam. Hauenstein
2025-09-27
Wie jedes Jahr waren wir sehr zufrieden und haben uns vom ersten Tag unseres Aufenthaltes zu Hause gefühlt. Gerne kommen wir wieder,haben für 2026 bereits gebucht und empfehlen Sie sehr gerne und mit gutem Gewissen weiter.
2025-09-27
Danke für den wunderschönen Urlaub. Herzliche Grüsse an die ganze Familie und das gesamte Team.
2025-09-27
Dankeschön für die wunderbare Zeit. Es hat uns bei Ihnen sehr gut gefallen. Viele Grüße an die ganze Familie und das gesamte Personal.
2025-09-25
Vielen Dank für den tollen erholsamen Urlaub
2025-09-25
Es war nun unser 3ter Aufenthalt und der längste. Es war so schön das wir sicher wiederkommen werden. Einziger Nachteil die Kleidung passt nach 12 Nächten bei Euch nicht mehr so gut 😄 Vielen Dank an alle für die tolle Erholung
2025-09-25
Complimenti Die wirklich einzige Verbesserung wäre eine Anfahrtbeschreibung: "In der Anfahrt zu unserem Komplex die LINKE Strassenhälfte wählen und über die Kehren ganz nach unten fahren. Bitte parken Sie bei der Ankunft vor der Rezeption." Wir waren bei der Ankunft sehr unsicher und sind zunächst bei den Nachbarn gelandet Alles andere war absolut perfekt. Grazie Infinitiv.
2025-09-24
Che dire,sono stati tutti molto gentili e disponibili
2025-09-23
Abbiamo trascorso un weekend di due notti dal 21 al 23 settembre e non c'era animazione. Sicuramente ritorneremo con mia moglie il periodo che ci sarà xchè l'hotel ci è piaciuto tantissimo.
2025-09-22
Herzlichen Dank an euch alle für eine wunderbare Urlaubswoche in Villaggio il Gabbiano 💛
2025-09-22
Ich war das erste Mal mit einer Freundin in Ihrem Hotel und bin zu 100% begeistert. Es passt einfach alles. Ich hatte so eine schöne Woche bei Ihnen. Ich komme bestimmt wieder. Sie haben auch tolles Personal. Danke für den schönen Urlaub!
2025-09-21
Grazie per tutto villaggio sempre bellissimo e ben tenuto è sempre rilassante stare da voi
2025-09-21
Grazie a Michela, Domenico e a tutto lo staff che da sempre rendono fantastica la nostra vacanza al mare
2025-09-20
Grazie come sempre la grande professionalità e la cura e la bellezza dei luoghi hanno reso bellissima la nostra vacanza.
2025-09-20
ci sentiamo a casa
2025-09-20
Sono quasi 10 anno consecutivi che trascorro le vacanza al Gabbiano.Io ho aggiunto rughe e acciacchi mentre per il Gabbiano il tempo è servito per migliorarsi.Complimenti indistintamente a TUTTI
2025-09-19
Vielen lieben Dank an alle die unseren Urlaub unvergesslich gemacht haben 😘
2025-09-18
Thanks to all, especially the wait staff for the restaurant and the cleaning staff.
2025-09-17
Super Qualität. Köstliches Essen und gute Getränkeauswahl. Freundliches Personal. Saubere & gepflegte Anlage. Fairer Preise im Markt, was wichtig ist, da das Hotel sehr abseits liegt.
2025-09-16
Thank you everything was beautiful thank you everything was beautiful
2025-09-15
Ringrazio per la disponibilità dimostrata. Complimenti per i continui miglioramenti apportati alla struttura
2025-09-15
Complimenti per tutto
2025-09-15
Grazie ritorneremo
2025-09-15
Vielen lieben Dank für eine wunderschöne Zeit! Wir sehen uns wieder…👍😊
2025-09-15
Danke für das gute Management von der Anlage.
2025-09-15
Es hat uns sehr gut gefallen.Es waren alle nett und hilfsbereit.Wir kommen sehr gerne wieder.
