L'Hôtel Carloforte
Lingua2026-06-21
Ringrazio per l’ottima accoglienza e disponibilità
2026-06-21
Complimenti per l' accoglienza e la disponibilità e professionalità del personale.. abbiamo molti apprezzato la struttura ed i servizi offerti e non da meno la pulizia della camera impeccabile. .
2026-06-20
Un ringraziamento particolare allo staff dell' accoglienza che è stato molto cordiale e disponibile oltre che professionale. Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole e apprezzato molto la camera. La struttura molto bella e la posizione è perfetta per scoprire l' isola.
2026-06-19
Soggiorno impeccabile come sempre. Oltre alla bellissima terrazza ed alla posizione, sicuramente la differenza è data dalla gentilezza, disponibilità, dal sorriso di tutto il personale nonchè dalla pulizia e comodità delle camere oltre che dall'ottima colazione. È sempre un piacere enorme soggiornare nel vostro Hotel. Ritorneremo come tutti gli anni
2026-06-20
Lovely and patient staff when they have so many to attend to.
2026-06-20
All of your team, especially the front desk but also the group on the 5th floor at breakfast and the cleaning team were exceptional. They are dedicated to customer services and that showed in every way.
2026-06-20
The staff was amazing. Very professional and friendly and helpful! The hotel is clean and my room was large and had a nice balcony.
2026-06-20
The room and hotel and hotel personnel were very nice. Luca and Daniela were very helpful in helping to coordinate transfers for a small group from Cagliari city center and for me back to CAG airport. The breakfasts were very nice, with a wide variety of drinks and food. Probably the favorite part of my stay.
2026-06-15
Gentilissimo supporto per il figlio malato Da reception e operatori pulizie e bar
2026-06-15
Un particolare ringraziamento a tutti gli addetti alla colazione per la cortesia e la professionalità
Fabuleux
Prenotazione e accoglienza
Soddisfazione globale e informazioni generali
Aree comuni e servizi
Sistemazione
Colazione
2026-06-23
Das Personal beim Frühstück war außerordentlich freundlich und hilfsbereit!!