Hotel Victoria
Lingua2026-05-18
Ciao!
2026-05-11
Grazie. Tutto ok.
2026-05-07
Avete del personale mediamente efficiente e cortese
2026-04-03
Ringrazio per la gentilezza del personale, per la pulizia e per la stanza silenziosa
2026-03-23
Les agradezco la atención, discreta y profesional. No se pide más.
2026-03-22
Grazie per tutta la gentilezza e la disponibilità verso il nostro gruppo di ciclisti
2026-03-22
Grazie
2026-03-15
Everything was great! The breakfast was awesome and the reception was very helpful
2026-03-15
Complimenti per la disponibilità e la professionalità
2026-03-06
Grazie per l'accoglienza!
2026-06-06
Grazie per il piacevole soggiorno (seppur per motivi di lavoro) e per la precisione e gentilezza. Complimenti anche alla ragazza nella sala colazione.