2025-09-14
Siamo stati benissimo e ci siamo sentiti coccolati
2025-09-13
Grazie
2025-09-13
Grazie a tutto lo staff sempre al top
2025-09-13
un ringraziamento alla direzione sopratutto ai camerieri e alle donne della pulizia molto professionali 10e lode
2025-09-13
Grazie mille
2025-09-13
Di cuore grazie per tutto ii servizio
2025-09-13
Bravi! Continuate cosi
2025-09-11
Super village de qualité avec prestations justifiés, fort bien situé en Calabre, cest la 2eme fois que je viens. Idéal pour se ressourcer, se reposer, toujours avec le soleil, personnel à l'ecoute souriant agréable, plage sublime ! Je recommande sans hésiter !
2025-09-10
Wir kommen wieder am 18.9.🤗
2025-09-10
Hatten Hilfe am Empfang wegen eines Strafzettel durch ein Auto das wir gemietet hatten .Darüber waren wir sehr dankbar .
2025-09-09
Siete il mio paradiso in terra dove rigenerarsi.. Amo il mare ma questo non basterebbe se non esistesse la realtà "Gabbiano" le nostre agognate ferie non sarebbero le stesse.. Ringraziamenti speciali a tutto il personale di sala..Massimo,Pasquale,Daniel..i "Domenico" sempre tanto gentili, disponibili e professionali. Ringrazio tutto il personale "invisibile" che lavora per rendere il villaggio dal giardino alle stanze e tutte le aree comuni sempre pulite ordinate belle ed accoglienti. Non cambiate niente..perché non c'è niente da cambiare..
2025-09-09
Wie immer und seit Jahren.... grosse Komplimenten! Wir kommen wieder.
2025-09-09
Besonderen Dank an Domeniko und Salvatore für die nette Bedienung
2025-09-08
Wie immer haben haben wir uns rundum wohl gefühlt! Vielen Dank!
2025-09-08
Bravi tutti!!!!
2025-09-08
Danke
2025-09-08
Unser 2. Zuhause! Ein rundum Wohlfühlen entsprechend unserer Wünsche :)
2025-09-07
Thank you! We valued the feeling of safety, children could play, clean, not too noisy, nice garten furniture. If we come back to Calbria, definetly Gabbiano
2025-09-07
Complimenti a tutti per la cortesia e professionalità dimostrata.
2025-09-05
I would love to thank all the staff. Especially Domenico and Francesca that helped us with our booking. And I would love to thank all the staff. Especially Domenico and Francesca that helped us organize our car ride with our friends to dinner. A sincere thank you also for organizing for our friends arrival as they are first time customers at Il Gabbiano.. for all the entertainment staff that are always wonderful, especially all the staff at the bar and restaurant. They always make us feel like family! This is the true reason why we keep coming back ❤️😘
2025-09-02
Buongiorno, siamo stati colpiti piacevolmente della vostra struttura. Facciamo i nostri complimenti a tutti per la cura, l attenzione e l’accoglienza. E’ stata una esperienza meravigliosa e speriamo di ritornarci. Buona giornata
2025-09-01
Grazie a Michela e Domenico per averci accontentato anche quest'anno! Complimenti perché troviamo sempre qualche novità gradevole! Un ringraziamento anche a tutto lo staff della Direzione! Sempre cortesi e presenti!
2025-09-01
Es war ein sehr schöner und erholsamer Urlaub für uns
2025-09-01
Posto fantastico, migliora ogni anno, personale tutto indistintamente gentile e disponibile
2025-09-01
Complimenti soprattutto per la scelta del personale addetto al bar e al ristorante che rende l' ambiente famigliare, per gli animatori che anche se pochi e giovanissimi fanno tutto con passione travolgente e complimenti per la cura nella gestione degli ambienti esterni.
2025-08-31
Tutti fantastici davvero è la seconda volta che vi scegliamo e stavolta siamo stati anche meglio della prima .. ho trovato solo un paio di componenti nel team ristorante più stanchi e meno elastici dell anno scorso ma è assolutamente comprensibile a fine stagione rispetto ad inizio stagione come l anno scorso.. no davvero assolutamente tutto da sogno.. non so se ritorneremo presto ma siamo certi di trascorrere qualche altra vacanza da voi nei prossimi anni.. nel mentre vi auguriamo il meglio che la vita possa darvi a prestoooo
2025-08-31
Ci siamo sentiti non ospiti ma persone di famiglia
2025-08-31
Abbiamo trascorso 7 giorni bellissimi in una struttura molto curata e immersa nel verde. Il personale molto professionale e disponibile. La stanza n 63 accogliente e dotata di tutti i Comfort (spero un giorno di ritrovarla). Ringrazio anche i ragazzi dell'animazione. Saluti.
2025-08-31
Ringraziamo tutto lo staff per la splendida vacanza in un villaggio veramente splendido sotto tutti i punti di vista.
2025-08-31
Staff cordiale e preparato. Gestione dei dettagli super!! Gestione e cura del verde eccezionale. Staff del ristorante e delle pulizie eccellente
2025-08-31
Salvatore, the cleaning staff did a great job, the bar did a great job (Vincenzo), and two young waiters did a great job (one who wore glasses and another who had to curly hair)
2025-08-30
mantenete questo standard.
2025-08-29
Complimenti
2025-08-29
Complimenti allo staff di animazione sempre presenti e mai invadenti, con la loro simpatia hanno reso allegre e divertenti le nostre giornate. Grazie a Clemente, Paolo e Sara.
2025-08-29
Very good hotel!!
2025-08-29
Grazie a tutti come sempre da 20 anni e sarà da qui a 109 anni spero la mia vacanza!!! Il gabbiano per me e per la mia famiglia è casa!
2025-08-28
Una meravigliosa oasi di pace e relax
2025-08-28
Complimenti a tutto lo staff e sopratutto alle ragazze dell’animazione per i bambini e ai giardinieri che fanno del villaggio Il Gabbiano un posto meraviglioso. Gentilissimi anche i ragazzi del bar e del ristorante.
2025-08-28
Complimenti per il verde...meraviglioso e sempre in ordine. Spiaggia vivibile e servizio top. Tutto il personale gentile e cortese sempre.. un caloroso ringraziamento a Massimo e Salvatore e a tutti i camerieri di cui non ricordo il nome. Complimenti a chef e brigata di cucina..tutto buonissimo.
2025-08-26
Grazie allo chef Domenico (Mimmo) ed ai ragazzi di Sala sempre premurosi per quanto in loro potere
2025-08-26
complimenti e riservatemi sempre la 59
2025-08-25
Tutto perfetto complimenti
2025-08-25
I nostri complimenti per la professionalità, socievolezza, bellezza d’animo di tutto lo staff.
2025-08-25
Siete davvero una bellissima realtà
2025-08-25
Complimenti per la cura del verde davvero impeccabile e per la gentilezza di tutto il personale dalle signore addette alle camere, ai baristi e camerieri tutti. Un plus al bagnino Fabio che ci ha raccontato il mare in maniera poetica.
2025-08-24
Ogni anno il vostro meraviglioso villaggio ci fa trascorrere una piacevole vacanza. E la differenza la fanno la cura e l'attenzione degli spazi comuni e dei giardini sempre rigogliosi . Lo staff affiatato e cortese . La gentilezza e il sorriso sempre a disposizione. Lasciamo ogni stagione un pezzetto di cuore. Siete molto fortunati a vivere in una bellezza del genere. Il punto di mare strepitoso. I colori del cielo. Grazie
2025-08-24
Sehr geehrte Damen und Herren, wir haben wie jedes Jahr den Urlaub im Villagio Il Gabbiano in vollen Zügen genossen. Es ist einfach das beste und schönste Hotel in Kalabrien. Wir freuen uns auf den nächsten Urlaub in Ihrem Hotel. Viele liebe Grüße, Familie Braune - Schachinger
2025-08-24
Grazie della vs ospitalità e professionalità
2025-08-24
Complimenti a tutto lo staff
2025-08-24
Bravissimi Ragazzi 🫶🏻
2025-08-24
Grazie
2025-08-24
Complimenti per la professionalità della direzione e soprattutto alla gestione che hanno i proprietari nel mettere il loro costante impegno e presenza quotidiana che ritengo siano rispettivamente il segreto della loro fortunata attività e l'animo del villaggio. Molto importante per clienti abituali e' vedere come ogni anno venga ampliato e migliorato l'impianto nel suo insieme
2025-08-24
Solo una infinità di complimenti. Ogni anno il villaggio assume una connotazione sempre più gradevole e magica
2025-08-23
Ringraziamo per il magnifico soggiorno e per la cortesia.
2025-08-23
Personale bar per la loro gentilezza e disponibilità
2025-08-23
Complimenti alla direzione per la cura di tutti i dettagli e per la professionalità di tutto il personale. Grazie
2025-08-22
Ringrazio vivamente la direzione e tutto lo staff per gli sforzi evidenti e gli investimenti che fate ogni anno per migliorare l'ospitalità e i servizi riservati agli ospiti.
2025-08-22
Come ogni anno Michela e Domenico nelle scelte dello staff dei vari settori , ristorazione , pulizia , bar, centro massaggi e così via ci hanno regalato una vacanza indimenticabile ed impeccabile .
2025-08-19
Noi siamo 4 anni che veniamo al Villaggio e devo fare i complimenti per il miglioramento del servizio ristorante, il primo anno purtroppo è stata l unica nota dolente del soggiorno, poi ogni anno è migliorato e quest anno abbiamo mangiato nel complesso molto bene, il cibo in particolare il pesce ( che era sempre stato sotto tono rispetto la carne ) buono e ben cucinato ! Continuate così !
2025-08-19
Veramente gentili
2025-08-19
Complimenti a tutto lo staff, dalla Direzione, alla ristorazione/bar, animazione, personale delle pulizie e manutenzione
2025-08-18
Siete tutti gentili e disponibili per qualsiasi esigenza
2025-08-18
Servizio di sala top. Sempre disponibile tutto il personale di sala e la cucina per accogliere le nostre richieste.
2025-08-17
IL VOSTRO PERSONALE COME AL SOLITO FA LA DIFFERENZA . SPERO NE SIATE CONSAPEVOLI.
2025-08-17
Numeri uno
2025-08-17
Buonasera veramente il top come villaggio e ospitalità da vip, grazie veramente di cuore al prossimo anno che sicuramente ritorneremo...
2025-08-14
Freundliche Mitarbeiter jedoch keine wirkliche Abhilfe
2025-08-14
Ringraziamenti particolari ai camerieri di sala e del bar. Tutti giovani laboriosi e cortesi
2025-08-14
Ottimo soggiorno accompagnato e seguito con molta attenzione e professionalità di tutto lo staff. Una menzione particolare per il servizio ristorante dove hanno trovato sempre le soluzioni ai problemi di intolleranze alimentari di mia figlia.
2025-08-13
Sehr gutes, familiär geführtes, Hotel
2025-08-14
Sono stati quattro giorni meravigliosi, ottime le stanze, il servizio al bar e al ristorante. In direzione sempre pronti a risolvere qualsiasi richiesta. Ringraziamento speciale alla proprietà, per ogni cosa, ma soprattutto per questo piccolo e incantevole angolo di mondo. I ragazzi dell’animazione educati e professionali, hanno allietato le giornate e le serate, attenti ad ogni esigenza, braviii Clemente, Paolo, Sara, Anna, Giorgia …. Braviii tutti.
2025-08-11
Sempre fantastici!! Ci vediamo l'anno prossimo!! Un caro saluto!
2025-08-11
Complimenti per tutto
2025-08-11
custodite con cura il paradiso che avete. Sono felice di aver assistito alla evoluzione professionale di Domenico: la sua dedizione al lavoro è straordinaria.
2025-08-10
Cortesi e professionali.
2025-08-10
In particolare Fabio bagnino Manuela dello spa. Tutto il personale bar e ristorante
2025-08-10
Struttura meravigliosa. Gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale
2025-08-09
Volevo complimentarmi per il servizio impeccabile in tutto, ho avuto modo di alloggiare in diverse strutture in zona Capo Vaticano e dintorni e la vostra è un fiore all’occhiello!.. grazie ☺️
2025-08-07
Keine
2025-08-08
TUTTI BRAVI
2025-08-07
Struttura davvero meravigliosa e costata in ogni suo minimo dettaglio. Staff eccellente. Animazione molto coinvolgente e preparata.
2025-08-07
Siete perfetti
2025-08-06
Abbiamo trovato la qualità del cibo migliore rispetto allo scorso anno...complimenti
2025-08-04
Ancora congratulazioni per la scelta di V&T
2025-08-04
Grazie per la vostra accoglienza e risoluzioni dei problemi
2025-08-03
Very good job Maybe create a wildlife in the area board - land/sea/air
2025-08-03
Complimenti particolari alle addette alle pulizie, ai giardinieri e ai ragazzi in sala. Tutti sempre sorridenti, gentili e disponibili.
2025-08-03
Siete eccellenti. Mi sono divertita molto e rilassata. La struttura è molto accogliente e tutto ben organizzato
2025-08-03
Grazie a tutti per la gentilezza e disponibilità
2025-08-02
Complimenti per stile e bellezza del villaggio
2025-08-03
Voglio complimentarmi con il bagnino più anziano, robusto, dal naso un po' grande di cui ora non ricordo il nome. Il suo aiuto nel ritrovamento della mia fede è stato prezioso. Desidero ringraziare anche uno dei due maitre, quello più robusto e giovane, sempre cortese e disponibile. Contrariamente all'altro alto e magro poco disponibile e a tratti scocciato quando gli abbiamo fatto qualche semplicissima richiesta.
2025-08-01
complimenti speciali per tutto lo staff per i propriertari Domenico e Michela e un ringraziamento speciale per tutti i ragazzi dell’animazione sempre attenti e professionali
2025-08-01
Rimane sempre la migliore struttura in cui ho soggiornato per oh i singolo aspetto, complimenti e grazie
2025-07-31
Complimenti per l’ottima struttura e per il personale eccellente
2025-07-31
Tutto il personale del villaggio,compresi addetti alla manutenzione e pulizia sono stati professionali ,disponibili e molto cordiali…in particolare quest’anno ho apprezzato moltissimo la cortesia,professionalità e gentilezza di un componente dello staff ristorante ,Daniel ..la sua presenza in sala fa la differenza!La mia famiglia lo ha apprezzato tantissimo,complimenti a questo giovane ragazzo !
2025-07-30
Ein Lob an Mimmo. Er war sehr freundlich und hat uns immer unsere Wünsche erfüllt.
2025-07-30
Molto gentili e professionali
2025-07-30
Grazie mille. Staff number 1 Grazie Mimmo Al Ristorante e tutto lo staff Al bar e animazione. My kids loved every minute we will be back … thank you to cleaning ladies and everyone who maintains the place
2025-07-29
Vielen Dank für einen wunderschönen Urlaub.
2025-07-29
Ottimo staff ed ottimo ambiente,complimenti!!
2025-07-28
Thank you
2025-07-28
Grazie per la vostra disponibilità e professionalità in ogni momento!
2025-07-27
Grazie di tutto!
2025-07-27
ringrazio tutto lo staff di animazione e del bar e del ristorante, vi amo tutti
2025-07-27
Wir hatten einen wunderschönen erholsamen Urlaub, alle Mitarbeiter waren sehr freundlich und zuvorkommend. Die Anlage, Zimmer und der Strand sind wunderschön.
2025-07-27
Tons of thanks to all staff!!! Especially to Gianny, Gizella, Domenico (Memmo), Micaella, Vincenco, Eleonora. Sorry if I've made mistake in their names writing
2025-07-26
Herzlichen Dank für alles. Die Anlage ist traumhaft. Die Pflanzen sind wunderschön. Die Sauberkeit war sehr gut. Wir haben uns sehr wohl gefühlt!
2025-07-23
Gracias por el servicio de calidad que nos ofrecieron.
2025-07-22
Vielen Dank für den wunderbaren Aufenthalt!! Wir konnten die Zeit sehr genießen! Kompliment an Mimmo und sein Team vom Restaurant. Super Service! Es war toll, dass wir beim Abendessen draußen sitzen konnten!
2025-07-21
Wir hatten einen wunderschönen Urlaub! Der italienische Abend war super! Das Personal professionell und freundlich.
2025-07-21
Complimenti alla direzione per la gestione del villaggio. Una vera bomboniera.
2025-07-20
Abbiamo trovato la struttura accogliente e molto familiare nonostante sia un villaggio. I servizi ci hanno soddisfatto rendendo la vacanza molto piacevole. Il gruppo dell'animazione V&T ci ha coinvolto nelle varie attività e spettacoli trasmettendoci entusiasmo e allegria (speriamo di ritrovarli la prossima estate).
2025-07-20
Grazie di tutto!!!
2025-07-20
Aquafit Dame hat es super gemacht, aber Ihre Kollegen von der Animation haben Sie in Ihrer Ausführung immer wieder gestört. Es war überhaupt nicht angebracht und sehr störend, dies sollte nicht so sein. Ich finde es auch nicht nötig und nicht lustig das Animateure von Ihren Kollegen oder anderen Gästen mit den Kleidern in den Pool geworfen werden.
2025-07-19
Un ringraziamento ai ragazzi dell'animazione e in particolare ad Alex Chiara e Sara.
2025-07-19
Complimenti per l’organizzazione e la manutenzione delle aree comuni
2025-07-17
Complimenti per la gentilezza ,la pulizia per tutto !!!!ci ritorneremo sicuramente
2025-07-16
Volevo ringraziarvi per l’ottimo servizio e per l’atmosfera speciale che ho trovato da voi. È raro sentirsi così a proprio agio: complimenti a tutto lo staff!
2025-07-16
Vielen Dank! Es waren zwei wunderschöne Wochen, wir haben bereits für das nächste Jahr reserviert!
2025-07-14
Vielen Dank für den wunderbaren Urlaub - es hat uns sehr gut gefallen 🤩
2025-07-14
Mi fate sentire a casa. Grazie
2025-07-14
Grazie per tutto, allo staff e alla struttura
2025-07-15
Una bella vacanza all'interno di un'ottima struttura. Tutto si è rivelato di ottimo livello. Una menzione particolare per la cucina e la spiaggia. Spero proprio di ritornare! Complimenti!
2025-07-13
Liebes Villaggio Il Gabbiano Team! Es war auch heuer wieder ein extrem feiner und gelungener Urlaub bei euch. Wir werden bestimmt wieder kommen! Besonders der Pizzaofen im Garten ist ein absolutes Highlight. Wir haben heuer den Transfer durch euch reserviert und das war super entspannt und fein. Macht weiter so! Ein Urlaub, wie man ihn sich vorstellt - vielen Danke dafür! Familie Plattner/Dessl
2025-07-13
Per il secondo anno consecutivo siamo stati divinamente e ritorneremo. Abbiamo riscontrato un ristorante decisamente migliorato, squisito e curato. Continuate così e soprattutto il Team animazione una vera garanzia
2025-07-13
Semplicemente ECCEZIONALE!!!
2025-07-12
You really have a lovely hotel. We appreciate your passion you put into it. You can feel it everywhere. Congratulations!
2025-07-12
Ottima organizzazione. Bravo l’entourage dell’animazione. Comodo parcheggio
2025-07-12
.
2025-07-12
Impeccabili come sempre
2025-07-12
Ogni anno vi lasciamo con il desiderio di tornare .. un piccolo paradiso dove rigenerarsi!
2025-07-12
Complimenti per il vostro servizio. Impeccabile. Dalla posizione del villaggio alla disponibilità del personale é stato tutto perfetto.
2025-07-10
Grazie a tutti voi per la splendida vacanza trascorsa, un plauso ai titolari sempre presenti e cortesi.Staff eccezionale.Un ringraziamento speciale al metré Massimo, a Salvatore, Cristian...nessuno escluso.Continuate cosi
2025-07-09
Danke super hotel
2025-07-09
Thank you for everything. Everything was perfect
2025-07-09
Ringraziamenti per la cortesia del personale tutto. Villaggio curato nei minimi dettagli dove natura e mare si incontrano e formano un connubio perfetto. Stanze per design e pulizia da hotel 5 stelle. Complimenti!!
2025-07-09
Abbiamo trascorso una bellissima settimana di vacanza grazie anche alla vostra professionalità e gentilezza.
2025-07-08
A Cristian e Michelangelo comunque a tutto lo staff
2025-07-08
Nel buffet avrei gradito anche a cena formaggi locali
2025-07-08
Complimenti a tutto il personale, animazione compreso ( eccellente) Anche se molto giovani, sono professionisti.
2025-07-08
A Massimo e a tutto lo staff di Sala, a tutti i ragazzi del bar e dell’animazione (in particolare Clemente) i nostri complimenti. Impegno, dedizione e professionalità li distinguono in positivo. Un caro saluto a Fabio, il bagnino d’eccellenza. Arrivederci alla prossima stagione.
2025-07-07
Bravissima Manuela ai massaggi
2025-07-07
We thoroughly enjoyed our stay at Il Gabbiano. We were overall impressed by the resort, its unique location, cleanliness and comfort. The staff were friendly and attentive, with the restaurant team standing out for their hard work, efficiency, and professionalism during busy times. We would gladly return and highly recommend Il Gabbiano to others.
2025-07-06
Vacanza ineccepibile, complimenti veri!
2025-07-07
Complimenti per il servizio offerto
2025-07-06
Sehr schöner Urlaub
2025-07-06
Vielen lieben Dank, für den wundervollen Urlaub! Ihr seid ein super Team! Macht weiter so!
2025-07-05
Beautiful Place, thank you
2025-07-05
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und freuen uns auf den nächsten Besuch. Besonderer Dank an Mimmo, Salvatore und Daniel vom Restaurant Service.
2025-07-05
Grazie per tutto…trascorrere le nostre vacanze da voi è sempre un sogno!
2025-07-04
Ein Dankeschön an alle, die uns unseren Urlaub so angenehm gemacht haben. Der wunderschöne Garten hat uns fasziniert und das azurblaue Meer direkt vor der Tür. Ein ganz besonderer Dank für die tolle Bewirtung geht an Mimmo!!!! Ein toller Mensch, der seine Arbeit mit Leib und Seele macht. Der Kalabresische Abend während unseres Urlaubs war ein gelungenes Highlight. Wir kommen gerne bald wieder!!! Alles Gute bis dahin dem gesamten Hotelteam.
2025-07-03
The new outdoor restaurant is fantastic. Well done! Domenico and his staff allways take care of me since I have health issues. Thank you so much for that. No question is too much. Il Gabbiano is a magic place for us since the first time we visited ( 15?) Years ago. It feels like family.
2025-07-03
Top - unglaublich schön
2025-07-02
Un ringraziamento a tutto lo staff per avervi fatto sentire a casa anche in una situazione di difficoltà. Siete stati tutti molto gentili e amorevoli soprattutto nei confronti delle bambine. Grazie di cuore
2025-07-01
Von der Putzfrau, über das Restaurant, die Bar und die Rezeption - es sind überall ganz tolle und liebe Menschen unterwegs. Besonders die Kellner im Restaurant waren sehr aufmerksam und überaus freundlich! Vielen Dank dafür!
2025-07-01
Complimenti per la gestione, il comfort e il meraviglioso ambiente
2025-07-01
Es war alles Perfekt, wir kommen wieder danke🙏🏼
2025-06-30
Complimenti per la struttura e per l’animazione!! Unico appunto, in bagno servirebbero un paio di mensole in più. Per il resto tutto perfetto!
2025-06-30
All in all it was wonderful.
2025-06-29
Struttura molto bella, raccolta quindi comoda e rilassante. Bellissimi i piccoli gazebo fuori, molto belli gli sdraio e ombrelloni in piscina così come gli arredi esterni alla reception. Varietà di piante e giardini molto ben curati. Un altro grandissimo complimento è la gestione dell’aria condizionata, bravi, mai troppo fredda temperature perfette! Comodissimo anche il parcheggio di fianco al ristorante , complimenti a chi ha pensato la struttura. Animazione bravissimi, accoglienza molto gentili e anche al bar e ristorante, siete una bella squadra. E grazie per avermi fatto lavorare in reception:-) con vs connessione!
2025-06-29
Ringraziamo tutto lo staff per la cortesia e disponibilità, in particolare il personale della sala ristorazione. Un saluto a Fabio il bagnino e a tutto lo staff dell'animazione: Clemente, Chiara, Paolo, Anna, il ragazzo di Ferrara di cui non ricordiamo il nome e la ragazza che si è occupata del "mixer audio".
2025-06-29
Complimenti al personale del bar e ristorante in particolare ad Eleonora e Gisella e Massimo x la loro simpatia e gentilezza. Grazie di cuore ❤️
2025-06-29
Ringraziamo tutto lo staff per l'ottimo servizio ricevuto durante la nostra stupenda vacanza. Complimenti ai titolari del villaggio per la splendida organizzazione. Cordiali saluti Antonella Tosoncin e Italo Salvioni
2025-06-29
Comunque grazie per la disponibilità
2025-06-29
Molto bello, siamo stati molto bene. Grazie.
2025-06-29
Grazie a voi che siete unici abbiamo trascorso una bella vacanza ..... All'anno prossimo! La cosa che ci è piaciuta di più è stata l’intrattenimento dell’animazione (Clemente e Paolo) ci hanno fatto sentire da subito (20 giugno) partecipi, cosa che non c’era nei precedenti anni!!!
2025-06-29
Desideriamo ringraziare il cameriere Salvatore che è sempre stato con noi molto molto gentile.
2025-06-28
Grazie. E stata una vacanza meravigliosa. Sempre un sorriso una parola gentile un divertimento. 2 chiacchiere piacevoli. Grazie ancora
2025-06-28
Ringrazio tutti, sopratutto Elena del Bar che è sempre stata molto gentile e simpatica. Complimenti anche allo Chef, i piatti erano sempre impeccabili. Consiglieremo sicuramente il Villaggio il Gabbiano in quanto abbiamo passato una bellissima e serena vacanza.
2025-06-28
Grazie per service
2025-06-28
Pasamos unos días hermosos, agradecerles por todo y felicitarlos por el gran lugar que tienen, es realmente maravilloso!
2025-06-26
The management took care of us and made sure everything was smooth and was very personable.
2025-06-26
Excellent service and very friendly staff!
2025-06-26
Bester Espresso an der Bar!!! Sehr hilfreich bei der Bestellung eines Arztes - herzlichen Dank noch einmal dafür. Der Kleiderständer auf der Terrasse ist sehr praktisch und der Sessel sehr bequem.
2025-06-26
We had such an amazing time, the staff were brilliant, especially the entertainment with the kids
2025-06-26
Ringrazio Pasquale il cameriere, che è stato fantastico, gentile e sempre disponibile. Professionista come pochi.
2025-06-26
E' stato tutto perfetto, grazie per la bellissima settimana
2025-06-25
Villaggio molto bello, pulito e buon organizzato. Spiaggia e mare molto pulito. Ci siamo trovati bene con i 3 bambini e arriviamo sicuramente ancora. Grazie a tutto il team per una settimana di ferie stupenda. Saluti Christian
2025-06-25
Personale eccellente cortese disponibile
2025-06-25
Cucina eccellente personale competente specialmente l animatrice Chiara
2025-06-25
Complimenti per come mantenete la struttura, è impeccabile! Tutto il personale è molto cordiale. Grazie ad ognuno di voi!
Excelente
Spiaggia
Prenotazione e Accoglienza
Piscina
Bar
Alloggio
Loc. Tonicello, San Nicolo 89865, Province of Vibo Valentia
+39 0963 663159
2026-06-22
Tutto impeccabile.